Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo
Nelle ultime settimana ho provato il nuovo cuscino di Razer con feedback aptico, il primo prodotto di questo tipo per il produttore americano. Superato un buon grado di scetticismo iniziale, non ho potuto che riconoscere l'ottimo lavoro svolto da Razer. Freyja offre davvero una dimensione aggiuntiva e trasmette sensazioni che garantiscono un livello di immersione mai provato prima. Il vantaggio più grande del Freyja, però, è la sua versatilità. Complice la connettività Bluetooth è utilizzabile da PC e dispositivi mobili per musica, film e, ovviamente, videogiochi.
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare
Durante la tappa romana di Microsoft AI Tour sul palco è salito Satya Nadella, CEO di Microsoft, per delineare la strategia dell'azienda sull'intelligenza artificiale. Edge9 ha intervistato Vincenzo Esposito, Amministratore Delegato di Microsoft Italia
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE
Completiamo il lancio delle nuove CPU Intel Arrow Lake con la prova del Core Ultra 7 265K, processore con 20 core e 20 thread che s'inserisce tra il Core Ultra 5 245K e il Core Ultra 9 285K. La nuova CPU ha tutte le pecche dei modelli già provati, ma anche qualche punto positivo, che tuttavia non può spazzare via alcuni dati di fatto che riguardano soprattutto la longevità della piattaforma, laddove la concorrenza offre supporto stabile per diverse generazioni di CPU.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2008, 18:43   #2101
superkoala
Senior Member

L'Avatar di superkoala

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Poi non ho capito se il 99% che citi riguarda solo le case o tutti i beni/servizi...
forse dovresti specificare
Se ho detto BENI e SERVIZI, mi pare di aver specificato a sufficienza... parlo di tutto, case e AFFITTI compresi (vedi post precedente)...

Nessun prezzo, nella realtà, è il risultato del confronto tra la domanda e l'offerta!!!
superkoala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:14   #2102
wonderfufy
Junior Member

L'Avatar di wonderfufy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: santa marinella (roma)
Fate e dite come più volete, fatto sta che se nessuno compra, il bene cala, qualunque esso sia...
Poi potete tirar fuori i funamboli, i nani e le ballerine, quello che più volete... ma se l'acqua scarseggia, la papera non galleggia.
I costruttori non falliranno, ma nemmeno posso permettersi il lusso di tenere tutti quegli appartamenti invenduti, perchè non sono stati costruiti con soldi cash, ma con denaro preso a prestito...
Alcune zone terranno più di altre, sempre detto, ma in altre il mercato è in crollo verticale...
Permettimi di obiettare, i primi a fallire saranno gli agenti immobiliari privati e non i franchising...
Per il reso ragazzi, potete ciarlare e blaterale come volete, ma i conti son presto fatti... le case non le vendono più...
Parole al vento, a sentir voi la bolla non doveva scoppiare, e secondo voi cosa sarebbe accaduto in questi ultimi mesi? Non portate grafici e proiezioni, guardiamo i dati reali.... pakko leonardo ha registrato un calo di 75mila euro, quasi 150 milioni delle vecchie lire.... da 245 a 170! a occhio e croce un calo del 30per cento.... parliamo di fatti, non di chiacchere...
Santa marinella in crollo verticale... da 310mila a 170... e ancora che chiaccherate? e non si vendono!
wonderfufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:49   #2103
potino78
Registered User

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da evelon Guarda i messaggi
Se non ti importa di avere credibilità in un forum di discussione (dove si viene per discutere) che ci vieni a fare ?

Per dire "ve l'avevo detto" tra chi ti crede ?

E poi, visto che nè tu nè io nè altri singoli soggetti abbiamo il potere di modificare gli andamenti di mercato, che senso ha se non quello di cercarne le cause ?

Gli effetti non sono mutabili nè contrastabili dai singoli.
Si è tutti quì solo per discutere sulle cause mica per altro...se non ti interessa esporre le idee in modo credibile che vuoi fare ?

A proposito: l'uguaglianza tra "discorsi semplici" e "discorsi realistici" non esiste e non vedo che c'entra...

Siamo tutti quì per imparare e non per fare tifo da stadio.

Se c'è qualcosa di sbagliato si può tranquillamente discutere di esso.

Veramente non l'hai detta (almeno da quando sono intervenuto).

Si parte dai fatti: cali (come detto non metto in discussione che esistano).
Qual è la sostanza che hai portato come analisi ?

Io ho visto solo interventi tipo "calano le case, bene gli speculatori (?) saranno per strada, il mercato è allo sbando evviva, mi faccio la casa..."

Questa è un'analisi ?
Questa è sostanza ?
Quando te l'ho fatto notare mi hai risposto con "io sono il popolo, sono la rete"...

Un forum di discussione serve a discutere.

Ed una discussione è diversa dallo strillare in un bar...

gusto ?

Se lo scopo è aver ragione forse...
Se lo scopo è discutere civilmente per imparare no.

E chi dice che sbagliano a prescindere ???
Anzi

Forse non ti rendi conto che io non sono contrario alle evidenze (cosa di cui non me ne frega nulla)
Mi sento quasi psicoanalizzato, ma da dove è uscito questo?

Trasformazione ---> mi Evelonizzo.

Ordunque. A parte che hai scritto cose FALSE per il semplice fatto che tu non hai la consapevolezza (come già ti scrissi in un passato non molto remoto) di un back-ground fatto di dati, grafici, statistiche, numeri di Nomisma, ADT, UBH, Cresme.... tutta roba che in oltre 100 pagine ha postato fondamentalmente il sottoscritto (tutti te lo confermeranno) e ricordo chiaramente chi diceva che questi dati erano fasulli...(ed io principalmente a questa gente mi sono sempre rivolto con toni un po' forti.... )....

... ma detto proprio onestamente .... che vuoi da me?

Se mi lasci fare forse scopri che oltre al tifo da stadio c'è sostanza in questo topic (ma oggettivamente tu hai fatto irruzione senza capire minimamente in che contesto ti sei calato).

Poi scopriresti anche che l'andamento da stadio non è propriamente solo mio (il fatto è che di recente sono scomparse parecchie persone che prima "tifavano" per la tenuta dei prezzi) ma è un po' la tinta di questo topic.

E non c'è nulla di male, se non ti piace, detto fuori dai denti, nessuno ti obbliga a rimanere.

Se esagero ci sono moderatori pronti a bannarmi, fin'ora ho ricevuto 2 richiami all'ordine, il giorno che mi escluderanno sarà un problema mio.

Infine.....

Fai il saggio, quello colto, calmo.... però non leggi e non capisci o non vuoi capire il significato delle frasi.
Questo dal mio punto di vista, per un signore con la S maiuscola del tuo calibro è gravissimo. Prima di tutto ascoltare e capire, poi parlare.

Scrivere che "non mi interessa essere per forza credibile" è ben diverso da scrivere "non mi interessa essere credibile".

Tu hai posato tutta la tua bella replica kilometrica praticamente su un senso originariamente errato da te attribuito a quella frase. Non hai immagazzinato e rielaborato quel "per forza" che cambia radicalmente tutto il discorso.

Le comiche proprio.

PS

Ah come vedi se voglio so anche io essere tranquillo.... buono... posato... diplomatico... calmo....

Trasformazione --> mi Potinizzo

Az.... che è successo......

ma dai........

Ultimo PS

In futuro ovviamente non credo che perderò altro tempo nel fornirti tutte queste spiegazioni che di fatto non ti sono dovute.
potino78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:56   #2104
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi

e poi caro Evelon, magari un giorno ci dirai finalmente qual'è il tuo ruolo in questa società di "libero mercato"...

Ovvero, se lavori, se campi di rendita o se sei ancora studente/mantenuto dai genitori...facci sapere.
E siamo a tre

Potino ma secondo te riusciremo mai ad avere una risposta alla suddetta domanda?
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:04   #2105
potino78
Registered User

Capisco la tua curiosità..... ma oggi ho scoperto che si può anche vivere senza.

Old 17-11-2008, 21:53   #2106
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da wonderfufy Guarda i messaggi
pakko leonardo ha registrato un calo di 75mila euro, quasi 150 milioni delle vecchie lire.... da 245 a 170! a occhio e croce un calo del 30per cento.... parliamo di fatti, non di chiacchere...
Santa marinella in crollo verticale... da 310mila a 170... e ancora che chiaccherate? e non si vendono!
Ci manca che citi i prezzi di Aprilia, di Pomezia, o di Fiano Romano... hai scoperto l'acqua calda, da sempre fuori Roma le case costano mooooooolto di meno, nel 1979 con quello che i miei pagarono casa a Roma mio zio a Pomezia ne comprò due e gli avanzarono pure...ma guardacaso citi il litorale nord e Fiumicino, non citi gli attuali e sempre assurdi 5-6000 euro al mq di montagnola/poggio ameno
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 22:03   #2107
wonderfufy
Junior Member

L'Avatar di wonderfufy

...senzafili, la cosa allucinante è che a santa marinella, si era arrivati ai prezzi di roma... credimi! poi è ovvio che quando la bolla si sgonfia i primi farne le spese sono i luoghi dove c'è meno mercato.
Va da sè che tornando i prezzi accessibili, la gente non comprerà più la casa in provincia, ma a Roma.
60 m a 310mila son più di 5mila euro a mq, se ti sembra normale... non so...
e ti parlo di santa marinella, appunto!
Per cui non ho scoperto l'acqua calda...
Inoltre per quanto riguarda Roma, persino in zone dove la gente non comprava nemmeno con il mutuo agevolato o a fondo perduto, le case hanno raggiunto prezzi folli (Tor Bella Monaca, Torre Angela...ecc...)
Per cui... ora che i prezzi crollano un pò ovunque... continuate a negare.... e negate pure, i fatti son altri.
Old 17-11-2008, 22:10   #2108
potino78
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Ci manca che citi i prezzi di Aprilia, di Pomezia, o di Fiano Romano... hai scoperto l'acqua calda, da sempre fuori Roma le case costano mooooooolto di meno, nel 1979 con quello che i miei pagarono casa a Roma mio zio a Pomezia ne comprò due e gli avanzarono pure...ma guardacaso citi il litorale nord e Fiumicino, non citi gli attuali e sempre assurdi 5-6000 euro al mq di montagnola/poggio ameno
Roma sembra inizi scricchiolare poco ma a tappeto e ovunque, non c'è mica tutta sta differenza che dici:

http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/a...lo433318.shtml

Centro -1,5%
Villa Ada - Monte Sacro -2,2%
Policlinico - Pietralata -1,6%
San Giovanni - Roma Est -1,4%
Roma Sud -3,9%
Monteverde - Aurelio -2,2%
Prati - Francia -2,4%
Cassia - Torrevecchia -2,3%

Vedo il segno rosso ovunque.

Parlando di investimento e non come uso abitativo, considerando gli ultimi incrementi di zone d'elite come il centro (2006 e dintorni), anche lì.... a quanto arriviamo come "meno" ?

E siamo agli inizi.
Old 17-11-2008, 22:10   #2109
wonderfufy
Junior Member

L'Avatar di wonderfufy

e comunque tesoro, ti sbagli, fuori Roma le case non costavano moooolto meno, per il semplice fatto che la gente migrava dalla città alla provincia per cercare di risparmiare, facendo lievitare cosi i prezzi!
Perchè ovviamente gli sciacalli e gli speculatori non se lo son fatto ripetere due volte e hanno adeguato immediatamente i prezzi...
Ora va da sè che questi luoghi risentiranno dell crisi ancor di più, in quanto chi dovrà e potrà comprar casa, si orienterà di nuovo sulla città, perdendo di fatto molti acquirenti.
Qui prima una casa decente di 60 mq la pagavi 310mila appunto, se ti sembra una cosa normale, non so...posso comprendere Roma, i cui prezzi variano da zona a zona, ma qui parliamo di una striscia di paese estesa per 7,5km ...
Old 17-11-2008, 22:14   #2110
potino78
Registered User

Per l'amico ligure che si lamentava dei prezzi folli della sua zona.

Dai tempo al tempo.

Immobili, il crollo di Genova il mattone non è più un affare

http://genova.repubblica.it/dettagli...4174?ref=rephp
Old 17-11-2008, 22:56   #2111
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
...senzafili, la cosa allucinante è che a santa marinella, si era arrivati ai prezzi di roma... credimi! poi è ovvio che quando la bolla si sgonfia i primi farne le spese sono i luoghi dove c'è meno mercato.
Va da sè che tornando i prezzi accessibili, la gente non comprerà più la casa in provincia, ma a Roma.
60 m a 310mila son più di 5mila euro a mq, se ti sembra normale... non so...
e ti parlo di santa marinella, appunto!
Per cui non ho scoperto l'acqua calda...
Inoltre per quanto riguarda Roma, persino in zone dove la gente non comprava nemmeno con il mutuo agevolato o a fondo perduto, le case hanno raggiunto prezzi folli (Tor Bella Monaca, Torre Angela...ecc...)
Per cui... ora che i prezzi crollano un pò ovunque... continuate a negare.... e negate pure, i fatti son altri.

Mamagari ti potessi dare ragione: io sto dando un'occhiata, se trovo un affare compro, ma non si trova niente a buon prezzo, nemmeno a Torre Angela,zona che conosco e che, tutto sommato, non scarto.
Old 17-11-2008, 23:04   #2112
potino78
Registered User

Perchè non stai cercando come si deve, o compri deciso o niente, che significa "dare un'occhiata", si parla di risparmi GROSSI impegnati di più!

Ho un trilocale in stabile d'epoca 85 mq in centro P.zza S.G.Laterano a 410 K ti interessa?
E' ancora troppo?
Old 17-11-2008, 23:12   #2113
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Originariamente inviato da potino78 Guarda i messaggi
Perchè non stai cercando come si deve, o compri deciso o niente, che significa "dare un'occhiata", si parla di risparmi GROSSI impegnati di più!

Ho un trilocale in stabile d'epoca 85 mq in centro P.zza S.G.Laterano a 410 K ti interessa?
E' ancora troppo?
Cerco, senza fretta perchè casa a Roma già ce ho, un max 50 mq possibilmente entro il gra o esagerando appena fuori (ecco erchè non scarto Torre Angela), possibilmente zona est, possibilmente sui 100k o meno, nel 2001 un taglio del genere costava sui 140 milioni, quindi se le tue previsioni si avverassero sarei il primo a farti i complimenti
Old 17-11-2008, 23:24   #2114
potino78
Registered User

Beh se non hai fretta hai buone possibilità di farcela però siccome io comprerò molto prima dei "minimi" non sarò più qui allora come dissi in passato....

Sui 150 - 170 è già un buon prezzo, non devi aspettare troppo e magari io sarò ancora qui.

Facci un pensierino mi raccomando.
Old 17-11-2008, 23:29   #2115
wonderfufy
Junior Member

L'Avatar di wonderfufy

Abbi fede senzafili.... abbi fede.... vistola chiusura delle borse oggi? Le banche quanto hanno perso? Eh si... possono proprio permettersi il lusso di sovvenzionare gli imprenditori che costruiscono case... perchè sicuramente le palazzine le venderano tutttttttte e in pochissssssimo tempo....
Noi non abbiamo fretta... io ho aspettato quattro anni, posso benissimo aspettare qualche mese...
Ora il cinese sulla sponda lo faccio io....
Old 17-11-2008, 23:33   #2116
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Senzafì fai come ho fatto io stasera , ho incontrato un costruttore che vende box auto, zona Monteverde nuovo...ebbene, il tizio mi spara i seguenti prezzi:

- Box auto singolo da 12mq--->52.000€
- Box auto doppio (???) da 23mq--->100.000€

Guarda caso è da marzo 2008 che questo signore non riesce a vendere gli ultmi 4 box, 2 da 12mq, uno da 23mq e l'ultimo da 18mq.

Appena finisce la sua sviolinata in RE maggiore, descrivendomi quanto sono fichi i suoi box con soppalchi e serrande elettriche...gli rispondo:

Si si tutto bello tutto figo, guardi non le voglio far perdere tempo e vengo al sodo:

- Per i due box da 12mq le offro al massimo 40.0000€ ciascuno
- Per quello da 23mq posso arrivare a 70mila
- Per quello da 18mq nessuna offerta perchè c'ha il pilastro portante in mezzo alle scatole che da noia in fase di manovra!

Il mio numero ce l'ha quindi se ci ripensa sà come contattarmi, ora la saluto che c'ho da fare, ossequi...

Dopo le mie parole, il costruttore ha avuto quasi un mancamento l'ho visto quasi pallido in volto come per dirmi "ma come ti permetti di farmi offerte cosi ridicole "

Questa gente và trattata così, a pesci in faccia...sii sprezzante e senza peli sulla lingua...

Ultima modifica di Black Dawn : 17-11-2008 alle 23:37.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:36   #2117
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Quote:
Abbi fede senzafili.... abbi fede.... vistola chiusura delle borse oggi? Le banche quanto hanno perso? Eh si... possono proprio permettersi il lusso di sovvenzionare gli imprenditori che costruiscono case... perchè sicuramente le palazzine le venderano tutttttttte e in pochissssssimo tempo....
Noi non abbiamo fretta... io ho aspettato quattro anni, posso benissimo aspettare qualche mese...
Ora il cinese sulla sponda lo faccio io....
Speriamo, anche io non ho fretta, non correi che la crisi della borsa spingesse chi prima vi investiva a comprare case

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Senzafì fai come ho fatto io stasera , ho incontrato un costruttore che vende box auto, zona Monteverde nuovo...ebbene, il tizio mi spara i seguenti prezzi:

- Box auto singolo da 12mq--->52.000€
- Box auto doppio (???) da 23mq--->100.000€

Guarda caso è da marzo 2008 che questo signore non riesce a vendere gli ultmi 4 box, 2 da 12mq, uno da 23mq e l'ultimo da 18mq.

Appena finisce la sua sviolinata in RE maggiore, descrivendomi quanto sono fichi i suoi box con soppalchi e serrande elettriche...gli rispondo:

Si si tutto bello tutto figo, guardi non le voglio far perdere tempo e vengo al sodo:

- Per i due box da 12mq le offro al massimo 40.0000€ ciascuno
- Per quello da 23mq posso arrivare a 70mila
- Per quello da 18mq nessuna offerta perchè c'ha il pilastro portante in mezzo alle scatole che da noia in fase di manovra!

Il mio numero ce l'ha quindi se ci ripensa sà come contattarmi, ora la saluto che c'ho da fare, ossequi...

Dopo le mie parole, il costruttore ha avuto quasi un mancamento l'ho visto quasi pallido in volto come per dirmi "ma come ti permetti di farmi offerte cosi ridicole "

Ho provato, e mi è stata soffiata una offerta interessantissima per poche migliaia di euro in meno da me offerti rispetto ad un altro offerente
Old 17-11-2008, 23:38   #2118
wonderfufy
Junior Member

L'Avatar di wonderfufy

"Sono ancora una volta i settori delle banche e delle auto a guidare i ribassi, e la cosa non meraviglia dato che si parla forse dei due ambiti più colpiti dalla recessione. Fiat perde il 6,2% solo per empatia verso Renault e Mercedes, che hanno deciso nuovi tagli alla produzione a testimoniare la scarsa fiducia in una ripresa delle commesse nei prossimi mesi. E anche la casa del Lingotto ha confermato il fermo produttivo a Termini Imerese anche per gli operai del secondo turno, per via dello sciopero di Ergom, fabbrica che fornisce i componenti della Lancia Ypsilon.

A Milano tuttavia le blue chip peggiori sono le due grandi banche: Intesa Sanpaolo ( - 8%) e Unicredit ( - 7,2%). Sono i "soliti" timori per la crisi finanziaria e non solo a far scendere i titoli bancari, oltre alle notizie di giornata, a partire da quella che Citigruop taglierà negli Stati Uniti 50mila posti di lavoro. Il colosso a Wall Street ha aperto in forte ribasso

http://www.repubblica.it/2008/10/sez...17/nov-17.html
Old 17-11-2008, 23:54   #2119
Edo4444
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Di solito non mi risponde mai nessuno, ma riprovo a chiedere un'altra volta per curiosità:

Vorrei chiedere ai più esperti di bolla immobiliare di dire a tutti con chiarezza e una volta per tutte la percentuale di calo in un determinato tempo che definisce e distingue il crollo immobiliare da un normale calo. (tipo che ne so: "per me il crollo è dal 40% in su in un anno")

Cosi detto questo dibattito interminabile potrebe volgere al termine una volta per tutte. Alla fine nessuno dice che le case non sono diminuite, uno dice che sono diminuite come sono diminuite anche altre cose e l'altro dice invece che stiamo vivendo un vero e proprio crollo. Ci si mette d'accordo sulle cifre e pace fatta.

Ultima modifica di Edo4444 : 17-11-2008 alle 23:57.
Edo4444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:24   #2120
potino78
Registered User

Beh gli italiani con la terminologia (e la lingua italiana stessa) ci vanno a nozze, non avremo mai una risposta definitiva.

Io ti posso solo dare un paio di riferimenti e fare un paio di considerazioni per darti un orientamento.

A scanso di equivoci, le cifre che scriverò di seguito, sono solo "a memoria" quindi prendetele in modo laconico (ma comunque indicativo). Ora non ho tempo di fare le dovute ricerche e non sono sul mio PC.

1) Il -40% in 1 anno è roba che non esiste nè mai credo sia esistito (negli USA dove ad esempio si è parlato apertamente di crollo si è arrivati a circa la metà).

2) Taluni giornali a settembre/ottobre, con discese dal -5% al -8% hanno già parlato di crollo (ricordo un titolone che stasera posso postare: "case, crollano i prezzi anche in Italia" - poi la tabella con le discese il max mi pare fosse un -8%).

3) Nello scoppio della precedente bolla gli immobili hanno perso dal '93 al '97/'98 un 30% con un picco nel '94 intorno al 12-13 %.

E questo è l'articolo, la pietra tombale, che ha sancito la fine del "crollo".

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...l-mattone.html

Tieni presente una cosa, il dato nazionale è un conto poi non puoi pensare di andare ad acquistare un immobile facendo il ragionamento: nel 2006 costava 100 ora DEVO pagarlo 70. Sappiamo tutti com'è il mercato immobiliare...

In ogni caso, in fase calante, esiste quell'effetto di "amplificazione al ribasso" quindi è verosimile pagarlo anche molto meno di quant'è la % di ribasso sbandierata dai media.
 Rispondi

Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorpresa che si comprende solo provandolo Recensione Razer Freyja: una vera e propria sorp...
Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’IA sta cambiando il modo di lavorare Satya Nadella a Roma: per il CEO di Microsoft l’...
Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboard MSI MEG Z890 ACE Intel Core Ultra 7 265K alla prova su motherboar...
Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capolavoro rinato su PS5 Recensione Horizon Zero Dawn Remastered: un capo...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo provato. Ecco com'è andata Indiana Jones e l'Antico Cerchio: lo abbiamo pro...
Intel ha perso 16,6 miliardi di dollari ...
OpenAI lancia ChatGPT search: la ricerca...
Il programma Fujifilm Events arriva a Fi...
OnePlus 13 ufficiale! Snapdragon 8 Elite...
Windows 10, alcune app non si avviano: M...
DeepL porta in Europa NVIDIA DGX SuperPO...
Non c'è bisogno di aspettare i co...
Steam aggiunge l'icona degli anticheat i...
Ryzen 7 9800X3D ufficiale: dal 7 novembr...
Novità in arrivo per Google Maps ...
Cyberpunk 2077 arriverà su Mac co...
Un inquietante lupo cosmico per Hallowee...
Dropbox licenzia ancora: via altri 528 d...
Xiaomi SU7 Ultra batte i record di Porsc...
Futuro McLaren stradali, un fondo arabo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian