Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2010, 13:41   #21121
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Perchè sono dati approssimativi, controllando vari terminali di default si hanno valori completamente diversi addirittura tra gli 85 e i 60, anche di più se ricordo bene.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 13:47   #21122
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Perchè sono dati approssimativi, controllando vari terminali di default si hanno valori completamente diversi addirittura tra gli 85 e i 60, anche di più se ricordo bene.
Quindi i valori della HX-V7 cosa comportavano?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 14:43   #21123
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Tornado MC Guarda i messaggi
E infatti io l'ho preso nel 2010 e ho questo firmware camera di m****...ma vorrei sapere come fare a cambiarlo!
lo fa anche a me..il mio cell e' di marzo e originale mai flashato..uff..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 14:47   #21124
songoku41983
Bannato

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
lo fa anche a me..il mio cell e' di marzo e originale mai flashato..uff..
a me è andata bene che nonostante l'ho preso a febbraio ho quello del 2009... purtroppo le serie dopo sono sfigate
songoku41983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 15:19   #21125
sandroz84
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Quindi i valori della HX-V7 cosa comportavano?
Nulla, se sei proprio sfigato può capitare di stare fuori casa un paio di giorni, ti si scarichi completamente e ti scenda sotto specifica la batteria, quando torni a casa mettendo il tuo omnia in carica ti appare un bel punto esclamativo con conseguente serie di bestemmie in greco..(e possibile degrado della batteria se questo si protrae a lungo termine).

Ultima modifica di sandroz84 : 31-08-2010 alle 15:29.
Old 31-08-2010, 15:46   #21126
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Nulla, se sei proprio sfigato può capitare di stare fuori casa un paio di giorni, ti si scarichi completamente e ti scenda sotto specifica la batteria, quando torni a casa mettendo il tuo omnia in carica ti appare un bel punto esclamativo con conseguente serie di bestemmie in greco..(e possibile degrado della batteria se questo si protrae a lungo termine).
Caxxo quindi volendomi avviciniare il più possibile al valore iniziale che cosa mi consigli di mettere come valore? Hai detto che ci sono valori troppo diversi di default e se ne metessi uno che sia medio tra i due picchi?
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
Old 31-08-2010, 17:17   #21127
sandroz84
Senior Member

Fai così, è l'unico modo per avvicinarti il più possibile, nella mia ad esempio era 74 se non sbaglio.
Old 31-08-2010, 17:36   #21128
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Quote:
Fai così, è l'unico modo per avvicinarti il più possibile, nella mia ad esempio era 74 se non sbaglio.
Il medio dovrebbe essere 72 io ho messo 75 che è quello consigliato in giro come valore di "default"... boh...
Old 31-08-2010, 20:05   #21129
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da giovestorm Guarda i messaggi
Metti la N2O4 e poi lo vendi a 250 euro e ti deve dire solo che grazie per l'affare fatto.
hai un link al download di questa N204?

ps raga e certo,il mio cell non vuole saperne di usare h3g rimanendo o in roaming,o senza segnale.pensavo fosse un problema di usim,quindi ho rispolverato un vecchio lg u8380 e senza problemi aggancia e mantiene la rete.
ora sto provando sempre un fidato n70 e vediamo come si comporta,poi flashero la nuova rom di faenil e vediamo come si comporta.

PS è possibile si sia starato la configurazione dei menu nascosti riguardando la parte radio?
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 22:09   #21130
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

raga,qualcuno potrebbe postarmi i parametri del menu nascosto per la rete telefonica?ho dei grossi problemi la rete umts...e non sò più dove metterm mano,ormai ho cambiato 6 rom ma nada...
ad esempio dal tipo di banda da utilizzare sia in umts che in gsm,tramite : *#2263# grazie

Ultima modifica di fastmenu : 31-08-2010 alle 22:24.
Old 31-08-2010, 22:15   #21131
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
raga,qualcuno potrebbe postarmi i parametri del menu nascosto per la rete telefonica?ho dei grossi problemi la rete umts...e non sò più dove metterm mano,ormai ho cambiato 6 rom ma nada...
Prova a chiedere direttamente a faenil io purtroppo sono ancora con rom originale in attesa di qualcosa di veramente innovativo
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2010, 22:58   #21132
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
ad esempio dal tipo di banda da utilizzare sia in umts che in gsm,tramite : *#2263# grazie
eseguendo *#32489# si visualizzano altre informazioni interessanti.ed ora che ci penso non vorrei aver involontariamente toccato qualche parametro,e nonostante i reset e i vari flash la situazione non cambia,probabilmente perchè quelle info e impostazioni non vengono toccate nei vari reset o flash appunto.
se lo porto in assistenza risolvono,vi è il rischio che me lo ritrovo tale e quale?

in pratica umts,hsdpa,e rete 3 g niente da fare..
Old 31-08-2010, 23:01   #21133
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

clone post
Old 31-08-2010, 23:16   #21134
aquistar
Senior Member

L'Avatar di aquistar

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
Quote:
eseguendo *#32489# si visualizzano altre informazioni interessanti.ed ora che ci penso non vorrei aver involontariamente toccato qualche parametro,e nonostante i reset e i vari flash la situazione non cambia,probabilmente perchè quelle info e impostazioni non vengono toccate nei vari reset o flash appunto.
se lo porto in assistenza risolvono,vi è il rischio che me lo ritrovo tale e quale?

in pratica umts,hsdpa,e rete 3 g niente da fare..
*#2263# con questo menu digita 1 deve venire l'asterisco su Automatic

*#32489# in questo menu
Curr. Chiper : Enabled
1 Chipering : off
2 Chipering : on

Quindi devi prmere 2 .

Ho visto solo ora che andando indietro c'è una marea di sottomenu posta le voci che le confronto con le mie

Ultima modifica di aquistar : 31-08-2010 alle 23:23.
aquistar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2010, 09:03   #21135
songoku41983
Bannato

sbavate:

È ora di celebrare una nuova nascita, n2o4 - nome in codice The Queen, è ora fuori di pubblico!

Il betatesting è stata molto lunga, spero che i tester non mancare niente, anche se alcuni di loro erano un po 'pigro

Quindi, ecco il changelog avete aspettato per così tanto tempo! Io scrivo solo le modifiche da n2o3, altrimenti l'elenco sarebbe troppo lungo lol

Changelog:

Certificati da Java SE Vivaz -> Godetevi il nuovo app facebook! DOWNLOAD APP FACEBOOK DA SE VIVAZ
Nuovo metodo per avviare nav3d e task3d al boot senza alcun software di terze parti!
WDR di fotocamera è ora impostata su ON di default! se volete che OFF, devi rimandare ogni foto si prende
FingerUse e Basic icone Homescreens può ora essere cambiato! Basta cambiare l'. Mif file in "C: / \ private 10207254 \ Themes \ 271012080 \ 270513751 \ 271063148 \ 1.0 fonti \" se vuoi cambiare le icone di base SA o modificare i file in "C: \ \ private 10.207.254 \ Themes \ 271012080 \ 270513751 \ 271068379 \ 1.0 fonti \ "per cambiare le icone FingerUse HS!
Due versioni! Uno con il gadget in E che causa il bug widget hs (per coloro che NON USARE WIDGET HS e molta DI FLASH HOMESCREENS) e un altro senza il mod (per coloro che utilizzano WIDGET SA e non VUOI BE spiati!
ShakeToSpeaker patch, per chi vuole passare a speaker in una chiamata semplicemente scuotendo il telefono!
Prox patch di RomPatcher!
CINESE e localizzazione OLANDESE AGGIUNTO!
VoipAudioSrv ora è installabile! È possibile installare le versioni di Nokia di fring!
tastiera internazionale in ogni versione! : =
Thai modded tastiera da un utente tailandese! grazie per questo!
"Nspeed" effetti Kastor, come votato dalla maggior parte degli utenti sulle ultime sondaggio!
Gtranslator widget -> Molto utile per le persone che spesso hanno bisogno di tradurre parole! (Di connessione)
"The Queen" carta da parati da malbono, grazie per questo
tasti Qwerty ora cambiare colore se il tema è fatto di cambiarlo!
FileBrowser aggiornato alla v4.5.2!
Formato data è YYYY / MM / GG in modo che immagine verrà salvata con AAAA / MM / GG nome! (Attenzione, questo ripristina gg / mm / aaaa se fate un hardreset, ma solo da cambiare di nuovo le impostazioni del telefono )
MEDIAPLAYER SCROLLING FISSO! Abbiamo finalmente ottenuto il permesso! (Smontati da Panagiotis, HX-squadra)

ORA è giunto il momento per colpire duro!

Caratteristiche speciali troverai solo IN N2O4!

Speciale Flash Homescreen fatta apposta per me! (Solo per chi scarica il gadget nella versione E del firmware) Basato su hs ThumbWeel da waspbloke, fammi sapere se ti piace questo hs!
Speciale n2o4 tema "La Regina fatta apposta solo per n2o4 dai più grandi thememaker, Morkino!
MEDIAPLAYER SCROLLING FISSO! (Ho scritto questo prima, ed è in HX-V8 anche, ma alcuni di voi potrebbero averlo saltato, quindi sto scrivendo di nuovo )
Abbiamo avuto solo 4 Codec Jpeg finora, ora abbiamo non uno, né due, né tre, ma 4 NEW UNSEEN JPEG Format! Godetevi scattare foto di te e fammi sapere che quello che si pensa di essere il migliore! Ora abbiamo DOPPIA JPEG Format, grazie alla n2o4! Ho speso un sacco di tempo e molti firmware scompattato, questa parte ha preso un sacco di tempo ...
Un sacco di lavoro sul tema per aggiungere qualsiasi icona che mancava! In n2o4 ho preso cura di ogni aspetto ... Sembra un secondo punto, ma sarete d'accordo che le icone che hanno tutti con lo stesso stile ha un diverso impatto sulla esperienza utente, e ci volle molto tempo per raggiungere questo punto (un ringraziamento particolare a elalmadecuba )

MENZIONI SPECIALI PER L'ULTIMO CARATTERISTICHE:

SOFTWARE STARTBACKUP! Scritto da madhacker in QT, questo software vi aiuterà backup quasi tutto, compreso il GPS salvato posizioni di app Location! ( Clicca qui per sapere come funziona , è necessario installare il programma di installazione QT per utilizzare questa)
TrackID ora di lavoro senza alcun bisogno di tenere telefono diversi ID! Basta scaricare il sis , installarlo e usarlo!
VOIP Videochiamata MEZZO DI LAVORO! Basta scaricare l'ultima versione di fring per Nokia e godere di una videocall ai tuoi genitori / amici! È possibile solo ricevere i video finora, ma spero che alcuni modder altre presto faranno fanno uso di Videochiamata completo, n2o4 ha fatto il primo passo verso quello! (Grazie a Ahmed)

E, infine, MY BABY PERSONALE!

IL "FAENILATOR"! Si tratta di un software scritto da me in QT
CARATTERISTICHE:

1.Jpeg Codec cambiamento, ora è possibile scegliere tra 8 Format JPEG! Solo in N2o4!
2.Foto AF / PF Cambia al volo!
3.Video AF / PF Cambia al volo!
4.Altre funzioni di venire ... ora che la base è fatta, l'aggiunta di funzionalità sarà più facile

è tradotta con google.. sbava anche te omnia
Old 01-09-2010, 10:17   #21136
omniaforever
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
messa da un'ora:
velocissima e stabile con buona scelta dei kastor;
belli i temi e la homscrreen;
foto penose, vengono tutte troppo chiare
scroll veloce
il faenilator non è minimamente paragonabile all'hxpatcher (ma ovviamente è solo la prima versione e altre features saranno sicuramente aggiunte)
la dipendenza da qt ti sega la strada per l'uso di fontrouter
ottima la possibilità di scelta tra 8 codec
al momento non c'è una via semplice per l'attivazione del task3d!
nessun bug di rilievo, attendo la hyperx fixata che uscirà oggi per confrontare meglio, ma con queste foto non si va da nessuna parte;
se vengono sistemate l'ideale forse è la n4o4 con hxpatcher
Old 01-09-2010, 10:19   #21137
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
messa da un'ora:
velocissima e stabile con buona scelta dei kastor;
belli i temi e la homscrreen;
foto penose, vengono tutte troppo chiare
scroll veloce
il faenilator non è minimamente paragonabile all'hxpatcher (ma ovviamente è solo la prima versione e altre features saranno sicuramente aggiunte)
la dipendenza da qt ti sega la strada per l'uso di fontrouter
ottima la possibilità di scelta tra 8 codec
al momento non c'è una via semplice per l'attivazione del task3d!
nessun bug di rilievo, attendo la hyperx fixata che uscirà oggi per confrontare meglio, ma con queste foto non si va da nessuna parte;
se vengono sistemate l'ideale forse è la n4o4 con hxpatcher
beh invece di usare fontrouter usa flipfont o li metti direttamente in e:\resource\Fonts
Old 01-09-2010, 10:26   #21138
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
beh invece di usare fontrouter usa flipfont o li metti direttamente in e:\resource\Fonts
vedamo se la qualità sarà la stessa
Old 01-09-2010, 10:29   #21139
songoku41983
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da omniaforever Guarda i messaggi
vedamo se la qualità sarà la stessa
basta scaricare i font giusti e sistemarli un pò di scala con font creator col pc e sei apposto
Old 01-09-2010, 10:37   #21140
omniaforever
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da songoku41983 Guarda i messaggi
basta scaricare i font giusti e sistemarli un pò di scala con font creator col pc e sei apposto
con fontrouter regolo dalla GUI la grandezza; poi mi sembra che fontrouter applichi dei filtri per nonn sgranare; vedremo
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S25 Ultra in super sconto...
Un film di Star Wars mai realizzato, The...
Windows: ecco i nuovi sfondi ufficiali p...
La serie Assetto Corsa celebra 20 milion...
Nexperia avverte i costruttori di auto g...
Arriva Amazon Bedrock Agentcore, la piat...
Lo strano caso di Sam Sung: il dipendent...
Una 'autostrada' digitale sotto il mare:...
Boom di richieste in 6 ore: 45.000 bonus...
Paga record per il CEO di Microsoft, men...
SpaceX blocca 2.500 terminali Starlink u...
Amazon shock: smartphone top, TV OLED, A...
nubia Z80 Ultra debutta con Snapdragon 8...
Aeroporti di Roma lancia l'assistente vi...
Meta punta tutto sull'intelligenza artif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian