Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-11-2007, 10:54   #2081
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Si sta mettendo malissimo per i nostri due spaghettari...

Ormai in california rientra Jackson, e a Toronto fra poco il COYons lancerà in quintetto pure il ristabilito Joey Graham...

Bravo Durant, ma Wilkins è incredibile!
Vedi cosa vuol dire dare fiducia a un giocatore?
Non è che di colpo è diventato un fenomeno... probabilmente molte doti le aveva anche prima ma non sono state capite.
Soprattutto per gli attaccanti è FONDAMENTALE dare loro fiducia piena.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 11:07   #2082
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
L'ho gia'scritto nel commento della partita, ma ti rispondo ugualmente. Bargnani non ci sta capendo un cazzo, e'assolutamente impresentabile fisicamente e mentalmente. Mitchell (che conosce il suo stato di forma meglio di tutti) ha fatto bene a lasciarlo fuori, questa e'il momento per Andrea di tirare fuori grinta e palle e superare il momento difficile.
Se questo è il modo in cui funziona la pallacanestro, forse mi sono perso qualcosa, soprattutto sul ruolo dell'allenatore.

Ho visto la partita, Andrea non ha semplicemente avuto modo di dimostrare niente, neanche che non ci ha capito un ca**o: 4 minuti e 3 falli sono un disastro, ma tutto quello che ha fatto è fare 2 falli in difesa, prendersi una stoppata e fare uno sfondamento.
La panca per il primo tempo sta bene, ma non farlo entrare in campo per dargli una seconda possibilità nel secondo tempo significa confermare la bocciatura della panca, che invece dalle dichiarazioni tale non doveva essere.

Togliere la responsabilità di tutto questo dalle scelte di Smitch e caricarlo sulle spalle di Andrea e le sue prestazioni da quando è stato tolto dal quintetto nonostante il suo promettentissimo inizio di stagione a me sembra semplicemente sbagliato.

Toronto ha vinto, ma il compito di un'allenatore, soprattutto all'inizio di una stagione, è gestire al meglio i suoi giocatori.

Speriamo sia una strategia del Coach per provare a forzare il suo carattere "soft" a diventare più "hard", ma la perplessità rimane: Andrea ha dimostrato di sapere essere vincente e "con le palle" sul campo quando serviva, molto più di un tale Bosh. Vedremo.
Old 17-11-2007, 11:12   #2083
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Mistero la parabola del Mago........e si che aveva iniziaato pure bene.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 17-11-2007, 11:16   #2084
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Atragon, visto il mio Cocco Rookie fare la dunk of the night?
Recupero su Ray Allen, contropiede, schiacciatona e fallo subito.
Ovviamente, poi, essendo ancora un pollastrello, ha cannato il libero aggiuntivo.

Comunque abbiamo recuperato più di 10 punti ai celtics nel quarto finale proprio con Cook in campo al posto di Jason Williams fino alla fine, questo ragazzo ha una classe e soprattutto una personalità notevolissima.
In 4 spezzoni ha già fatto vedere ottime cose, dobbiamo puntare deciso su questo 19enne.

Palla in mano a Wade e tiro della vittoria sul ferro, che nervi vedere questi miei cazzoni che quasi espugnano Boston e poi le prendono da Charlotte...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 17-11-2007, 12:12   #2085
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
Se questo è il modo in cui funziona la pallacanestro, forse mi sono perso qualcosa, soprattutto sul ruolo dell'allenatore.

Ho visto la partita, Andrea non ha semplicemente avuto modo di dimostrare niente, neanche che non ci ha capito un ca**o: 4 minuti e 3 falli sono un disastro, ma tutto quello che ha fatto è fare 2 falli in difesa, prendersi una stoppata e fare uno sfondamento.
La panca per il primo tempo sta bene, ma non farlo entrare in campo per dargli una seconda possibilità nel secondo tempo significa confermare la bocciatura della panca, che invece dalle dichiarazioni tale non doveva essere.

Togliere la responsabilità di tutto questo dalle scelte di Smitch e caricarlo sulle spalle di Andrea e le sue prestazioni da quando è stato tolto dal quintetto nonostante il suo promettentissimo inizio di stagione a me sembra semplicemente sbagliato.

Toronto ha vinto, ma il compito di un'allenatore, soprattutto all'inizio di una stagione, è gestire al meglio i suoi giocatori.

Speriamo sia una strategia del Coach per provare a forzare il suo carattere "soft" a diventare più "hard", ma la perplessità rimane: Andrea ha dimostrato di sapere essere vincente e "con le palle" sul campo quando serviva, molto più di un tale Bosh. Vedremo.
Quoto completamente. Come si fa a dimostrare di poter essere utili al "gioco dei Raptors" (che poi diciamocelo Jason, in questo periodo è proprio una porcheria) in 4:51 minuti per me resta un mistero. Per il resto ha detto tutto benissimo Light. Spero sia come dici tu ma altrimenti spero vivamente per il Mago che si stufi e faccia le valige. E' piena zeppa l'NBA di franchigie a cui serve un giocatore come lui.
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Mistero la parabola del Mago........e si che aveva iniziaato pure bene.....
Il problema è uno, ed è soprannominato "the COYon"
Sbagliare una partita ci sta. Venire umiliati per questo non sta né in cielo né in terra...
Old 17-11-2007, 12:14   #2086
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ragazzi ma Francis non gioca manco se non c'è TMAC? ma si è scopato la figlia di Adelman?
Io l'ho pensato ieri sera: se non gioca stanotte che non c'è t-mac, ai Rockets non giocherà mai più.
Non per essere Miliciciano ma davvero mi sa che l'ha proprio violentata la figlia di Adelman! Non c'è altra spiegazione per far marcire in panca un buon giocatore come lui e far giocare Alston, Wells e James...Tra l'altro Wells 1su9
Old 17-11-2007, 12:32   #2087
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Le mie votazioni per l'allstar

EAST:

D. Howard
A. Bargnani
G. Wallace
V. Carter
J. Johnson

OVEST:

L. Aldridge
D. West
C. Maggette
B. Davis
C. Paul

il cuore ha sempre ragione
PeterGriffin è offline  
Old 17-11-2007, 12:33   #2088
Grand Kenyon
Member

L'Avatar di Grand Kenyon

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
i Lakers stanno crescendo e lo stanno facendo a livello di squadra. Kobe è letale, lo sappiamo tutti, ma senza squadra può portarti ai PO, non di più

mi viene da pensare che:
-forse i compagni non sono poi così scarsi
-forse i compagni si sono svegliati

probabilmente Kobe vedendo la squadra crescere sa di non dover PER FORZA fare 100punti ogni volta.

bravo a lui e ai Lacustri

p.s. lo so, sembro babbo natale oggi, però capitemi, Seattle ha vinto e Durant ha messo il canestro della vittoria
semplicemente la squadra è migliore, e lui gioca da facilitator, e le energie che risparmia in attacco le impiega ottimamente in difesa ( non difendeva così da 4/5 anni).

Farmar sta finalmente diventando un giocatore, non credo potrà mai partire titolare in una squadra NBA però già così si ritaglierà il suo spazio, uscendo dalla panchina da il cambio di ritmo necessario alla squadra.
Bynum è ormai una doppia doppia vagante, ha solo bisogno di più esperienza e poi scalzerà dal quintetto l'irritante Brown
Radmanovic sembra si sia ritrovato e sta tirando col 50% da 3

ma non sono tutte rose e fiori: abbiamo dimostrato di non saper attaccare la zona, il nostro coach si fissa troppo con determinate rotazioni ( abbiamo rischiato di perderla, nel 3° quarto, perchè ha lasciato Cook in campo per 8 minuti) e Odom è il solito Odom, non guardate le statistiche: quando conta non la mette mai, scompare, vedasi il momento di difficoltà nel terzo periodo quando ha rimediato un ottimo 0/2 ai liberi e una palla persa.

intanto Buffa ha detto che Garnett pare abbia rifiutato la convocazione per le olimpiadi....bene così, il 21 in quella squadra sarebbe stato illegale, roba da non poter neanche entrare in campo...almeno così c'è un pò di competizione

a proposito, notizie di Graham in quel di toronto?
Grand Kenyon è offline  
Old 17-11-2007, 12:33   #2089
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi

Quoto anch'io Light!
La situazione di Bargnani è veramente complessa, e le colpe sono principalmente di Mitchell.
E' chiaro che Andrea ha bisogno di fiducia, e la sua esclusione dal quintetto e la continua riduzione del minutaggio lo hanno un pò distrutto. Ieri Mitchell lo ha definitivamente ucciso con la preferenza di Baston che è stato uno scandalo in difesa nel primo quarto poi non posso giudicare perchè non l'ho più vista. Per Andrea ormai ogni azione è un esame, ha un peso addosso davvero insostenibile.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 13:25   #2090
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Gran bella nottata

Piena di spunti.

- I Raptors vincono a Indianapolis di 9. Garbajosa gioca 24', Baston 18', Humpries 11', Moon 20'. Bargnani invece fa un solo tiro in meno di 5 minuti, è chiaro che sta subendo l'ostracismo di Mitchell.
Il CoY dell'anno scorso è un premio eccessivo, strameritato l'Executive of the Year a Colangelo ma Mitchello no, hanno fatto tutti il maestro Brian e i giocatori, difatti ai PO molti hanno ceduto e non c'è stato Mitchell che tenesse.

Per Andrea adesso è notte fonda, anche perchè è uno che se esaltato ti dà il meglio, ma se bocciato si butta giù moralmente in una maniera assurda. Chissà quando lo rivedremo utilizzato come giocatore chiave e non come volgare giocatore da Injuried List. Ovviamente per lui stanotte ha giocato 4 min invece di essere lasciato in panca, Mitchell l'ha umiliato.

- Portland perde subendo un parziale nel quarto quarto di fatturato -21 pt. (15-36), non l'unico della serata. Il solito Iguodala ne fa 22 con 7-12, 4 reb e 7 assist vincenti.
Aldridge continua a far bene con 25 punti (10/16) ma troppi pochi rimbalzi in 37' per uno di 2,11.

- Forse con Wade si può cominciare a intravedere una luce in fondo al tunnel. Heat spreconi ai liberi. Garnett continua a tirare con percentuali mostruose, il momento è straordinario, "solo" 4 assist e cmq 11 rimbalzi.
Anche quando Pierce e Allen tirano non benissimo, dalla panca si alza Posey, 13 punti fondamentali in 27'.

Dopo la mia analisi delle altre partite.
Old 17-11-2007, 14:09   #2091
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Piena di spunti.

- I Raptors vincono a Indianapolis di 9
Giocavamo in casa.
Old 17-11-2007, 14:14   #2092
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
- Portland perde subendo un parziale nel quarto quarto di fatturato -21 pt. (15-36), non l'unico della serata. Il solito Iguodala ne fa 22 con 7-12, 4 reb e 7 assist vincenti.
Aldridge continua a far bene con 25 punti (10/16) ma troppi pochi rimbalzi in 37' per uno di 2,11.
Incredibile!
L'unico che si è salvato dalla disfatta di Portaland è Roy, wow che giocatore, ha lottato per evitare la rimonta, ma la gestione dei possessi di Blake e di Rodriguez è stata pessima, tante palle perse, tanti tiri facili sbagliati.
Dall'altro lato, ottimo Louis Williams, punti pesanti da parte del rookie Smith che con freddezza fa un 4/4 ai liberi, e grandissimo Iguodala che si prende il tiro più importante e manda i Blazers a casa.

edit: ovviamente ho guardato solo l'ultimo quarto...
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C

Ultima modifica di brutus89 : 17-11-2007 alle 14:21.
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 14:15   #2093
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

QUOTONE GENERALE.
Ragazzi mi sento di dovervi stoppare un po, secondo me col fatto Mitchell-Bargnani stante andando un po fuori dal seminato...
L'allenatore ha sempre le sue colpe, ma se non puo'sbattere un suo giocatore (in questo momento, ripeto, indecentissimo) nemmeno per 5 minuti...
Ma vi siete scordati le panche del mago dell'inizio dello scorso anno???Cioe'adesso non "merita" di far panchina perche'e'diventato una superstar?
Non e'stato assolutamente bocciato o accantonato, e'semplicemente in uno scadentissimo momento di forma. La forza per risalire la deve trovare lui e le opportunita'le avra', anche perche'Bargnani non e'mica il tipo di investimento che se non funziona per 2 partite lo spedisci in D League.
Se Bargnani poi non e'capace a sopportare questo "stress psicologico" allora sono il primo ad essermi sbagliato, se ne puo'pure tornare a Treviso perche'tutto e'fuorche'un Giocatore NBA.
Senza contare che quest'anno le alternative ai Raptors ci sono (almeno stanno giocando decentemente!), l'anno scorso era gia'diverso.
Per cui ragazzi pazientate, perche' sono convinto che il posto di Andrea ai Raptors e'sempre quello di qualche settimana fa...The Magician, per servirvi.
Old 17-11-2007, 14:21   #2094
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Quote:
Originariamente inviato da brutus89 Guarda i messaggi
Ieri Mitchell lo ha definitivamente ucciso con la preferenza di Baston che è stato uno scandalo in difesa nel primo quarto poi non posso giudicare perchè non l'ho più vista. Per Andrea ormai ogni azione è un esame, ha un peso addosso davvero insostenibile.
Assolutamente non scandaloso come dici.
Ogni azione un esame non direi, visto che recentemente ha avuto modo di sparacchiare: 7/18 contro Orlando, 3/8 contro Phila, 1/11 contro Utah...
Old 17-11-2007, 14:24   #2095
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
QUOTONE GENERALE.
Ragazzi mi sento di dovervi stoppare un po, secondo me col fatto Mitchell-Bargnani stante andando un po fuori dal seminato...
L'allenatore ha sempre le sue colpe, ma se non puo'sbattere un suo giocatore (in questo momento, ripeto, indecentissimo) nemmeno per 5 minuti...
Ma vi siete scordati le panche del mago dell'inizio dello scorso anno???Cioe'adesso non "merita" di far panchina perche'e'diventato una superstar?
Non e'stato assolutamente bocciato o accantonato, e'semplicemente in uno scadentissimo momento di forma. La forza per risalire la deve trovare lui e le opportunita'le avra', anche perche'Bargnani non e'mica il tipo di investimento che se non funziona per 2 partite lo spedisci in D League.
Se Bargnani poi non e'capace a sopportare questo "stress psicologico" allora sono il primo ad essermi sbagliato, se ne puo'pure tornare a Treviso perche'tutto e'fuorche'un Giocatore NBA.
Senza contare che quest'anno le alternative ai Raptors ci sono (almeno stanno giocando decentemente!), l'anno scorso era gia'diverso.
Per cui ragazzi pazientate, perche' sono convinto che il posto di Andrea ai Raptors e'sempre quello di qualche settimana fa...The Magician, per servirvi.
Non lo metto in dubbio che adesso il Mago debba uscire le palle e dimostrare di meritare il quintetto. Io personalmente non critico i 5 minuti, ma le esclusioni precedenti, mettere in panchina Bargnani come capo espiatorio per le 3 sconfitte consecutive, questa è la scelta di Mitchell che non mi va giù.

Ultima modifica di brutus89 : 17-11-2007 alle 14:30.
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 14:28   #2096
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Assolutamente non scandaloso come dici.
Ogni azione un esame non direi, visto che recentemente ha avuto modo di sparacchiare: 7/18 contro Orlando, 3/8 contro Phila, 1/11 contro Utah...
Parlo del primo quarto, dove O'neal ha fatto 10 punti facili facili, dove in pochi minuti i Pacers hanno preso 6 rimbalzi offensivi, e Baston saltellava cercando di stoppare O'neal. Io l'ho visto proprio scandoloso.
Sul discorso di Andrea mi ero espresso male, intendo per il futuro
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 14:31   #2097
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Intanto sentite questa: Oden e'arrivato al peso di 127 Kg, ma mantenendo la stessa massa grassa. Ha guadagnato circa 13 Kg di muscoli, solo nella parte alta del corpo visto che per quella bassa c'e' l'infortunio a fermarlo. Al college non aveva mai potuto alzare pesi per un infortunio al polso, ora invece si sta sfogando per bene...
Questo quando torna si magna Howard come fosse una pulce...
Old 17-11-2007, 14:42   #2098
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Sìsì..sai che ridere appena scopre di essere diventato troppo grosso e si muove peggio di Shaq
Old 17-11-2007, 14:47   #2099
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Quote:
Intanto sentite questa: Oden e'arrivato al peso di 127 Kg, ma mantenendo la stessa massa grassa. Ha guadagnato circa 13 Kg di muscoli, solo nella parte alta del corpo visto che per quella bassa c'e' l'infortunio a fermarlo. Al college non aveva mai potuto alzare pesi per un infortunio al polso, ora invece si sta sfogando per bene...
Questo quando torna si magna Howard come fosse una pulce...
Voglio una foto!
13 Kg di muscoli
brutus89 è offline  
Old 17-11-2007, 15:29   #2100
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Beh, Oden secondo me se si rinforza solo sopra e non fa la cazzata di fare pesi alle gambe (che non gli servono minimamente, ha un'esplosività incredibile di default, vedere quando schiaccia e stoppa, neppure Howard forse è così!) ottiene il fisico perfetto per un centro.

Lui è predestinato almeno tanto quanto The Chosen e Kevin Durant, è un po' sfigato con gli infortuni (minchia, 18 anni e già ha scassato polso e ginocchio...), ma ha doti che non si vedevano dai tempi di Shaq.

Però basta massa muscolare ignorante, guardate Garnett che è un fuscello ma potente e resistente come quasi nessuno!
E agile!
albys è offline  
 Discussione Chiusa

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian