Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2010, 22:54   #2081
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
questi sono i plugin inclusi quelli del dvd pack

DVD Extreme Sports
DVD Menus Babies
DVD Menus Sports
DVD Menus Special Events
DVD Menus Holidays
DVD Menus Medley
grazie mille della tua risposta. purtroppo ce li ho tutti attivi ma fa lo stesso difetto.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2010, 22:55   #2082
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
grazie mille della tua risposta. purtroppo ce li ho tutti attivi ma fa lo stesso difetto.
molto strano ...e' la prima volta che inserisci un menu'?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 09:54   #2083
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
molto strano ...e' la prima volta che inserisci un menu'?
si è la prima volta che utilizzo questa versione. l'ho aggiornato alla 14 per la compatibilità di windows 7 32 bit. potrebbe essere un bug?
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 10:06   #2084
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
si è la prima volta che utilizzo questa versione. l'ho aggiornato alla 14 per la compatibilità di windows 7 32 bit. potrebbe essere un bug?
non e' stato rilasciato ancora nessun aggiornamento,credo che hai un problema con le chiavi...anche i menu' classici ti danno problemi?
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2010, 12:03   #2085
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22111
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
non e' stato rilasciato ancora nessun aggiornamento,credo che hai un problema con le chiavi...anche i menu' classici ti danno problemi?
no, funziona tutto tranne questa funzione
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 15:01   #2086
OrcaAssassina
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2800
Pinnacle 12

Pinnacle 12


Ho fatto il mio video montaggio, esportando il tutto ho le scritte che mi restano fuori dei bordi laterali per via delle tv ormai tutte in 16:9

Posso trasformare tutto il video in 16:9?

La mia telecamera ha acquisito in 4:3

Usando la telecamera di un mio amico in 16:9 ho visto che anche le scene graficamente sono impostate diversamente.
Quindi presumo che in editing posso lavorare sia in 4:3 che in 16:9

Mi potete dire come passare dal 4:3 ai 16:9 in editing?

Ciao e grazie
__________________
AMD 3700x --- ASUS X570 CROSSHEAR VIII HERO --- 4x 8GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz --- SSD: Samsung 980Pro 1TBb --- EVGA RTX 2070 SUPER
OrcaAssassina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 09:49   #2087
WdGroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
Pinnacle 14 Hd

Salve a tutti.

Ho comprato pinnacle 14 hd, la versione base per intenderci anche perchè non ho particolari esigenze.

L'istallazione procede perfettamente, registro il prodotto... tutto ok.

Una volta avviato il programma iniziano i problemi:
Per prova e per prendere mano con le novità del programma, vado per importare un video (formato avi di un minuto circa) che ho su C del mio computer, lo unisco con una transazione ad un altro video (formato avi da un minuto e mezzo)... salvo il progetto e.... la schemata mi si schiarisce con il programma che non risponde più... dopo 2 minuti che carica il programma si chiude e vista invia le solite informazioni a chissàchi.

Riapro il programma, pensando che era un problema di video importati nel progetto, inserisco una semplice immagine e un file audio com colonna sonora dell'immagine... vado a salvare e di nuovo mi và in blocco.

Leggendo sui forum disattivo l'acceleratore e altre opzioni che i più consigliano di disattivare...

riapro il programma e senza aggiungere niente al progetto vado per salvare e mi si riblocca.

Riapro, creo un piccola sequenza di immagini più transazioni e faccio salva con nome (prima facevo solo salva) funziona...
penso che ora (facendo salva con nome invece di salva) sia tutto ok ma quando provo l'esportazione su computer in formato avi del video... mi si riblocca.

Disinstallo il programma (pensando sia quello il motivo),formatto addirittura il computer (ho colto l'occasione), rinstallo e mi si ripresentano gli stessi identici problemi.

Ho un acer 5930g... e queste sono le caratteristiche:

Processore: Intel Core 2 Duo T9600 (2.8 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz), T9400 (2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz), P9500 (2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz)
Memoria: 4096 MB DDR2 667MHz + 2GB Intel Turbo Memory
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati, Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Chi mi aiuta??? E' impossibile non utilizzare comandi base in un programma come pinnacle....

Ultima modifica di WdGroup : 28-06-2010 alle 09:52.
WdGroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 11:19   #2088
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da WdGroup Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Ho comprato pinnacle 14 hd, la versione base per intenderci anche perchè non ho particolari esigenze.

L'istallazione procede perfettamente, registro il prodotto... tutto ok.

Una volta avviato il programma iniziano i problemi:
Per prova e per prendere mano con le novità del programma, vado per importare un video (formato avi di un minuto circa) che ho su C del mio computer, lo unisco con una transazione ad un altro video (formato avi da un minuto e mezzo)... salvo il progetto e.... la schemata mi si schiarisce con il programma che non risponde più... dopo 2 minuti che carica il programma si chiude e vista invia le solite informazioni a chissàchi.

Riapro il programma, pensando che era un problema di video importati nel progetto, inserisco una semplice immagine e un file audio com colonna sonora dell'immagine... vado a salvare e di nuovo mi và in blocco.

Leggendo sui forum disattivo l'acceleratore e altre opzioni che i più consigliano di disattivare...

riapro il programma e senza aggiungere niente al progetto vado per salvare e mi si riblocca.

Riapro, creo un piccola sequenza di immagini più transazioni e faccio salva con nome (prima facevo solo salva) funziona...
penso che ora (facendo salva con nome invece di salva) sia tutto ok ma quando provo l'esportazione su computer in formato avi del video... mi si riblocca.

Disinstallo il programma (pensando sia quello il motivo),formatto addirittura il computer (ho colto l'occasione), rinstallo e mi si ripresentano gli stessi identici problemi.

Ho un acer 5930g... e queste sono le caratteristiche:

Processore: Intel Core 2 Duo T9600 (2.8 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz), T9400 (2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz), P9500 (2.53 GHz, 6MB cache L2, FSB 1066 MHz)
Memoria: 4096 MB DDR2 667MHz + 2GB Intel Turbo Memory
Scheda Video: NVIDIA GeForce 9600M GT, 512MB dedicati, Intel Graphics Media Accelerator (GMA) X4500HD

Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition

Chi mi aiuta??? E' impossibile non utilizzare comandi base in un programma come pinnacle....
fai questa prova ...usa il tema basic in vista,l'aereo potrebbe essere il problema
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:24   #2089
WdGroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
Grazie!!

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
fai questa prova ...usa il tema basic in vista,l'aereo potrebbe essere il problema
Ho fatto la modifica che mi hai consigliato e ..... HO RISOLTO TUTTO, grazie infinite!

Spero di non trovare altri errori o problemi e poter finalmente usare a pieno il programma...

In caso tornerò a chiedere i tuo provvidenziali consigli...

Ps:Vedi a volte il problema è una cavolata... io già minacciavo di far fare un volo a Pinnacle Studio e ai suoi programmatori!
WdGroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 13:32   #2090
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da WdGroup Guarda i messaggi
Ho fatto la modifica che mi hai consigliato e ..... HO RISOLTO TUTTO, grazie infinite!

Spero di non trovare altri errori o problemi e poter finalmente usare a pieno il programma...

In caso tornerò a chiedere i tuo provvidenziali consigli...

Ps:Vedi a volte il problema è una cavolata... io già minacciavo di far fare un volo a Pinnacle Studio e ai suoi programmatori!
meno male...ciao saluti
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:35   #2091
WdGroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
meno male...ciao saluti
sembrava troppo bello...

a distanza di 2 giorni m'ha rifatto il problema (vedi qualche post sopra)

Salvando o Salvando con nome il programma mi si blocca... lo stesso accade se esporto il filmato che ho fatto.

Mi dice sempre lo stesso errore:


"Runtime ERROR!!

Program:C:Program File/Pinnacle/Studio 14/Programs/studio.exe

This application has requested the runtime to terminate in an unusually way.
Please contact the application's support team for more information."

Dato che la modifica da aero a basic di vista già l'ho fatto, che altra soluzione mi consigliate?
WdGroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 19:50   #2092
leoben
Senior Member
 
L'Avatar di leoben
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Messaggi: 10088
Da una veloce ricerca su Google, ho trovato QUESTO link al sito Microsoft.
Quell'errore sembrerebbe generato da un problema relativo al VisualC++. Al link però viene indicato come problema su WinXP... C'è pure una hotfix, se vuoi provare ad installarla... Al limite ti dice che hai Vista e ti stoppa lì.
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:02   #2093
WdGroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
niente me lo dà x XP e mi dice oltretutto che il pix non è corretto e può danneggiare il sistema... direi di evitare, grazie comunque.

Cercando su internet potrebbe essere qualche conflitto con qualche libreria di altro programma installato sul portatile... dato che ho formattato e ripristinato il tutto pochi giorni fà e oltre all'antivirus e pinnacle l'unico programma che ho dentro è office 2007 che oltretutto è un precaricato insieme a vista...

E' impossibile che Pinnacle mi dia così tanti problemi... e ancora devo usarlo!
WdGroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:02   #2094
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da WdGroup Guarda i messaggi
sembrava troppo bello...

a distanza di 2 giorni m'ha rifatto il problema (vedi qualche post sopra)

Salvando o Salvando con nome il programma mi si blocca... lo stesso accade se esporto il filmato che ho fatto.

Mi dice sempre lo stesso errore:


"Runtime ERROR!!

Program:C:Program File/Pinnacle/Studio 14/Programs/studio.exe

This application has requested the runtime to terminate in an unusually way.
Please contact the application's support team for more information."

Dato che la modifica da aero a basic di vista già l'ho fatto, che altra soluzione mi consigliate?
prova questo disattiva il controllo utente...l'uac...pannello di controllo controllo utenti ..modifica impostazioni controllo utente
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:22   #2095
WdGroup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
prova questo disattiva il controllo utente...l'uac...pannello di controllo controllo utenti ..modifica impostazioni controllo utente
ancora una volta.... GRAZIE, ora non mi si blocca ne quando faccio salva, ne con salva con nome e... addirittura non mi si blocca quando faccio "creazione file"...

Con la speranza che tra due giorni non sia di nuovo qui a chiedere il tuo aiuto,

GRAZIE INFINITE arnyreny!!
WdGroup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 20:27   #2096
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da WdGroup Guarda i messaggi
ancora una volta.... GRAZIE, ora non mi si blocca ne quando faccio salva, ne con salva con nome e... addirittura non mi si blocca quando faccio "creazione file"...

Con la speranza che tra due giorni non sia di nuovo qui a chiedere il tuo aiuto,

GRAZIE INFINITE arnyreny!!
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 09:33   #2097
Brainmet
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 38
Ciao a tutti,
ho un problema con due schede usb della pinnacle,
una è la pinnacle studio box plus e l'altra è la studio movie box ultimate, non riesco in nessuna maniera a farle funzionare insieme...
o funziona una o l'altra. dipende qual'è l'ultimo driver che ho installato...
Chi sa dirmi come farle funzionare insieme?
Aiuttoooo
grazieee
Brainmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 18:15   #2098
cova
Senior Member
 
L'Avatar di cova
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Messaggi: 959
Buondì a tutti....un quesito per un mio amico che si diletta con Studio.......avete presente le transizioni che si usano molto nei replay.....quelle che generano una specie di bagliore bianco (o anche nero...mezzo secondo...o anche meno) tra uno spezzone e l'altro? Esiste un modo per realizzarla con Pinnacle?

Si può creare dal nulla o è un plugin da acquistare?

Thx a tutti
__________________
CPU: Core2Duo E6750 <> MB: Gigabyte P35C-DS3R <> RAM: 4x1024MB DDR2 <> HD: 2x320gb WD RE3 Raid0 su ICH9 <> ALI: CORSAIR CMPSU-650TX <> VIDEO: GAINWARD GTX260 896MB GS <> S.O.: Windows 7 Ultimate 32bit ITA
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:19   #2099
|Nick|
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 435
io ho risolto facendo la transizione ad una immagine completamente bianca...
__________________
CORSAIR 450W CMPSU-450VXEU | ASROCK A790GXH/128M | AMD Phenom II X3 720 2.8Ghz 3x512KB Black Edition | Sapphire 4850 512MB GDDR3 | LG GH22NS50 RBBB 22x SATA bulk Black | WD HD SATA2 500GB 7200rpm 16MB WD5000AAKS | CORSAIR DDR2 TWIN2X4096-6400C4DHX 4GB (2GB x 2) CAS 4
|Nick| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2010, 13:44   #2100
ARMADUK
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 557
Ciao, sto importando delle vhs-c (in formato dv) sul pc col moviebox pinnacle e studio 14, tutto ok anche se mi sembra che funzioni meglio il Roxio creator 2010 per l'acquisizione, che plugin video posso usare x migliorare il filmato ottenuto?

Grazie
ARMADUK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v