Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2007, 09:43   #2061
biscione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da seth7ts Guarda i messaggi
C'e' qualcosa che non mi quadra..ho trovato in giro per la rete il tomtom europe v4 che HA lo slot per le sd...vi torna???
Si, c'è l'ho anch'io, è la versione regional
biscione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 10:59   #2062
jumpier
Member
 
L'Avatar di jumpier
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Piemonte
Messaggi: 119
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
C'è la mappa Italia che ha solo le strade italiane e Italia Plus che ha Italia + le maggiori strade europee. Tu ha guardato la dimensione della mappa Italia Plus.
Portate pazienza!!! Quando si dice avere il cervello in pappa ....
__________________
Ciao a tutti! Jumpier
jumpier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:03   #2063
murdockkk72
Member
 
L'Avatar di murdockkk72
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 213
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Credo che se il volantino citava trattarsi del modello con slot ed SD hai diritto ad avere indietro i tuoi soldi senza doverli necessariamente spendere in qualcosa di alternativo (oggetto non conforme a quanto indicato).

Riiguardo alla ventosa, purtroppo hai ragione: fà tutto parte della "tendenza al peggioramento" della TomTom, che ha cominciato con un ottimo prodotto dotato di un ottimo supporto, processore veloce e uscita per cuffia, come ill V1 per poi elimnare i connettori, sostituire il processore con uno meno performante e con un supporto ridicolo per poi finire per eliminare del tutto anche lo slot sd.

Puoi comunque trovare degli ottimi supporti dedicati ai vari modelli sul noto sito d'aste a prezzi irrisori.
grazie del consiglio ......infatti ho fatto come dici te ....gli ho detto che non corrispondeva al volantino ..e non volevo fare il recesso ma volevo il rimborso .che poi ho ottenuto grazieee
ora ho un altro dubbio ...che navigatore comprare...??
quello che mi serve da sapere senza leggere 110 paggine di forum ....
e' se con la versione v2 ci si puo mettere tutto (capisci a me?? ) dal pc?
perche altrimenti ritorno sui miei passi dato che i v3 proprio oggi stanno in un altro negozio qua vicino in offerta a 169 € (un gran bel prezzo)
oppure farmi un palmare ...che ci si mette dentro tutto sicuro ...ma e' piu ingombrante e ha un volume piu basso(mi hanno detto anche che alcuni tipi di palmari che sono poi quelli che mi interessano ..come il mio p350 e il mio p550 hanno un fix a freddo lentissimo ......anche 10 minuti )
cosa mi consigliate che sta sul mercato ...a poco prezzo ...e ci posso mettere dentro tutto ( se esiste )
__________________
AMD X2 3800 - ASROCK DUAL SATA 2 - ENERMAX LIBERTY 400W - ATI X1800XL - DDR 2gb ELIXIR - MAXTOR 120 GB SAMSUNG 320GB SATA2 - THERMALTAKE SOPRANO - ROUTER D-LINK - TASTIERA G11 - MOUSE LOGITECH G9 - SAITEK PRO GAMER - SCYTHE NINJA - SAMSUNG NC10(NETBOOK)
murdockkk72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:10   #2064
biscione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 92
navcore 7

Finalmente (sigh ) mi sono comprato la mappa v 6.75, ed ho potuto godere delle funzioni mapshare (ovviamente, ho dovuto comunque correggere gli errori che conoscevo, visto che tra le 6.60 e le 6.75 cambia veramente poco).
Devo dire che l'impressione d'uso è veramente buona. Devo ancora provare il pulsante di segnalazione rapida di errore durante la navigazione (visto che ne ho appena scoperto l'esistenza).

Piuttosto, mi sembra sia scomparsa la possibilità di indicare l'ora in cui si intende giungere a destinazione. Probabilmente non la ritenevano funzionale (oppure, non riesco più a trovarla)
biscione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 15:38   #2065
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da biscione Guarda i messaggi
Finalmente (sigh ) mi sono comprato la mappa v 6.75, ed ho potuto godere delle funzioni mapshare (ovviamente, ho dovuto comunque correggere gli errori che conoscevo, visto che tra le 6.60 e le 6.75 cambia veramente poco).
Devo dire che l'impressione d'uso è veramente buona. Devo ancora provare il pulsante di segnalazione rapida di errore durante la navigazione (visto che ne ho appena scoperto l'esistenza).

Piuttosto, mi sembra sia scomparsa la possibilità di indicare l'ora in cui si intende giungere a destinazione. Probabilmente non la ritenevano funzionale (oppure, non riesco più a trovarla)
Boh, sul mio 520 quando imposto un itinerario mi chiede se c'è un ora desiderata d'arrivo.
Cmq potevi aspettare un po' per le mappe.
Sul 520 e sul 720 hanno seriale 7.qualcosa, non capisco perchè vendano ancora solo le 6.75
syscall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:27   #2066
biscione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
Boh, sul mio 520 quando imposto un itinerario mi chiede se c'è un ora desiderata d'arrivo.
Cmq potevi aspettare un po' per le mappe.
Sul 520 e sul 720 hanno seriale 7.qualcosa, non capisco perchè vendano ancora solo le 6.75
La fretta è cattiva consigliera....
In ogni caso ho comprato le europee; avevo solo le italiane. Una scusa per convincere la moglie
biscione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 18:29   #2067
biscione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 92
pulsante di segnalazione rapida

La prima impressione è di .... confusione!
Se si seleziona il pulsante, appare una schermata in cui va selezionata l'unica opzione disponibile, ovvero il marcamento rapido della posizione per la futura revisione.
La revisione a posteriori, invece, è molto chiara e fatta bene.

Come altri prima di me, ho inviato correzioni, ma non ho scaricato nulla
biscione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:57   #2068
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Io l'ho e rimane attaccata... mi sembra esagerato parlare di "tendenza al peggioramento" in quanto i problemi con il supporto li avevano anche i primissimi GO. E poi si sta parlando di pari prodotti allo stesso prezzo? No! Il ONE 3a Edizione costa ben 50 euro meno della 2a Edizione... no Bluetooth, no SD... no 50 euro .
La cosa migliore è informarsi prima di fare un acquisto !
Peccato che non ti sia informato anche tu prima di postare...

Tanto per chiarire meglio il mio intervento (che si può condividere o meno):

1) la versione da me citata è la V1 e non la V2;
2) la V1 ha un supporto degno di questo nome, le altre versioni no;
3) la V1 ha un processore più veloce delle successive;
4) la V1 è più solida;
5) la V1 ha uscita cuffie, connessione usb ed alimentazione separate, le successive no;
6) la V1 ha lo slot SD, l'ultima versione no, risultando quindi meno gestibile;

Quindi, in ultima analisi, in cambio di un estetica più curata e di una maggiore portatilità (pressocchè inutile vista la scarsa durata della batteria), perdi tutte queste caratteristiche e ti ritrovi con un "appendi-asciugamani a ventosa al posto del supporto), ottenendo, non ostante la riduzione del prezzo, un rapporto Valore/ prezzo decisamente più svantaggioso.

Questo per me è un peggioramento.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:13   #2069
Gianni_R_C
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da jumpier Guarda i messaggi
Grazie per le info: se posso ti chiederei ancora una cortesia / dubbio:
la mia cartina Italia v675 è di circa 195MB, ma sul sito della tomtom
vedo che le dimensioni della cartina Italia dovrebbero essere di 330MB.
Ho frainteso qualcosa oppure ...

Grazie
Ehmmm! Scusate, ma c'e qualcosa che mi sfugge .
A Luglio ho acquistato TomTom ONE con la Mappa Italia & "annessi e connessi", il tutto sulla SD da 256K in dotazione.
Se è vero, e non è ho motivo di dubitarne, che la "Mappa Italia" che TomTom mette in "vendita" sul suo sito, è di 330K, vuol dire che:
a) a me ed a tutti gli atri acquirente di TomTom ONE, è stata rifilata una mappa ciofeca
b) TomTom "ciurla nel manico"
Gianni_R_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:38   #2070
Gianni_R_C
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 21
Firmware x TomTom ONE

Quote:
Originariamente inviato da Lacio65 Guarda i messaggi
Io ho collegato un paio di volte il Tomtom One con il mio HP RW6815 (un palmare/telefono con windows mobile 5), non ho dovuto impostare nulla in particolare sul palmare (solo "attiva bluetooth" e "rendi il dispositivo raggiungibile per gli altri dispositivi")
Scusa, questa non è proprio un "risposta" che sto dando, anzi, non lo è affatto, è una domanda che ho già "impostato" (o credevo d'averlo fatto), ma non vedendola, prendo questa "scociatoia"
DOMANDA
A luglio, di quest'anno, ho acquistato il TomTom ONE, la "tabella" del firmware era la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 6.560(7914/061211) SO:1713
29 MB (liberi 4.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 5.05

ecc.
La settimana scorsa ho "scaricato" il Firmware v. 7.120
Purtroppo ho il dubbio , che pur essendo il Firmware per un TomTom, non sia "adatto" per ONE
poiché ora impiega molto più tempo per "Connettersi" coi "Satelliti"
(almeno 10x rispetto a prima ), e quando accedo a TomTom HOME, dopo la prima connessione, il TomTom a monitor cambia d'aspetto (Cornice più larga e grigia; il pulsante ON è posto in basso a sinistra sul frontale; ecc. )
e la "tabella" del firmware è la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 7.120(8454/040301) SO:1000
32 MB (liberi 32.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 1.0012

ecc.


Neppure rimettendo la Memory Card originale "ritorna" il Firmware "Originale"

Se veramente non è compatibile al 100%, come faccio a "ritrovare" l'riginale "6.560" ???
TUTTE LE RISPOSTE SONO BENACCETTE
Gianni_R_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 20:52   #2071
Gianni_R_C
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 21
Firmware x TomTom ONE

Quote:
Originariamente inviato da Lacio65 Guarda i messaggi
Dovrei vederlo domani e gli chiedo di mostrarmi il suo Tomtom, cmq l'aveva acquistato l'anno scorso, praticamente appena uscito, e non penso l'abbia mai aggiornato prima.
Sul mio Tomtom V4 dopo l'aggiornamento il driver GPS è rimasto 1.21 e il Boot 5.0500.
Altra cosa: ho dato il mio aggiornamento ad un altro utente che ha il Tomtom con Sirf 3, ma pare che in questo caso non gli funzioni, mentre al mio amico, sempre con il Sirf 3, ha funzionato
Scusa, hai avuto la "risposta" ???
Interessa TANTISSIMO anche a me.
A luglio, di quest'anno, ho acquistato il TomTom ONE, la "tabella" del firmware era la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 6.560(7914/061211) SO:1713
29 MB (liberi 4.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 5.05

ecc.
La settimana scorsa ho "scaricato" il Firmware v. 7.120
Purtroppo ho il dubbio , che pur essendo il Firmware per un TomTom, non sia "adatto" per ONE
poiché ora impiega molto più tempo per "Connettersi" coi "Satelliti"
(almeno 10x rispetto a prima ), e quando accedo a TomTom HOME, dopo la prima connessione, il TomTom a monitor cambia d'aspetto (Cornice più larga e grigia; il pulsante ON è posto in basso a sinistra sul frontale; ecc. )
e la "tabella" del firmware è la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 7.120(8454/040301) SO:1000
32 MB (liberi 32.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 1.0012

ecc.


Neppure rimettendo la Memory Card originale "ritorna" il Firmware "Originale"

Se veramente non è compatibile al 100%, come faccio a "ritrovare" l'riginale "6.560" ???
TUTTE LE RISPOSTE SONO BENACCETTE
Gianni_R_C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:28   #2072
Lacio65
Senior Member
 
L'Avatar di Lacio65
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Gianni_R_C Guarda i messaggi
Scusa, hai avuto la "risposta" ???
Interessa TANTISSIMO anche a me.
A luglio, di quest'anno, ho acquistato il TomTom ONE, la "tabella" del firmware era la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 6.560(7914/061211) SO:1713
29 MB (liberi 4.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 5.05

ecc.
La settimana scorsa ho "scaricato" il Firmware v. 7.120
Purtroppo ho il dubbio , che pur essendo il Firmware per un TomTom, non sia "adatto" per ONE
poiché ora impiega molto più tempo per "Connettersi" coi "Satelliti"
(almeno 10x rispetto a prima ), e quando accedo a TomTom HOME, dopo la prima connessione, il TomTom a monitor cambia d'aspetto (Cornice più larga e grigia; il pulsante ON è posto in basso a sinistra sul frontale; ecc. )
e la "tabella" del firmware è la seguente:

Dispositivo AXXXX BYYYY
App 7.120(8454/040301) SO:1000
32 MB (liberi 32.0 MB)
GPS v 1.21, Boot 1.0012

ecc.


Neppure rimettendo la Memory Card originale "ritorna" il Firmware "Originale"

Se veramente non è compatibile al 100%, come faccio a "ritrovare" l'riginale "6.560" ???
TUTTE LE RISPOSTE SONO BENACCETTE
Allora, il firmware del mio aggiornamento è questo:

App. 7.120 (8459/070816) SO:2303
29 MB RAM liberi 7.5 MB
GPS v1.21, Boot 5.0500

Non so dove hai preso il tuo, ma la versione non corrisponde: qual'è il nome del file che hai scaricato??

Sul Tomtom del mio amico (un Tomtom One seconda edizione con Sirf 3 non-V3), che ha installato anche lui il mio stesso aggiornamento la versione risulta:

App. 7.120 (8459/070816)
GPS v1.21, Boot 4.5800

Come vedi l'aggiornamento è stato correttamente eseguito (l'applicazione è la stessa), ma è stato mantenuto il suo Boot originale (4.5800), tutto funziona perfettamente ed è molto soddisfatto.
Se hai utilizzato una versione non specifica x Tomtom One probabilmente non avresti dovuto copiare nella SD il file "System", che aggiorna permanentemente il bootloader. Non so come si ripristini in questo caso il firmware originale, eventualmente se non trovi un altro sistema prova a chiedere all'assistenza
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:39   #2073
Lacio65
Senior Member
 
L'Avatar di Lacio65
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Messaggi: 412
Riguardo all'aspetto, la versione 7 è leggermente diversa, questo è normale. Per il problema del fix dovresti provare a scaricare l'aggiornamento del "QuickGPSfix" collegandoti con Tomtom Home e vedere se continua ad essere lento nel fix.
(Ehm però prima di aggiornare avresti potuto accertarti della versione che installavi, sei un tipo avventuroso )
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 21:54   #2074
Lacio65
Senior Member
 
L'Avatar di Lacio65
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Torino
Messaggi: 412
Quote:
Originariamente inviato da Gianni_R_C Guarda i messaggi
Ehmmm! Scusate, ma c'e qualcosa che mi sfugge .
A Luglio ho acquistato TomTom ONE con la Mappa Italia & "annessi e connessi", il tutto sulla SD da 256K in dotazione.
Se è vero, e non è ho motivo di dubitarne, che la "Mappa Italia" che TomTom mette in "vendita" sul suo sito, è di 330K, vuol dire che:
a) a me ed a tutti gli atri acquirente di TomTom ONE, è stata rifilata una mappa ciofeca
b) TomTom "ciurla nel manico"
Se leggevi i msg precedenti trovavi la risposta: la mappa in vendita è l'Italia plus e contiene tutte le strade italiane e le principali strade europee. Quella pre-installata sul tuo dispositivo è la normale mappa italiana, non è una ciofeca, è precisa quanto l'altra ma ha le sole strade italiane ed occupa meno spazio.
Lacio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 08:45   #2075
seth7ts
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
ma c'e' un modo per capire che versione di tomtom europe e' senza attaccarlo al pc?
ho trovato un tom tom one usato e il tipo non sa dirmi che versione sia. Mi ha detto che ha le mappe europee caricate sul navigatore e in piu lo slot per le sd..ma e' possibile questa cosa????
seth7ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:05   #2076
biscione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da seth7ts Guarda i messaggi
ma c'e' un modo per capire che versione di tomtom europe e' senza attaccarlo al pc?
ho trovato un tom tom one usato e il tipo non sa dirmi che versione sia. Mi ha detto che ha le mappe europee caricate sul navigatore e in piu lo slot per le sd..ma e' possibile questa cosa????
Per sapere quale versione hai, una volta acceso devi selezionare la parte destra della barra delle informazioni (in basso). In questo modo appare la schermata relativa alla posizione corrente e all'itinerario. In basso a destra c'è un piccolo riquadro, che indica la versione. Se lo selezioni, appare la schermata relativa alle informazioni sul dispositivo. In alto nella schermata, è riportato il titolo della schermata stessa, che corrisponde alla versione (sul mio, riporta correttamente l'indicazione v4).

Ovviamente devi anche essere fortunato: ciò accade con la vecchia versione del firmware (6.xx); con la nuova, non viene più riportata l'indicazione della versione di tomtom one!

Il v4 europe se non sbaglio ha sia le mappe caricate che lo slot. Non so se il
3rd edition (quello nuovo) abbia la stessa configurazione

Ultima modifica di biscione : 21-09-2007 alle 09:11. Motivo: errore
biscione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:18   #2077
seth7ts
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 122
Quote:
Originariamente inviato da biscione Guarda i messaggi

Il v4 europe se non sbaglio ha sia le mappe caricate che lo slot. Non so se il
3rd edition (quello nuovo) abbia la stessa configurazione
grazie...il 3rd edition da quello che ho capito non ha lo slot per le sd...quindi "dovrebbe" essere un 2nd edition V4....qualcuno ha info piu precise??
anche perche ho la possibilita' di prenderlo a mano...
cosa dovrei controllare secondo voi???
grazie
seth7ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:22   #2078
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da seth7ts Guarda i messaggi
grazie...il 3rd edition da quello che ho capito non ha lo slot per le sd...quindi "dovrebbe" essere un 2nd edition V4....qualcuno ha info piu precise??
anche perche ho la possibilita' di prenderlo a mano...
cosa dovrei controllare secondo voi???
grazie
L' ultima versione ha chipset Hammerhead e non ha quindi sul fondo, vicino allo slot sd, il logo SirfStarIII.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 09:50   #2079
Bersch
Senior Member
 
L'Avatar di Bersch
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Peccato che non ti sia informato anche tu prima di postare...

Tanto per chiarire meglio il mio intervento (che si può condividere o meno):

1) la versione da me citata è la V1 e non la V2;
2) la V1 ha un supporto degno di questo nome, le altre versioni no;
3) la V1 ha un processore più veloce delle successive;
4) la V1 è più solida;
5) la V1 ha uscita cuffie, connessione usb ed alimentazione separate, le successive no;
6) la V1 ha lo slot SD, l'ultima versione no, risultando quindi meno gestibile;

Quindi, in ultima analisi, in cambio di un estetica più curata e di una maggiore portatilità (pressocchè inutile vista la scarsa durata della batteria), perdi tutte queste caratteristiche e ti ritrovi con un "appendi-asciugamani a ventosa al posto del supporto), ottenendo, non ostante la riduzione del prezzo, un rapporto Valore/ prezzo decisamente più svantaggioso.

Questo per me è un peggioramento.
Purtroppo non mi capisci...

1) il V1 (come lo chiami tu) costava anche 100 euro piu' del 3rd Edition.

Questo per me è un miglioramento.

2) La ventosa del 3rd Edition a me rimane incollata come fosse silicone e piace MOLTISSIMO in quanto PICCOLISSIMA.

Questo per me è un miglioramento.

3) Su cosa mi dovrei informare?

I primi due punti erano le mie ragioni del post... altre funzioni non le ho mai citate.

Non te la prendere il mondo e' bello perche' e' vario... c'e' a chi la ventosa cade e a chi no !
Bersch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 10:17   #2080
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Bersch Guarda i messaggi
Non te la prendere il mondo e' bello perche' e' vario... c'e' a chi la ventosa cade e a chi no !
Le altre funzioni sono state citate esclusivamente perchè parlavi di maggior convenienza, cosa che per sussistere dovrebbe riguardare apparecchi con le stesse caratteristiche e così non è.

Poi, come ho detto, ognuno è libero di pensarla come vuole e ciò non vuol dire che me la prenda: dò semplicemente un parere come ho sempre consigliato di acquistare il V1 anzicchè i modelli successivi, visto che a patto di trovarlo ancora come a volte capita, non c'è più nemmeno quella differenza di prezzo.

Riguardo all' informarsi, eri tu che rispondevi con argomentazioni relative a differenza V3 - V2 quando io parlavo di V1.

Ciao!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v