Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2014, 13:50   #2061
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Io sono indeciso se prendere il PG278Q non tanto per il prezzo attuale, quanto per il fatto che acquistare un monitor del genere dovrebbe essere una sorta di investimento a lungo termine (cioè 1440p@144hz cosa vuoi di più per giocare? ), ma con l'uscita del freesync sicuramente uscirà una versione non g-sync che avrà le stesse caratteristiche, e sicuramente costerà almeno 100/200€ in meno non essendo un ROG.
Boh lo vedo come uno specchietto per spillare soldi a un po' di enthusiast, per quanto bello e performate sulla carta, potrebbe rivelarsi un pessimo acquisto se uscissero i freesync verso fine anno.
Tutto questo a prescindere dal fatto che per usarlo bisogna avere nel case VGA Nvidia
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 14:00   #2062
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
E' stata pubblicata la recensione del BenQ BL3200PT anche su PC Monitors.
Loro hanno rilevato 23.4ms di input lag come TFT-C. che potrebbe anche andarmi bene, ma sono i 33,8ms in "AMA high" rilevati da Prad che mi hanno tagliato le gambe.
E da quando ho visto per la prima volta questo pannello 32'' 1440p AMVA non riesco proprio a considerarne altri, se fosse solo un po più reattivo sarebbe proprio il monitor che fa per me.

Sarei comunque curioso di provarlo ma 600€ per una "prova" sono davvero troppi, a questo punto sarei tentato di comprare il Qnix QX320QHD se si trovasse a 610$ (450€) come in USA, ma in Italia tra IVA, Dazi e dogana si rischia di pagarlo 600€ come il Benq.

Comunque pare che sto BenQ sia diventato introvabile in Europa come negli USA, in Italia non ce l'ha ancora nessuno e l'unico negozio tedesco che ce l'aveva l'ha terminato, con data di riassortimento sconosciuta...
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 05-07-2014 alle 15:01.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 14:34   #2063
cannols
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Io sono indeciso se prendere il PG278Q non tanto per il prezzo attuale, quanto per il fatto che acquistare un monitor del genere dovrebbe essere una sorta di investimento a lungo termine (cioè 1440p@144hz cosa vuoi di più per giocare? ), ma con l'uscita del freesync sicuramente uscirà una versione non g-sync che avrà le stesse caratteristiche, e sicuramente costerà almeno 100/200€ in meno non essendo un ROG.
Boh lo vedo come uno specchietto per spillare soldi a un po' di enthusiast, per quanto bello e performate sulla carta, potrebbe rivelarsi un pessimo acquisto se uscissero i freesync verso fine anno.
Tutto questo a prescindere dal fatto che per usarlo bisogna avere nel case VGA Nvidia
forse sbaglio, ma il g-sync è un processore integrato nello schermo, il free sync è principalmente un software che va ad operare accoppiato ad una particolare display port (credo, se sbaglio correggetemi)....a mio parere il g-sync è quindi una tecnologia più avanzata e forse entro fine anno questo monitor cala comunque di prezzo dato il mercato di nicchia a cui è riservato
cannols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 15:51   #2064
cire92cry
Senior Member
 
L'Avatar di cire92cry
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
Messaggi: 2917
Quote:
Originariamente inviato da cannols Guarda i messaggi
forse sbaglio, ma il g-sync è un processore integrato nello schermo, il free sync è principalmente un software che va ad operare accoppiato ad una particolare display port (credo, se sbaglio correggetemi)....a mio parere il g-sync è quindi una tecnologia più avanzata e forse entro fine anno questo monitor cala comunque di prezzo dato il mercato di nicchia a cui è riservato
Il punto è che il G-SYNC è una tecnologia che funziona sincronizza il monitor alla scheda video . Il free sync per ora non sappiamo se funzionerà bene oppure no.

Ovvio facendo un acquisto simile ti "leghi" a NVIDIA.
__________________
www.cire92cry.it / R7 3700X @ 4300 mhz -> Liquid Cooling / EVGA RTX 2070 XC @ 2100 Mhz / Corsair 32 GB 3600 mhz / ASUS TUF Gaming X570-Plus / Samsung 840 PRO 256 GB / ROG PG729Q @165Hz / Corsair HX1050 / Project DesktopCase
cire92cry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 15:54   #2065
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E' stata pubblicata la recensione del BenQ BL3200PT anche su PC Monitors.
Loro hanno rilevato 23.4ms di input lag come TFT-C. che potrebbe anche andarmi bene, ma sono i 33,8ms in "AMA high" rilevati da Prad che mi hanno tagliato le gambe.
E da quando ho visto per la prima volta questo pannello 32'' 1440p AMVA non riesco proprio a considerarne altri, se fosse solo un po più reattivo sarebbe proprio il monitor che fa per me.

Sarei comunque curioso di provarlo ma 600€ per una "prova" sono davvero troppi, a questo punto sarei tentato di comprare il Qnix QX320QHD se si trovasse a 610$ (450€) come in USA, ma in Italia tra IVA, Dazi e dogana si rischia di pagarlo 600€ come il Benq.

Comunque pare che sto BenQ sia diventato introvabile in Europa come negli USA, in Italia non ce l'ha ancora nessuno e l'unico negozio tedesco che ce l'aveva l'ha terminato, con data di riassortimento sconosciuta...
Calma e pazienza, Bestio, aspetta ancora qualche settimana che vediamo se esce la versione bypassata del qnix.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 18:50   #2066
cannols
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Calma e pazienza, Bestio, aspetta ancora qualche settimana che vediamo se esce la versione bypassata del qnix.
curiosità, cos'è una versione bypassata??
cannols è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 22:35   #2067
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E' stata pubblicata la recensione del BenQ BL3200PT anche su PC Monitors.
Loro hanno rilevato 23.4ms di input lag come TFT-C. che potrebbe anche andarmi bene, ma sono i 33,8ms in "AMA high" rilevati da Prad che mi hanno tagliato le gambe.
E da quando ho visto per la prima volta questo pannello 32'' 1440p AMVA non riesco proprio a considerarne altri, se fosse solo un po più reattivo sarebbe proprio il monitor che fa per me.

Sarei comunque curioso di provarlo ma 600€ per una "prova" sono davvero troppi, a questo punto sarei tentato di comprare il Qnix QX320QHD se si trovasse a 610$ (450€) come in USA, ma in Italia tra IVA, Dazi e dogana si rischia di pagarlo 600€ come il Benq.

Comunque pare che sto BenQ sia diventato introvabile in Europa come negli USA, in Italia non ce l'ha ancora nessuno e l'unico negozio tedesco che ce l'aveva l'ha terminato, con data di riassortimento sconosciuta...

Magari prad si sbaglia e gli altri hanno ragione .. Col mio 20 ms vado alla grande
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:28   #2068
Gigghen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 172
Ho fatto la pazzia e ordinato la settimana scorsa l'Asus Rog Swift,appena letto la prima recensione di kitguru mi pare più che positiva.Ho un vecchio Tn Samsung led fullhd e quindi mi va più che bene questo 2K,delle qualità degli Ips posso fare a meno,come dei monitor 4K tanto ci vorrebberero altri 1000 € minimo di schede video per fare girare i giochi decentemente alla massima qualità (e non è detto..).In futuro vedro'...
P.S. Sono d'accordo che il monitor costa troppo ma le malattie son brutte
Gigghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:33   #2069
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Ho fatto la pazzia e ordinato la settimana scorsa l'Asus Rog Swift,appena letto la prima recensione di kitguru mi pare più che positiva.Ho un vecchio Tn Samsung led fullhd e quindi mi va più che bene questo 2K,delle qualità degli Ips posso fare a meno,come dei monitor 4K tanto ci vorrebberero altri 1000 € minimo di schede video per fare girare i giochi decentemente alla massima qualità (e non è detto..).In futuro vedro'...
P.S. Sono d'accordo che il monitor costa troppo ma le malattie son brutte
Mi sa che fino a fine luglio nn si trova
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:36   #2070
Gigghen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 172
Puo' darsi athlon,spero un po' prima..domani mi dovrebbero dire la data esatta..
Gigghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:39   #2071
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Ho fatto la pazzia e ordinato la settimana scorsa l'Asus Rog Swift,appena letto la prima recensione di kitguru mi pare più che positiva.Ho un vecchio Tn Samsung led fullhd e quindi mi va più che bene questo 2K,delle qualità degli Ips posso fare a meno,come dei monitor 4K tanto ci vorrebberero altri 1000 € minimo di schede video per fare girare i giochi decentemente alla massima qualità (e non è detto..).In futuro vedro'...
P.S. Sono d'accordo che il monitor costa troppo ma le malattie son brutte
Ah sì, ci sta na review?
Ho perso delle giornate a ritirare su i pc e mi sono astratto dalla realtà, vado a vedere... Ma appena ti arriva famme sapere le tue impressioni


Sent from DingDingDong (by Gunther) using my Tralala!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 18:41   #2072
athlon xp 2400
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
Messaggi: 10471
Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Puo' darsi athlon,spero un po' prima..domani mi dovrebbero dire la data esatta..
dove l'hai ordinato?da dr@ko lo danno disp dal 25 luglio
__________________
athlon xp 2400 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 20:01   #2073
Gigghen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 172
Da Asustore,mi hanno mandato ieri una mail che la casa madre gli comunicava domani la data esatta d'uscita e mi facevano sapere..quando l'ho ordinato non ho guardato su Drako, poteva essere un opzione, da loro ho preso il Phanteks Enthoo Primo..
Gigghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 22:20   #2074
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Calma e pazienza, Bestio, aspetta ancora qualche settimana che vediamo se esce la versione bypassata del qnix.
Sono stufo di aspettare, anche perchè nella stanza dove ho il VPR si comincia a scoppiare dal caldo e non posso trasportare il tutto nell'altra stanzetta climatizzata, mentre il PC + normale monitor potrei anche portarcelo... ma a giocare sul mio attuale "misero" 24'' proprio non ci riesco.

Quote:
Originariamente inviato da athlon xp 2400 Guarda i messaggi
Magari prad si sbaglia e gli altri hanno ragione .. Col mio 20 ms vado alla grande
Sul tuo invece proprio Prad ha rivelato un'ottimissimo 5,4ms!
Stessa cosa anche per il Viewsonic VP2770, che a Prad è risultato molto più veloce che a TFT-C, l'unica spiegazione è per il fatto che hanno usato la Display Port al posto della DVI-D che magari potrebbe risultare più veloce...
Infatti ho pagato per leggere in anteprima la recensione del BL3200pt di prad sperando che anche per il 32'' fosse lo stesso, ed invece si è rivelato il contrario.

Quote:
Originariamente inviato da cannols Guarda i messaggi
curiosità, cos'è una versione bypassata??
Sono le versioni che hanno solo ingresso DVI-D, che sui monitor Coreani (come crossover 27qw e 2735amg) si sono rivelati molto più reattivi delle versioni Multi Input (come crossover 27qw-DP e 2763amg).

Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Ho fatto la pazzia e ordinato la settimana scorsa l'Asus Rog Swift,appena letto la prima recensione di kitguru mi pare più che positiva.Ho un vecchio Tn Samsung led fullhd e quindi mi va più che bene questo 2K,delle qualità degli Ips posso fare a meno,come dei monitor 4K tanto ci vorrebberero altri 1000 € minimo di schede video per fare girare i giochi decentemente alla massima qualità (e non è detto..).In futuro vedro'...
P.S. Sono d'accordo che il monitor costa troppo ma le malattie son brutte
Io aspetterei qualche recensione "seria", come da OC.RU, PRAD o TFT Central.
Ma se per te la cosa più importante sono i 120hz a 1440p (e la qualità d'immagine viene in secondo piano) non ci sono altre alternative certe.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 22:28   #2075
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono stufo di aspettare, anche perchè nella stanza dove ho il VPR si comincia a scoppiare dal caldo e non posso trasportare il tutto nell'altra stanzetta climatizzata, mentre il PC + normale monitor potrei anche portarcelo... ma a giocare sul mio attuale "misero" 24'' proprio non ci riesco.
Steam In-Home streaming, gioca dovunque tu sia nella casa senza dover spendere una lira.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 22:54   #2076
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Steam In-Home streaming, gioca dovunque tu sia nella casa senza dover spendere una lira.
E dove lo vedo se nella stanza climatizzata non ho un monitor, a meno che non ci porti l'attuale 24'' (mica posso portare di la proiettore, telone e impianto HTT...)
Peccato che non posso streammare il climatizzatore, se lascio tutto aperto un po il fresco arriva anche di qua ma poi in camera da letto vado a dormire coi pinguini a a fine estate con quello che mi arriva di Enel ci compravo un OLED 4k.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 23:25   #2077
Gigghen
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Messaggi: 172
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Io aspetterei qualche recensione "seria", come da OC.RU, PRAD o TFT Central.
Ma se per te la cosa più importante sono i 120hz a 1440p (e la qualità d'immagine viene in secondo piano) non ci sono altre alternative certe.
Non ho potuto aspettare le recensioni,di solito lo faccio ma ormai corro il rischio tanto peggio del mio non va di certo
La qualità d'immagine non la disdegno di certo,ma vedi..i monitor 4k sono all'inizio quindi miglioreranno moltissimo da qui a 5-6 mesi/1 anno e io non voglio aspettare,poi i giochi ottimizzati in 4k ad oggi non sono moltissimi e per farli girare BENE come sai bisogna spendere diversi (sottolineo diversi) soldini in più...quindi non volendo prendere un monitor 2k dalla Corea (o su Ebay importato) ho preso questo Asus 2k che schifo non dovrebbe fare e tutto qua...non ho niente contro gli Ips,anzi il contrario
Gigghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 00:17   #2078
elevul
Senior Member
 
L'Avatar di elevul
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Messaggi: 10428
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E dove lo vedo se nella stanza climatizzata non ho un monitor, a meno che non ci porti l'attuale 24'' (mica posso portare di la proiettore, telone e impianto HTT...)
Peccato che non posso streammare il climatizzatore, se lascio tutto aperto un po il fresco arriva anche di qua ma poi in camera da letto vado a dormire coi pinguini a a fine estate con quello che mi arriva di Enel ci compravo un OLED 4k.
Oculus Rift DK2.
Stai a giocare sdraiato sul letto.
__________________
"Non perdiamo di vista le vere priorità, l'economia serve a sostenere le vite, non devono essere le vite gli strumenti per sostenere l'economia." Conte Zero
Ipsa scientia potestas est
elevul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 02:06   #2079
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Non ho potuto aspettare le recensioni,di solito lo faccio ma ormai corro il rischio tanto peggio del mio non va di certo
La qualità d'immagine non la disdegno di certo,ma vedi..i monitor 4k sono all'inizio quindi miglioreranno moltissimo da qui a 5-6 mesi/1 anno e io non voglio aspettare,poi i giochi ottimizzati in 4k ad oggi non sono moltissimi e per farli girare BENE come sai bisogna spendere diversi (sottolineo diversi) soldini in più...quindi non volendo prendere un monitor 2k dalla Corea (o su Ebay importato) ho preso questo Asus 2k che schifo non dovrebbe fare e tutto qua...non ho niente contro gli Ips,anzi il contrario
Schifo non farà, ma rimane pur sempre un TN e non avrà mai la qualità d'immagine e la consistenza dei colori di un IPS.
Ma di contro per ora non esistono 27'' 1440p IPS a 120/140hz "nativi", tantomeno con Gsync, percui se è quello che cerchi l'Asus Rog rimane l'unica alternativa.

Io personalmente dovessi comprare un 27'' piuttosto prenderei un EIZO EV2736W, (e lo prenderei se non mi fosse salita la scimma per i 32''), risparmio 200€ rispetto all'Asus, avrò solo 60hz ma una qualità d'immagine decisamente superiore.
O anche un Coreano bypassato se avessi la certezza di poter di poter sistemare il Glow, col quale spenderei meno della metà.

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Oculus Rift DK2.
Stai a giocare sdraiato sul letto.
Non ce lo vedo proprio per giocare a Divinity... ma temo che quando usciranno Elite e Star Citizen mi salirà la scimmia anche per quello, sperando che perlomeno sarà uscita la versione retail.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 07-07-2014 alle 02:11.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 06:17   #2080
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Guarda che il rog non é un tn normale, a leggere in giro sembra abbia un pannello di tutto rispetto per non essere un ips, non fosse per il prezzo davvero fuori parametro sarebbe un ottimo acquisto, ma 800€ per un monitor da gaming sono veramente troppi imho.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v