Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Huawei

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2014, 16:24   #2061
Parnas72
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Messaggi: 4925
Non so dirti se tecnicamente sia un bug o no, comunque questo comportamento ce l'ho sempre avuto anche sulle rom stock, non è un problema di quella rom specifica. Non capisco tuttavia come farebbe Google a svegliare un telefono che ha spento sia il 2G/3G che il wi-fi.
__________________
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Xiaomi Mi 11 Lite 4G - Samsung Galaxy A53 5G
Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 17:18   #2062
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Non so dirti se tecnicamente sia un bug o no, comunque questo comportamento ce l'ho sempre avuto anche sulle rom stock, non è un problema di quella rom specifica. Non capisco tuttavia come farebbe Google a svegliare un telefono che ha spento sia il 2G/3G che il wi-fi.
No aspetta, io ti parlo avendo il 3g O il wi-fi attivo (una connessione ci serve per forza sennò la notifica come arriva?), siccome io uso il wi-fi a casa, auto 3g a poco mi serve, se hai una qualsiasi connessione attiva google può risvegliare il dispositivo tramite il GCM (google cloud messaging) che sarebbe una funzione di google play services che usano tutte quelle applicazioni con le notifiche (whatsapp, facebook)
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 18:10   #2063
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
GCM si attiva ogni 15 minuti in 3g e 28 minuti in wifi
Se non fosse così con le batterie (che a tecnologia sono le stesse da 20 anni) faremmo mezza giornata scarsa, ci sono sempre delle impostazioni di compromesso
Da questa discussione dove nel primo post si spiega tutta la questione GCM:
https://productforums.google.com/for...o/lU2D3Qe1mugJ
è nata poi questa applicazione che in parte risolve il problema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516849
ma ci sono anche altri fattori in gioco che sono:
- l'operatore telefonico visto che molti cambiandolo hanno visto attenuarsi il problema
- whatsapp non usa GCM se è in background (e lo è sempre) quindi a prescindere da quello che si fa per ovviare il problema il ritardo resta, unica soluzione è togliere whatsapp a mano dalle app in background a quel punto fa una chiamata al GCM e arriva il messaggio.

Per fortuna io non uso nulla di ste app succhia batteria
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 18:39   #2064
tasmoth
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 68
.... a proposito di ... settaggi ;-) c'é la voce "mobile data" sul setup che non capisco come funziona ... nel senso che ho fissato la soglia di warning e la metto a "on" ... ogni volta che la vado a vedere é messa su off. ma come funziona??? cioé
1) io ho un operatore con una funzione "pseudo flat" su base mensile
2) i primi X Kb sono ad "alta" velocitá
3) superata la soglia di abbonamento l'operatore "forza" una veloce di connessione bassa
4) non c'é limite ai Kb che puoi scambiare. ovvio che superata la soglia 2) la connessione va a 2 ...

quindi io ho

a) configurato l'intervallo di poll a 1 mese
b) messo un warning a circa il 90% di x Kb

la mia aspettativa era di vederla sempre accesa e sapere quanti Kb ho fatto viaggiare sul 3G. Del wifi invece ovvio non mi interessa nulla.

Invece la trovo sempre su off, ma che conta e con una quantitá di Kb che mi sembra la somma di wifi e 3G ...

Idee?
Thxxxx!
tasmoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:10   #2065
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
GCM si attiva ogni 15 minuti in 3g e 28 minuti in wifi
Se non fosse così con le batterie (che a tecnologia sono le stesse da 20 anni) faremmo mezza giornata scarsa, ci sono sempre delle impostazioni di compromesso
Da questa discussione dove nel primo post si spiega tutta la questione GCM:
https://productforums.google.com/for...o/lU2D3Qe1mugJ
è nata poi questa applicazione che in parte risolve il problema:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2516849
ma ci sono anche altri fattori in gioco che sono:
- l'operatore telefonico visto che molti cambiandolo hanno visto attenuarsi il problema
- whatsapp non usa GCM se è in background (e lo è sempre) quindi a prescindere da quello che si fa per ovviare il problema il ritardo resta, unica soluzione è togliere whatsapp a mano dalle app in background a quel punto fa una chiamata al GCM e arriva il messaggio.

Per fortuna io non uso nulla di ste app succhia batteria
Ottima spiegazione, probabilmente è cosi, solo che a me sulla cm10 e 10.1 le notifiche arrivano in push nonostante il telefono sia in deep sleep, sulla slimkat no (in realta neanche sulla stock/fusionx mi arrivano in push le notifiche), era questo che cercavo di dire, perchè un utente diceva che in deep sleep non possono arrivare notifiche
__________________
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12400 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x8 GB - Scheda Grafica: Aorus Elite 3060 Ti - SSD: Samsung 980 NVME 500 GB + Samsung QVO 870 1 TB
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:42   #2066
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Ottima spiegazione, probabilmente è cosi, solo che a me sulla cm10 e 10.1 le notifiche arrivano in push nonostante il telefono sia in deep sleep, sulla slimkat no (in realta neanche sulla stock/fusionx mi arrivano in push le notifiche), era questo che cercavo di dire, perchè un utente diceva che in deep sleep non possono arrivare notifiche
o in quelle rom hanno cambiato un settaggio del build.prop o magari può essere che abbiano modificato qualche impostazione a livello kernel
Uno in quella discussione sopra aveva detto di cambiare qualcosa nel file system/etc/wifi/Wcnss_qcom.ini
non so neppure se c'è quel file e cosa ci sia scritto visto che ho il cell spento e in carica, magari puoi vedere lì se c'è qualcosa che riguarda la tempistica GCM via wifi

PS: per chi chiedeva i comandi del player musicale trasparenti sulla schermata di blocco, Noozy sulla Slim è trasparente mentre sulle cyano no e pure sulla fusion mi sembra non lo fosse, quindi il problema è la home di sblocco usata dalle rom
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 19:47   #2067
Fonz1993
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 608
Sono sulla fusion e quel file non ce l'ho
__________________
Case: Corsair 275R Airflow White - Alimentatore: DEEP COOL DQ850 Gold Full Modulare - Motherboard: Gigabyte B660 GAMING X - CPU: i5 12400 - Ram: Corsair Vengeance LP 2x8 GB - Scheda Grafica: Aorus Elite 3060 Ti - SSD: Samsung 980 NVME 500 GB + Samsung QVO 870 1 TB
Fonz1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 23:04   #2068
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da Fonz1993 Guarda i messaggi
Sono sulla fusion e quel file non ce l'ho
neppure su KK c'è ho guardato ora, penso sia una cosa presente nei nexus solo
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 08:38   #2069
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da tasmoth Guarda i messaggi
.... a proposito di ... settaggi ;-) c'é la voce "mobile data" sul setup che non capisco come funziona ... nel senso che ho fissato la soglia di warning e la metto a "on" ... ogni volta che la vado a vedere é messa su off. ma come funziona??? cioé
1) io ho un operatore con una funzione "pseudo flat" su base mensile
2) i primi X Kb sono ad "alta" velocitá
3) superata la soglia di abbonamento l'operatore "forza" una veloce di connessione bassa
4) non c'é limite ai Kb che puoi scambiare. ovvio che superata la soglia 2) la connessione va a 2 ...

quindi io ho

a) configurato l'intervallo di poll a 1 mese
b) messo un warning a circa il 90% di x Kb

la mia aspettativa era di vederla sempre accesa e sapere quanti Kb ho fatto viaggiare sul 3G. Del wifi invece ovvio non mi interessa nulla.

Invece la trovo sempre su off, ma che conta e con una quantitá di Kb che mi sembra la somma di wifi e 3G ...

Idee?
Thxxxx!
non è un caso che a pagina 1 tra i consigliati ci sia
https://play.google.com/store/apps/d...oid.g3watchdog
che divide i dati tra wifi e 3g e che è configurabile a piacere
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 09:23   #2070
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9130
Ragazzi,

su questo telefono ho messo, come launcher alternativo, NOVA nella versione free e devo dire va molto bene (Apex mi sembra abbia qualche opzione in più, ma risulti un attimo più pesante).

A questo punto sto cercando un locker carino, free e leggero (magari pure con notifiche)... avete qualcosa da suggerirmi?

Il telefono è stock con brand WIND.

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti...
masand
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:37   #2071
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Dopo quasi un mese di utilizzo con la rom stock senza root posso dire che questo cellulare va benissimo. Ho provato sia nova che apex ma sinceramente mi trovo meglio con il Launcher predefinito. Proprio per questo motivo, e odiando qualsiasi tipo di modifica e smanettamenti vari, ho deciso di rimanere con la rom stock. L'unica cosa che vorrei fare è roottare il telefono per utilizzare programmi tipo set dns o quello per cambiare l'apn per il tethering, e fondamentalmente non avere limitazioni. Il problema è che Huawei non si è degnata di una risposta alle mie due precedenti mail. Mi manca solo mandare le foto ma visto che mi sono rotto sto pensando di utilizzare il terzo metodo descritto all'inizio di questo thread. Si trova una versione italiana di quella guida? Lo spagnolo più o meno si capisce ma essendo una procedura delicata vorrei evitare di commettere errori. Ci sono problemi ad utilizzare questo metodo piuttosto che quello ufficiale?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:41   #2072
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Dopo quasi un mese di utilizzo con la rom stock senza root posso dire che questo cellulare va benissimo. Ho provato sia nova che apex ma sinceramente mi trovo meglio con il Launcher predefinito.
sei l'unico a pensarla cosi
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 11:19   #2073
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Dopo quasi un mese di utilizzo con la rom stock senza root posso dire che questo cellulare va benissimo. Ho provato sia nova che apex ma sinceramente mi trovo meglio con il Launcher predefinito. Proprio per questo motivo, e odiando qualsiasi tipo di modifica e smanettamenti vari, ho deciso di rimanere con la rom stock. L'unica cosa che vorrei fare è roottare il telefono per utilizzare programmi tipo set dns o quello per cambiare l'apn per il tethering, e fondamentalmente non avere limitazioni. Il problema è che Huawei non si è degnata di una risposta alle mie due precedenti mail. Mi manca solo mandare le foto ma visto che mi sono rotto sto pensando di utilizzare il terzo metodo descritto all'inizio di questo thread. Si trova una versione italiana di quella guida? Lo spagnolo più o meno si capisce ma essendo una procedura delicata vorrei evitare di commettere errori. Ci sono problemi ad utilizzare questo metodo piuttosto che quello ufficiale?
De gustibus non disputandum est però il launcher huawei che a qualcuno può piacere e come detto non ne discuto è però davvero pesante e inficia la funzionalità e la fluidità del device, con Nova o Apex invece gli da lo sprint che manca, neppure io sono per cose strane, io guardo la funzionalità e non le features woooow come fanno altri e anche produttori che piazzano roba inutile tipo samsung. Però appunto perchè guardo alla funzionalità la HuaweiUI è la morte di quel telefono in termini di prestazioni. Quindi fallo per noi, tieni pure tutto stock ma metti nova che caso mai clicchi su una icona rischi solo di cancellare il collegamento mentre col launcher stock ti disinstalla l'applicazione . A mio padre ho lasciato tutto inalterato visto che ha firmware recente e ho messo nova e va benissimo, non è scattante quanto il mio ma è più che discreto.
Per la questione sblocco, fai un altro tentativo mettendo le foto e nel titolo scrivi qualcosa tipo 3rd send o 4 o 5 quello che è e un bel URGENT! e con le foto allegate non avranno a che ridire.
La procedura alternativa la lasciamo al caso che dopo tot giorni non ti rispondano (guarda nella tua mail che non sia finita in spam la risposta), perchè è appunto più delicata.
Su modaco c'è anche una procedura facilitata ma devi avere un pc non win8 che lì non funziona http://www.modaco.com/topic/367444-a...with-tutorial/
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 11:30   #2074
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi,

su questo telefono ho messo, come launcher alternativo, NOVA nella versione free e devo dire va molto bene (Apex mi sembra abbia qualche opzione in più, ma risulti un attimo più pesante).

A questo punto sto cercando un locker carino, free e leggero (magari pure con notifiche)... avete qualcosa da suggerirmi?

Il telefono è stock con brand WIND.

Grazie in anticipo.

Un saluto a tutti...
masand
Prova questo che mi ricordo ai tempi era leggero e dovrebbe aver mantenuto la caratteristica
https://play.google.com/store/apps/d...ckscreen&hl=it
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:06   #2075
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
intanto huawei ha già annunciato i nuovi smartphone che arriveranno prima dell'estate
il 330 non lo prendo neppure in considerazione perchè è un infimo mediatek che a prestazioni è inferiore, ma il nuovo Y530 è simile al nostro e al 510 come componentistica
http://www.huaweidevices.de/ascend-y530?show=specs
purtroppo invece che KK ci piazzano la JB4.3
Però magari qualcuno bravo da quel driver adreno 203 per 4.3 potrebbe tirar fuori qualcosa

Secondo me non ne vende mezzo, son già vecchi adesso, sempre che non li piazzi a 59 euro
http://telephonino.altervista.org/hu...ualita-prezzo/
gli unici degni di nota sono gli ultimi in formato padella, per il resto i vari Y anno 2014 sono peggio dei corrispettivi Y anno 2013 a livello cpu, camera e batteria insomma in tutto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 31-01-2014 alle 13:15.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 13:24   #2076
riosaeba
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
Messaggi: 482
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
De gustibus non disputandum est però il launcher huawei che a qualcuno può piacere e come detto non ne discuto è però davvero pesante e inficia la funzionalità e la fluidità del device, con Nova o Apex invece gli da lo sprint che manca, neppure io sono per cose strane, io guardo la funzionalità e non le features woooow come fanno altri e anche produttori che piazzano roba inutile tipo samsung. Però appunto perchè guardo alla funzionalità la HuaweiUI è la morte di quel telefono in termini di prestazioni. Quindi fallo per noi, tieni pure tutto stock ma metti nova che caso mai clicchi su una icona rischi solo di cancellare il collegamento mentre col launcher stock ti disinstalla l'applicazione . A mio padre ho lasciato tutto inalterato visto che ha firmware recente e ho messo nova e va benissimo, non è scattante quanto il mio ma è più che discreto.
Per la questione sblocco, fai un altro tentativo mettendo le foto e nel titolo scrivi qualcosa tipo 3rd send o 4 o 5 quello che è e un bel URGENT! e con le foto allegate non avranno a che ridire.
La procedura alternativa la lasciamo al caso che dopo tot giorni non ti rispondano (guarda nella tua mail che non sia finita in spam la risposta), perchè è appunto più delicata.
Su modaco c'è anche una procedura facilitata ma devi avere un pc non win8 che lì non funziona http://www.modaco.com/topic/367444-a...with-tutorial/
Oltre a questo indirizzo mobile@huawei.com , devo mandarla a qualcun altro la mail?

EDIT: La mail di risposta mi è arrivata, non l'avevo proprio vista.
Mi hanno mandato un codice, basta quello giusto?
__________________
Utenti con cui ho trattato: djgusmy85, schumyfast, flapane, uliss, cubeds, iozizou, barto2, binosoma, egimemo, matteo1986, Faster_Fox, Jackal84

Ultima modifica di riosaeba : 31-01-2014 alle 13:32.
riosaeba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 14:42   #2077
umbescla
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: emilia
Messaggi: 255
ciao a tutti , comperato in agosto (non brandizzato) e mai aggiornato la mia versione è la :
Y300-0100V100R001C00B174 , alcune domande :

1) vale la pena fare l'aggiornamento , nel senso che vi sono dei miglioramenti
significativi ?

2) l'aggiornamento si puo' fare anche online oppure è necessario inserire una
scheda SD ?

3) il volume della suoneria di chiamata è un po' basso , vi è modo di aumentarlo ?


grazie
umbescla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 14:44   #2078
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
Quote:
Originariamente inviato da umbescla Guarda i messaggi
1) vale la pena fare l'aggiornamento , nel senso che vi sono dei miglioramenti
significativi ?

2) l'aggiornamento si puo' fare anche online oppure è necessario inserire una
scheda SD ?
1. aggiorna pure

2. se non te lo da via OTA l'unica alternativa e' la scheda sd
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 15:01   #2079
trim_de_brim
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 330
lasciato la FusionX per la slimkat
è proprio vero chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che lascia ma non quello che trova.

sarà più figa ma si riavvia spesso
fra un po ritorno indietro
trim_de_brim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 20:15   #2080
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16879
Quote:
Originariamente inviato da riosaeba Guarda i messaggi
Oltre a questo indirizzo mobile@huawei.com , devo mandarla a qualcun altro la mail?

EDIT: La mail di risposta mi è arrivata, non l'avevo proprio vista.
Mi hanno mandato un codice, basta quello giusto?
vedi mooo che c'era
sì basta quello adesso devi seguire la procedura di pagina 1 scaricando un archivio e attaccando il cell al pc per fare lo sblocco digitando a un certo punto proprio quel codice
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Svendite smartphone: Realme C67 4G 8GB/2...
HONOR 200 e 200 Pro stupiscono in Cina. ...
roborock S8: il robot di uno dei marchi ...
Corsair TC100 Relaxed: una sedia gaming ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v