Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2018, 15:33   #2061
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1669
cmnq vi riconfermo che per mio suocero ora tutto ok... in tutto
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 15:44   #2062
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Lo streaming non è fatto per le nostre misere connessioni alla italiana... con l'arrivo di netflix e dazan le connessioni sono messe a dura prova e sono sottodimensionate
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2018, 23:24   #2063
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5217
Ragazzi una curiosità, come mai nel mytiscali non mi visualizza il codice di migrazione?
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 14:38   #2064
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 99
Nel MyTiscali nelle offerte per te mi trovo la promo:
24 settimane di Internet fino a 100 Mega in tecnologia 4G+, senza limiti e senza linea fissa. Con tecnologia Misto Fibra-radio.

Io ho già la 4G+ questo vuol dire che l'antenna vicino arriva la fibra?
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 16:40   #2065
TheMoon
Member
 
L'Avatar di TheMoon
 
Iscritto dal: Jul 2016
Città: Napoli
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
Nel MyTiscali nelle offerte per te mi trovo la promo:
24 settimane di Internet fino a 100 Mega in tecnologia 4G+, senza limiti e senza linea fissa. Con tecnologia Misto Fibra-radio.

Io ho già la 4G+ questo vuol dire che l'antenna vicino arriva la fibra?
Tecnologia misto "Fibra-Radio" spiega tutto, la BTS non è per forza fibrata.
TheMoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2018, 17:53   #2066
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1969
Però dove possibile portano la fibra
Certo che se mi dessero anche una 100 mega reale con tim vado via subito ma dubito di vederla dove abito quindi w il 4.5g
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2018, 08:25   #2067
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
Nel MyTiscali nelle offerte per te mi trovo la promo:
24 settimane di Internet fino a 100 Mega in tecnologia 4G+, senza limiti e senza linea fissa. Con tecnologia Misto Fibra-radio.

Io ho già la 4G+ questo vuol dire che l'antenna vicino arriva la fibra?
Credo che gli operatori facciano troppo leva sulla dicitura "misto fibra radio".
In teoria dovrebbero usare queste parole solo se tutte le BTS sono già collegate direttamente in fibra. Ovviamente ciò è falso, anzi alcune BTS situate in cima a una collina e lontane da tutto resteranno sempre collegate via ponte radio, magari neppure dimensionato a dovere
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 09:39   #2068
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 547
nel frattempo le notizie non sono positive per tiscali.
https://www.soldionline.it/notizie/a...llo-sul-debito
Le banche non hanno approvato nulla ancora, per questo è tutto fermo
potrebbe saltare anche l'accordo con fastweb,
__________________
Fastweb FTTH 100/50
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 18:11   #2069
rossoverde
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1257
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
nel frattempo le notizie non sono positive per tiscali.
https://www.soldionline.it/notizie/a...llo-sul-debito
Le banche non hanno approvato nulla ancora, per questo è tutto fermo
potrebbe saltare anche l'accordo con fastweb,
In verità l'articolo lo trovo positivo, perchè le banche e tiscali vorrebbero più soldi dall'accordo con fastweb (150milioni).....e credo che fastweb non si faccia fregare da iliad o wind interessate alle frequenze di tiscali, per 50-100 milioni in più......
rossoverde è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 18:53   #2070
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1969
Non ne sono sicuro
Adesso c’è il 5g
Quindi di potenziare il 4.5g lo vedo più come una mera acquisizione di clienti
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 10:25   #2071
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Sta Tiscali mi sta facendo abbastanza sclerare.

Avevo aperto una segnalazione qualche settimana fa quando i problemi erano tollerabili...di norma mi funzionava discretamente, con una media di 12-14 mega durante il giorno e di 8 mega la sera, ping sempre stabile sotto i 50ms (per me che non ho mai avuto più di 6.5 mega via cavo andava benone), ma c'erano giornate in cui perdeva spesso il segnale e questo veniva recuperato solo riavviando il modem, o addirittura semplicemente staccando e riattaccando il cavo della outdoor dal modem. Il telefono funzionava male, ma per me è un problema secondario. Mi è stato detto che dai controlli tecnici non risultavano problemi simili nella mia zona, che quindi mi avrebbero sostituito l'impianto...ok.

Poi, senza alcun preavviso, sono arrivate le giornate in cui, dopo tali disconnessioni, il riavvio non era risolutivo e la connessione non tornava per ore, lasciandomi di fatto senza internet anche per tutto il giorno/sera. Tali giornate sono state intervallate da periodi di 25-30 mega stabili...e da periodi di 7 mega giornalieri e 1.5 mega serali. Ieri sera connessione di nuovo morta (per fortuna già sul tardi), stamattina di nuovo 30 mega.

Capitano ad altri ste montagne russe? Davvero devo pensare che il problema sia solo dovuto ad un difetto del mio impianto piuttosto che della stessa infrastruttura? Quanti anni dovrò aspettare perché diano effettivamente seguito all'impegno di sostituirmelo?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 10:45   #2072
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Sta Tiscali mi sta facendo abbastanza sclerare.

Avevo aperto una segnalazione qualche settimana fa quando i problemi erano tollerabili...di norma mi funzionava discretamente, con una media di 12-14 mega durante il giorno e di 8 mega la sera, ping sempre stabile sotto i 50ms (per me che non ho mai avuto più di 6.5 mega via cavo andava benone), ma c'erano giornate in cui perdeva spesso il segnale e questo veniva recuperato solo riavviando il modem, o addirittura semplicemente staccando e riattaccando il cavo della outdoor dal modem. Il telefono funzionava male, ma per me è un problema secondario. Mi è stato detto che dai controlli tecnici non risultavano problemi simili nella mia zona, che quindi mi avrebbero sostituito l'impianto...ok.

Poi, senza alcun preavviso, sono arrivate le giornate in cui, dopo tali disconnessioni, il riavvio non era risolutivo e la connessione non tornava per ore, lasciandomi di fatto senza internet anche per tutto il giorno/sera. Tali giornate sono state intervallate da periodi di 25-30 mega stabili...e da periodi di 7 mega giornalieri e 1.5 mega serali. Ieri sera connessione di nuovo morta (per fortuna già sul tardi), stamattina di nuovo 30 mega.

Capitano ad altri ste montagne russe? Davvero devo pensare che il problema sia solo dovuto ad un difetto del mio impianto piuttosto che della stessa infrastruttura? Quanti anni dovrò aspettare perché diano effettivamente seguito all'impegno di sostituirmelo?
io al 29 sera stacco tutto e saluto tiscali e ritorno ad usare la rete mobile (che almeno ha anche un upload decente, non come sta presa per il ... di 0,80 mbit).
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 10:57   #2073
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
Come non detto...un'ora fa 40ms/31mbps/2.6mbps, adesso connessione assente.

Il bello è che non posso nemmeno chiamarli (per quel che serve), da mobile l'ultima volta mio padre ha pagato 4 euro
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 11:00   #2074
alexbsc
Senior Member
 
L'Avatar di alexbsc
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ponsacco (PI)
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi

Capitano ad altri ste montagne russe? Davvero devo pensare che il problema sia solo dovuto ad un difetto del mio impianto piuttosto che della stessa infrastruttura? Quanti anni dovrò aspettare perché diano effettivamente seguito all'impegno di sostituirmelo?
E' la normalità per questa connessione, pensa che vedo anche differenze più marcate tra la mattina che viaggia intorno alla velocità nominale (96-97 mega) e la sera che scende a volte a 15 mega ed è utilizzabile, altre volte sotto i 10 mega con latenza alta e diventa inutilizzabile per lo streaming.
Io purtroppo non ho alternative, la devo tenere così, ho ordinato una sim ho mobile da 50gb per poterla usare come ruota di scorta nelle serate no di tiscali
__________________
Lontani da tiscali!!!
alexbsc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 21:44   #2075
bini2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 229
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
Come non detto...un'ora fa 40ms/31mbps/2.6mbps, adesso connessione assente.

Il bello è che non posso nemmeno chiamarli (per quel che serve), da mobile l'ultima volta mio padre ha pagato 4 euro
usa il numero che inizia x 02 mi sembra. tariffa urbana che avrai nel pacchetto tel
bini2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2018, 21:46   #2076
bini2000
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 229
ragazzi ma nessuno di voi veramente la usa con l'on demand? ho provato pure a mettere la vpn senza successo xchè il problema è proprio l'ip privato
bini2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 06:39   #2077
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da bini2000 Guarda i messaggi
ragazzi ma nessuno di voi veramente la usa con l'on demand? ho provato pure a mettere la vpn senza successo xchè il problema è proprio l'ip privato


Con Infinity , YouTube, chili, ecc nessun problema di funzionamento.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2018, 09:12   #2078
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 547
novità:
https://www.mondomobileweb.it/127651...-i-lavoratori/

il titolo va verso il fallimento comunque.
-48,28% solo in questo mese.
è al minimo storico
Performance 6 mesi: -71,43%
__________________
Fastweb FTTH 100/50

Ultima modifica di pino dei palazzi : 25-10-2018 alle 11:10.
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2018, 06:31   #2079
SkyMark
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da pino dei palazzi Guarda i messaggi
novità:
https://www.mondomobileweb.it/127651...-i-lavoratori/

il titolo va verso il fallimento comunque.
-48,28% solo in questo mese.
è al minimo storico
Performance 6 mesi: -71,43%
Vedremo cosa fara' Fastweb.
Se intende mantenere il servizio o meno...
SkyMark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2018, 16:11   #2080
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1969
da quando ne parliamo vedo un peggioramento della linea


sapete se sono ancora fermi con le nuove attivazioni perchè non hanno i soldi per i modem outdoor?
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v