|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Molinaro non sfigura perchè in difesa ci sa giocare.
Legrottaglie è rinato per merito suo non per quello dell'allenatore. Non dimenticarti che parli di uno che 1 a 1 col Napoli toglie Del Piero e mette De Ceglie ![]() I grandi allenatori sono altrove.
#20642 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Spalletti l'anno scorso in che posizione è arrivato con i giocatori che hai elencato??? |
|
![]() |
![]() |
#20643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Sesto ma a 5 punti dalla CL.
Ranieri dov'è arrivato? Lo vedremo a fine campionato ![]() E mi pare che J.Sergio non ci fosse. C'era Doni che ogni tre parate faceva due papere. ![]()
#20644 |
|
Al Manchester United (che non è squadra da poco) ha fatto molto bene. Alla Juve non ha mai trovato nè la giusta forma, nè il giusto piglio. Ciao!
|
![]() |
#20645 |
Member
|
Scusa ma che vuol dire??? Adesso è secondo a 8 punti dall'Inter con una partita in meno.
I punti comunque non contano, conta il piazzamento e penso che la Roma quest'anno arriverà tranquillamente in CL a differenza di noi che non arriveremo neanche in EL. E loro avran trovato J.Sergio ma noi abbiamo acquistato Diego e Melo, che poi facciano schifo non penso dipenda solo da loro. Con questo a fine anno avrei cambiato anch'io allenatore (perchè secondo me si era rotto qualcosa con i giocatori Del Piero in primis), certo non a due giornate dalla fine, ma solo per prenderne uno sicuramente meglio di lui e se una cosa è sicura è che la dirigenza non ha fatto lo stesso ragionamento o comunque non è stata in grado di giudicare. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#20646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
assolutamente falso. mancini la CL con un porto appena decente la puo' vincere solo alla playstation.... mourinho è uno dei 5 allenatori migliori del mondo (non sto dicendo che sia simpatico,per carità....ma simpatici non sono nemmeno lippi e capello....)....mancini invece fa ridere....
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#20647 |
|
|
![]() |
#20648 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() ![]() ha preso una squadra sfaldata... in crisi... a zero punti... con un ambiente "nemico" (bombe carta agli allenamenti)... risultati? - 19 risultati utili consecutivi (noi non li abbiamo fatti un TUTTA la stagione 19 risultati utili ![]() - dall'ultimo al secondo posto in classifica - semifinale (e quasi finale ormai) di Coppa Italia - sedicesimi di finale di Europa League - un bel gioco rilanciando anche giocatori dati per "finiti" bastano? ma no.. certo è un perdente... ![]() quanto lo rimpiango questo perdente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20649 | |
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
quando perde è colpa sua quando vince è merito del precedente allenatore... dei giocatori... della fotosintesi clorofilliana... ma ti senti?... tifoso medio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20650 |
|
|
![]() |
#20651 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#20652 |
|
Mi spiace, è la fine dei miei post in tutti i forum nei quali sono iscritto da diversi anni. Ormai mi viene d'istinto. E' un po' come quelli che scrivono "byez!"; "tizio, caio, sempronio - domitilla, geltrude, genoveffa"; "una bella frase d'autore" ecc. alla fine dei loro messaggi. E' il mio marchio, tutto qui. Può piacere o non può piacere, ma questo sono io; questo è Kyuzo.
![]() |
![]() |
#20653 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
Quote:
Pure cannavaro fu ritenuto un bidone per l'itner, pure davids al milan era in decomposizione. Fonseca era un idolo al napoli forse o a mai dire goal!! ![]() |
||
![]() |
![]() |
#20654 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20656 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() diciamo che ha dato sicurezza all'ambiente |
|||
![]() |
![]() |
#20657 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20658 | |
Member
|
Quote:
Mourinho è tra i primi 5 allenatori del mondo come immagine ma tecnicamente e tatticamente ti assicuro che anche a detta di molti allenatori non è la fine del mondo d'altronde le sue squadre non hanno mai fatto un calcio spettacolare ma basato solo sulle individualità. Mancini nonostante non sia niente di particolare all'Inter ha vinto più di Mourinho. Ultima modifica di STELEO : 09-02-2010 alle 18:02. |
|
![]() |
![]() |
#20659 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#20660 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.