|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#2042 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
a leggere e rileggere... a vedere i continui aggiornamenti...
mi e' passata completamente la voglia di avere l'fz21s come pc. mi aspettavo molto. e' vero che essendo un topic in cui si parla solo di questo,e che a postare e' gente che ci tiene veramente ad avere la perfezione... pero' diamine, quante roba ha da sistemare? e lo schermo scollato di 1 mm e la scocca colorata male e i pixel morti e lo schermo che non resta chiuso bene e la tastiera ondulata che scricchiola VAIO e' sempre stato,imho, sinonimo di attenzione ai particolari, ma in questo ultimo prodotto non mi sembra si sia rispettata la tradizione. il mio vecchio vaio e' ancora senza tutte le scocciature di cui sopra (e aggiungo che se avesse avuto le mani,il telefono azzurro sarebbe gia' a casa mia... ) Ok l'hardware sembra ottimo.. ma posso avere il motore di una lamborghini su una vecchia panda scassata? saudajiamente, Doris PS. per favore ditemi che sbaglio di grosso e che il mio e' solo uno sfogo invidioso e ante-tempo visto che il "mio" fz e' nel limbo dei corrieri.
__________________ ----->No pixels were harmed in the making of this post<----- Sony VA10 FZ 21 S (che masterizza a 8x) Asus EeePC 1015PN Ultima modifica di Doris_Day : 09-11-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Se ti leggi topic di altri note sara' la stessa cosa! Aggiungi poi che la maggior parte della gente non si accorge di niente anche quando qualcosa non va e ti sei risposto da solo! Se ti piace prendilo perche' va bene! Altrimenti prova qualche altro marchio, ma ognuno ha le sue pecche o imperfezioni! Ciao
![]() |
#2044 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
come sono andato? ![]() ![]() ![]() scherzi a parte..a me sembra che sia un note davvero anni luce dagli altri..forse solo alcuni mac sono così curati.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2045 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Trento
|
Come avrai letto di difetti ne ha abbastanza il mio fz..
![]() ma sono comunque veramente contento.. dead pixel non ne ho.. il pc in quanto ad hardware va che è una meraviglia.. la scollatura l'ho notata solo perchè sapevo dove guardare e cmq è impercettibile.. (e se te lo dico io è tutto dire..) l'unica cosa che penso sia da sistemare veramente sono le cerniere.. ma nel complesso posso assicurarti che nessuno dei miei amici che l'ha visto e provato si è accorto del minimo difetto.. quindi vai in pace.. ![]() sei solo finita in un thread di pignoli.... ![]() Ultima modifica di PupoDeBassan : 09-11-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() Dai su, che quando poi ti arriva sarai contentissima, ne sono certo! ![]() Ultima modifica di DeathNote : 09-11-2007 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
#2047 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
allora raga'.. intanto un caloroso benvenuto a tutti i nuovi soci e complimenti per l'ottimo acquisto
![]() Ho aggiornato la tabella del club e la sezione giochi, dove ho aggiunto anche i giochi che sono stati provati sul 18M (che mancava in tale sezione). (segnalatemi eventuali errori) @c0d3x-> non credo che il problema dato da "slackware 12" sia imputabile al note; @Lestat-> capisco il tuo stato d'animo e le tua delusione; @vitux-> benvenuto da queste parti (sei sempre ben accetto) appena avrò il note, posterò i test sulla CPU. Attualmente con "cpu-z" in questo 3D ci sono solo i test e relativi shot riferiti al modello 21M con processore T7250, mentre per il T7500 ci sono i test e relativi shot fatti con "Everest" ma non attendibili per quanto riguarda la CPU. Riserva di rispondere compiutamente alla tua richiesta e darti dei parametri corretti di raffronto con i notebook che tu segui. ![]() @Doris_Day-> come potrai vedere, ti ho tolta dalla lista dei "trepitanti" attesa ![]() ![]() Ultima modifica di al-edit-so60 : 09-11-2007 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
Quote:
Se la politica Sony non è cambiata, quando riscontri un difetto e restituisci il Note, di solito te ne danno uno nuovo mentre il tuo, una volta riparato, verrà inviato a qualcun'altro. Questa politica permette a Sony di tagliare moltissimo i tempi di attesa dei clienti però crea un grosso problema: se ti arriva un note con un meraviglioso pixel bruciato in mezzo allo schermo che fai? Non puoi rimandarglielo perchè fino a 7 pixel non è coperto da garanzia... lassa perde senti a me... |
|
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#2050 | |
Member
Città: Padova
|
Quote:
Sono infuriato con me stesso, perchè se avessi letto questo 3d prima di scegliere, sarei andato sicuramente su un più vecchio (ma fatto meglio) FE! Aggiungo un'altro difetto alla lista....i vostri non scricchiolano quando aprite e chiudete il pannello? Il mio sì..fin dal primo giorno di vita...l'incredibile è che il portatile della mia ragazza, un Dell inspiron 6400, non fa un solo rumorino in tutta la scocca e nemmeno il muletto IBM T21 con 7 anni sul groppone che sto usando adesso......vissutissimo perchè l'ho portato sempre con me pur trattandolo con rispetto..mentre il vaio non s'è mai mosso dalla scrivania!! Ultima modifica di - Lestat - : 09-11-2007 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
|
Alfonso, ieri ho provato "The Witcher" (che gioco!) sui drivers grafici originali: con configurazione di default e risoluzione 1280x800 il gioco è "abbastanza" fluido, mentre l'introduzione e soprattutto gli intermezzi sono un pò rallentati e vanno a scatti. C'è da tener presente che la scheda raccomandata per questo gioco è la 8800GTS...
|
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]() SONY VAIO FZ21Z presa della corrente ![]() solo batteria (modalità: Risparmio energia) ![]() ---------------------------------------------------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di DeathNote : 09-11-2007 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
#2053 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi, ho ordinato proprio ora al mio "pusher" di fiducia un bellissimo
VGN-FZ11Z Mi dite i vs. pareri. Che punteggio ha vista ? Grazie Stefano |
![]() |
![]() |
#2054 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#2055 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
si l'ho fatto infatti.
ed è grazie a quella che mi son deciso ad ordinarlo. Volevo avere impressioni personali da un vero possessore del gioiellino. Ciao |
![]() |
![]() |
#2056 |
Member
|
screen CPU-Z di FZ21S
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#2057 |
Member
|
L'ho già chiesto ma era in mezzo a molte altre cose e penso che in pochi ci abbiano dato peso..
anche a voi vengono via i quattro gommini copri-vite presenti agli estremi della cornice dello schermo?!? perchè risulta molto più brutto a vedersi senza gommini.... e voi, se prendete il pc "sotto braccio" con le cerniere verso il basso avete tanto gioco tra schermo e mise?!? grazie.. P.S. pupobiondo ti ringrazio per il consiglio ma ti assicuro che quando porto in giro il pc sotto braccio (e ciò mi capita molto spesso) lo schermo continua a sbattere e a lungo andare ho paura che si rovini.. e cmq sto rendendo il pc sempre più mio istallando ubuntu, etc.. e quando chiamerò farò presente che vorrò indietro il MIO pc sistemato, anche perchè penso (e spero) sia solo un problema di cerniere e/o scocca.. cmq grazie ancora per la dritta, non sapevo proprio che la sony lavorasse in questa maniera.. Ultima modifica di PupoDeBassan : 09-11-2007 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
#2058 | ||
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Detto ciò ti consiglio di ritornare dal tuo "puscher" e disdire l'ordine.. magari cercando "una sostanza" di notebook migliore dell' FZ ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#2059 |
Member
|
ecco, la cosa si fa interessante...
faccio notare a tutti questa cosa: sono a batteria, opzione di rispario: "ottimizzazione vaio", screen precedenti di cpu-z mi danno moltiplicatore 8x e quindi freq 1.6ghz ![]() avvio due sessioni di super-pi, uno con affinità cpu0 l'altro cpu1.. ![]() ecco lo screen.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() terminano i due test... ![]() ed ecco che si rialza la freq a 1.6ghz ... stranissimo perchè deve essere al contrario... idle 1.2ghz... full 1.6/2.2 ghz ![]() ![]() ![]() ps: ho controllato anche con Everest durante il test ![]()
#2060 |
Member
|
Partizionando il disco ho notato che prima della partizione con Vista c'è uno spazio non allocato di 1 Mb..
qualcuno sa a cosa serve?! grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.