Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2008, 19:19   #2041
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Moloch666 Guarda i messaggi
per quello che ho visto i cel brandizzati Tim sono quelli che hanno un firmware meno impastrocchiato di altri...la 3 insomma insomma,ma la Vodafone davvero non si può vedere..mi ricordo che per l'N70 per i firmware, il tempo che passava tra il no brand ed il brand tim era veramente basso..comunque io l'ho acquistato stasera,e devo dire che lo trovo un bel cel,peccato per il d-pad centrale che non è il massimo della comodità..per il resto volevo sapere se è normale che ci metta un sacco di tempo a prendere il segnale in GPS(senza l'A-GPS)io in un tratto di 5km non sono riuscito a fargli prendere il segnale...
Si, anche a me in modalità GPS senza l'assisted attivo, spesso partivo e arrivavo a destinazione e ancora non s'era allineato!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:21   #2042
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
help per il mio amico ( N78 tim 1° software, 10.qualcosa ) spesso e volentieri quando fa le foto con scarsa luminosità il flash si attiva .. ma la foto viene cmq scura ( stessa foto scattata 1 minuto dopo col mio N82 perfetta, addirittura troppo luminosa forse ) .. è un bug del software ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:05   #2043
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
help per il mio amico ( N78 tim 1° software, 10.qualcosa ) spesso e volentieri quando fa le foto con scarsa luminosità il flash si attiva .. ma la foto viene cmq scura ( stessa foto scattata 1 minuto dopo col mio N82 perfetta, addirittura troppo luminosa forse ) .. è un bug del software ?
beh.. N82 ha flash allo Xeno, N78 ha un singolo "led". C'è una bella differenza!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 20:46   #2044
Moloch666
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Messaggi: 2954
ragazzi comè che si vedeva la versione del firmwareche non mi ricordo più?
__________________
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:07   #2045
verbatim91
 
Messaggi: n/a
ciao tutti, chi è cosi gentile da spiegarmi passo per passo come si riesce a sbrandizzare?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:16   #2046
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
ciao tutti, chi è cosi gentile da spiegarmi passo per passo come si riesce a sbrandizzare?
Qui c'e una guida molto completa.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:26   #2047
verbatim91
 
Messaggi: n/a
quindi è questo il product code che devo utilizzare per farlo sbrandizzare: 0545485? e che vuol dire RM-235?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:28   #2048
Demon Requiem
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
quindi è questo il product code che devo utilizzare per farlo sbrandizzare: 0545485? e che vuol dire RM-235?
E' il codice prodotto se non erro.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 21:55   #2049
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Demon Requiem Guarda i messaggi
E' il codice prodotto se non erro.
Rm-235 significa "Nokia N78" in linguaggio industriale
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:16   #2050
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
a proposito di questa funzione, siccome ho letto su internet di gente che non riesce a farla funzionare causa vetri schermai delle auto, qualcuno ha provato con la vw golf 5serie e mi sa dire se funziona bene o meno?

e c'è la possibilità di usare l'fm transmitter per ascoltarsi la navigazione del tomtom o del garmin del cellulare, sull'impianto audio della macchina?
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 22:23   #2051
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da Giangy11 Guarda i messaggi
Dovresti avere la pazienza di scorrere il thread a ritroso e leggere delle varie auto che sono state provate, perchè in molte ha funzionato in molte no.

Io l'ho provato in una Toyota e una Peugeot 206, e NON ha funzionato.

Nemmeno nelle grandi citta funziona bene, per via della stragrande maggioranza delle bande FM intasate.

Per l'uscita dell'audio del TOMTOM dalle casse, dubito che funzioni, credo che il trasmettitore FM, devii solo l'audio multimediale, e non l'intero sistema audio processato dal cellulare, cosi facendo sarebbe persino possibile sentire l'audio delle telefonate, trasmesso via FM, il che, oltre che essere poco pratico, potrebbe porre a serio rischio la privacy.

Quindi, io escluderei a priori la possibilità che si possa sentire l'audio delle applicazioni tramite FM, ma non ho mai provato, perciò è solo una ipotesi.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 23:39   #2052
cescogigli
Member
 
L'Avatar di cescogigli
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 90
ciao ragazzi volevo sapere se conoscete un modo per modificare la seconda riga degli sms in arrivo...
mi spiego meglio, invece che avere parte del testo sotto il mittente dell' sms, è possibile mettere, non so, giorno e data??
xkè non mi piace che si legga parte del messaggio dalla posta in arrivo, diciamo che preferisco leggerlo in un colpo..

inoltre perchè ogni tanto, tra le immagini acquisite, mi compaiono altre immagini della galleria???
secondo me potevano gestire meglio i contenuti multimediali, mettendo un tasto diretto per le foto ad esempio...
__________________
cescogigli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 01:03   #2053
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5986
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
beh.. N82 ha flash allo Xeno, N78 ha un singolo "led". C'è una bella differenza!
si ok .. ma certe volte le fa completamente scure anche se il flash si attiva ... è questo che non mi spiego ...
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:14   #2054
cann
Member
 
L'Avatar di cann
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 289
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Si, anche a me in modalità GPS senza l'assisted attivo, spesso partivo e arrivavo a destinazione e ancora non s'era allineato!
A maggior ragione il fix DEVE essere fatto da fermo! Se ti muovi complichi il lavoro al cellulare che non si ritrova più le stesse posizioni al momento della connessione.
In movimento ho visto che è possibile farlo in modalità "Assisted". Aggancia anche a 90Km/h.
cann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:23   #2055
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Dovresti avere la pazienza di scorrere il thread a ritroso e leggere delle varie auto che sono state provate, perchè in molte ha funzionato in molte no.

Io l'ho provato in una Toyota e una Peugeot 206, e NON ha funzionato.

Nemmeno nelle grandi citta funziona bene, per via della stragrande maggioranza delle bande FM intasate.

Per l'uscita dell'audio del TOMTOM dalle casse, dubito che funzioni, credo che il trasmettitore FM, devii solo l'audio multimediale, e non l'intero sistema audio processato dal cellulare, cosi facendo sarebbe persino possibile sentire l'audio delle telefonate, trasmesso via FM, il che, oltre che essere poco pratico, potrebbe porre a serio rischio la privacy.

Quindi, io escluderei a priori la possibilità che si possa sentire l'audio delle applicazioni tramite FM, ma non ho mai provato, perciò è solo una ipotesi.
ero sicuro di aver letto da qualche parte di questa funzionalità con il tomtom o un altro navigatore installato sull n78, e tramite trasmettitore fm riuscivano a sentirlo con le casse della radio.

Magari qualcuno che ce l'ha potrebbe fare questa prova?
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:44   #2056
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
l'ultima versione firmware e' sempre la 12.046 ?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 10:45   #2057
ZORRO68
Senior Member
 
L'Avatar di ZORRO68
 
Iscritto dal: May 2008
Città: modena
Messaggi: 510
qualcuno e' riuscito a far funzionare il tomtom con il gps interno dell' n78 ?
ZORRO68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:49   #2058
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
è arrivato oggi.preso su internet con spedizione assicurata €170. il fw è il 10.136 con versione personalizzata 10.136.218.2. consigliate di mettere l'ultima?ma in pratica facendolo dal nokia software updater sceglie in automatico l'ultimo fw tim?grazie
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 12:57   #2059
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9972
Quote:
Originariamente inviato da ZORRO68 Guarda i messaggi
l'ultima versione firmware e' sempre la 12.046 ?
Ciao,
è uscita da pochissimo la versione 13.qualcosa , ma allo stato attuale è praticamente irreperibile.
Quote:
Originariamente inviato da l'arcangelo Guarda i messaggi
è arrivato oggi.preso su internet con spedizione assicurata €170. il fw è il 10.136 con versione personalizzata 10.136.218.2. consigliate di mettere l'ultima?ma in pratica facendolo dal nokia software updater sceglie in automatico l'ultimo fw tim?grazie
Ti consiglio vivamente di aggiornare. Sia da NSU che con OTA ti aggiorna automaticamente il firmware all'ultima versione (12.046).
PaVi90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2008, 13:06   #2060
l'arcangelo
Senior Member
 
L'Avatar di l'arcangelo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mineo (CT)
Messaggi: 580
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
Ciao,
è uscita da pochissimo la versione 13.qualcosa , ma allo stato attuale è praticamente irreperibile.

Ti consiglio vivamente di aggiornare. Sia da NSU che con OTA ti aggiorna automaticamente il firmware all'ultima versione (12.046).
grazie.addirittura vivamente!è messa così male?whats ota??
__________________
Better to reign in Hell, than serve in heav'n...

John Milton
l'arcangelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v