Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2016, 15:36   #2041
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Comunque il fatto che succeda sempre allo stesso orario può dipendere dal carico che aumenta in centrale?
Secondo me sono problemi di centrale , altrimenti il D7000 dovrebbe sconnettersi indipendentemente dall' orario , per dire quando avevo il Fritz 3490 le disconnessioni random le avevo sia al mattino , pomeriggio che sera senza una soluzione di continuità...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 16:49   #2042
sumkinda83
Member
 
L'Avatar di sumkinda83
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Mikipedia Guarda i messaggi
Quindi è da escludere oppure no il modem? Purtroppo la controprova con il modem telecom non posso farla visto che si aggancia ad una portante inferiore ai 7mbit.

Comunque il fatto che succeda sempre allo stesso orario può dipendere dal carico che aumenta in centrale?
Guarda forse la mia situazione può non essere attendibile perché fino a poco fa avevo in casa un centralino telefonico ed un vecchio splitter ADSL.
Le uniche due volte che ho provato a sostituire il mio Linksys con un semplice Sitecom andava così: quando avevo impallamento linea mettevo il sitecom al posto del linksys e andava tutto bene, quindi rimettevo subito il linksys e andava tutto liscio come col sitecom XD da farsi i numeri XD

Comunque anche io credo più ad un "problema" lato operatore più che di dispositivo (D7000 o altro che sia)
sumkinda83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 18:07   #2043
mcrs969
Senior Member
 
L'Avatar di mcrs969
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Vercelli
Messaggi: 622
allora, nella speranza qualcuno abbia pazienza e volontà per confermare, pare che la modifica dell'snr sia possibile su VDSL Telecom, tuttavia non porti ad alcun beneficio.

Via Telnet, dopo essersi autenticati occorre inviare i seguenti parametri...

adslctl configure1 --sra off
adslctl configure1 --i24k off
adslctl configure1 --snr VALUE

dove con VALUE vi raccomando di non esagerare, magari un --snr 63 può essere una buona prova, tuttavia nel mio caso sono passato da 92570 a 89201 quindi ho peggiorato la resa ma ho effettivamente notato una riduzione da -6 a -7,6...
Purtroppo non ho avuto tempo di controllare sulla main del D7000 quale delle 3 bande viene impattata da questa modifica, cercherò di fare ulteriori prove più tardi ma visto che può essere utile sono ben felice di condividere questo piccolo esperimento con chi voglia dedicarvi del tempo...

Attenzione, non mi è ancora chiaro cosa la modifica di i24k e sra porti... tuttavia nel rispondere alla domanda di modifica snr, beh, pare essere possibile, se qualcuno vuole perderci del tempo, io proverò quando ne avrò altro...
mcrs969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 18:25   #2044
Vezzo95
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 3
'sera a tutti.
Recentemente ho aggiornato il firmware alla versione .26, ma da allora non riesco più a impostare regole per il port forwarding. Esiste una procedura per effetturare il downgrade o reinstallare lo stesso firmware?
Vezzo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 18:38   #2045
lucky88
Senior Member
 
L'Avatar di lucky88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da mcrs969 Guarda i messaggi
allora, nella speranza qualcuno abbia pazienza e volontà per confermare, pare che la modifica dell'snr sia possibile su VDSL Telecom, tuttavia non porti ad alcun beneficio.

Via Telnet, dopo essersi autenticati occorre inviare i seguenti parametri...

adslctl configure1 --sra off
adslctl configure1 --i24k off
adslctl configure1 --snr VALUE

dove con VALUE vi raccomando di non esagerare, magari un --snr 63 può essere una buona prova, tuttavia nel mio caso sono passato da 92570 a 89201 quindi ho peggiorato la resa ma ho effettivamente notato una riduzione da -6 a -7,6...
Purtroppo non ho avuto tempo di controllare sulla main del D7000 quale delle 3 bande viene impattata da questa modifica, cercherò di fare ulteriori prove più tardi ma visto che può essere utile sono ben felice di condividere questo piccolo esperimento con chi voglia dedicarvi del tempo...

Attenzione, non mi è ancora chiaro cosa la modifica di i24k e sra porti... tuttavia nel rispondere alla domanda di modifica snr, beh, pare essere possibile, se qualcuno vuole perderci del tempo, io proverò quando ne avrò altro...
mmmm molto interessante...
__________________
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro
lucky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 20:32   #2046
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6622
Quote:
Originariamente inviato da mcrs969 Guarda i messaggi
Grazie mille MiloZ, essendo io a 220metri in linea d'aria dal cabinet ed essendo anche lungo il percorso che fanno i cavi, penso proprio che i palazzi prima mi disturbino, tuttavia avverto questo fenomeno ogni volta che piove abbondantemente pertanto la diafonia direi che ci stia tutta.

Riguardo ai setting avevo trovato anche io qualcosa di simile sfrugugliando la varia documentazione Broadcom ma non ero sicuro poiché non sono molto esperto in materia (pertanto rispondo a Over Boost senza dilungarmi), tuttavia sono come dell'idea che sia possibile una modifica dell'snr su vdsl sempre riferendomi alla documentazione di cui sopra disabilitando alcuni parametri altrimenti attivi e magari usando il comando configure1 anziché solo configure.

Ho notato cmq che con SRA = ON ho guadagnato qualche kbit che altrimenti con almeno 20 riavvii (anche in orari notturni) non avrei mai recuperato, tuttavia sono abbastanza confidente che la mia centrale non abbia il parametro SRA abilitato poiché la portante che aggancio è fissa.

MiloZ sei in VDSL Telecom anche tu con D7000?
Si ho VDSL TIM con il D7000 (ed anche altri modem-router all'occorrenza )
Ho già provato anche col configure1 invece che configure ma il tweak dell'SNRm non va uguale, o meglio, il comando lo prende, infatti se controlli l'ultimo rigo alla voce adsl profile --show segna il valore che hai impostato, ma poi l'SNRm della linea rimane di fatto lo stesso.
Lo SRA sia tenendolo attivo che disattivo io non ho mai notato differenze in termini di aggancio portante.

Quote:
Originariamente inviato da mcrs969 Guarda i messaggi
allora, nella speranza qualcuno abbia pazienza e volontà per confermare, pare che la modifica dell'snr sia possibile su VDSL Telecom, tuttavia non porti ad alcun beneficio.

Via Telnet, dopo essersi autenticati occorre inviare i seguenti parametri...

adslctl configure1 --sra off
adslctl configure1 --i24k off
adslctl configure1 --snr VALUE

dove con VALUE vi raccomando di non esagerare, magari un --snr 63 può essere una buona prova, tuttavia nel mio caso sono passato da 92570 a 89201 quindi ho peggiorato la resa ma ho effettivamente notato una riduzione da -6 a -7,6...
Purtroppo non ho avuto tempo di controllare sulla main del D7000 quale delle 3 bande viene impattata da questa modifica, cercherò di fare ulteriori prove più tardi ma visto che può essere utile sono ben felice di condividere questo piccolo esperimento con chi voglia dedicarvi del tempo...

Attenzione, non mi è ancora chiaro cosa la modifica di i24k e sra porti... tuttavia nel rispondere alla domanda di modifica snr, beh, pare essere possibile, se qualcuno vuole perderci del tempo, io proverò quando ne avrò altro...
Non so bene perchè tu avessi un'SNRm di 7db, forse lo SRA te lo aveva aumentato.
Il discorso riguarda l'andare sotto i 6db di SNRm con il comando, ed allo stato attuale non va (mi pare anche te tu stia affermando di averlo eventualmente portato da 7,6db a 6db ma non sotto, oppure ho frainteso quello che hai scritto).

Alrimenti fallo scendere di 2-3db e poi posta uno screenshot vediamo davvero se sei andato sotto al target pre-impostato.

Ultima modifica di MiloZ : 01-03-2016 alle 03:29.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 21:20   #2047
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Aggiornamento firmware fallito

Buonasera ragazzi, stamattina mi è arrivato il D7000. In un attimo si è configurato alla rete fastweb e ho benedetto di aver reso il tp link D9 che non voleva saperne di funzionare con fastweb adsl. Ho gioito troppo presto... Mi sono subito accorto che era presente un nuovo firmware (1.0.0.26) da scaricare. Ho aggiornato e puf... Led power lampeggiante bianco: router morto
Cerco di flasharlo con una guida trovata in rete, dal prompt con tftp. Il firmware viene caricato, ma non funziona più niente. Lo resetto e fortunatamente si rianima, ma col firmware precedente. A questo punto carico il firmware manualmente dalla pagina del router, pensando che il problema fosse sorto dal download. Stessa fine, modem morto... Devo tenermi il router con un vecchio firmware o solo io ho l'interdizione all'aggiornamento
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 21:35   #2048
lucky88
Senior Member
 
L'Avatar di lucky88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, stamattina mi è arrivato il D7000. In un attimo si è configurato alla rete fastweb e ho benedetto di aver reso il tp link D9 che non voleva saperne di funzionare con fastweb adsl. Ho gioito troppo presto... Mi sono subito accorto che era presente un nuovo firmware (1.0.0.26) da scaricare. Ho aggiornato e puf... Led power lampeggiante bianco: router morto
Cerco di flasharlo con una guida trovata in rete, dal prompt con tftp. Il firmware viene caricato, ma non funziona più niente. Lo resetto e fortunatamente si rianima, ma col firmware precedente. A questo punto carico il firmware manualmente dalla pagina del router, pensando che il problema fosse sorto dal download. Stessa fine, modem morto... Devo tenermi il router con un vecchio firmware o solo io ho l'interdizione all'aggiornamento
fai RMA e fattelo sostituire.
capita a tutti un prodotto fallato
__________________
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro
lucky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 21:57   #2049
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da lucky88 Guarda i messaggi
fai RMA e fattelo sostituire.
capita a tutti un prodotto fallato
Quindi sei convinto che è difettoso e non posso risolvere in altro modo? In effetti il dgn2200v4 che ho tuttora l'ho sempre aggiornato senza problemi.
Comunque è la prima cosa che ho pensato (sostituzione) dopo aver aggiornato in entrambi i modi, purtroppo mi rincresce perché ieri ho fatto un nuovo reso su Amazon, dove ho preso il netgear, e mi hanno mandato una mail per avvisarmi dei numerosi resi. Ora non vorrei che dopo 24 ore, fare un nuovo cambio possa far girare loro le scatole. Magari non controllano le motivazioni, ma gli risulta un ulteriore reso
Rivolgermi direttamente a netgear è una buona idea? A me fa storcere il naso che tentano di riparare i prodotti o sostituirli con componenti usati (così c'è scritto sul sito)
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 22:32   #2050
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
mi hanno mandato una mail per avvisarmi dei numerosi resi.
occhio... stai rischiano il ban da amazon...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 01:30   #2051
lucky88
Senior Member
 
L'Avatar di lucky88
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Quindi sei convinto che è difettoso e non posso risolvere in altro modo? In effetti il dgn2200v4 che ho tuttora l'ho sempre aggiornato senza problemi.
Comunque è la prima cosa che ho pensato (sostituzione) dopo aver aggiornato in entrambi i modi, purtroppo mi rincresce perché ieri ho fatto un nuovo reso su Amazon, dove ho preso il netgear, e mi hanno mandato una mail per avvisarmi dei numerosi resi. Ora non vorrei che dopo 24 ore, fare un nuovo cambio possa far girare loro le scatole. Magari non controllano le motivazioni, ma gli risulta un ulteriore reso
Rivolgermi direttamente a netgear è una buona idea? A me fa storcere il naso che tentano di riparare i prodotti o sostituirli con componenti usati (così c'è scritto sul sito)
se amazon ti ha avvertito ovviamente non hai fatto un buon uso della possibilità di reso "a manica larga" dell'e shop
__________________
Case NZXT H440 moddato - Mb Asus Sabertooth Mark S - Raffreddamento Liquid Custom Ek - Cpu Intel i7 4790k - Ram Corsair Dominator Platinum @2400Mhz - Psu EVGA supernova G2 850w - SSD Primario Samsung 840 EVO 250gb SSD Secondario OCZ Trion 100 Hdd Western Digital Caviar Blue 1tb - Vga Nvidia GTX 980 ti G1 Gigabyte - Lcd Eizo Foris FG2421 24" - SO Win 10 pro
lucky88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 02:17   #2052
avalonmaster
Member
 
L'Avatar di avalonmaster
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 155
Quanti resi hsi fatto x arrivare a ricevere mail?!

Inviato dal mio H60-L12 utilizzando Tapatalk
__________________
NEW RIG: CASE CORSAIR 4000D AIRFLOW PSU Corsair RM1000x SHIFT MB ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING WIFI CPU AMD Ryzen™ 7 7800X3D Gaming Processor COOLER Corsair AIO iCUE LINK H100i RGB MEM Corsair VENGEANCE® 32GB (2x16GB) DDR5 DRAM 6000MT/s CL30 VGA In arrivo... SSD WD_BLACK SN850X NVMe™ SSD KB Corsair K70 RGB PRO Mouse Corsair M65 PRO RGB MO Asus MG279Q SPK Edifier R1000 TCN Black v14 & Subwoofer Empire SW2 Cuffie Corsair HS80
avalonmaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 07:41   #2053
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Non è una questione di numero di resi, si tratta perlopiù di resi parziali. Ad esempio, 4 prodotti ordinati e 1 reso. Poi se arrivano danneggiati o malfunzionanti mi sembra ovvio restituirli. Se mi dovessero bloccare ci perdono loro dato che spendo migliaia di € dal 2011. Comunque non mi hanno scritto che mi bloccheranno, ma se ho da lamentarmi del servizio offerto, dato appunto il numero di resi. Ho letto di uno a cui è arrivata 3 volte la mia mail, poi ha fatto altri 2 resi e successivamente è arrivato il ban. Stamattina li contatto prima e vediamo se ritengono giusto il cambio.
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 10:02   #2054
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da lucky88 Guarda i messaggi
se amazon ti ha avvertito ovviamente non hai fatto un buon uso della possibilità di reso "a manica larga" dell'e shop
Appunto , e personalmente sono assolutamente contrario a questa poliitca dei resi al di fuori di comprovati guasti , difetti, ecc....

Tanto per dire un mio vicino ha preso nell' arco dei 30 giorni tre apparati per poi fermarsi al D7000 con cui si trova benissimo (ci credo è agganciato ovviamente al mio stesso dslam...) ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto il tplink e il fritz che ha reso benchè perfettamente funzionanti , probabile che gli hanno "smistati" a qualche altro cliente che ovviamente lo ha pagato per nuovo e questo lo trovo commercialmente parlando assolutamente scorretto.


Ultima modifica di Flying Tiger : 01-03-2016 alle 10:10.
Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 10:16   #2055
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
Appunto , e personalmente sono assolutamente contrario a questa poliitca dei resi al di fuori di comprovati guasti , difetti, ecc....

Tanto per dire un mio vicino ha preso nell' arco dei 30 giorni tre apparati per poi fermarsi al D7000 con cui si trova benissimo (ci credo è agganciato ovviamente al mio stesso dslam...) ma mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto il tplink e il fritz che ha reso benchè perfettamente funzionanti , probabile che gli hanno "smistati" a qualche altro cliente che ovviamente lo ha pagato per nuovo e questo lo trovo commercialmente parlando assolutamente scorretto.

purtroppo è così, io avendo un'attività informatica spesso compro da loro e su roba informatica spesso arrivano prodotti aperti(nuovi ma aperti).
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 12:25   #2056
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31725
Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Se mi dovessero bloccare ci perdono loro dato che spendo migliaia di € dal 2011.
Tranquillo... credo che sopravviveranno!...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:11   #2057
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11433
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Tranquillo... credo che sopravviveranno!...
quoto, anche perché possono sembrare fessi ma non lo sono, se vedono che non hanno convenienza ti bannano senza problemi.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 13:58   #2058
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Premesso che il recesso è previsto dalla legge, quindi è scorretto parlare di comportamento scorretto (ho volutamente giocato sulla ripetizione). Ribadisco che bloccare un acquirente che spende moltissimo e che restituisce o sostituisce parte dei prodotti è un errore commerciale. Lo so che non muoiono di fame senza di me, ma c'è chi ne abusa veramente e lo consentono. Poi se dovessero bloccare quelli come me, dato che non ho un rapporto unico ed esclusivo con loro (!) vi assicuro che non potrebbero durare nel tempo... Non è che parliamo di 4 clienti del negozietto dietro l'angolo.
Comunque ritengo che il sistema non abbia rilevato i resi parziali, ma abbia "visto" 5 ordini 3 resi (esempio).
A dimostrazione di ciò, stamattina ho chattato con loro per fugare dubbi su questo nuovo cambio e mi hanno detto di stare tranquillo. Riporto uno stralcio della conversazione: ".. ti hanno inviato l'e-ma*il semplicemente per sapere la tua opini*one riguardante l'esperienza avuta con i* tuoi acquisti e con gli articoli da te *ricevuti da parte nostra
quindi non influisce sulla restituzione *di questo articolo
sopratutto quando si tratta di un difett*o di malfunzionamento come questo
per cui puoi stare tranquillo in merito*"
Scusate l'o.t. ma ho capito che l'argomento suscita interesse.
Il punto è: ho paura di aggiornare il firmware sul prossimo D7000!! Leggo anche di chi ha avuto problemi e vuole fare il downgrade... Che mi consigliate di fare nel caso (quasi certo) abbia la v1.0.18?
In genere preferisco avere l'ultima versione software, ma se questa ha problemi...
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 14:18   #2059
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8629
con quale browser hai provato ad aggiornarlo?
Usando Chrome per aggiornarlo dalla .18 alla .26 anch'io ho avuto un problema (prima volta in anni di update tra l'altro...), ha fatto tutta la trafila dell'aggiornamento ma senza aggiornare...
poi cancellando la cache/cronologia è riuscito a caricarlo.
comunque Netgear consiglia sempre iexplorer per gli aggiornamenti...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2016, 14:40   #2060
Noteman
Senior Member
 
L'Avatar di Noteman
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
con quale browser hai provato ad aggiornarlo?
Usando Chrome per aggiornarlo dalla .18 alla .26 anch'io ho avuto un problema (prima volta in anni di update tra l'altro...), ha fatto tutta la trafila dell'aggiornamento ma senza aggiornare...
poi cancellando la cache/cronologia è riuscito a caricarlo.
comunque Netgear consiglia sempre iexplorer per gli aggiornamenti...
Caspita!
L'ho aggiornato con Firefox... Mi pare 43, ultima release comunque. Poi l'ho caricato dal disco, file. Img quindi. Infine con tftp dal prompt dei comandi. Non lo caricava per nulla, moriva il router e restava con la 0.18.
O era difettoso il router o l'ultima versione fw ha dei problemi, propendo e spero per la prima ipotesi
__________________
Kohai is magic!
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v