Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2012, 14:11   #2021
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Se non sbaglio però questo fine settimana dovrebbe esserci un pacchetto con un personaggio di quelli nuovi da sbloccare. O almeno questo ho capito leggendo in fretta l'annuncio che è comparso appena ho effettuato l'accesso al multi.

Ultima modifica di Lvyatan : 14-04-2012 alle 14:43.
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:31   #2022
pietrosg
Senior Member
 
L'Avatar di pietrosg
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Boca
Messaggi: 625
una domanda da superextraarcimegastranibbio..... Ho lasciato il gioco per una serie di problemi, alla ripresa, una settimana dopo ho scoperto di essermi perso.
Non trovo nulla che mi dica che missioni ho iniziato, dove devo andare, cosa devo ancora concludere, a che punto sono.
In tutti i giochi c'è una schermata con le missioni aperte o concluse, ma qui? Cosa mi aspetta??? Devo ricominciarlo da capo?
Tons di informazioni ma quelle più importanti nisba (almeno così mi sembra)
Mi son perso una paginata?
Grazie
pietrosg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 15:50   #2023
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9492
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
io continuo a ricevere doppioni
nell'ultimo pacchetto spettro premium ho trovato ben 3 razze sbloccabili ma 2 le avevo già.

Cmq per i punteggi dev'esserci qualcosa di strano .....
secondo me si riceve + punti anche in base al livello o in base a qualcosa di ignoto
e poi non capisco perchè a volte ti dà i bonus armi e volte no
tipo che faccio 50 uccisioni e uso solo il fucile a pompa però non ho il bonus "50 uccisioni con fucile a pompa" mentre altri hanno il bonus "50 uccisioni con fucile di precisione" .... e non dipende dall'arma perchè a volte il bonus del fucile a pompa l'ho preso...
A volte mi faccio quasi da solo tutto un Atlas poi alla fine lo uccide un altro e mi dice "assistenza +150"....ma come???? ma se ho fatto tutto io?
poi capita invece che mi dia + punti di quelli che merito in altre circostanze...
quell'altro sono io situazione successa ieri: sono in 2 che martellano l'atlas arrivo io, PEM! un colpo un centro

comunque a quanto leggo: la situazione dei pacchetti con i pg da sbloccare è come succede a me, nessun pg nuovo da giorni e solo rumenta
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 16:06   #2024
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
una domanda da superextraarcimegastranibbio..... Ho lasciato il gioco per una serie di problemi, alla ripresa, una settimana dopo ho scoperto di essermi perso.
Non trovo nulla che mi dica che missioni ho iniziato, dove devo andare, cosa devo ancora concludere, a che punto sono.
In tutti i giochi c'è una schermata con le missioni aperte o concluse, ma qui? Cosa mi aspetta??? Devo ricominciarlo da capo?
Tons di informazioni ma quelle più importanti nisba (almeno così mi sembra)
Mi son perso una paginata?
Grazie
il diario è fatto malissimo però almeno le missioni prioritarie si capiscono...inoltre sono segnate sulla mappa galattica..
Per il resto,è difficile seguirlo bene ma sappi che in ogni caso devi scansionare tutti i pianeti e averli al 100%,.....poi torni alla cittadella e trovi le persone con cui devi parlare.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 16:07   #2025
arietemilanista
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da pietrosg Guarda i messaggi
una domanda da superextraarcimegastranibbio..... Ho lasciato il gioco per una serie di problemi, alla ripresa, una settimana dopo ho scoperto di essermi perso.
Non trovo nulla che mi dica che missioni ho iniziato, dove devo andare, cosa devo ancora concludere, a che punto sono.
In tutti i giochi c'è una schermata con le missioni aperte o concluse, ma qui? Cosa mi aspetta??? Devo ricominciarlo da capo?
Tons di informazioni ma quelle più importanti nisba (almeno così mi sembra)
Mi son perso una paginata?
Grazie
questo è il brutto di ME3, il diario missioni non si aggiorna!!!
arietemilanista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 19:48   #2026
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Sui negozi inglesi il prezzo si è dimezzato.............
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:48   #2027
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
cmq mi sa che quando becchiamo una classe che già abbiamo...ci dà dei punti esperienza da spendere su tutte le razze di quella classe.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:50   #2028
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sui negozi inglesi il prezzo si è dimezzato.............
Mi pare che Amazon abbia anche preso a rimborsare la gente.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 20:50   #2029
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi pare che Amazon abbia anche preso a rimborsare la gente.
perchè???
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 21:37   #2030
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi pare che Amazon abbia anche preso a rimborsare la gente.
Come e quando?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 21:40   #2031
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28226
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
perchè???
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Come e quando?
http://www.gamesthirst.com/2012/03/2...ded-by-amazon/
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2012, 23:02   #2032
john18
Senior Member
 
L'Avatar di john18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Messaggi: 17525
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Ma stiamo scherzando? Qua non è più questione di finale,ma di gente che furbamente ne approfitterà. Io voglio sperare che amazon sappia quello che sta facendo,perchè dubito lo faccia per rispetto nei confronti dell'utenza.
__________________
La fantasia non è altro che un aspetto della memoria svincolato dall’ordine del tempo e dello spazio.

Ultima modifica di john18 : 14-04-2012 alle 23:06.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 08:26   #2033
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20136
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi pare che Amazon abbia anche preso a rimborsare la gente.
Interessante, da adesso in avanti tutti si potranno lamentare del finale di qualsiasi gioco per avere un rimborso..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 09:52   #2034
Lvyatan
Senior Member
 
L'Avatar di Lvyatan
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
cmq mi sa che quando becchiamo una classe che già abbiamo...ci dà dei punti esperienza da spendere su tutte le razze di quella classe.
Il livello è condiviso per classe, giusto un paio di giorni fa ho provato a fare un adepto drell e me lo son ritrovato già di livello 20. Credo che quando si sblocca una classe che gia abbiamo semplicemente dia esperienza alla classe (inutile se di livello massimo) e sblocchi alcuni colori aggiuntivi
Lvyatan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 09:56   #2035
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da Lvyatan Guarda i messaggi
Il livello è condiviso per classe, giusto un paio di giorni fa ho provato a fare un adepto drell e me lo son ritrovato già di livello 20. Credo che quando si sblocca una classe che gia abbiamo semplicemente dia esperienza alla classe (inutile se di livello massimo) e sblocchi alcuni colori aggiuntivi
si certo quello lo so
era era per dire che se becchi un adepto drell e già lo hai.....ti aggiunge PE per tutti gli Adepti.Se poi sei già al livello 20 non cambia niente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 10:14   #2036
Schellaccio
Senior Member
 
L'Avatar di Schellaccio
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1454
Domanda da Nabbo.... come si fa a sbloccare le razze nel multiplayer ?
__________________
|| PosteCasa UltraFibra! || Windows 11 Pro || Samsung A52s || PS4 Pro || LG 55EG910V || iPad 2017 Wi-Fi 32 GB ||

Vendo/compro nel mercatino dal 2010

Schellaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 10:18   #2037
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6306
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Domanda da Nabbo.... come si fa a sbloccare le razze nel multiplayer ?
comprando i pacchetti, a me da un pacco veterano è uscito il Drell
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 10:30   #2038
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9492
Quote:
Originariamente inviato da Schellaccio Guarda i messaggi
Domanda da Nabbo.... come si fa a sbloccare le razze nel multiplayer ?
entri nel negozio e compri i pacchetti, per acquistare devi accumulare crediti. Questi li ottieni combattendo e resistendo alle ondate nelle arene. Naturalmente lo sblocco avviene a caso

e sono giorni che non sblocco niente

consiglio : di restare affiancati ad almeno un altro giocatore specie negli scontri con i razziatori, che anche nei livelli bronzo, specie le ultime ondate fanno parecchio male....... tanto male. In particolare quando arrivano 4-5 devastatori, che coprono l'avanzata di banshee bruti e compagnia cantante

Ultima modifica di giacomo_uncino : 15-04-2012 alle 10:43.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 12:35   #2039
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4343
Tra l'altro le stime di vendita non paiono proprio rosee: ME3 ha venduto nel primo mese 1.5 milioni di copie solo negli USA.

Non sono tantissimi in termini assoluti, ha di fatto quasi "sorpassato" il secondo capitolo che mi pare abbia venduto 1.6 milione di copie in tutto il mondo nell'intero ciclo di vita. Però rimangono comunque cifre bassine in termini di mercato sopratutto tenendo conto che hanno investito tanto in termini di visibilità prelancio.......

A prescindere dal discorso economico, io l'ho finito l'altra sera e secondo me è un ottimo gioco, il migliore della serie a livello di gameplay ma la parte GDR non esiste più e sinceramente non capisco neppure perché si ostino a definirlo un gdr visto l'estrema linearità delle situazioni.

Il finale è onestamente fatto male, neppure fossero dei novelli Antonioni col vizio delle ellissi narrative .

Posso capire la scusa delle metafore ma onestamente potevano farlo
Spoiler:
nettamente meglio non tanto in termini di scelte che comunque hanno ognuna il loro peso, ma quanto meno potevano evitarsi delle scempiaggini narrative enormi.


I razziatori sono stati creati per evitare che gli organici venissero sterminati da organismi cibernetici.


Il poppante finale mi è sembrato un coglione dopo questa spiegazione. Facevano meglio, secondo me, a non spiegare nulla.....far intendere che Sheppard fosse il catalizzatore e mettere davanti al giocatore le tre scelte conslusive......
__________________
Ci manchi Lowenz!

Ultima modifica di Dreammaker21 : 15-04-2012 alle 14:01.
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2012, 12:47   #2040
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9708
Bah 1.5 milioni di copie solo negli USA non mi pare proprio siano poche, considerando anche che è uscito solo da 1 mese...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v