Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-12-2008, 18:42   #2021
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da PaVi90 Guarda i messaggi
non credo che il logo tim verrebbe via senza rovinare la cover
altrimenti lo avremmo già fatto tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:44   #2022
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
altrimenti lo avremmo già fatto tutti
si chiama serigrafia, è come un tatuaggio sulla plastica.

Si rimuove facilmente con un trapano..

Ultima modifica di jined : 20-12-2008 alle 18:49.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 18:56   #2023
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
si chiama serigrafia, è come un tatuaggio sulla plastica.

Si rimuove facilmente con un trapano..
o con un pò di acido solforico
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 19:27   #2024
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Mah, ricordo che i loghi su alcuni Nokia di anni fa andavano via con un po' di acetone... non so se qualcuno ha voglia di provare.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:15   #2025
Cirifax
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da RubberS Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
ho un paio di problemi con l'N78:

1) quando mi arrivano i messaggi non li mette in ordine per data e quindi sono costretto ad andare alla ricerca di quello nuovo.

2) all'accensione del telefono parte con molto ritardo e con lo schermo spento.

ho provato a fare un aggiornmento del firmware o resettarlo.
avete mai avuto questo tipo di problema?
grazie.
1) Se vai dentro la cartella dei messaggi e clk su opzioni, trovi "Ordina per"... data, mittente, oggetto, tipo di messaggio... magari hai per sbaglio ordinato in maniera differente. Oppure hai importato quei messaggi da un altro cell o dalla sim...

2) per il ritardo non ti so dire, ma a me si è acceso 2 volte che schermo spento e ho risolto andando menu--> impostazione --> generale-->personalizz-->display--> sensore luminosità... cambiato valore e come per magia, si è riacceso il display.. pensando ad un bug del sensore l'ho posizionato non più sul minimo, ma sulla tacchetta appena superiore e non mi ha + dato il problema.

Spero che ti possan essere d'aiuto questi consigli.
__________________
Processore Xp 2500+ Barton @2000 MHz, MB a7v600, HD 120 Gb Maxtor, DDR3200 512 Mb Samsung, SV Sapphire 9500 Pro atlantis.
Cirifax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:24   #2026
Cirifax
Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da RubberS Guarda i messaggi
Infatti!! i messaggi se li ordino come nome, esco e rientro nella cartella, me li rimette in ordine di data!!
riguardo all'avvio prima non faceva così e non feci nessuna modifica quel giorno, riaccesi e mi trovai con queste sorprese.

pagato 190€ no brand dall'auchan comunque...
Ma quindi li vuoi in ordine di nome o di data?
A me di default va in ordine di data: se lo ordino in qualsiasi altra maniera e poi esco dalla sezione messaggi, per ritornarvi, trovo i messaggi in ordine di data
__________________
Processore Xp 2500+ Barton @2000 MHz, MB a7v600, HD 120 Gb Maxtor, DDR3200 512 Mb Samsung, SV Sapphire 9500 Pro atlantis.
Cirifax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:39   #2027
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mah, ricordo che i loghi su alcuni Nokia di anni fa andavano via con un po' di acetone... non so se qualcuno ha voglia di provare.
dai dai dai prova prova..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2008, 20:41   #2028
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Mah, ricordo che i loghi su alcuni Nokia di anni fa andavano via con un po' di acetone... non so se qualcuno ha voglia di provare.
anche se uno con il n95 ha fatto cosi: http://forum.telefonino.net/showpost...93&postcount=5 oppure n70: http://www.nokioteca.net/home/forum/...c=26411&st=280

Ultima modifica di verbatim91 : 20-12-2008 alle 20:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 00:28   #2029
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Qualcuno sa se da Auchan c'è ancora la versione no brand a 199€? Non lo trovo da nessuna parte, solo Tim e Tim e Tim...

Auchan Mestre ieri si
Però direi che 6 un po scomodo...
Io lo ho preso la settimana scorsa all'auchan Padova x mia sorella
No brand e ovviamente con manuale in italiano
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 09:54   #2030
RubberS
Senior Member
 
L'Avatar di RubberS
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 687
Quote:
Originariamente inviato da Cirifax Guarda i messaggi
Ma quindi li vuoi in ordine di nome o di data?
A me di default va in ordine di data: se lo ordino in qualsiasi altra maniera e poi esco dalla sezione messaggi, per ritornarvi, trovo i messaggi in ordine di data
di data ovvimente! perchè se ho 400sms e mi arriva uno nuovo devo scorrere un pò giù per trovarlo!
e ripeto, se metto in ordine per nome e rientro, li ritrovo per data, ma non realmente disposti per data!!!
ho fatto un reset del cellulare ma niente da fare!
lo devo portare in assistenza?? uffa!! ma mi serve!!!
__________________
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB
VGA
: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX
RubberS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 12:11   #2031
Aragorn
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 371
Quote:
Originariamente inviato da tachyon666 Guarda i messaggi
Io l'ho installato e funziona alla grande.

Si accede dalla rubrica
MITICO ho scaricato la versione aggiornata e FUNZIONA!!! L'unico pacco è che non sono riuscito ad assegnarlo ad uno dei tasti di selezione rapida, cioè trovo l'indicazione "Conversazioni" tra le applicazioni tra le quali è possibile scegliere, la seleziono, però una volta applicata il tasto prescelto non fa nulla... è un po' macchinoso dover accedere ogni volta dalla rubrica
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 13:27   #2032
SuperMario=ITA=
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trezzo sull'Adda (MI) Moto: Kawa ER-6n '07 Orange
Messaggi: 1594
ma è uno spettacolo!!! non sapevo nemmeno dell'esistenxza di questa applicazione!
SuperMario=ITA= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 14:13   #2033
Giangy11
Senior Member
 
L'Avatar di Giangy11
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 1681
sono interessato a questo cellulare, sono un po indeciso con l'n82, che sulla carta appare essere migliore in tutto, a parte per la mancanza dell'fm transmitter, che mi potrebbe essere molto utile in auto.

a proposito di questa funzione, siccome ho letto su internet di gente che non riesce a farla funzionare causa vetri schermai delle auto, qualcuno ha provato con la vw golf 5serie e mi sa dire se funziona bene o meno?

e c'è la possibilità di usare l'fm transmitter per ascoltarsi la navigazione del tomtom o del garmin del cellulare, sull'impianto audio della macchina?
__________________
concluso positivamente oramai con tanti utenti del forum
Giangy11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:19   #2034
verbatim91
 
Messaggi: n/a
ma la differenza tra n78 no brand e n78 tim stà solo nel logo e il tema della tim?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:22   #2035
tachyon666
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da Aragorn Guarda i messaggi
MITICO ho scaricato la versione aggiornata e FUNZIONA!!! L'unico pacco è che non sono riuscito ad assegnarlo ad uno dei tasti di selezione rapida, cioè trovo l'indicazione "Conversazioni" tra le applicazioni tra le quali è possibile scegliere, la seleziono, però una volta applicata il tasto prescelto non fa nulla... è un po' macchinoso dover accedere ogni volta dalla rubrica
mi è comparsa l'icona "conversazioni" anche in "Applicazioni" per cui ho fatto il collegamento in handy shell. dovrebbe funzionare anche nel tuo caso, magari prova a riavviare.
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:33   #2036
Rayd Raider
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
Messaggi: 48
All'UniEuro aperto da poco a Catania non l'ho trovato

Peccato ero interessato nell'acquisto.
__________________
CPU Ryzen 7 5800X | MB MSI MAG X570 TOMAHAWK WIFI | RAM Crucial Ballistix RGB 4x8GB 3600 c16 | GPU Gigabyte RTX3070 Gaming OC 8G v3.0 | NVMe WD_Black SN850 512GB | PSU EVGA SuperNOVA P2 650W | Monitor Dell S2721DGFA | Case Fractal Design Torrent Compact RGB
Rayd Raider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 16:34   #2037
verbatim91
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rayd Raider Guarda i messaggi
All'UniEuro aperto da poco a Catania non l'ho trovato

Peccato ero interessato nell'acquisto.
prendilo online
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:02   #2038
tachyon666
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicino Roma
Messaggi: 509
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
ma la differenza tra n78 no brand e n78 tim stà solo nel logo e il tema della tim?
beh a parte il tema è tutto il firmware ad essere brandizzato tim, per cui ci sono icone che non puoi cancellare e altre piccolezze.
Ma il product code è comunque diverso, dunque per aggiornare il firmware devi aspettare che tim rilasci la versione aggiornata.
tachyon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 17:09   #2039
jined
Senior Member
 
L'Avatar di jined
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 4642
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
ma la differenza tra n78 no brand e n78 tim stà solo nel logo e il tema della tim?
Temo di no..

Le versioni brandizzate, spesso hanno ritardi mostruosi sul rilascio di nuovi firmware, a volte non li rilasciano affatto!
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2008, 19:02   #2040
Moloch666
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Messaggi: 2954
per quello che ho visto i cel brandizzati Tim sono quelli che hanno un firmware meno impastrocchiato di altri...la 3 insomma insomma,ma la Vodafone davvero non si può vedere..mi ricordo che per l'N70 per i firmware, il tempo che passava tra il no brand ed il brand tim era veramente basso..comunque io l'ho acquistato stasera,e devo dire che lo trovo un bel cel,peccato per il d-pad centrale che non è il massimo della comodità..per il resto volevo sapere se è normale che ci metta un sacco di tempo a prendere il segnale in GPS(senza l'A-GPS)io in un tratto di 5km non sono riuscito a fargli prendere il segnale...
__________________
Moltissime trattative concluse su questo forum, e su altri lidi..usare il tasto cerca per visualizzarle
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v