Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-12-2016, 19:05   #2021
sabyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22
Ciao a tutti.
Una domanda: anche voi se mettete il volume al minimo sentite un fruscio abbastanza fastidioso provenire dagli altoparlanti?
Io purtroppo non so dire se ce lo avevo già dall'inizio, o se si è presentato dopo un po' o se è aumentato negli ultimi giorni. Fatto sta che ora me ne accorgo della presenza anche quando durante il film ci sono momenti di silenzio..
Potete verificare?

Grazie.
sabyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 19:42   #2022
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da gasadduma Guarda i messaggi
Scusate, ma se attivo ricerca Bluetooth dallo smartphone, perché vede il B6V chiedendomi di digitare il codice sulla TV x associazione ? scusate il tv è Bluetooth? dove dovrebbero essere inseriti i codici? Allora una tastiera Bluetooth qualsiasi potrebbe ultilizzarsi...? perdonatemi la confusione.

Si il TV e' bluetooth e lo smart remote funziona tramite bluetooth (almeno per la parte del puntatore).

Si possono anche collegare cuffie bluetooth e qualche tastiera bluetooth, non tutte sono compatibili
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 23:23   #2023
gasadduma
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 10
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Si il TV e' bluetooth e lo smart remote funziona tramite bluetooth (almeno per la parte del puntatore).

Si possono anche collegare cuffie bluetooth e qualche tastiera bluetooth, non tutte sono compatibili
ok, ma lo Smartphone che lo rileva, come associarlo, ossia come inserire il codice nel TV? qualcuno ha provato una cuffia Bluetooth?

Ultima modifica di gasadduma : 22-12-2016 alle 06:32.
gasadduma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 08:02   #2024
Ceruti
Senior Member
 
L'Avatar di Ceruti
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Messaggi: 551
Quote:
Originariamente inviato da mangustah Guarda i messaggi
Comunque il fatto che non abbiano un lettore ultra HD è veramente una merdata
Penso che l'obiettivo di tutti sia di spingere lo streaming ... visto che al momento risulta il meno "piratabile" ...

Poi rimane il problema della banda disponibile ... io al momento non mi lamento con la 100mb ..
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 12:30   #2025
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Ciao, ho visto il 55 da euronics a 1980 €.. qualcuno sa di qualche offerta migliore in giro ?

Purtroppo mi sono perso la promozione che ti permetteva di comprare qualcosa al 50% del costo sul secondo ggetto acquistato.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 13:21   #2026
barbara67
Senior Member
 
L'Avatar di barbara67
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Messaggi: 5339
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Ciao, ho visto il 55 da euronics a 1980 €.. qualcuno sa di qualche offerta migliore in giro ?

Purtroppo mi sono perso la promozione che ti permetteva di comprare qualcosa al 50% del costo sul secondo ggetto acquistato.
Al momento il prezzo più basso è quello di Onlinestore, che lo vende a 1729,99€ +19,99€ di spedizione.

P.s. Dimenticavo il sito è superaffidabile e il Televisore è Italia e non Europa.
__________________
SirAlonne su steam, FWA_Ussaro67_IT su uplay

Ultima modifica di barbara67 : 22-12-2016 alle 13:31.
barbara67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 14:06   #2027
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Ho appena ordinato un nuovissimo lettore UHD Oppo UDP-203 da usare con il nostro B6V. Finalmente potrò vedere del vero 4K
Vi farò sapere non appena mi arriva (immagino dopo Natale a questo punto).
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 14:23   #2028
Spurn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho appena ordinato un nuovissimo lettore UHD Oppo UDP-203 da usare con il nostro B6V. Finalmente potrò vedere del vero 4K
Vi farò sapere non appena mi arriva (immagino dopo Natale a questo punto).
a quanto?
__________________
Affari Conclusi con:Steee - milites2002 - Drakenest
Sony Vaio VPCB2M1E Intel Core i3 M350, Ati Mobility Radeon HD5470, 4GBRAM, 300HDD
Mobile: Samsung Galaxy Note White, Blackberry 8100, Huawei Ideos
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 14:28   #2029
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Spurn Guarda i messaggi
a quanto?
Ehm, qui da noi in Europa costa un botto... 849 € (300 € più che negli Stati Uniti).
Lo so è una follia,ma non ho saputo resistere non appena ho visto che era disponibile in Italia... ...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 14:35   #2030
Spurn
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Bologna
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ehm, qui da noi in Europa costa un botto... 849 € (300 € più che negli Stati Uniti).
Lo so è una follia,ma non ho saputo resistere non appena ho visto che era disponibile in Italia... ...
Ok avevo visto bene
__________________
Affari Conclusi con:Steee - milites2002 - Drakenest
Sony Vaio VPCB2M1E Intel Core i3 M350, Ati Mobility Radeon HD5470, 4GBRAM, 300HDD
Mobile: Samsung Galaxy Note White, Blackberry 8100, Huawei Ideos
Spurn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 14:57   #2031
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho appena ordinato un nuovissimo lettore UHD Oppo UDP-203 da usare con il nostro B6V. Finalmente potrò vedere del vero 4K
Vi farò sapere non appena mi arriva (immagino dopo Natale a questo punto).
Ma dischi UHD si trovano ? Ah si ho cercato in giro...
Certo si va sui 30 dollari (o piu') a film
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:03   #2032
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Ma dischi UHD si trovano ? Ah si ho cercato in giro...
Certo si va sui 30 dollari (o piu') a film
Sì, qualcosa già c'è (ho già ordinato Mad Max Fury Road e Revenant che sono anche in HDR) anche se pochissimi titoli per adesso. Prezzo sui 25 € (un po' come i bluray quando uscirono).
Quello che mi interessa maggiormente però è l'eccellente scaler del player che di certo mi consentirà di vedere al meglio i miei "vecchi" bluray e, perché no, le centinaia di DVD che possiedo
Inoltre tale scaler può essere usato anche con apparecchi esterni (es. decoder satellitare) per migliorare notevolmente lo scaling delle trasmissioni TV (usualmente fatto dal TV stesso). In più il player legge praticamente tutti i formati ottici esistenti, dal CD al Bluray UHD (compresi i sacd), tutti i formati video hd attualmente disponibili oltre ad avere un dac audio capace di leggere tutti i formati audio HD e anche i DSD multicanale.
Con una prossima release del firmware, sarà possibile anche avere la funzionalità Dolby Vision.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:32   #2033
papazli
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Inoltre tale scaler può essere usato anche con apparecchi esterni (es. decoder satellitare) per migliorare notevolmente lo scaling delle trasmissioni TV (usualmente fatto dal TV stesso).
Quello che mi chiedo da giorni, visto il prezzo dell'oppo, è quanto lo scaler di quest'ultimo sia migliore di quello del tv.
Perchè, se la differenza è tangibile, allora potrebbe davvero valere i soldi che costa!
Ti chiedo anche, se lo sai, se ha a bordo le nuove codifiche dolby e dts, perchè non avendo l'ampli compatibile, potrei sfruttare il collegamento in analogico.
papazli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:34   #2034
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, qualcosa già c'è (ho già ordinato Mad Max Fury Road e Revenant che sono anche in HDR) anche se pochissimi titoli per adesso. Prezzo sui 25 € (un po' come i bluray quando uscirono).
Quello che mi interessa maggiormente però è l'eccellente scaler del player che di certo mi consentirà di vedere al meglio i miei "vecchi" bluray e, perché no, le centinaia di DVD che possiedo
Inoltre tale scaler può essere usato anche con apparecchi esterni (es. decoder satellitare) per migliorare notevolmente lo scaling delle trasmissioni TV (usualmente fatto dal TV stesso). In più il player legge praticamente tutti i formati ottici esistenti, dal CD al Bluray UHD (compresi i sacd), tutti i formati video hd attualmente disponibili oltre ad avere un dac audio capace di leggere tutti i formati audio HD e anche i DSD multicanale.
Con una prossima release del firmware, sarà possibile anche avere la funzionalità Dolby Vision.
Visto che possiedi una videoteca storica e' un ottimo acquisto.

Non so quanto davvero il supporto fisico per il 4k sara' supportato o avra' successo. Con le connessioni da 50-100 Mb/s lo streaming la fara' da padrone.
Certo la qualita' non e' la stessa...
Se fossi un produttore deciderei di vendere formati video poco compressi da scaricare e vedere offline, piuttosto che dischetti fisici
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 16:36   #2035
xfast
Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 251
Chiedo a qualcuno se ha dei setting che funzionino bene con SKYHD di darmi delle indicazioni perchè mi sembra che più provo più è sempre meglio l'impostazione originale.
Ho provato già alcuni setting trovati in rete , ma come dicevo non mi soddisfano.
Ringrazio molto chi mi da delle indicazioni
Buone Feste ciao
xfast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:03   #2036
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da papazli Guarda i messaggi
Quello che mi chiedo da giorni, visto il prezzo dell'oppo, è quanto lo scaler di quest'ultimo sia migliore di quello del tv.
Perchè, se la differenza è tangibile, allora potrebbe davvero valere i soldi che costa!
Ti chiedo anche, se lo sai, se ha a bordo le nuove codifiche dolby e dts, perché non avendo l'ampli compatibile, potrei sfruttare il collegamento in analogico.
Sì, ha anche le nuove codifiche Dolby Atmos e DTS X quindi ottime le uscite analogiche 7.1, ma il bello è che oltre l'uscita hdmi da mandare al TV, se uno non dispone di un amplificatore aggiornatissimo, ha anche un'uscita hdmi 1.4 che veicola solo l'audio in modo da non essere costretti ad usare il collegamento ARC dal TV che non veicola i formati loseless (Dolbt True HD e DTS Master Audio) e non avere quindi un audio penalizzato. Questo mi consente di rimandare l'acquisto di un nuovo amplificatore, visto che il mio Yamaha Aventage 810 ancora se la cava molto bene e mi dispiacerebbe sostituirlo.
E' vero anche che, purtroppo la produzione italiana di bluray e bluray HD, in massima parte ha ancora delle miserrime tracce audio DD e DTS 5.1 e lasciano le tracce loseless solo per quelle in lingua originale. E' davvero ridicolo avere video in 4k 10 bit HDR e poi tracce audio da DVD... E' come avere una Ferrari con gli pneumatici della Panda...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 21:09   #2037
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da pippo0312 Guarda i messaggi
Visto che possiedi una videoteca storica e' un ottimo acquisto.

Non so quanto davvero il supporto fisico per il 4k sara' supportato o avra' successo. Con le connessioni da 50-100 Mb/s lo streaming la fara' da padrone.
Certo la qualita' non e' la stessa...
Se fossi un produttore deciderei di vendere formati video poco compressi da scaricare e vedere offline, piuttosto che dischetti fisici
Sì, infatti spero che anche con in vecchi DVD si comporti bene, anche se ovviamente non ci si può aspettare miracoli.
Naturalmente lo streaming la farà sempre più da padrone, ma per chi come me ancora non ha la possibilità di accedere a connessioni veloci (Telecom, passa anche da casa mia, ti prego...) deve arrangiarsi in altro modo per avere la qualità. Inoltre credo che la qualità video dei bluray UHD sarà comunque, almeno ancora per parecchio tempo, nettamente superiore a quella dei video streammati. Specialmente quando avremo bluray UHD a 100 GB
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2016, 22:59   #2038
Biggy
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Ho appena ordinato un nuovissimo lettore UHD Oppo UDP-203 da usare con il nostro B6V. Finalmente potrò vedere del vero 4K
Vi farò sapere non appena mi arriva (immagino dopo Natale a questo punto).
Mi sa che ti seguo!


Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, qualcosa già c'è (ho già ordinato Mad Max Fury Road e Revenant che sono anche in HDR) anche se pochissimi titoli per adesso. Prezzo sui 25 € (un po' come i bluray quando uscirono).
Anche se possiedo la trilogia originaria, mi ispirano le riedizioni 4k della saga di Bourne, incluso l'ultimo Jason Bourne, e poi mi piacerebbe Barman vs Superman


Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Quello che mi interessa maggiormente però è l'eccellente scaler del player che di certo mi consentirà di vedere al meglio i miei "vecchi" bluray e, perché no, le centinaia di DVD che possiedo
Inoltre tale scaler può essere usato anche con apparecchi esterni (es. decoder satellitare) per migliorare notevolmente lo scaling delle trasmissioni TV (usualmente fatto dal TV stesso).
Ecco, io ho un dilemma adesso: a chi faccio fare l'upscaling, all'Oppo quando lo prendo, o al sintoampli Denon X4300 che ha un chip dedicato Analog Devices?

Le trasmissioni di Sky sono migliorate drasticamente da quando ho il nuovo Denon, prima di averlo come potete leggere ero un pó deluso dalla resa del 65B6V con le trasmissioni satellitari, ribadisco che se avete il 55" forse potreste non sentirne la necessità, ma col 65", ad una distanza di visualizzazione intorno ai 2.5m, avere uno scaler esterno è di vitale importanza se usate molto le trasmissioni sarellitari.

Torniamo all'Oppo, forse sarà meglio collegarlo direttamente alla TV, e mandare solo l'audio al sintoampli utilizzando la doppia uscita HDMI (una per il video é 2.0, quella per l'audio 1.4) in modo che il segnale video resti il più "puro" possibile senza transitare da un altro apparecchio (il Denon, che avrebbe lo scaler sempre acceso), inoltre non sono sicuro che ciò accada ma il solo video potrebbe passare da un cavo e solo l'audio da un altro, il che potrebbe liberare banda sul cavo che deve far transitare il video e avere così prestazioni migliori (ah, a proposito, coi giochi Ps4 Pro sto visualizzando 4k HDR con dei cavi HDMI G&BL Luxury di svariati anni fa, teoricamente non certificati HDMI 2.0, all'epoca esisteva solo 1.4, eppure vanno bene)...


Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
In più il player legge praticamente tutti i formati ottici esistenti, dal CD al Bluray UHD (compresi i sacd), tutti i formati video hd attualmente disponibili oltre ad avere un dac audio capace di leggere tutti i formati audio HD e anche i DSD multicanale.
Con una prossima release del firmware, sarà possibile anche avere la funzionalità Dolby Vision.
Il futuro supporto Dolby Vision è determinante per l'acquisto dell'Oppo 203, i nostri LG lo supportano, sarebbe un gran peccato perdersi questa possibilità... e pensare che per fortunami sono trattenuto dall'acquistare impulsivamente una Xbox One S o un Panasonic UB-DMP900 ...

A breve dovrebbe uscire il 205, maggiormente indirizzato agli audiofili (come me), io comunque per la musica in stereo su CD e SACD ho un Accuphase DP 700 per cui la cosa non mi interessa piú di tanto (se vi cercate il prezzo di listino dell'Accu calirete perchè, oltre a prendervi un colpo!)...
__________________
Console/Blu Ray: PS4 Pro (in attesa che esca un lettore 4k Dolby Vision!)
TV: LG 65B6V 65" OLED 4K HDR;
Home Theatre 7.1: sintoampli Denon X4300H + 5.1 diffusori Indiana Line Arbour;
Stereo 'high end' : diffusori B&W 803D (front 7.1) + ampli Luxman 509u (finale front ht) + lettore SACD Accuphase DP700;
PC: no grazie, mi basta a lavoro!
Biggy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 09:21   #2039
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Biggy Guarda i messaggi
io comunque per la musica in stereo su CD e SACD ho un Accuphase DP 700 per cui la cosa non mi interessa piú di tanto (se vi cercate il prezzo di listino dell'Accu calirete perchè, oltre a prendervi un colpo!)...

qui siamo a livelli estremi complimenti!
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2016, 11:12   #2040
sabyd
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da sabyd Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Una domanda: anche voi se mettete il volume al minimo sentite un fruscio abbastanza fastidioso provenire dagli altoparlanti?
Io purtroppo non so dire se ce lo avevo già dall'inizio, o se si è presentato dopo un po' o se è aumentato negli ultimi giorni. Fatto sta che ora me ne accorgo della presenza anche quando durante il film ci sono momenti di silenzio..
Potete verificare?

Grazie.
Scusatemi, qualcuno può rispondermi? È una prova che richiede si e no 1 minuto.
Sono molto preoccupato
sabyd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v