Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-02-2010, 13:41   #2021
promopoli
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
Mi parlate un po' di più di questo mymemory.co.uk?

Spediscono anche roba elettronica? Sul sito parlano di limiti di peso ma non li specificano. Hanno un lettore mp3 da 4gb della Archos a 21£, direi che è ottimo...
Spediscono solo con posta normale o è possibile richiedere una raccomandata? Non mi fido tanto a farmi spedire un lettore mp3 con posta ordinaria, e almeno con la raccomandata devo firmare quando arriva e non me lo appoggiano da qualche parte
guarda io ho comprato diverse cose da loro (auricolari, chiavi usb e altro) ed e' sempre arrivato tutto, sono piuttosto affidabili, il problema delle nostre poste pero' non e' colpa loro
__________________
Promopoli partecipa alla nostra community e proponici nuove idee per risparmiare!
promopoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 13:57   #2022
RohanKish
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 717
Quote:
Originariamente inviato da promopoli Guarda i messaggi
per bayonetta non siamo nella normalita', non mi e' mai successo di dover aspettare cosi' tanto, cmq anch'io sto aspettando la climax da loro, comprata intorno al 20 qnd'e' tornata disponibile per pochissimo,l'altra settimana ho mandato una mail al loro customer care e mi hanno risposto che il gioco verra' spedito e che devo solo aspettare, quindi possiamo stare tranquilli!
eh spetta pero', a me lo danno spedito il 25 gennaio.
RohanKish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:26   #2023
Frax28
Junior Member
 
L'Avatar di Frax28
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 18
Ciao a tutti volevo sapere una cosa:io vorrei acquistare Fifa 2010 su shopto.net.per xbox 360.Vorrei sapere se fifa ha la lingua italiana anche se lo acquisto dall'estero perchè ho visto che alcuni siti dicono di si e altri no.Ditemi voi!Grazie a tutti in anticipo.
Frax28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:31   #2024
OmerBellic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Conan1972 Guarda i messaggi
A parte che ancora non ci sono conferme per i sub ita o full ita nelle versioni uk dei titoli che riporto (spero che qualcuno abbi info di prima mano). Ma quali sono essenzialmente le versioni che saranno pubblicate direttamente in italia? Cioè mi spiego meglio, se in italia questi titoli avranno un full ita o solo sub ita. Per Star ocean 4 mi pare in un posto precedente d'aver letto che ha i sub ita la versione uk.

Star Ocean 4
White Knight Chronicles
FF XIII
Resonance of Fate

Curiosità: voi li prenderete tutti all'uscita o aspetterete di prenderli di volta in volta, magari approfittando di qualche offerta?
Curiosità 2: sono molto tentato di prendere in uk darksiders (non è il mio genere di giochi, ma leggendo le rece mi stuzzica parecchio), chi lo ha preso mi sa dire se è full ita e se merita veramente (trama compresa)?

Many Grazie Conan
T'assicuro che è un gran gioco giocabilità perfettamente miscelata trà scontri (molto profondi) ed enigmi interessanti alcuni impegnativi ma niente di chè,io l'ho giocato sù PS3 ed FULL ITA (parlato e scritto)ma anche la versione 360,lo presi da shopto al D1 me lo sentivo fosse un grande gioco
OmerBellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 14:33   #2025
OmerBellic
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: PD
Messaggi: 225
Quote:
Originariamente inviato da Frax28 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo sapere una cosa:io vorrei acquistare Fifa 2010 su shopto.net.per xbox 360.Vorrei sapere se fifa ha la lingua italiana anche se lo acquisto dall'estero perchè ho visto che alcuni siti dicono di si e altri no.Ditemi voi!Grazie a tutti in anticipo.
No,Fifa10 per 360 è FULL ENG,al contrario la versione PS3 è FULL ITA

Sè hai la PS3 predilo...
OmerBellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 15:19   #2026
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da RohanKish Guarda i messaggi
bah, io sto aspettando la climax edition ps3 di bayonetta da play.com dal 25 gennaio. a questo punto non so se arriverà piu'.(o siamo nei tempi normali???)
per tutelarmi ho preso anche la versione 360 da zavvi, cosicche se mi dovesse dir male lo dovrò giocare al doppio dei fps sulla mia nuova e fiammante 360
Comunque è risaputo che Play.com ha tempi biblici...indi non preoccupatevi
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:01   #2027
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Qualcuno saprebbe dirmi se da zavvi.com si possono ordinare anche gli accessori ? ( lo chiedo perchè per pay.com non si può )

Grazie in anticipo.

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:01   #2028
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
....

Due giorni fà, mi è arrivata la mail di conferma d'ordine da amazon.co.uk, con relativo tracking number (tramite SDA)

Sul sito SDA, però, mi dice che il tracking è errato e sul "My account" di amazon, non esiste alcun ordine recente!!!

Ovviamente, l'unica cosa di cui sono certo è che mi hanno scalato i soldi dalla Postepay....
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:09   #2029
x.vegeth.x
Senior Member
 
L'Avatar di x.vegeth.x
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
Messaggi: 7463
qual'è il miglior sito per prendere gow collection import?
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 16:12   #2030
Kratos85
Senior Member
 
L'Avatar di Kratos85
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Frax28 Guarda i messaggi
Ciao a tutti volevo sapere una cosa:io vorrei acquistare Fifa 2010 su shopto.net.per xbox 360.Vorrei sapere se fifa ha la lingua italiana anche se lo acquisto dall'estero perchè ho visto che alcuni siti dicono di si e altri no.Ditemi voi!Grazie a tutti in anticipo.
Ciao, dal GS lo trovi a 30€ oramai. (riporta però: offerta valida solo online )

Ultima modifica di Kratos85 : 14-02-2010 alle 16:21.
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 17:38   #2031
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
....

Due giorni fà, mi è arrivata la mail di conferma d'ordine da amazon.co.uk, con relativo tracking number (tramite SDA)

Sul sito SDA, però, mi dice che il tracking è errato e sul "My account" di amazon, non esiste alcun ordine recente!!!

Ovviamente, l'unica cosa di cui sono certo è che mi hanno scalato i soldi dalla Postepay....
Ragazzi, spiegatemi, xchè è un regalo di compleanno e deve assolutamente arrivare... xchè il tracking non esiste, e sopratutto, xchè sul My account è sparito l'ordine? che ho fatto l'ordine sull'isola di Lost?!?!?!

@micio : OT = ho visto ora il tuo mess su Xbox, ma non posso risponderti xchè sono Silver...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:08   #2032
Sylvester
Senior Member
 
L'Avatar di Sylvester
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
Messaggi: 3299
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Ragazzi, spiegatemi, xchè è un regalo di compleanno e deve assolutamente arrivare... xchè il tracking non esiste, e sopratutto, xchè sul My account è sparito l'ordine? che ho fatto l'ordine sull'isola di Lost?!?!?!

@micio : OT = ho visto ora il tuo mess su Xbox, ma non posso risponderti xchè sono Silver...
Prova a mandare una mail e vedi che ti rispondono. Amazon credo sia troppo seria per tirare pacchi così ...vedi cosa ti rispondono
Sylvester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:16   #2033
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Sylvester Guarda i messaggi
Prova a mandare una mail e vedi che ti rispondono. Amazon credo sia troppo seria per tirare pacchi così ...vedi cosa ti rispondono
E' quello che farò..

Cmq sia, nel complesso, credo andrebbe aggiornata la 1° pagina con le caratteristiche dei relativi negozi online... TheHut & Amazon sono cambiati di parecchio, rispetto a quanto descritto...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:39   #2034
maestropaolino
Senior Member
 
L'Avatar di maestropaolino
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vimodrone (MI) Che la musica sia con te !! Gamertag Live Mpm69
Messaggi: 2287
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
E' quello che farò..

Cmq sia, nel complesso, credo andrebbe aggiornata la 1° pagina con le caratteristiche dei relativi negozi online... TheHut & Amazon sono cambiati di parecchio, rispetto a quanto descritto...
Bisognerebbe aggiungere anche zavvi.com

Paolo
__________________
Sorridi al prossimo, potresti essere tu! Acer Ferrari 4005 PS2 - XBOX 360 ( Plasma 42" Lg 42pc1r ) il mio space ( la mia città ) HTC One S
maestropaolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 18:42   #2035
Conan1972
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da maestropaolino Guarda i messaggi
Qualcuno saprebbe dirmi se da zavvi.com si possono ordinare anche gli accessori ? ( lo chiedo perchè per pay.com non si può )

Grazie in anticipo.

Paolo
non lo so ma spero di si perché volevo prendermi un pad nuovo, il mio sta esalando.....
Conan1972 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 20:19   #2036
miciopazzo198x
Senior Member
 
L'Avatar di miciopazzo198x
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 20872
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
Mi parlate un po' di più di questo mymemory.co.uk?

Spediscono anche roba elettronica? Sul sito parlano di limiti di peso ma non li specificano. Hanno un lettore mp3 da 4gb della Archos a 21£, direi che è ottimo...
Spediscono solo con posta normale o è possibile richiedere una raccomandata? Non mi fido tanto a farmi spedire un lettore mp3 con posta ordinaria, e almeno con la raccomandata devo firmare quando arriva e non me lo appoggiano da qualche parte
Spediscono in un modo o nell'altro (credo).

Ti fa scegliere tra la spedizione gratuita e una da 5-6£ che CREDO sia in raccomandata (o con corriere? )!

Io non ho certezza quindi non lo so. So solo che c'è una spedizione che costa più di 5£

Comunque come negozio è affidabilissimo.
__________________
F.C. JUVENTUS 1897: Da sempre indiscutibilmente superiori !
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!**
miciopazzo198x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 20:49   #2037
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da ClosingTime Guarda i messaggi
Mi parlate un po' di più di questo mymemory.co.uk?

Spediscono anche roba elettronica? Sul sito parlano di limiti di peso ma non li specificano. Hanno un lettore mp3 da 4gb della Archos a 21£, direi che è ottimo...
Spediscono solo con posta normale o è possibile richiedere una raccomandata? Non mi fido tanto a farmi spedire un lettore mp3 con posta ordinaria, e almeno con la raccomandata devo firmare quando arriva e non me lo appoggiano da qualche parte
se funziona e spedisce anche HW aggiungiamolo in prima pagina..
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:08   #2038
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
in prima pagina è ancora riportato bioshock 2 per xbox come multilingua con italiano, è da correggere oppure no?
ora, siccome domattina probabilmente mi arriverà la mia copia del gioco che ho ordinato da shopto , prima di scartarla vorrei ripetere la domanda se contiene sto benedetto italiano oppure no , perchè in rete si continuano a sentire voci contrastanti e non si sa ancora bene a chi credere.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:24   #2039
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2993
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
in prima pagina è ancora riportato bioshock 2 per xbox come multilingua con italiano, è da correggere oppure no?
ora, siccome domattina probabilmente mi arriverà la mia copia del gioco che ho ordinato da shopto , prima di scartarla vorrei ripetere la domanda se contiene sto benedetto italiano oppure no , perchè in rete si continuano a sentire voci contrastanti e non si sa ancora bene a chi credere.
NO
La versione pal-uk di bioshock2 per xbox360 è multi3 (inglese-francese-spagnolo)
Per PS3 invece è multi5 e contiene anche l'italiano.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 21:28   #2040
harry-popper
Senior Member
 
L'Avatar di harry-popper
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
NO
La versione pal-uk di bioshock2 per xbox360 è multi3 (inglese-francese-spagnolo)
Per PS3 invece è multi5 e contiene anche l'italiano.
ma lo hai provato tu o hai preso le info dalla rete? lo chiedo perchè ancora non ho sentito nessuno che ha detto che lo ha preso.
se comunque è così , allora bisognerebbe aggiornare la prima pagina, più che altro per non dare info sbagliate a chi ha intenzione di ordinarlo in uk.
harry-popper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v