|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20261 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
Quote:
In alternativa in questo periodo ci sono le V-Moda Crossfade LP in offerta a circa 100$. Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20262 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
ho solo un dubbio per le technica si riescono a portare in giro? il cavo non è troppo lungo + il fatto che è attorcigliato è più per un uso da "casa".... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20263 |
Senior Member
|
Il cavo delle M50 è lungo 2.5m o 3m, non ricordo... comunque troppo lungo per usarle in giro. Lascia assolutamente perdere la versione coiled, col cavo a spirale, in quanto il cavo è veramente pesante... diventa difficile utilizzarle se non seduti a casa.
![]() |
#20264 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
andrò con le V moda M80 mi sa... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20265 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
Comunque le foto della brown non rendono giustizia alla reale bellezza cromatica, dal vivo è un'altra cosa..elegantissima. ![]() ma dai gusti son gusti ![]()
![]() |
![]() |
#20266 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Si, per essere circumaurali sono molto piccole, a me entravano giusto giusto le orecchie ed erano un po' fastidiose. Il suono è un po' scuro con un basso a volte troppo in evidenza, ma nel complesso di grande coerenza timbrica ed abbastanza naturale. Personalmente preferisco un suono un po' più frizzante sugli alti. Dovresti provare la T5p, la chiusa per eccellenza, a me quando l'ho ascoltata è piaciuta anche più della T1, una cuffia fantastica. D'altronde il prezzo non è proprio popolare, ma se uno vuole fare la spesa, la soddisfazione è assicurata.
![]() |
![]() |
#20268 | |
Senior Member
|
Quote:
Confermo entrambe le cose. ![]()
![]() |
![]() |
#20269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Qualcuno sa consigliarmi un una buona cuffia/auricolare per tablet, lo uso per vedere i film da sdraiato.Possibilmente senza spendere troppo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#20270 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20271 | |
Senior Member
|
Quote:
Heilà Archi ![]() Quando ho visto 200 e poco più € non ho esitato. 300€ probabilmente son troppi, fanno pagare il design che ritengo molto....molto piacevole Tra l'altro i materiali e la realizzazione mi sembrano di ottima fattura. 190 gr ...dovrebbero essere una piuma.orecchie permettendo ottima la custodia. Le Momentum dovrebbero sostituire le IE80, chessenedica sono un paio di ottime in-ear, imho. Anzi son convinto che possano offrire maggior dettaglio e brlillantezza senza esagerare. Son pronto ad assorbire la "materia scura" ![]() Insomma nel tuo caso le cuffie che non hai provato si possono contare sulle dita ![]() ![]() Certamente le T5 sono su un'altro pianeta, ma il "taglio" timbrico non credo si possa discostare molto dalle T1..a parte il prezzo quasi quattro volte tanto se si riesce a cogliere al volo qualche occasione, sul nuovo. ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 14-07-2013 alle 20:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Non conosco le T5 e le T1, però secondo me la momentum non somiglia troppo al suono Beyer. Comunque in questa stagione delle ie8 non te ne puoi sbarazzare, tropo caldo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Consiglio cuffie chiuse, dettagliate fascia/prezzo medio
cosa mi consigliereste tra le chiuse/circumaurali da affiancare (o al limite sostituire) alle 2 in firma (AKG K550 + Beyerdynamics DT 770 80 Ohm) in termini di dettaglio, neutralità, ampiezza di suono stando su un range tra i 200 ed i 300 ?
![]() Musica ascoltata: rock, pop, funky, raggae, classica grazie ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#20274 | |
Senior Member
|
Quote:
Le T5 sono più "calde", alti un po' più dolci e basso profondo più presente rispetto alla T1. Hanno leggermente meno headstage, ma a comodità di pilotarle con un iPod è impagabile, in pratica puoi ascoltare allo stesso livello di dettaglio della T1 una cuffia più cattiva e che perdona leggermente di più, ma senza alcun problema di amplificazione. E' naturale, come tutte le dinamiche, che amplificate rendano meglio, ma quello che sono capaci di tirar fuori a livello qualitativo da un semplice lettore mp3 è qualcosa di incredibile.
![]() |
![]() |
#20275 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Sicuramente, del resto le IE8 sono molto,molto diverse dalle T1. Un baritono le prime,un tenore le seconde ![]() ![]() Ma in qualsiasi caso le IE8 rimangono, non c'è dubbio,con il Cowon D2 vanno alla grande. Quote:
![]() ![]() ![]() Son convinto dell'ottima resa delle T5 con i lettorini,che tra l'altro sembrano sempre più performanti,(alta risoluzione). Ne riparleremo più avanti, per ora vedremo il comportamento delle Momentum, che a gg. dovrebbero posarsi sulla mia capoccia. Spero possano offrire un ascolto "leggero",intendo poco voluminoso sulla mia testona e ben suonante con diversi generi musicali- Meno dettaglio, per un ascolto più "rilassante", da mezzo-baritono e mezzo tenore ![]() ![]() Non credo mi deluderanno. come non mi hanno deluso le IE8 malgrado un inizio non molto lusinghiero. Ma ste piccoline (4 anni ormai) sono "camaleontiche" pare si trasformino in base al genere ascoltato ![]() ![]() Con la classica a volte mi sorprendono, a mio modo di sentire le trovo superiori alle 650, merito soprattutto dell'headstage, estremamente tridimensionale, e divertente. Dove lo vada a pescare essendo così minuta,lo sa solo la Sennh. ![]() Incredibile per una piccola iem. merito anche del D2 (freddino) che probabilmente mitiga il poderoso "mediobasso" delle IE8. ![]() Non serve nessun ampli, basta il D2, provate con il mio impianto per la T1, direi quasi inascoltabili. ![]() Vedremo se le mie supposizioni si riveleranno fondate. altrimenti il mercatino è sempre aperto e pronto ad accoglierle. ![]()
![]() |
![]() |
#20276 |
Senior Member
|
Scusate se insisto
![]() ma è una delle più belle cuffie viste ![]() ![]() nella sua semplicità offre un'eleganza molto apprezzabile se poi il gradimento sonoro non sarà all'altezza....pazienza ![]() http://www.youtube.com/watch?v=9Vnjj...layer_embedded
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 15-07-2013 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20277 | |
|
Quote:
![]() ![]() ogni scusa vale per postare questa foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20278 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
con un budget massimo di 20 euro c'è qualcosa di decente?non pretendo grandi cose,vanno bene anche cuffiette,basta che non siano in-ear (le devo regalare e non gli piacciono in ear).grazie
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20279 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20280 |
Senior Member
|
a bhe sicuramente meglio
![]() non c'è confronto si salva anche l'Audeze ![]() Quotone, ne valgono 80 di € anche se costano 20 ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.