|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
|
a 250x11 quanto fai al superpi?29?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Eporedia
|
Quote:
Il problema non è quello, piccole differenze nel layout (ma anche grandi a volte) non hanno influenza sul bios. Il fatto è che quì, pare che il bios legga parametri errati perchè le tarature sono sbagliate. se c'è una resistenza in più o in meno può arrivare corrente in modo molto, molto diverso (perlomeno per una cpu).
![]() |
![]() |
#2004 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
|
aspettiamo fiduciosi i prossimi bios e speriamo in bene
![]() |
#2005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Perdonatemi... erroreeeeeee..... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 | |
Senior Member
|
Quote:
Praticamente hai due bios diversi.... parlo di lettura dei valori... praticamente se come dici tu può arrivare corrente in modo molto diverso.... i programmatori non si devono sbattere per cercare di trovare un bios che vada bene per tutte le tipologie di mobo???? LOL tipologie di mobo che poi parliamo della stessa.... mi viene da piangere ora.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2008 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2009 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Senior Member
Città: Sydney - AU
|
I M P O R T A N T I S S I M O !! ! ! ! ! !!!! !! ! !
C'E' LA REV B. !!!!!!!
Questa e' la lettera di risposta alla mia incazzosa mail di ieri, da parte della DFI : Dear Customer New revision motherboard is bug free, i.e. hare ware modification is done already. I suggest purchasing new revision motherboard. Sincerely Yours truly, Tech Support DFI Inc. Ora melo traduco per bene...ma credo di aver capito che mi abbia detto di prendere la nuova versione(prendere....mela dovete sostituire)! Riporto qua sotto la mia lettera originale, a cui ha risposto la DFI Inc. -------------------------------------------------------------------------- HI, After my previous letters, today I have found another letter where asserted the error in your product "Dfi Lanparty NForce3 Ultra-D" !!! My mobo is Unstable on boot "Optimized default", because the vcore are at 1,28v...and my Venice 3000+ doesn't work at this vcore!!!! After that I raise the vcore,the mobo is stable only with ram synchronized 1:1 !! If i use a divisor for ram "166" or "133" or "100"....again the mobo is unstable! There are some hard ware design problems with the board. The board needs to be re-worked, furthermore it is also required updating BIOS to sort the bug out. One resistor must be taken away, please refer to the picture. Again, I apologize for the inconvenience may cause you. Sincerely Yours truly, Tech Support This is your letter !!!! I have paid for a new, working mobo....and now i have an unusable mobo I want explanations from you!! Ultima modifica di BarboneNet : 13-07-2005 alle 05:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dacci della corrente....e mettile a cas. 1,5 con a64tweaker!!!! Vedrai che scendi col superpi@1m:-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2012 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Bannato
|
Ciao ragazzi,
Ho testato ieri sera la mobo in questione con un FX-55, 1) Il vcore Impostato di partenza è di 1,28 come da voi lamentato, anche e Ntune riporta 1.4v e cpuz 1.28v, Ho impostato 1.55v e sono andato a 1.42v. Il problema del basso voltaggio per il boot potrebbe creare problemi a chi ha cpu, winchester e clawhammer, che hanno il vcore a 1.5v, per i venice e sandiego in linea di massima nessun problema. Per ora basta sapere che la mobo eroga -0.15v rispetto al valore impostato... (lo stesso problema si presenta anche con l'aggiornamento dei vari beta bios) 2)Non ho mai avuto problema di cold bug 3) La compatibilità con svariati tipi di ram è OK, nessun problema con vitesta566,Geil ONE Bh & tccd, S3+,kingston, mushkin, crucial. 4) Punto dolente sono arrivato stabilmente fra i 260 di bus ed i 270 di bus in 1t Sono in Contatto con DFI a cui ho fatto presente questi problemi . Luigi ps. ho dovuto acquistare due MSI Neo ed aspettare il bios 1.4beta per avere una scheda che andasse bene in overclock ![]() ![]() Le frasi ad effetto non servono a nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2015 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ce piaceno li polli l'abbacchio e le galline perche so senza spine e non so come er baccalà. Oste portace natro litro che noi se lo bevemo e poi ja risponnemo embe embe che c'è. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2016 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa e la risposta che hanno dato a me stamattina: Dear Customer Thanks for your letter of July 12. Yes, this board needs hard ware modification. If you encounter the Vcore problem, please apply for RMA service. I apologize for the inconvenience. Sincerely Yours truly, Tech Support DFI Inc. Aspetto fine settembre e gliela rimando indietro. Per Tecnocomputer, non conviene perdete tempo in e-mail con DFI lasciate perdere e pensate al vostro lavoro, la risposta è chiara come è chiaro quello che dobbiamo fare noi con la scheda. Grazie ancora per il vostro interessamento e supporto che ha dimostrato la vostra serietà, ma a sto punto tutti al mare e a settembre se ne riparla. Ciao a tutti
![]() |
![]() |
#2017 |
Bannato
|
Direttamente da DFI,
se non lo avete già provato, Dovrebbe risolvere i Problemi dell'avvia a 1.28v e migliorare la stabilità. link http://www.dfi.com.tw/Upload/BIOS/nf3id705.zip lo proverò nel pomeriggio luigi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2019 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Reggio Calabria
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 | |
Bannato
|
Quote:
Grazie GIASAN, ma non disperiamo Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.