|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2001 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Eccovi gli script per avviare pyLoad dal pulsante WPS:
Per accendere il led se è in funzione creiamo il file /mnt/sda1/usr/bin/pycheck Codice:
#!/bin/sh SERVICE='pyLoadCore' if ps | grep -v grep | grep $SERVICE > /dev/null #controlla se il processo e' attivo then echo "255" > /sys/devices/platform/leds-gpio/leds/wndr3700:green:wps/brightness # se ok accende led else echo "0" > /sys/devices/platform/leds-gpio/leds/wndr3700:green:wps/brightness # altrementi spegne led fi Codice:
#Attiva la spia di amule quando attivo */10 * * * * /mnt/sda1/usr/bin/pycheck Lo script per il pulsante /etc/hotplug.d/button/50-wps: Codice:
taskattivo='pyLoadCore' if [ "$ACTION" = "pressed" -a "$BUTTON" = "wps" ]; then if ps | grep -v grep | grep $taskattivo > /dev/null then logger "WPS button led off, pyLoad stop" . /etc/profile > /dev/null /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py --quit; sleep 5; echo "0" > /sys/devices/platform/leds-gpio/leds/wndr3700:green:wps/brightness else logger "WPS button led on, pyLoad start" . /etc/profile > /dev/null /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py --daemon; echo "255" > /sys/devices/platform/leds-gpio/leds/wndr3700:green:wps/brightness fi fi Grazie a Zacca per lo spunto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2002 |
Member
|
Ho fatto anche un piccolo aggiornamento al pyload-update:
Codice:
#!/bin/sh DAEMON="/mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py --daemon" VERSION="/mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py -v" UPDATE_SRC="https://bitbucket.org/spoob/pyload/get/tip.zip" LOG="/tmp/log/pyload_update.log" echo " ?IIIIIIII77777:~~. NM M +III777777$$$$$7~~~~, NM M III777777$$$$$$+~~~== MMMMMMM 8M M NM MMI OMM$ MMO M I777777++++++=.~~==== M MM 8M M NM 7M MN M MD M 77777 ~~~~~~~~~====== M NM 8M M NM MO M $DDDM NM M 77777~~~~~~~========= M MM 8M M NM M8 M MM M NM M 777$~~~~~========== MNMZ8MM +MMMMM?M NM $M MM MM M MZ M ~~~==,,,,,, M M NMMMMMN 7MMO MMM= IMMD ~======= =~ M M ~======~ = DMMO ~======= :===== :=== ,=, " echo "INFO: script di autoaggiornamento pyLoad creato da coatto87 <coatto87@gmail.com>" ; sleep 1 if ps | grep -v grep | grep pyLoadCore > /dev/null then /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py --quit; sleep 5; fi echo "UPDATE: controllo che wget sia installato..." opkg update && opkg install wget echo "UPDATE: aggiorno `$VERSION`" echo "`date '+%d.%m.%Y %T'` INFO Aggiorno `$VERSION`" >>$LOG cd /tmp wget --no-check-certificate -q $UPDATE_SRC if [ $? -eq 0 ] ; then echo "UPDATE: scaricata ultima versione dev" else update fi unzip -o tip.zip; rm tip.zip if [ $? -eq 0 ] ; then echo "UPDATE: archivo estratto e cancellato"; sleep 2 else update fi echo "UPDATE: salvo la configurazione esistente" ; sleep 1 rm -R /mnt/sda1/spoob-pyload-old mv /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ /mnt/sda1/spoob-pyload-old/ echo "UPDATE: applico aggiornamento nuova versione" ; sleep 1 mv /tmp/spoob-pyload-*/ /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ echo "UPDATE: ripristino configurazione precedente" ; sleep 1 mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/module/config/configdir /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/module/config/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/*.conf /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/*.version /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/*.db* /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/pyload.pid /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/userplugins/ /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/userplugins/ mv /mnt/sda1/spoob-pyload-old/tmp/ /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/tmp/ if [ $? -eq 0 ] ; then echo "UPDATE: `$VERSION` aggiornamento eseguito correttamente" ; sleep 1 else update fi echo "UPDATE: Avvio `$VERSION`" $DAEMON |
![]() |
![]() |
![]() |
#2003 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sto provando ad installare l'aggiornamento di pyload, ma da errore (ultima stringa):
root@OpenWrt /root# /bin/sh BusyBox v1.19.3 (2011-11-25 14:53:55 CET) built-in shell (ash) Enter 'help' for a list of built-in commands. root@OpenWrt /root# /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py --daemon Daemon PID 3553 root@OpenWrt /root# /mnt/sda1/spoob-pyload-tip/pyLoadCore.py -v pyLoad 0.4.9.9-dev root@OpenWrt /root# https://bitbucket.org/spoob/pyload/get/tip.zip /bin/sh: https://bitbucket.org/spoob/pyload/get/tip.zip: not found
![]() |
#2004 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2005 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ho 3 domande semplici da fare:
1 dove sta la configurazione di pyload? 2 per luci-app-minidlna ho trovato una soluzione ma non è il massimo. 3 per il nome? stavo disegnando un tema personalizzato per luci |
![]() |
![]() |
![]() |
#2006 |
Member
|
Alla 1 rispondo io, la cartella la specifichi tu in fase di setup cmq normalmente è nella dir di pyload.
Il file è pyload.conf ma ci sono anche altri files per gli accounts i plugins etc.. Tanto per non tralasciare nulla nel pyload-update ho messo tutti i files e le cartelle che ci sono in + dopo il primo avvio di pyload. Per la 2... io sto usando mediatomb e leggo pure gli mkv sul mio tv panasonic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2007 | |
Member
|
Quote:
'NoneType' object is unsubscriptable ed infatti a guardare qui il problema non è ancora stato risolto... https://bitbucket.org/spoob/pyload/i...type-object-is Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#2008 |
Member
|
Altro problemino...da un hard disk portatile che ho in casa da 500 gb ho creato una partizione di circa 70 gb formattata in ext4 ma purtroppo quando lo collego al wndr3800 non lo vede, ho anche provato con una chiavetta da 16 gb formattata sempre in ext4 ma non vede neanche quella,vede solo quella da 1 gb e quella da 500 mb, ho anche fatto una ricerca con "connetti unita' di rete" con questa stringa: \\10.0.0.1\hdd ma non trova nulla, sbaglio qualcosa? voi avete mai avuto questi problemi?
Grazie e ciao.
![]() |
#2009 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Domanda... Esiste uno script per l'avvio automatico di pyload? Io l'ho installato con la procedura in prima pagina... ma l'avvio devo farlo sempre da riga di comando?
EDIT: già trovata risposta Ultima modifica di Ultimo67 : 22-01-2012 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2010 |
Member
|
Ho dovuto ripulire il router causa un paio di installazioni di pacchetti andati a vuoto...
Ora stavo tentando di installare pyload con la solita procedura ma nel momento in cui provo ad eseguire il comando di setup mi da questo errore: Fatal Python error: pycurl: libcurl link-time version is older than compile-time version Aborted. Idee su come risolverlo? Durante l'installazione è emerso questo errore.... Downloading http://dl.dropbox.com/u/34798/openwr...4-4_ar71xx.ipk. Multiple packages (libpthread and libpthread) providing same name marked HOLD or PREFER. Using latest. Multiple packages (libpthread and libpthread) providing same name marked HOLD or PREFER. Using latest. Multiple packages (libpthread and libpthread) providing same name marked HOLD or PREFER. Using latest. Multiple packages (libpthread and libpthread) providing same name marked HOLD or PREFER. Using latest. Ultima modifica di Ultimo67 : 22-01-2012 alle 13:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2011 |
Member
|
Scusate se insisto ma non ne vengo fuori, quando si cambia Chiavetta/hdd dalla porta usb del router c'è una procedura da seguire tipo reinstallare tutto?
Qualsiasi cosa metto di formattato in ext4 nella usb non la vede.... Grazie e ciao.
![]() |
#2012 |
Member
|
Se ti può essere utile in qualche modo ti dico... Io all'inizio formattavo la chiavetta usb in ext2... Tutto sembrava funzionare ma in realtà era solo un'apparenza... (file presenti ma non leggibili...) Ho risolto formattando sempre e solo in ext3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2013 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve a tutti, scrivo per raccontare di una mia problematica.
Fino alla versione 0.20, il mio WNDR3800v2 non aveva nessun problema. Aggiornando alla 0.35 (e successive, fino all'ultima compresa), dato che avevo bisogno del nuovo netatalk 2.2, mi dà uno strano problema: all'inizio i client si collegano tranquillamente, ma dopo un po' la connessione cade e devo spegnere e riaccendere il wifi o reimpostare la connessione via cavo. A cosa può essere dovuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2014 | |
Member
|
Quote:
Per fare una ricerca su: risorse del computer - connetti unita di rete si mette questa stringa? \\10.0.0.1\hdd Grazie comunque.
![]() |
![]() |
#2015 | |
Member
|
Quote:
\\10.0.0.1\sda1 Se per qualche motivo ha cambiato l'inidirzzo ip del router devi metterlo al posto di 10.0.0.1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2016 | |
Member
|
Quote:
Grazie.
![]() |
![]() |
#2017 |
Senior Member
|
Oggi, ho trovato un buco di tempo e ho realizzato una preview del tema che vi avevo parlato un pò di pagine fa.
Per l'applicazione luci-app-minidlna, come ho già detto, ho trovato una soluzione, solo che il minidlna andrebbe configurato conoscendo la sintassi (come cron, viene mostrato il file di configurazione), e poi andrebbe riavviato (è possibile eseguire un comando attraverso un link, incluso nella pagina). Tornando al tema sarebbe de dare un nome al fw così da creare il logo e metterlo al posto del punto di domanda, a al posto di "coatto87" il nome. link -->http://openwrt.kytech.it/demo/luci-theme-coatto/ Bug:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2018 | |
Member
|
Quote:
Non ditemi che sono il solito fortunato a cui cpitano errori impossibili... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2019 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2020 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.