Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2013, 20:13   #20121
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
quanto costa

si si, intendevo qualcosa di portatile da utilizzare in combinazione con l'ipod


leggendo online comunque, dicono che il dac dell'ipod touch di quinta generazione sia ai livelli dell'iphone 4s ed ipad 3, che praticamente sono i dac più "buoni" utilizzati in dispositivi iOS.

Certo, è da vedere quanto siano buoni rispetto a roba veramente seria
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 21:14   #20122
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
quanto costa

si si, intendevo qualcosa di portatile da utilizzare in combinazione con l'ipod


leggendo online comunque, dicono che il dac dell'ipod touch di quinta generazione sia ai livelli dell'iphone 4s ed ipad 3, che praticamente sono i dac più "buoni" utilizzati in dispositivi iOS.

Certo, è da vedere quanto siano buoni rispetto a roba veramente seria
vabe, DAP di quel genere si fanno apprezzare davvero, rispetto ad altri, quando si usano cuffie non proprio immediate.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 21:28   #20123
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
eh

vabeh, non sto ancora a quel livello credo anche se in un anno ho fatto più progressi che in tutti quelli precedenti.

comunque..si penso che domani mi ordino le amperior, l'unica cosa che mi ferma è il fatto degli occhiali...alcuni dicono che dopo 40 minuti stai ammazzato dovrò cercare di viziarle un pochetto. In ogni caso non penso che le utilizzerò mai per più di un'ora in giro

per il resto vabeh..apposto così l'ultima pippa mentale secondo voi mettendo musica alac sentirei differenze rispetto un AAC 256kbps (rippati tutti dal file alac) ?

in alac teoricamente consuma più batteria e..non mi ci entra tutta la libreria musicale
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:33   #20124
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
eh

vabeh, non sto ancora a quel livello credo anche se in un anno ho fatto più progressi che in tutti quelli precedenti.
Con le 598?
Le ho sentite una volta, e per qualche ragione avevo preferito le K540. Col senno di ora forse avrei preso le 598.

In ogni caso se inizi a sentire musica da cuffie raffinate inizi anche a sentire difetti ovunque.

Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
comunque..si penso che domani mi ordino le amperior, l'unica cosa che mi ferma è il fatto degli occhiali...alcuni dicono che dopo 40 minuti stai ammazzato dovrò cercare di viziarle un pochetto. In ogni caso non penso che le utilizzerò mai per più di un'ora in giro
Ma è proprio questo il discorso.. in media si usano meno di una ora. Poi sono quasi sicuro che nelle prime settimane ti faranno male.
In generale, ci si abituerebbe anche alle Beyer dt 1350.


Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
per il resto vabeh..apposto così l'ultima pippa mentale secondo voi mettendo musica alac sentirei differenze rispetto un AAC 256kbps (rippati tutti dal file alac) ?

in alac teoricamente consuma più batteria e..non mi ci entra tutta la libreria musicale
.. mah.. che ti si può dire. si e no. Potrei riprendere col discorso di prima.
Se ascolti a registrazioni di alta qualità, allora finisci per preferire il lossless a prescindere, almeno per quei brani.

Per qualsiasi altra cosa basterebbe mantenersi su un bitrate decente.. poi appena hai spazio rippi i tuoi cd in lossless
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 22:45   #20125
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
in effetti io dico..se c'è spazio..tanto vale usarlo movvedo, se riesco ad acchiappare un ipod da un amico a poco posso mettere metà su uno e metà su un altro tutto in lossless magari non cambia niente (visto il dac dell'ipod..), però..però.

comunque..sinceramente non ho mai provato roba di altissimo livello quindi non ho un confronto, però..non è male l'accoppiata 598 e nuforce udac 2

con musica troppo "pesante" non se ne apprezza la qualità, i bassi cominciano ad andarsene, ma..per il tutto il resto.. però sono da uso casalingo, sono superaperte, praticamente chi ti sta affianco sente la musica quasi allo stesso volume di quanto le senti tu indossate

hanno un'impedenza di 50ohm, quindi anche con dispositivi mobili o tv "vanno bene", anche se i bassi sono un po' meno...udibili diciamo.

Tornando alle amperior..allora...ok domani ordino, solo cuffie senza altre cose, tanto per casa sto sistemato e in giro non penso un dac portatile faccia tutta questa differenza (felice di essere smentito )
e...vedo di importare la musica in qualità lossless, se ne ho l'opportunità purtroppo metà libreria ce l'ho massimo 256@aac, ma sempre rippata da fonti sicure, quindi al massimo penso cambi un 1% a canzone rispetto l'eventuale flac, alac o quel che sia.
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 00:00   #20126
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
in effetti io dico..se c'è spazio..tanto vale usarlo movvedo, se riesco ad acchiappare un ipod da un amico a poco posso mettere metà su uno e metà su un altro tutto in lossless magari non cambia niente (visto il dac dell'ipod..), però..però.

comunque..sinceramente non ho mai provato roba di altissimo livello quindi non ho un confronto, però..non è male l'accoppiata 598 e nuforce udac 2

con musica troppo "pesante" non se ne apprezza la qualità, i bassi cominciano ad andarsene, ma..per il tutto il resto.. però sono da uso casalingo, sono superaperte, praticamente chi ti sta affianco sente la musica quasi allo stesso volume di quanto le senti tu indossate

hanno un'impedenza di 50ohm, quindi anche con dispositivi mobili o tv "vanno bene", anche se i bassi sono un po' meno...udibili diciamo.

Tornando alle amperior..allora...ok domani ordino, solo cuffie senza altre cose, tanto per casa sto sistemato e in giro non penso un dac portatile faccia tutta questa differenza (felice di essere smentito )
e...vedo di importare la musica in qualità lossless, se ne ho l'opportunità purtroppo metà libreria ce l'ho massimo 256@aac, ma sempre rippata da fonti sicure, quindi al massimo penso cambi un 1% a canzone rispetto l'eventuale flac, alac o quel che sia.
Io lo farei per quelle registrazioni che davvero, tecnicamente, hanno qualcosa da mostrare in lossless e con una cuffia dettagliata. Con altre registrazioni tanto vale lasciare al suo posto il velo pietoso e godere della musica come viene
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 07:09   #20127
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
in effetti io dico..se c'è spazio..tanto vale usarlo movvedo, se riesco ad acchiappare un ipod da un amico a poco posso mettere metà su uno e metà su un altro tutto in lossless magari non cambia niente (visto il dac dell'ipod..), però..però.

comunque..sinceramente non ho mai provato roba di altissimo livello quindi non ho un confronto, però..non è male l'accoppiata 598 e nuforce udac 2

con musica troppo "pesante" non se ne apprezza la qualità, i bassi cominciano ad andarsene, ma..per il tutto il resto.. però sono da uso casalingo, sono superaperte, praticamente chi ti sta affianco sente la musica quasi allo stesso volume di quanto le senti tu indossate

hanno un'impedenza di 50ohm, quindi anche con dispositivi mobili o tv "vanno bene", anche se i bassi sono un po' meno...udibili diciamo.

Tornando alle amperior..allora...ok domani ordino, solo cuffie senza altre cose, tanto per casa sto sistemato e in giro non penso un dac portatile faccia tutta questa differenza (felice di essere smentito )
e...vedo di importare la musica in qualità lossless, se ne ho l'opportunità purtroppo metà libreria ce l'ho massimo 256@aac, ma sempre rippata da fonti sicure, quindi al massimo penso cambi un 1% a canzone rispetto l'eventuale flac, alac o quel che sia.
Le 598 secondo me proprio non sono indicate per la musica che ascolti, le amperior le sono superiori.
L'unica cosa è che stringono ed onestamente non so quanto si riesca a viziarle, comunque fai in tempo a renderle se proprio non le sopporti.
Non acquistare nessun dac portatile, anche perchè per ipod non ce ne sono se non spendendo grosse cifre (fostex, ventura o sony mediamente sopra i 400 euro).
Se l'ipod è un classic e se te la senti, io installerei rockbox che ti consentirebbe di eliminare il volume cap, di caricare musica con il d&d e di avere una infinità di personalizzazioni grazie ad un ottimo equalizzatore.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 09:15   #20128
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
Già! Lo sapevo bene, le 598 per il metal non vanno bene.
Però, cercavo un modello aperto e circumaurale e c'era poca scelta, (forse le grado..o le senn 650 che dicono abbiano più bassi, ma..il costo.. ) in ogni caso penso le riprenderei lo stesso, sono comodissime e abbinate alle senn che sto prendendo almeno riesco ad avere due tipi diversi di cuffia, visto che comunque non sento sempre e solo rock e metal! in effetti si nota chiaramente ad orecchio che le 598 rendono molto, molto meno con quest'ultimo genere.

Per l'ipod, già, un classic mi piacerebbe! Però..magari in un futuro remoto Di equalizzatore qualcosa c'è anche su iOS, ma sinceramente ho provato qualche cosa e alla fine il suono che mi piace di più era sempre quello senza.

Rispondendo a trias..probabilmente hai ragione tra l'altro, con i generi che sento solitamente penso sia inutile il formato lossless, forse già meglio con generi classici, o se presenti particolari strumenti, o sbaglio?
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 09:26   #20129
reckca
Senior Member
 
L'Avatar di reckca
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1713
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf Guarda i messaggi
Già! Lo sapevo bene, le 598 per il metal non vanno bene.
Però, cercavo un modello aperto e circumaurale e c'era poca scelta, (forse le grado..o le senn 650 che dicono abbiano più bassi, ma..il costo.. ) in ogni caso penso le riprenderei lo stesso, sono comodissime e abbinate alle senn che sto prendendo almeno riesco ad avere due tipi diversi di cuffia, visto che comunque non sento sempre e solo rock e metal! in effetti si nota chiaramente ad orecchio che le 598 rendono molto, molto meno con quest'ultimo genere.

Per l'ipod, già, un classic mi piacerebbe! Però..magari in un futuro remoto Di equalizzatore qualcosa c'è anche su iOS, ma sinceramente ho provato qualche cosa e alla fine il suono che mi piace di più era sempre quello senza.

Rispondendo a trias..probabilmente hai ragione tra l'altro, con i generi che sento solitamente penso sia inutile il formato lossless, forse già meglio con generi classici, o se presenti particolari strumenti, o sbaglio?
Vai di Grado, il mio consiglio è di acquistare un buon usato, nuove in Italia costano uno sproposito.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 09:34   #20130
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
Mmm..se parliamo delle grado sr80i neanche tanto, o comunque, le pagherei molto meno delle 598

magari me le appunto per il futuro, per ora volevo prendere un modello chiuso comunque quindi per ora la priorità son le amperior
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 18:03   #20131
VixSun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 7
Ho letto che qui per le cuffie di chiede direttamente in un unico thread e spero di non aver sbagliato. Volevo chiedervi: dato che sto sclerando da una settimana perchè le mie sony mdr ex50 si sono rotte, ho cominciato a cercare delle nuove cuffie di qualità superiore dato che dispongo di massimo 80 euro (e le sony le avevo pagate solo 20). Nella ricerca mi sono imbattuto nel sony xb40 e mdr ex510. Sono tutte in ear, dato che quelle ad archetto non le considero nemmeno cuffie (e sono costretto ad usarle perchè non ho altro). Purtroppo queste 2 cuffie non le trovo da nessuna parte, quindi ho provato a vedere le shure se215 che però sforano il budget, anche se piacciono non mi convince lo spettro di frequenze. Non so cosa fare, consigliatemi voi delle cuffie da massimo 80 euro in ear che si sentano da dio e ad un volume alto, che siano durevoli (le uso praticamente tutta la giornata e si rovinano velocemente), resistenti (quindi non le klipsch, distruggerei il cavo subito). Sento prevalentemente musica elettronica quindi i bassi ci devono stare, ma che non tralascino medi ed alti dato che sento tutti i generi. Come ultima cuffia ho visto le sony xb30, dovrebbe essere la nuova versione della xb40. Le cuffie le userò sull'ottimo audio del samsung s3 e successivamente su una essence stx, se su s3 si sentono basse credo che comprerò un ampli tipo il fiio e6, anche se non so di preciso di quanto aumenta il volume. Grazie a tutti se mi aiuterete, sto veramente in crisi.
VixSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 21:19   #20132
VixSun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao, allora:

*questo è il thread 'cuffie' e non auricolare, hai letto qualcosa di sbagliato..quindi ti consiglierei di chiedere nel 3d apposito;

*gli estremi dello spettro di frequenza dicono poco e niente, le SE sono ottime cuffie, dettagliate e comode..anche se secondo me nn adatte a tutti i padiglioni (le ho avute) e sicuramente molto resistenti e molto isolanti. Per i tuoi generi dovrebbero andare alla grande. Puoi guardare anche alle Sony mh-1c, costano meno ma come valore sei in quella fascia (ama uk)

*sei davvero così sicuro che l'audio del gs3 sia 'ottimo' per l'ascolto musicale? Che formati usi?
Scusa, non ho fatto caso alla differenza fra cuffie ed auricolare (dato che le in ear non le considero tali). Su GS3 uso poweramp e tutti formati wav e flac, alcuni sono mp3 320kb solo perchè non ho trovato formati migliori. Il dac dell's3 è un wolfson WM1181, la sigla dovrebbe essere quella e da quello che ho letto è molto buono.
Comunque, data l'urgenza ho deciso di comprare le sony xb30 e fra 2 settimane mi comprerò un'altra cuffia, lo spettro massimo delle SE mi lascia perplesso, anche dopo le varie recensioni molto positive, il resto della cuffie mi pare ottimo, forse comprerò quelle.
VixSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 00:20   #20133
VixSun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se non ti fidi dei miei pareri (+ che legittimo, sono solo un utente appassionato entrato da poco in questo mondo ) aspetta qualche esperto..o pensala come vuoi
Io mi fido di chi ha provato tanti modelli e è esperto nel settore, in quanto appassionato. Se non si trovano (quasi?) recensioni negative sulle Shure ci sarà 1 motivo, che dici? Prova a cercare anche su head-fi, che immagino conosca..

P.S. cuffie e auricolari sono 2 cose diverse
Nono anzi, come ho detto credo proprio che prenderò le shure, se in molti dicono che sono ottime vuol dire che lo spettro delle frequenze non è un problema. Lo so che cuffie ed auricolare sono 2 cose diverse, ma io considero auricolari quelle senza la gemma che entra nell'orecchio (il tappino di silicone nero), mentre considero cuffie quelle ad arco. Le in ear se considero una terza categoria, ma realmente non credo sia cosi. Ho visto l'impedenza delle shure, 40 ohm non sono un pò troppi per l's3? io sento bene quando non ascolto musica, ma quando l'ascolto divento magicamente sordo, quindi non vorrei fare errori spendendo 92 euro...

Ultima modifica di VixSun : 17-06-2013 alle 05:19.
VixSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 08:18   #20134
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Pareri sulle Grado SR225i e SR325is?
Mi serviva sapere se qualcuno le ha provate entrambe.
__________________
VENDO: Cuffie Lindy Premium

Vendute: V-Moda M80 / Philips Fidelio X1

Le mie cuffie: Jvc HA-S400 / Noontec Zoro / Brainwavz HM5 / V-Moda XS / Sennheiser HD 598SE / Shure SRH1540 / V-Moda M-100 / Sennheiser HD 700-800 (quali prendo? il dilemma eterno...) / ...
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 20:29   #20135
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da VixSun Guarda i messaggi
Scusa, non ho fatto caso alla differenza fra cuffie ed auricolare (dato che le in ear non le considero tali). Su GS3 uso poweramp e tutti formati wav e flac, alcuni sono mp3 320kb solo perchè non ho trovato formati migliori. Il dac dell's3 è un wolfson WM1181, la sigla dovrebbe essere quella e da quello che ho letto è molto buono.
Comunque, data l'urgenza ho deciso di comprare le sony xb30 e fra 2 settimane mi comprerò un'altra cuffia, lo spettro massimo delle SE mi lascia perplesso, anche dopo le varie recensioni molto positive, il resto della cuffie mi pare ottimo, forse comprerò quelle.
non sta tutto nel DAC, è una parte della catena. In ogni caso certamente non è scadente
ma non mi meraviglierei, se con auricolari o cuffie più sensibili ti ritrovassi a sentire una galassia di interfernze e rumori assieme alla musica.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 06:13   #20136
VixSun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
non sta tutto nel DAC, è una parte della catena. In ogni caso certamente non è scadente
ma non mi meraviglierei, se con auricolari o cuffie più sensibili ti ritrovassi a sentire una galassia di interfernze e rumori assieme alla musica.
Non saprei come posso sentire le interferenze, non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò. Sento delle distorsioni solo e lo metto al massimo del volume con le modifiche dell'equalizzatore, ed ecco perchè credo di comprare il fiio e6, che dovrebbe aumentare il volume.
VixSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 11:17   #20137
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da VixSun Guarda i messaggi
Non saprei come posso sentire le interferenze, non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò. Sento delle distorsioni solo e lo metto al massimo del volume con le modifiche dell'equalizzatore, ed ecco perchè credo di comprare il fiio e6, che dovrebbe aumentare il volume.
Basta che però abbassi il volume di uscita dall'iPhone se no rischi di saturare lo stadio di ingresso dell'ampli ottenendo un ottimo clipping
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 14:47   #20138
VixSun
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 7
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Basta che però abbassi il volume di uscita dall'iPhone se no rischi di saturare lo stadio di ingresso dell'ampli ottenendo un ottimo clipping
Iphone? magari s3 ovviamente se aumenta il volume di abbastanza sul telefono lo diminuisco di molto, cosi risparmio anche batteria.
VixSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:25   #20139
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9520
Devo dire che le Fidelio X1 mi piacciono sempre di più, inoltre, pilotate da un amplificatore rispetto al pilotaggio diretto tramite Sansa Clip Zip, ne guadagnano ulteriormente in controllo e profondità del basso.
Ho acquistato anche il famoso Mogami così da assemblare dei nuovi cavi di segnale e sostituire il cavo di collegamento in dotazione.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:50   #20140
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da VixSun Guarda i messaggi
Non saprei come posso sentire le interferenze, non ho mai riscontrato nulla di tutto ciò. Sento delle distorsioni solo e lo metto al massimo del volume con le modifiche dell'equalizzatore, ed ecco perchè credo di comprare il fiio e6, che dovrebbe aumentare il volume.
Non parlo di distorsioni.

Non sai come sentire interferenze?

Ovviamente mi riferisco a quei disturbi che vanno a sovrapporsi al segnale quando l'audio è in analogico (DAC=digital to analog converter, giusto per specificare).

Puoi provare ad ascoltare un file audio quasi muto, magari mentre effettui qualche operazione sul tuo smartphone, usando internet, allora potresti sentire vari ticchettii
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v