Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-04-2006, 13:08   #20061
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da KuWa
il problema dell'inter è la società... l'inter era arrivata seconda con simoni... mi spiegate perchè l'hanno esonerato? mi spiegate perchè dopo che baggio(il piu forte giocatore che l'inter abbia mai avuto) ha portato l'inter in champion contro il parma è stato venduto? mi spiegate perchè mancini ha preferito tenere davids in panchina? Ora io ci scommento quanto volete che se adriano andrà via tornerà a fare il fenomeno. L'inter rovina i giocatori..... mi spiegate perchè non si è preso capello al posto di quella pippa di mancini? vabbeh basta cosi anche se ci sarebbero altre mille domande a cui non c'è risposta

Simoni=Moratti
Baggio= Lippi
Davids=Davids
Adriano=Inter
Capello=Mancini

Queste sono le soluzioni ai tuoi quesiti.
Old 05-04-2006, 13:08   #20062
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
E io mi chiedo ancora come Moratti possa fare a prendere solo brocchi ultrastipendiati e qualcuno che possa fare il leader della squadra, come potrebbe essere Henry...

* per Ser: MORATTI VATTENE!!
PeterGriffin è offline  
Old 05-04-2006, 13:10   #20063
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
Io voglio il bene dell'Inter perchè amo la mia squadra.

Questo mi porta a dire che Veron non è da inter.....non avrei mai voluto dire....."ci voleva una partita come quella di ieri sera e una eliminazione per farlo capire a quasi tutti".

E lì su l'avranno capito?
Old 05-04-2006, 13:10   #20064
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
"ci voleva una partita come quella di ieri sera e una eliminazione per farlo capire a quasi tutti".
*
Ser21 è offline  
Old 05-04-2006, 13:13   #20065
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Simoni=Moratti
Baggio= Lippi
Davids=Davids
Adriano=Inter
Capello=Mancini

Queste sono le soluzioni ai tuoi quesiti.
NO NO NO NO NO NO NO NO NO
SBAGLI!

E' MORATTI che decide tutto e tutti i destini,lo volete capire o no??Quando uno si prendere tutte le decisioni,si deve anche prendere TUTTE le responsaiblità e moratti in 11 anni NON LE HA MAI PRESE!Ogni anno io sn qui a dire che Mr.Benza dovrebbe levarsi di torno e ogni anno sento sempre gente che lo difende....Ma cosa ci vuole per farvi capire che avere un propietario come quello può solo portare danni??Questa è come la situazione veron,tutti a onsannarlo,salvo poi vedere quanto vale in una partita decisiva...
Ser21 è offline  
Old 05-04-2006, 13:14   #20066
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin
E io mi chiedo ancora come Moratti possa fare a prendere solo brocchi ultrastipendiati e qualcuno che possa fare il leader della squadra, come potrebbe essere Henry...

Henry ?
IO credo che TT nn verrà MAI da noi,scusa ma siamo usciti col VILLAREAL,ma chi vuoi che si affidi all'inter per vincere??Quello se può va al Barca altrimenti resta cmq all'arsenal...di certo nn viene da noi.Per attirare i campioni,bisogna vincere e farsi un nome...da noi questo nn avviene da anni.
Ser21 è offline  
Old 05-04-2006, 13:15   #20067
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:

Azz... Henry per voi sarebbe come il cacio sui maccheroni, a patto di metterlo in coppia con Adriano. Sono sicurissimo che vi farebbe fare il salto di qualità.
Diciamo che se acquistate Gerrard e Henry vi ritrovate una squadra veramente con i contro OO.
Old 05-04-2006, 13:15   #20068
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Azz... Henry per voi sarebbe come il cacio sui maccheroni, a patto di metterlo in coppia con Adriano. Sono sicurissimo che vi farebbe fare il salto di qualità.
Diciamo che se acquistate Gerrard e Henry vi ritrovate una squadra veramente con i contro OO.
Ser21 è offline  
Old 05-04-2006, 13:16   #20069
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Sinceramente a me di chi è il padrone interessa poco.

Quel che mi interessa è che costui spenda i soldi per comprare 2 o 3 giocatori GRANDI per mettere a posto una squadra che non è malvagia.

Mi son rotto il cazzo di giocatori in prestito, svincolati o a parametro zero.

P.S. Abbiamo detto e chiaccherato tanto in questi mesi sul portiere, ricordo ancora questa estate quando speravo arrivasse frey e ieri sera abbiamo perso per l'ennesima volta per una uscita di toldo....
jokervero è offline  
Old 05-04-2006, 13:17   #20070
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
adriano? ADRIANO???? se "dovesse" arrivare Henry o fa la panca o fuori dalle balle..
PeterGriffin è offline  
Old 05-04-2006, 13:18   #20071
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:

Quel che mi interessa è che costui spenda i soldi per comprare 2 o 3 giocatori GRANDI per mettere a posto una squadra che non è malvagia.

P.S. Abbiamo detto e chiaccherato tanto in questi mesi sul portiere, ricordo ancora questa estate quando speravo arrivasse frey e ieri sera abbiamo perso per l'ennesima volta per una uscita di toldo....
*
PeterGriffin è offline  
Old 05-04-2006, 13:19   #20072
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Dai, non fare così... guarda che da quel punto di vista Moratti non ha mai deluso. Se deve comprare un giocatore lo prende e basta, qualsiasi sia il sacrificio economico da fare. Sono convinto che se quei due giocatori sono nei piani societari arriveranno.
Old 05-04-2006, 13:19   #20073
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:

Toldo era stato messo da parte e lo cose andavano abbastanza bene, l'incubo però si è manifestato nuovamente ed è questo quello che si paga a non eliminare gli errori, che sono sempre i soliti da un po a questa parte...
Old 05-04-2006, 13:20   #20074
Coyote74
Senior Member

Quote:
adriano? ADRIANO???? se "dovesse" arrivare Henry o fa la panca o fuori dalle balle..
Occhio che se va via poi ve ne pentireste amaramente... Adriano è veramente forte, che sia in un momento negativo è indubbio, ma è un giocatore che fa la differenza quando è in forma.
Old 05-04-2006, 13:20   #20075
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Bella squadra. Mi e' piaciuta soprattutto la grinta che ha messo in campo dal primo all'ultimo minuto contro una compagine di grande blasone e prestigio come il Villareal. Grandi gl'attaccanti, non hanno mai tirato indietro la gamba. Una prestazione maiuscola. E poi la tranquillita' e la capacita' di affrontare ogni situazione senza perdere la calma.

Ma che vadano a lavorare.
fek è offline  
Old 05-04-2006, 13:21   #20076
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Dai, non fare così... guarda che da quel punto di vista Moratti non ha mai deluso. Se deve comprare un giocatore lo prende e basta, qualsiasi sia il sacrificio economico da fare. Sono convinto che se quei due giocatori sono nei piani societari arriveranno.

Nei piani ci sono Liverani/Pizarro e Vucinic
Old 05-04-2006, 13:21   #20077
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Se si inizia a parlare dei se e dei ma ci sarebbe da fare un club alternativo,ricoro solo che io Veron l'ho semrpe detto che fosse un incapace,un ex giocatore,così come ho sempre detto che Toldo è un incapace nonchèp una Monorotaia.Inoltre ho sempre detto che il 442 di mancini nn andava bene,il 4-2-3-1 sarebbe stato più adeguato...ma niente,tutti contro tranne pochi.
Toldo è bravissimo altro che Julio Cesar che invece ha sbagliato tante di quelle cose ( ),Pizarro è scarissimo meglio Veron (Manco avessero lo stesso ruolo) , ci vuole una seconda punta da affianare ad Adriano,io dicevo cassano,tutti a darmi de pirla xchè Antonio è un casinaro e nn si vuole turbare gli equilibri (salvo poi prnedere Cesar,uno che con Matrix si era preso a pugni il 5 Maggio),io lo dicevo che Martins era inadeguato.....

Insomma,di cose se ne sn dette tante,peccato poi che i fatti abbiano dato ragione a chi criticava e chi nn considerava tutti i giocatori degli DEI in campo....
Ser21 è offline  
Old 05-04-2006, 13:23   #20078
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Quote:
Originariamente inviato da fek
Bella squadra. Mi e' piaciuta soprattutto la grinta che ha messo in campo dal primo all'ultimo minuto contro una compagine di grande blasone e prestigio come il Villareal. Grandi gl'attaccanti, non hanno mai tirato indietro la gamba. Una prestazione maiuscola. E poi la tranquillita' e la capacita' di affrontare ogni situazione senza perdere la calma.

Ma che vadano a lavorare.

E poi vi siete accorti che Veron tiene insieme i muscoli della sua caviglia con lo scoth?
Old 05-04-2006, 13:24   #20079
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
... guarda che da quel punto di vista Moratti non ha mai deluso. Se deve comprare un giocatore lo prende e basta, qualsiasi sia il sacrificio economico da fare.
Gerrard non è mai stato nei piani di moratti ed Henry come al solito ce lo faremo fottere da qualche manager vero che ha i coglioni e sa come gestire una squadra.....E poi ti ricordo che Moratti:
- non ha preso Ronaldigno quando era svincolato dal PSG
- si è fatto chiavare Nesta dal Milan
- ha venduto Cannavaro alla Juve
- E'stato su Chivu x parecchio tempo e poii?? bah...
- il culmine l'avfevo sentito quest'estate quando pensava di prendere Corradi al posto di Toni
- altre e altre...
PeterGriffin è offline  
Old 05-04-2006, 13:27   #20080
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Quote:
Occhio che se va via poi ve ne pentireste amaramente... Adriano è veramente forte, che sia in un momento negativo è indubbio, ma è un giocatore che fa la differenza quando è in forma.
si ma...quando è in forma?? E' assai lontano dal giocatore di 2 anni fa...quello che tirava dalla distanza ogni volta c he prendeva palla che faceva numeri come quello col Valencia...E comunque sono sicuro che Adriano se dovesse andare via dall'Inter prenderebbe il apllone d'oro dopo un paio d'anni, anche lui ormai si è stufato di stare in una squadra del cazzo..
PeterGriffin è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Non si sa cos'è, ma questo nuovo ...
Meta introduce un nuovo sistema di prote...
Amazon scatena gli sconti: TV OLED, smar...
Perplexity sbarca sulle TV Samsung: l'AI...
Netflix presenta il bilancio: colpa del ...
Oakley e Meta uniscono le forze: arrivan...
Un drone su cui assemblare il tuo PC: ec...
Samsung lancia il suo visore Galaxy XR: ...
ChatGPT costretta ad abbandonare WhatsAp...
Apple Watch Series 10 e Ultra 2 in offer...
YouTube lancia il likeness detection per...
Bonus auto elettriche, dalle 12:00 via a...
Volete 8TB di hard disk esterno Seagate ...
Windows XP rivive su Android: ecco il la...
Agenti di IA: l'approccio dell'italiana ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian