Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 20:56   #1981
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ho installato WiFi Manager ma non va...il problema rimane...cosa altro posso fare??? Non ditemi che è un guasto della scheda di rete...ha meno di 2 settimane di vita!!!
UP, help me please, sono disperato in rete non riesco a trovare una risposta...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 20:59   #1982
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Domanda magari già fatta, ma cercando non l'ho trovata e nel caso me ne scuso....

Ad oggi, il sistema operativo Android ( o anche il Bada del Samsung wave) consente la visualizzazione e la modifica dei files Office, come Word e Excel?

Se sì, c'è bisogno di una apps specifica? Se sì, quale?

O devo per forza buttarmi sull'Omnia 2 che usa Windows Mobile 6.5?

Grazie
Si con android puoi modificare e creare file word,excel,ecc con il galaxy s c'è gia un programmino integrato nel firmware che fa queste cose ma ti consiglio di utilizzare o quick office oppure a mio parere più completo Document2GO

@morpheus.bn Mi sembra strano che sia guasta la scheda di rete. Il mio consiglio a questo punto è provare con un modem di qualche amico o conoscente e vedere se ti trova le reti. Io ho il telefono da l'altro ieri e mi connetto tranquillamente con il mio modem belkin N e chiave WPA2. Ahh prova a vedere se ci sono versioni agggiornate del firmware del modem a volte è quello il problema.

Ultima modifica di aeroxdefocu : 22-08-2010 alle 21:01.
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 21:18   #1983
uC.ArTaX
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Riccione
Quote:
Originariamente inviato da Pegasork2 Guarda i messaggi
mi dispiace! dai che anche se magra consolazione prendo la samp in fifa 10 e le faccio vincere il campionato

Eureka!

grazie al tuo prezioso e fondamentale aiuto ecco la mia configurazione finale, sono l'invidia del gruppo astrofili

Il tutto incentrato sul valorizzare la galassia animata, tutto stile minimal-dark.
Che te ne pare? Sono ansioso di vedere cosa ne pensi =) Ho usato app organizer per creare l'icona Giochi (il pad) con un tap si apre la cartella con i miei giochini

da notare la dicitura "vibratore"

tutto fluidissimo e nella terza pagina ho usato contact widget.

grande marcasso!

un grazie anche a Esticbo per la dritta su Fildo

e con questo sono apposto con il setup
A proposito del "gruppo astrofili", hai installato qualche applicazione a tema astronomico/astronautico?
Old 22-08-2010, 21:53   #1984
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
@morpheus.bn Mi sembra strano che sia guasta la scheda di rete. Il mio consiglio a questo punto è provare con un modem di qualche amico o conoscente e vedere se ti trova le reti. Io ho il telefono da l'altro ieri e mi connetto tranquillamente con il mio modem belkin N e chiave WPA2. Ahh prova a vedere se ci sono versioni agggiornate del firmware del modem a volte è quello il problema.
Ho provato di tutto, anche aggiornare il firmware del router...niente! Tra le altre cose sono sceso in strada dove normalmente ci sono decine di Access Point, niente da fare..SONO DISPERATO
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 22-08-2010, 21:55   #1985
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

perdon, doppio post! Ci si mette pure internet stasera...
Old 22-08-2010, 22:03   #1986
alfiosca
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Rimini
Nuovo utilizzatore

Ieri ho acquistato il GS, il marito/colpa è degli animatori e frequentatori di questa discussione che ho letto prima di fare l'acquisto.

In realtà fino ad ora non ci ho capito molto perchè non possedevo l'oggetto.

Devo dire che è molto bello, è molto potente e quindi molto complesso.
Ci vorrà un po' di tempo per poterlo utilizzare in modo soddisfacente, ma per questo confido nel vostro aiuto...

Ho installato kies ed il GS è stato riconosciuto senza problemi (Windows XP).
Si è andato a cercare i drivers non so dove e li ha installati.

Per il momento ringrazio tutti per avermi convinto all'acquisto.
alfiosca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 22:29   #1987
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Ho installato WiFi Manager ma non va...il problema rimane...cosa altro posso fare??? Non ditemi che è un guasto della scheda di rete...ha meno di 2 settimane di vita!!!
Puoi fare tre cose, una é togliere tutte le protezioni del tuo wifi e vedere se si collega o no, altrimenti un backup completo e poi un ripristino della rom , nel caso nn funzionasse puoi aggiornare o rimettere solo la parte phone della rom che é la parte che gestisce il wifi....

@ cornetto, nel caso ci leggi, se nn é uscita la barra azzurra sul SGS puoi staccare e mal che ti vá hai il cellulare mezzo morto ma che ti dá la possibilitá di fare un aggiornamento, se ti é uscita la barra azzurra nn puoi staccare. In tutti i modi queste cose vanno fatte con molta calma, nn con un treno da prendere

@ alfiosca, se hai problemi tuo marito avendo letto il thread ti dovrá aiutare altrimenti dagli una sberla sul coppino da parte mia.

Ultima modifica di esticbo : 22-08-2010 alle 22:33.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 22:32   #1988
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Puoi fare tre cose, una é togliere tutte le protezioni del tuo wifi e vedere se si collega o no, altrimenti un backup completo e poi un ripristino della rom, nel caso nn funzionasse puoi aggiornare o rimettere solo la parte phone della rom che é la parte che gestisce il wifi....
Ho aggiornato il router all'ultimo firmware e tolto qualsiasi tipo di protezione..ma ancora non va; ho scaricato Wifi Manager ma il problema permane. E se provassi con un recovery? Qualcun altro con la mio ROM lamenta lo stesso problema?

P.S.

Prima di fare il recovery vorrei provarle veramente tutte...
Old 22-08-2010, 22:39   #1989
esticbo
Bannato

Hai un notebook?? Perché puoi provare a mettere il sgs come router e vedere se riesci a navigare dal notebook, in questo caso il wifi é a posto.
Old 22-08-2010, 23:03   #1990
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Hai un notebook?? Perché puoi provare a mettere il sgs come router e vedere se riesci a navigare dal notebook, in questo caso il wifi é a posto.
Non credo sia possibile, il notebook ce l'ho ma resta il problema che se attivo la WiFi, dopo un po di disattiva automaticamente e nel mezzo cmq non mi rileva nessuna rete...
Old 22-08-2010, 23:19   #1991
esticbo
Bannato

Io ho appena provato con il netbook di mia moglie e funziona benissimo, leggi bene quello che ti esce sul display che ti dá un codice per la connessione
Old 22-08-2010, 23:23   #1992
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Io ho appena provato con il netbook di mia moglie e funziona benissimo, leggi bene quello che ti esce sul display che ti dá un codice per la connessione
Premesso che non so bene come si fa, in ogni caso non appena attivo la WiFi dopo un po si disattiva da sola....nessun codice errore!
Old 22-08-2010, 23:23   #1993
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da The-Red- Guarda i messaggi
e poi non so peche il mio non riesce a leggere gli mkv, qualcuno dice che e un limite della JM5
Non ho ancora potuto fare molte prove, dato che sono in vacanza, ma il solo film che ho messo dentro a mo' di prova è un .mkv e il mio JM5 lo legge tranquillamente col lettore di default.
Ovviamente non ho caricato roba da 4 GB, ma non credo che il problema sia nel formato.
Nello specifico si tratta di una versione di Dark City con flusso video H264 MPEG-4 e audio AC3, di dimensione prossima al gigabyte.
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 23:25   #1994
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Salve chicos. Sono sul famoso treno:-)). In austria con tre
Grazie esticbo in effetti hai ragione. Cmq il cell è ancora intero.
Ho altre due domande... Se faccio una chiamata con l'auricolare non sento nessun tono di libero... Solo nel cell. Lo sento.

Altra cosa...visto che sono quasi sempre in austria per lavoro...se scelgo manualmente 3 AT...mi resta fisso su questo operatore oppure mi cambia quando non c'è campo? Ovviamento attivo il servizio dati anche durante il roaming...che poi provvederò a disattovare quando torno su suolo italico
... Procedura corretta?
Thx
Old 22-08-2010, 23:27   #1995
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Quote:
Originariamente inviato da LugaidVandroyi Guarda i messaggi
Non ho ancora potuto fare molte prove, dato che sono in vacanza, ma il solo film che ho messo dentro a mo' di prova è un .mkv e il mio JM5 lo legge tranquillamente col lettore di default.
Ovviamente non ho caricato roba da 4 GB, ma non credo che il problema sia nel formato.
Nello specifico si tratta di una versione di Dark City con flusso video H264 MPEG-4 e audio AC3, di dimensione prossima al gigabyte.
Allora provato a caricare un mkv di 1 giga e l'ha letto senza problemi. I problemi nascono quando un mkv per esempio di 6 giga lo divido utilizzando il programma mkvtoolkit a quel punto i file generati nonostante siano mkv il samsung mi dice tipo di file sconosciuto. Fai la prova anche te e fammi sapere. Bisogna trovare un programma split alternativo e fare la prova.
Old 22-08-2010, 23:42   #1996
esticbo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
....Ho altre due domande... Se faccio una chiamata con l'auricolare non sento nessun tono di libero... Solo nel cell. Lo sento.
Ho solo ricevuto e nn saprei dirti come funziona nel mio

Quote:
Altra cosa...visto che sono quasi sempre in austria per lavoro...se scelgo manualmente 3 AT...mi resta fisso su questo operatore oppure mi cambia quando non c'è campo?
Se fai una scelta manuale nn dovrebbe cambiarti operatore

Quote:
Ovviamento attivo il servizio dati anche durante il roaming...che poi provvederò a disattovare quando torno su suolo italico
... Procedura corretta?
Thx

Quote:
Allora provato a caricare un mkv di 1 giga e l'ha letto senza problemi. I problemi nascono quando un mkv per esempio di 6 giga lo divido utilizzando il programma mkvtoolkit a quel punto i file generati nonostante siano mkv il samsung mi dice tipo di file sconosciuto. Fai la prova anche te e fammi sapere. Bisogna trovare un programma split alternativo e fare la prova.
Anche io ho provato con mkvtoolkit e altri due programmi per tagliare i mkv e tutti con lo stesso risultato, cioé niente video. Dovremmo provare con una microSD con una partizione ext3 o ext2

Quote:
Premesso che non so bene come si fa, in ogni caso non appena attivo la WiFi dopo un po si disattiva da sola....nessun codice errore!
Si disattiva perché nn riesce a collegarsi a niente o nn trova niente.

Per impostarlo come router bisogna andare in impostazioni - wireless e rete - Impostazioni Router wi-fi e attivare marcando la casella
Old 22-08-2010, 23:44   #1997
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Si disattiva perché nn riesce a collegarsi a niente o nn trova niente.

Per impostarlo come router bisogna andare in impostazioni - wireless e rete - Impostazioni Router wi-fi e attivare marcando la casella
Niente da fare, non funge...
Old 22-08-2010, 23:46   #1998
esticbo
Bannato

Allora giá sai quello che puoi provare
Old 22-08-2010, 23:56   #1999
LugaidVandroyi
Senior Member

L'Avatar di LugaidVandroyi

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
OK, domani provo, anche se ho strumenti minimi qui.
Concordo sul cercare uno splitter funzionante o direttamente usare versioni che il Galaxy S riesce a digerire
LugaidVandroyi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 23:58   #2000
greensheep
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti, ho in mano un galaxy s che si sta rivelando una vera delusione... nonostante un display veramente grandioso.

L'avvio del galaxy s è davvero davvero scandaloso, è inusabile per alcuni minuti a causa mi pare di aver capito un controllo all'archivio multimediale che dura parecchio tempo. Inoltre anche lo scorrimento nelle varie finestre non è fluidissimo e dopo aver installato qualche applicazioni si nota maggiormente.... da uno smartphone con 1ghz di processore , un processore grafico della madonna mi aspettavo molto di piu...

avete consigli? NON consigliatemi rom diverse o root! Non voglio cambiare rom
grazie
greensheep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian