Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2010, 01:33   #1961
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ok, ma in questo modo i contatti rimangono memorizzati nel cell anche quando non sono connesso? App. per tutti quelli che...per il momento ho attivato INTERNET UNLIMITED di Wind (9 euri al mese), nessun problema, non credo di superare il 1Gb di traffico dati!
Vai tranquillo io ho internet unlimited con la wind da ormai 5 mesi e non sono mai arrivato oltre i 500mb solo una volta ho raggiunto 786mb ma era un periodo in cui con il mio htc magic cambiavo una volta al giorno! :-)
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 01:38   #1962
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Queste cose si dicono cosí ti avrei fatto provare un po´in mio SGS
Hai pm

Ultima modifica di Governator : 22-08-2010 alle 02:36.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:16   #1963
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Sí, rimangono nella Gmail e nel telefono
Ok, allora passo la rubrica in Gmail.
Stamattina provo a connettermi alla rete WiFi di casa. Dove trovo l'indirizzo MAC della scheda per poterla aggiungere nelle policy del mio router?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:25   #1964
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Ho provato a formatteare la microSD in NTFS, peró il SGS nn la riconosce
Se è vero che Android un S.O. basato su Unix/Linux era prevedibile il mancato supporto al file system NTFS... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi quando ho provato a smanettare un pò sul PC con Linux (Suse) non c'era modo di far dialogare il S.O. con partizioni NTFS... riconosceva solo FAT32

Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:29   #1965
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Ok, allora passo la rubrica in Gmail.
Stamattina provo a connettermi alla rete WiFi di casa. Dove trovo l'indirizzo MAC della scheda per poterla aggiungere nelle policy del mio router?
Ho capito come recuperare l'indirizzo MAC. Impostazioni -> Info sul telefono -> Stato
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
Old 22-08-2010, 09:46   #1966
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da lazer.74 Guarda i messaggi
Se è vero che Android un S.O. basato su Unix/Linux era prevedibile il mancato supporto al file system NTFS... a meno che non sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi quando ho provato a smanettare un pò sul PC con Linux (Suse) non c'era modo di far dialogare il S.O. con partizioni NTFS... riconosceva solo FAT32

Ciao
Non credo sia questo il motivo, é solo una legenda ormai, sono un paio di anni che linux supporta a pieno il file system NTFS sia in lettura che in scrittura
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:50   #1967
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Impossibile ricercare Reti

Ho un problema quando cerco di agganciare il cell. alla rete WiFi di casa.

La rete WiFi è così composta:

SSID

SSID di rete non di Broadcast (SSID nascosto);

IP, Subnet, Gateway, DNS

IP Statici, assegnati da me su ciascun terminale connesso;

Impostazioni di sicurezza

WPA2 Personal PSK con chiave assegnata da me e non indicizzata;
Filtro su MAC Adress per tutti i terminali connsessi

Quando attivo il WIFi e aggiungo manualmente una rete WLAN, il cell. mi dice impossibile ricercare Reti e se l'aggiungo manualmente dice impossibile salvare Reti Idee??
Old 22-08-2010, 10:02   #1968
tribal123
Senior Member

L'Avatar di tribal123

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da micktat Guarda i messaggi
salve, scusate se ne avete già parlato ma avrei bisogno di sapere quanti account email sono configurabili da questo fantastico smartphone.

ne uso 5-6 per lavoro e mi serve un telefono che possa gestirli tutti, anche se con applicazioni esterne....

ma se li gestive direttamente meglio...

grazie
Io attualmente ne gestisco 2 ma credo che non ci siano problemi a aggiungerne (cmq. sino ai tuo 5-6)
Li gestisce o con l'applicazione proprietaria (credo si chiami semplicemente email) o tramite Gmail.
In quest'ultimo caso puoi usufruire addirittura di una sorta di Push-mail, in quanto Gmail ti permette di importare altre caselle e di farle controllare da Gmail. Quindi quando ti arriva un mess. su una delle caselle importate Gmail te lo recapita anche sul cell.
Attenzione persò che ho parlato di "una sorta" di Push-mail, infatti il recapito non è immediato ma con intervalli di tempo gestiti da Gmail e non configurabili, talvolta il ritardo arriva anche ad 1 ora.
Sennò l'applicazione proprietaria ogni volta che la avvii ti scarica la posta.

EDIT: ho inaugurato pagina 100 !!!
Thermaltake Chaser MK-I § MSI PRO Z690-A DDR4 § Intel i5-12600KF Cooled by Corsair H100x § Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti 8GB § 4x8Gb(32Gb) DualChannel kit Corsair Vengeance DDR4 @3600 § Enermax Triathlon 1000W § Razer Taipan § Ideazon Zboard Gaming KeyboardSet § Engel 22' @1920+AsusVW222U 23' @1680 § Win11 64b
tribal123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:03   #1969
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Non credo sia questo il motivo, é solo una legenda ormai, sono un paio di anni che linux supporta a pieno il file system NTFS sia in lettura che in scrittura
...non per niente avevo premesso "a meno che non sia cambiato qualcosa"
In effetti io ho provato per qualche tempo Linux più di 2-3 anni fa e non sapevo che attualmente NTFS è supportato.. bene!

Grazie per la precisazione, ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 12:28   #1970
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Nella rubrica mi da la possibilità di inserire solo il nome..non vedo nessun campo per il cognome....come fare?
Old 22-08-2010, 12:42   #1971
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Ho un problema quando cerco di agganciare il cell. alla rete WiFi di casa.
........Idee??
Dicci il router e la rom che hai .

Quote:
Originariamente inviato da cornetto Guarda i messaggi
Nella rubrica mi da la possibilità di inserire solo il nome..non vedo nessun campo per il cognome....come fare?
Se inserisci un contatto nella rubrica della Sim, allora é normale, invece in quella del telefone e di gmail... tutti possiamo mettere il cognome che sta giusto sotto il Nome.

Ultima modifica di esticbo : 22-08-2010 alle 12:48.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 13:57   #1972
B-jo
Senior Member

Salve ragazzi
io circa due settimane fa scrissi che volevo aggiornare il galaxy s poi abbandonai l'idea perchè ero in vacanza ed era complicato poter collegarmi ad internet.
Adesso avendo l'adsl di casa ho scaricato kies su ben 3 pc diversi due con seven a 64bit ed uno con la versione a 32bit.
Purtroppo non ho ottenuto nessun risultato dato che il sistema non riesce a trovare i driver...ho provato a smontare e rimontare la sd interna ma nulla...

Avete qualche idea da suggerire dato che non so piu che pesci predere siccome ho disinstallato e reinstallato gia due volte kies dal fisso...
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 14:03   #1973
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da B-jo Guarda i messaggi
Salve ragazzi
io circa due settimane fa scrissi che volevo aggiornare il galaxy s poi abbandonai l'idea perchè ero in vacanza ed era complicato poter collegarmi ad internet.
Adesso avendo l'adsl di casa ho scaricato kies su ben 3 pc diversi due con seven a 64bit ed uno con la versione a 32bit.
Purtroppo non ho ottenuto nessun risultato dato che il sistema non riesce a trovare i driver...ho provato a smontare e rimontare la sd interna ma nulla...

Avete qualche idea da suggerire dato che non so piu che pesci predere siccome ho disinstallato e reinstallato gia due volte kies dal fisso...
Quote:
Segui la 1º guida che ho linkato

Scaricati direttamente i drivers usb:

Driver Usb x86

Drivers Usb x64
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 15:08   #1974
B-jo
Senior Member

Ti ringrazio....ma il problema persiste...
ho installato i driver e al momento dell'installazione non riesce ad installare il driver mtb usb
Ho provato anche ad impostare la cartella dei driver 64bit che ho installalato dal download che mi hai linkato...

questi piccoli inconvenienti rompono un po le scatole....
B-jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 15:17   #1975
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Dicci il router e la rom che hai .
JF3, mentre il router è un DLINK 2740B 802.11n

Per evitare qualsiasi problema legato al router ho reimpostato i valori di fabbrica. Le uniche impostazioni attive ora sono: SIDD non di broadcast e WPA2-P, ho eliminato i filtri sulla parte Wireless.

Il cell continua a non eseguire la ricerca delle reti WiFi segnalando 'impossibile ricercare le reti'. La cosa strana è che stamattina la ricerca delle reti la faceva solo che ovviamente non riusciva a connetersi per via dell'IP Statico non impostato e del filtro su MAC...

Suggerimenti? E' possibile verificare la scheda WiFi del Cell?
Old 22-08-2010, 16:42   #1976
aeroxdefocu
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Prova magari a scaricare un programma dal market che fa da scanner di reti wi-fi e vedi se così funziona. Ti basta scrivere wi fi nel market e te ne escono a centinaia!
aeroxdefocu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 18:35   #1977
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Domanda magari già fatta, ma cercando non l'ho trovata e nel caso me ne scuso....

Ad oggi, il sistema operativo Android ( o anche il Bada del Samsung wave) consente la visualizzazione e la modifica dei files Office, come Word e Excel?

Se sì, c'è bisogno di una apps specifica? Se sì, quale?

O devo per forza buttarmi sull'Omnia 2 che usa Windows Mobile 6.5?

Grazie
Old 22-08-2010, 18:48   #1978
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Quote:
Originariamente inviato da aeroxdefocu Guarda i messaggi
Prova magari a scaricare un programma dal market che fa da scanner di reti wi-fi e vedi se così funziona. Ti basta scrivere wi fi nel market e te ne escono a centinaia!
Ho installato WiFi Manager ma non va...il problema rimane...cosa altro posso fare??? Non ditemi che è un guasto della scheda di rete...ha meno di 2 settimane di vita!!!
Old 22-08-2010, 18:58   #1979
metoyou85
Member

L'Avatar di metoyou85

Iscritto dal: Mar 2009
Ragazzi, ho un problema.
Oggi ho attivato, per prova, la promozione Internet Mobile di VODAFOGN. La prima settimana è gratuita quindi per fortuna non ho pagato niente. Il messaggio di attivazione mi è arrivato subito; tuttavia precisava che se non fossi riuscita a navigare avrei dovuto attendere un altro messaggio di abilitazione alla navigazione entro le successive 6 ore. Effettivamente non riuscivo a navigare. Allora ho aspettato. Dopo qualche ora mi è arrivato il messaggio di abilitazione alla navigazione. Ma non riesco ancora a navigare. Ho cambiato apn: ho tolto web.omnitel.it, visto che la promo non è valida su questo apn ed ho provato sia mobile.vodafone.it che iphone.vodafone.it. Ma non va lo stesso.
In sostanza, quando vado su internet mi dice che la connessione dati è disattivata e occorre attivarla per navigare. Tappo su attiva la connessione. Ma qualsiasi pagina io provi ad aprire non me la apre. Inoltre, nonostante abbia poco prima attivato la connessione dati se tengo premuto il pulsante di accensione mi dice che la connessione dati e disattivata. E se ci tappo su non la attiva.
Che fare?
è possibile che il problema riguardi la sim, visto che è molto vecchia?

Ho risolto con un banale riavvio del cellulare, scusate

Ultima modifica di metoyou85 : 22-08-2010 alle 19:16.
metoyou85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 19:41   #1980
cornetto
Member

Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Urgente, ragazzi.

Sto scaricando il firmware m5 ma ci mette un' eternità e fra poco devo andare a prendere un treno. Ergo niente flash. Il problema è che ho il cell in mod. downloading e c'è scritto "Do not turn off target". Che si fa? Posso staccare il cavo e spegnere tutto? Grazie...

Poi altra cosa: Da me la procedura di installazione Kies si interrompe sempre. Soluzioni?

ciao

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La cometa interstellare 3I/ATLAS e le nu...
Blue Origin presenta TeraWave, una nuova...
Compra una GeForce RTX 5080 venduta e sp...
Telescopio spaziale James Webb: osservat...
L'IA non ha portato quasi nessun benefic...
Sony LinkBuds Clip, gli auricolari open ...
La fibra è sempre più diff...
Arriva Vertiv CoolPhase PAM: raffreddame...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian