|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
secondo me e' soggettivo...solo di 2 prodotti mi fido
antivir e kaspersky...poi oltre all'efficienza valuto altre cose...e antivir e' il prodotto giusto per me ...semplice leggero disattivatile con un click Quote:
![]() inizialmente lo tenevo attivo insieme all'antivirus di comodo...poi ho fatto una scelta...e sono tranquillo con antivir ![]()
![]() |
![]() |
#1985 |
Bannato
|
si io ci tengo anche Emsisoft 5,il vecchio a-squared...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Non penso possa rallentare la navigazione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Riporto pari pari cosa c'e' scritto nella guida di avast 5: "Protezione di rete: analizza tutte le attività di rete e blocca ogni minaccia che viene rilevata nella rete. Blocca anche l'accesso a siti maligni sulla base del database di avast! di URL infetti." Io personalmente, ho attivato sia questa protezione, sia quelle del mio router oltre ad aver installato OA free poiche' le reputo tutte utili ![]() La protezione di rete di avast non e' un firewall, ognuno poi e' libero di attivare o disattivare questa o quella protezione presente in avast ![]() Chiudo OT
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
|
Mai dire mai nella vita
![]()
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Salve non ho seguito molto le evoluzioni sul fattore sicurezza, cosa mi consigliate su Windows 7 come antivirus, firewall (ho quello router del netgear) e antispyware/malware/ocomesichiamano.
grazie, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Pubblicata su Megalab una "guida" su come craccare le reti Wireless:
http://www.megalab.it/4135/guida-rap...s-wep-wpa-wpa2 Inutile dire che sono altamente contrario a divulgare a chicchessia quindi ad insegnare a chiunque il crack delle reti WI-FI. Tale guida permette di vedere: 1) Quanto siano insicure le reti a protocollo WEP (quindi non usate questo protocollo lo abbiamo detto più e più volte). 2) Quanto è importante cifrare la pass con una stringa che contiene almeno numeri e lettere qualcuna maiuscola,meglio anche qualche carattere speciale. Qualche consiglio: a) E' sempre meglio usare la rete cablata e disattivare il WI-FI del vostro router,se naturalmente non vi serve ciò è scontato !! b) Scegliere una pass,non eccessivamente lunga altrimenti non la ricordate a memoria, che coniughi qualche carattere non presente nei dizionari più usati,che sò visto che il mio nick richiama alla memoria il Giappone, qualche carattere asiatico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Bannato
|
ha ragione l'amico sampei...password robuste e caratteri speciali..tipo @ é ]#e qualche ...spazio nel mezzo non ci sta male..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche qualche carattere asiatico..... ![]() ![]() Se naturalmente siete "paranoici". p.s. Se fate il copia incolla su Google dei caratteri che ho inserito troverete il nome delle isole..... Ultima modifica di sampei.nihira : 02-06-2010 alle 16:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Bannato
|
Quote:
ṣād ش šīn س sīn ز zāī ر rā anche caratteri arabi come metto io allora..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 | |||
Senior Member
|
Quote:
La soluzione all' "enigma" sopra nello spoiler. Come fare per leggerla ? Basta evidenziare il testo presente nello spoiler......... ![]() Già vero basta !! Mi scuso per l'OT. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 |
Senior Member
|
ormai è il delirio totale
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
solo i visitors riescono a decifrare le vostre pass
![]()
![]() |
#1998 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Senior Member
|
Si, ma solitamente i "soliti furboni" che usano fare questi giochetti (si presuppone da noi in Italia) al massimo usano dizionari inglese/italiano (il sw dell'articolo confronta), se non solo in italiano come proposto dall'articolo.
Quindi se tu usi una pass ad esempio in lingua inglese o francese o spagnola che ovviamente non sia la solita frase entrata a far parte del linguaggio comune non presente in un vocabolario italiano già stai meglio messo di coloro che usano frasi che possono essere reperite in un dizionario italiano. ![]() Ultima modifica di sampei.nihira : 02-06-2010 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
|
"il miglior nascondiglio è sotto il naso di chi cerca". Perciò io uso sempre la password 123456 e chissenefrega
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.