|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
sì và bè ragazzi diciamo come stanno le cose, se corre la sbk sù quel tracciato è uno spettacolo, quindi non tocchiamo la pista please!
![]()
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Allora la questione ora è questa: o cambia radicalmente la pista e non vedo non nulla di buono in ciò se non la felicità della Dorna per i soldi presi per avere un gp in USA o si ridà il gp alla SBK.
Per via della sicurezza ritorno a dire, quando si è inserito Laguna Seca fra i gp si sapeva dei muretti ecc... e mi fà strano che queste critiche non siano piovute allora (sempre che io non ne sia a conoscenza). NapalM |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per le critiche, ci sono state fin dal primo momento in cui stavano valutando di rimettere Laguna Seca nel circuito del motomondiale, il comitato per la sicurezza fece i sopralluoghi e propose le modifiche che sono state fatte solo in parte quindi per il prossimo anno si pensa che vengano fatte anche le altre modifiche richieste. Ripeto, il fatto che un circuito senza essere snaturato nella essenza, possa presentare requisiti di sicurezza più elevati dovrebbe far solo piacere, perchè non vedo il motivo per cui un pilota in caso di incidente debba rischiare più del dovuto, sia esso un pilota di motogp, di SBK, di mountainbike ecc. ecc. Poi se per alcuni "Rischio di morte = Spettacolo" io non sono fra quelli (come per il TT)
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.