|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
devo avergli fatto paura perchè improvvisamente il tab powerplay è comparso senza che avessi cambiato nulla! senza nemmeno aver riavviato, così dal nulla
![]() mha ![]()
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
la tab non è mai comparsa nemmeno a me, ne con i drivers asus, ne con quelli Ati (sia con CP che con CCC)... poi non so come apro di nuovo il Control Panel e la tabmagicamente compare! e funziona anche! senza che avessi fatto nulla! non me lo so spiegare... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[quote=sonic85]
Quote:
chiariamo cio che ti ho detto in precedenza lo confermo!!!!! d'altronde in questo istante il LACIE USB (HD SEAGATE) è collegato e funziona regolarmente L'easy flaSH è una opzione del bios che ti consente di fare l'upgrade caricando il file bin ovvero il file che contiene il nuovo bios direttamente da a: (floppy disk esterno) o da c o da d ammesso che queste unità sono formattate FAT ovvero cosi come lo compri, altrimenti se hai fatto la conversione in NTFS non puoi farlo. L'operazione di upgrade in genere si effettua facendo il boot da floppy esterno che fa partire la classica aflash.exe utility che si occupa di fare l'upgrade e che nel nostro caso è residente nel bios. Spero sia stato chiaro, altrimenti chiedi pure prima di fare cosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[quote=Manp]Catalyst 5.6 ufficiali ATI con Control Panel moddati con Dhmodtool...
la tab non è mai comparsa nemmeno a me, ne con i drivers asus, ne con quelli Ati (sia con CP che con CCC)... poi non so come apro di nuovo il Control Panel e la tabmagicamente compare! e funziona anche! senza che avessi fatto nulla! non me lo so spiegare... ![]() ma che è sta tab? come funziona? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Member
|
[quote=aquilarossa]
Quote:
ma secondo te il floppy usb lo "vede" dal bios? ......e se si creasse anche una piccola partizione tipo 1 giga con p magic? che ne pensate...potrebbe funzionare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Member
|
[quote=paribas]
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Città: Ferrara
|
ma xchè quando lo collego alla rete elettrica la cpu sta sempre al max della freq???
nn c'è un modo x farlo andare come quando collegato alla batteria??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Member
|
qualcuno sa dove posso trovarlo, proprio mentre stavo telefonando al marcopolo di ascoli piceno, è terminata la disponibilità
![]() ma come va la batteria? |
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho dato una pulita con catalyst uninstaller e ho reinstallato i catalyst 5.6 al primo riavvio tutto bene... al secondo riavvio la tab c'è ancora ma scompare la barra che fa settare la modalità PowerPlay quando la batteria è sotto una certa % rimane solo la barra che fa settare le modalità in caso di alimentazione da rete o da batteria ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#192 | |
Member
Città: roma
|
Quote:
qua a roma pare siano tutti terminati.intendo quelli forniti dalla catena expert.penso cmq che un a6va con le stesse caratteristiche dello z9282nx costi uguale da un asus point....bisognerebbe informarsi di persona.chi di voi gia lo ha fatto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
ok, ho risolto...
ne Tab PowerPlay appaiono 3 barre (una per impostare la modalità PowerPlay in caso di alimentazione di rete, una per l'alimentazione a batterie e una per quando la batteria è quasi scarica) solo nel caso in cui la batteria è collegata se si stacca la batteria appaiono solo due barre come nell'immagine che ho postato poco sopra per attivare il tab PowerPlay bisogna aprire regedit e andare alla posizione [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\ATI Technologies\Desktop\{87F52956-B043-45AE-A1F4-E40E4DF7C18A} dove {87F52956-B043-45AE-A1F4-E40E4DF7C18A} è valido per il mio note ma molto probabilmente sarà una stringa diversa per ognuno cercare il valore "PowerSaving" e impostarlo a 01 00 00 00 ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 13-07-2005 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Member
|
Quote:
probabilmente era un a6va updatato alle specifiche dello z9282nx, altrimenti conveniva prenderlo ad un asus point...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie della dritta, manp, ora provo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Member
|
A6va a Roma
ragazzi qualcuno sa se a Roma la expertitalia rinnovera' la promozione dello z9282nx? Pare che la expert rinnovi tale promozione ma non a livello nazionale.......e se un gruppetto di noi si mettesse d'accordo per comprarlo da un asus point con le prestazioni dello z9282nx, forse ce lo metterebbero allo stesso prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Member
|
Quote:
ho scritto ad un negozio di computer qui a roma famoso tra noi dell'universita' e' www.passwordnet.it e visto che fra un po gli arrivano gli a6va gli ho chiesto se vendono una configurazione simile allo z9282nx...vediamo cosa dicono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() P.S.: scusa per il rompimento di balle. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Member
|
Quote:
mi hanno detto che ora sentono i fornitori...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.