|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
è passato dai dw5000 accellerator agli iron cobra dopo averli provati. Nella foto della mia "fidanzata"si intravede l'astina del mio iron ![]() Detto tra noi per me il Signore dei tamburi resta Weckl,irragiungibile. Se proprio devo affiancargli qualcuno che riesca a tenergli testa come tecnica, prenderei Colaiuta ![]() Per il resto Portnoy è senza dubbio il miglior batterista nell'ambito Progressive ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
cavolo, avete tutti dei set bellissimi
![]() Riguardo Portnoy credo anche io sul fatto che è tra i migliori in ambito progressive, e che cmq il suo set lo usa tutto, confermo, ho visto parecchi suoi video ![]() @Ufobobo: abbiamo lo stesso Dante Agostini ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
aspettate,cerchiamo di non essere blasfemi...
Portnoy è un buon professionista,ma buona parte della sua notorietà la deve anche ai DT Neil Peart è un batterista stupefacente per tecnica e groove,per me meno freddo di Portnoy,ma paga lo scotto di suonare nei Rush,che sono un pelino meno famosi dei DT Oppure prendete Akira Jimbo...tra l'altro ha iniziato a 18 anni e oggi è comunque un mostro. I miei preferiti però rimangono Colaiuta per duttilità e sapersi adattare a qualunque genere e l'irrangiungibile Bozzio,anche se a volte è un pò ripetitivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
La "musica" è ben altra cosa dal mio punto di vista.
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]() Ora ho la sua asta vuota in attesa di rimpiazzarlo ed è appeso in camera mia alla parete,fido compagno di tante avventure. Prima di dargli degno riposo,ho tentato di fare un foro a monte della crepa ma il suono nn era più lo stesso e inoltre ad ogni colpo i bordi della crepa si soprapponevano al punto che è ricominciata. Vuoi qualcosa di indistruttibile? Zildjian ZCustom,su quelli ci puoi anche andare di martello con il loro spessore Heavy,tutto sta a vedere se ti piace il suono che non è brutto ma è aggressivo,potente e "violento",poco versatile per come la vedo io ottimo per rock e metal però ![]()
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
naaaa suona l'hihat con la punta e il doppio con il tallone per quanto riguarda il pedale sinistro.Il destro ovviamente lo suona normalmente Cerca Akira Jimbo su drummerworld e spiega dettagliatamente questa tecnica in un video con un suol assolo.Ma di batteristi che usano questa tecnica ce ne sono tanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Prima di informarmi sul prezzo però voglio fantasticare un pò ![]() @Baoliano: adesso è ancora presto per sperimentare, la crepa è molto fresca..ma entro pochi giorni penso che mi inventerò qualcosa. Sob
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Mi è stato segnalato questo thread.. mi tocca partecipare!!!
Ecco un paio di scatti della mia piccola.. http://www.utik.net/images/drum/image001.jpg http://www.utik.net/images/drum/image008.jpg Ah una cosa, non cercate di coinvolgermi nelle solite discussioni "chi è il più bravo? quale suona meglio? admVSintel? fascioVSrossi (ogni scusa è buona)", non raccolgo certe provocazioni da anni ormai, suonate, SUONATE SUONATE!!!!!
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
una premier cabria??? La suono in sala prove,se è quella è un'ottima batteria midlevel ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Credo più vecchia della cabria, forse addirittura una XPK , conta che l'ho presa usata nel 2000, all'epoca non mi interessavo tanto a nomi e modelli, quando ho avuto voglia di capire cosa fosse era ormai passato troppo tempo.
Comunque con le pelli giuste, accordata bene e suonata col giusto tocco è una bomba, solo che è incredibilmente permalosa, le professionali di adesso quasi si accordano da sole, lei invece la devi corteggiare.
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Utik: bellissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
utik quel piatto in mezzo ai tom è un china Whuan da 14?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() OT: Auguri Baoliano!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
|
E' un wuhan da 12, tra l'altro si sta crepando ma per quello che costa lo ricompro...
Confermo che Weckl è un grande... fa piangere da quanto si muove naturalmente ![]()
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il piccolo Wuhan da 12" l'avevo riconosciuto ce l'ho anche io,lo comprai per farci uno stax ma ha la campana troppo alta per accoppiarlo a qualcos'altro e lo suono così,tanto per quello che l'ho pagato se la cava egregiamente. Vorrei prendere un china,mi sono innamorato dell'oriental china trash da 18" ma non disdegnero di sentire un altro Wuhan e se mi piace con un terzo del costo me lo porto a casa... ![]() P.s. mi accodo agli Auguri a Baoliano ![]() ![]() ![]() Ps2:spinto dalla curiosità ho fatto ricerche,penso di poter confermare che il set di Utik dovrebbe essere una Xpk, la cabria non aveva le "P" rosse,quei set li producevano quando avrò avuto intorno ai 12 anni,facevano anche l'APK che se nn sbaglio era più economica,cavolo sono passai oltre 10 anni ![]()
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 30-06-2006 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
|
OT: ieri sono andato a vedere al mio paese gli ORION e mi sono fatto dare una bacchetta!! che mostro che è il batterista!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.