Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2005, 12:01   #181
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA
Nooooooooooo altri sfortunati 17 giorni da aspettare e io che speravo in un perfetto regalo di compleanno.

Telecom ladra e avara, hate telecom

Se facessero il downgrade all'istante ci metterei la firma per il 17 luglio!
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:50   #182
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA

Telecom ladra e avara, hate telecom

Prima di sparare tanto per infamare, informiamoci sui motivi del rinvio. L'Authority ha obbligato Telecom a bloccare il lancio dell'offerta dal 1°luglio, e dovremmo esserne contenti (infatti personalmente ero molto dispiaciuto per chi non era nella lista) perchè da metà mese TUTTI potranno avere una adsl flat economica....non si parla di un rinvio di mesi!!!

Io non difendo mai Telecom , ma in questo caso sì, perchè finalmente si vede una via d'uscita alla cara adsl in Italia, chi vorrà potrà avere un collegamento 24/24 a pochi €....non mi sento proprio di criticare, ma anzi per la prima volta, credo, lodo Telecom per questa mossa che aspettavo da molto tempo.

Chi non è contento si tenga stretta la velocità supersonica e continui a pagare 37€ al mese...io preferisco avere un pò meno velocità e pagare la metà.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:52   #183
Mike73
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: Samsung S24ultra **** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Apple Macbook Pro PC: vedi sign
Quote:
Originariamente inviato da Koji

Prima di sparare tanto per infamare, informiamoci sui motivi del rinvio. L'Authority ha obbligato Telecom a bloccare il lancio dell'offerta dal 1°luglio, e dovremmo esserne contenti (infatti personalmente ero molto dispiaciuto per chi non era nella lista) perchè da metà mese TUTTI potranno avere una adsl flat economica....non si parla di un rinvio di mesi!!!

Io non difendo mai Telecom , ma in questo caso sì, perchè finalmente si vede una via d'uscita alla cara adsl in Italia, chi vorrà potrà avere un collegamento 24/24 a pochi €....non mi sento proprio di criticare, ma anzi per la prima volta, credo, lodo Telecom per questa mossa che aspettavo da molto tempo.

Chi non è contento si tenga stretta la velocità supersonica e continui a pagare 37€ al mese...io preferisco avere un pò meno velocità e pagare la metà.
Completamente daccordo con il tuo discorso.....
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 12:54   #184
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
il problema e' che hai 1/8 di banda a meta' (1/2) prezzo..
Old 01-07-2005, 12:57   #185
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
il sito è raggiungibile
Infatti QUI

Mi sa che la nuova 640 non avrà molto spazio nè molta pubblicità.
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Old 01-07-2005, 13:07   #186
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
il problema e' che hai 1/8 di banda a meta' (1/2) prezzo..
Bè personalmente già adesso la 1.2mbit la vedo solo teoricamente. Da quando ce l'ho avrò raggiunto piena banda non più di 1-2 volte al mese. Certo per un uso normale, per giocare, ma anche per scaricare non ho visto grosse differenze rispetto a quando avevo la 640, che per me è perfetta.

La vita è fatta di priorità, ognuno ha le sue. Come già detto per l'adsl la mia priorità è pagare meno di adesso, chi ha bisogno di velocità avrà l'upgrade a 4mega. Penso che adesso saremo tutti (o quasi) contenti.
Old 01-07-2005, 14:06   #187
furomi
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Downgrasde ADSL

Io ieri sera dopo le 21,00 ho chianati il 187 mi ha risposto un certo Paole
e in 5 minuti mi ha fatto il downgrade e mi ha detto che
dal primo di luglio viaggerò a 640/215 a 19.95 + 3 eur di affitto modem.
furomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:18   #188
fanfa
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
io attualmente ho un alice mega tradizionale con modem, quindi pago 36.95+5 € al mese, se faccio ora la richiesta per passare alla nuova offerta, dal 17 luglio passerò alla 640/256 a 19.95+3 €, giusto? oppure c'è qualche altra cosa?
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 14:26   #189
CONFITEOR
Senior Member

L'Avatar di CONFITEOR

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da furomi
Io ieri sera dopo le 21,00 ho chianati il 187 mi ha risposto un certo Paole
e in 5 minuti mi ha fatto il downgrade e mi ha detto che
dal primo di luglio viaggerò a 640/215 a 19.95 + 3 eur di affitto modem.
ben 23 euro al mese, 46.000 lire, chiamalo regalo quando coi mezzi di oggi la banda è pressochè nulla...

1,2m in dl 320 in ul 14.95 + 1,5 per il modem, questa sarebbe un'offerta giusta.....
Old 01-07-2005, 14:56   #190
micky1978
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da CONFITEOR
ben 23 euro al mese, 46.000 lire, chiamalo regalo quando coi mezzi di oggi la banda è pressochè nulla...

1,2m in dl 320 in ul 14.95 + 1,5 per il modem, questa sarebbe un'offerta giusta.....
Beh io navigo in internet da ormai 8 anni, a quei tempi non esistevano ancora libero, tiscali e compagnie varie, ero collegato con un piccolo provider locale, c'era ancora la finestra del terminale nella quale digitare "ppp" e se qualcosa andava male (spesso) dovevi ricollegarti pagando scatti inutilmente. Sono passato in mezzo a bollette astronomiche, poi sono arrivate le flat, mi ricordo che per 6 mesi sono stato con Netbusiness, compagnia veneta che offriva un accesso flat serale a 24mila lire al mese, con una banda SCANDALOSA (andava bene se scaricavi a 3kbyte/s) e che, per collegarsi, richiedeva almeno 20 tentativi. Netbusiness è fallita e son passato a Libero@sogno, che costava 42mila lire al mese. Poi è finita anche quella e allora, da 3 anni, ADSL Tin.it a 40 euro al mese.

Tutto questo per dire che sì, è vero che si potrebbe avere di più e sarebbe a vantaggio di tutta la collettività, è vero che la stessa Telecom in Francia offre ADSL a costo molto minore, ma nel frattempo è un passo avanti, nel mio caso il costo si dimezza e, per quello che mi servono, le prestazioni rimangono pressochè inalterate.
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:11   #191
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da micky1978
Beh io navigo in internet da ormai 8 anni, a quei tempi non esistevano ancora libero, tiscali e compagnie varie, ero collegato con un piccolo provider locale, c'era ancora la finestra del terminale nella quale digitare "ppp" e se qualcosa andava male (spesso) dovevi ricollegarti pagando scatti inutilmente. Sono passato in mezzo a bollette astronomiche, poi sono arrivate le flat, mi ricordo che per 6 mesi sono stato con Netbusiness, compagnia veneta che offriva un accesso flat serale a 24mila lire al mese, con una banda SCANDALOSA (andava bene se scaricavi a 3kbyte/s) e che, per collegarsi, richiedeva almeno 20 tentativi. Netbusiness è fallita e son passato a Libero@sogno, che costava 42mila lire al mese. Poi è finita anche quella e allora, da 3 anni, ADSL Tin.it a 40 euro al mese.

Tutto questo per dire che sì, è vero che si potrebbe avere di più e sarebbe a vantaggio di tutta la collettività, è vero che la stessa Telecom in Francia offre ADSL a costo molto minore, ma nel frattempo è un passo avanti, nel mio caso il costo si dimezza e, per quello che mi servono, le prestazioni rimangono pressochè inalterate.
quoto quello che dici, e pensa che io sono stato anche un anno collegato in gprs con la wind a 19€ al mese, e ti assicuro che non è una navigazione pacifica (crash del cellulare, linea che se ne va e altro...).

per me una velocità a 640 va bene, tanto ora che sono a 1.2 scarico più veloce, ma se il problema è solo quello lascio il pc acceso la notte ed ecco lì che scarico la stessa quantità al giorno (se proprio mi serve qualcosa con urgenza, ma dubito mi possa servire roba di giga e giga con urgenza... ). il ping per il gioco online sempre quello è( e poi con l'università chi ha più tempo di giocare online?). con la 640 ti vedi bene anche le partite in streaming così come le vedi con la 1.2... per cui non vedo perchè non cambiare ed essere contenti di questa offerta telecom.
Old 01-07-2005, 15:36   #192
micky1978
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Che poi ci siano molte cose da migliorare è innegabile. Ad esempio secondo me in un mercato dove le carte in tavola cambiano con una rapidità impressionante, legarsi obbligatoriamente per un anno senza possibilità di recedere è cmq un obbligo troppo vincolante, così come ritengo una cosa scandalosa l'ostracismo nel liberare la portante quando si cambia gestore ecc. ecc. sinceramente da questo punto di vista noi utenti siamo davvero carne da macello.
micky1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 15:43   #193
Project_Z
Senior Member

L'Avatar di Project_Z

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da micky1978
Che poi ci siano molte cose da migliorare è innegabile. Ad esempio secondo me in un mercato dove le carte in tavola cambiano con una rapidità impressionante, legarsi obbligatoriamente per un anno senza possibilità di recedere è cmq un obbligo troppo vincolante, così come ritengo una cosa scandalosa l'ostracismo nel liberare la portante quando si cambia gestore ecc. ecc. sinceramente da questo punto di vista noi utenti siamo davvero carne da macello.
Sono daccordissimo con te......
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 20:50   #194
ninoo
Senior Member

L'Avatar di ninoo

Iscritto dal: Apr 2001
ma sucusate

non conviene comprarsi un modem adls e fare l'offeta base senza modem ?

Si puo' ? Vanno bene tutti i modem e poi dove si trovano i vari paramentri ?

grazie ciao
ninoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 20:52   #195
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da ninoo
non conviene comprarsi un modem adls e fare l'offeta base senza modem ?
infatti io faccio così, ho il fastrate usb pagato 10€ dei pacchetti alice (per capirci quelli dove stava anche il cd installante e due filtri) e va benissimo
Old 01-07-2005, 21:27   #196
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
allora che modem economico consigliate?
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 21:30   #197
Sisco x
Senior Member

L'Avatar di Sisco x

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
allora che modem economico consigliate?
D-link DSL-300T ethernet , 30 €+iva
Sisco x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2005, 21:34   #198
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sisco x
D-link DSL-300T ethernet , 30 €+iva
ottimo
Old 01-07-2005, 22:53   #199
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
ottima mossa Telecom ms speriamo sia davvero il 17 luglio
Old 02-07-2005, 11:07   #200
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da redheart
ottima mossa Telecom ms speriamo sia davvero il 17 luglio
ma si dai, siamo fiduciosi.

Quando dovrebbe essere la banda minima garantita?
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian