|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Ahahahah, essì che si potrebbe!!
Evviva gli emoticons!! Vado io a chiamare la Corvaglia e la Canalis visto che sono in buoni rapporti... se ci metto troppo tempo non preoccupatevi...
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
raga ma la cosa + deprimente è che drimacus sia intervenuto nel post dicendo
- metto tutto a posto - non sono un tirabidoni - ho perso la ricevuta.... poteva risparmiarsi di prendere deliberatamente per il sedere buell e uno degli stupidi come me che aveva creduto nella sua buonafede...... che tristezza. |
|
|
|
|
#184 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
|
non prendertela Peciuz,... Bernardo (
) prende per il culo se stesso e fa solo pena.... noi non possiamo fare altro che farci una bevuta alla sua salute,...che dite,...basteranno 20 euro per farci una bevuta alla sua salute?
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
|
bhe con 20 euro in spagna ci facevamo dei bottellon da paura e tornavamo a casa come serpenti....
...quando riuscivamo a tornarci....... |
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
|
Se si beve fatemi un fischio mi raccomando!!
Ah, Buell, ricorda, ho il copyright sull'appellativo Bernardo, senno ti faccio causa... anzi invece della Canalis ti mando Platinette!
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock." |
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
Cmq ke skifo.... i mod ci perdono ankora tempo...nn ke io voglia sentenziare ma un ci starebbe a pennello....
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Son daccordo nel bannarlo , pero' non chiudere la discussione....visto che ha tolto i 20€ a Buell e in un certo senso ha anche preso per il c**o tutta la comunita' o almeno chi ha postato in questo 3d (oltre a Buell chiaramente in primis |
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
non credo ci sia altro da aggiungere a questo topic, quindi si chiude quì, Drimacus ovviamente è bannato da questo forum.
Alcuni utenti hanno postato offese gratuite, se non li sospendo e solo per non aggiungere altri danni a questo triste thread, spero vivamente che non succeda più. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.

) prende per il culo se stesso e fa solo pena....
ci starebbe a pennello....