Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-06-2005, 14:30   #181
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Ahahahah, essì che si potrebbe!!
Evviva gli emoticons!!

Vado io a chiamare la Corvaglia e la Canalis visto che sono in buoni rapporti... se ci metto troppo tempo non preoccupatevi...
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock."
Opethian è offline  
Old 12-06-2005, 15:19   #182
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Opethian
Ahahahah, essì che si potrebbe!!
Evviva gli emoticons!!

Vado io a chiamare la Corvaglia e la Canalis visto che sono in buoni rapporti... se ci metto troppo tempo non preoccupatevi...
A me basta solo la canalis....
Old 12-06-2005, 23:57   #183
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
raga ma la cosa + deprimente è che drimacus sia intervenuto nel post dicendo
- metto tutto a posto
- non sono un tirabidoni
- ho perso la ricevuta....

poteva risparmiarsi di prendere deliberatamente per il sedere buell e uno degli stupidi come me che aveva creduto nella sua buonafede......

che tristezza.
Old 13-06-2005, 00:23   #184
buell
Member

L'Avatar di buell

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento
non prendertela Peciuz,... Bernardo ( ) prende per il culo se stesso e fa solo pena....
noi non possiamo fare altro che farci una bevuta alla sua salute,...che dite,...basteranno 20 euro per farci una bevuta alla sua salute?
Buell®(UIN 13804625)
buell è offline  
Old 13-06-2005, 00:28   #185
peciuz
Senior Member

L'Avatar di peciuz

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
bhe con 20 euro in spagna ci facevamo dei bottellon da paura e tornavamo a casa come serpenti....

...quando riuscivamo a tornarci.......
Old 13-06-2005, 01:24   #186
Opethian
Senior Member

L'Avatar di Opethian

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ferrara
Se si beve fatemi un fischio mi raccomando!!

Ah, Buell, ricorda, ho il copyright sull'appellativo Bernardo, senno ti faccio causa... anzi invece della Canalis ti mando Platinette!
"You know what the fellow said – in Italy, for thirty years under the Borgias, they had warfare, terror, murder and bloodshed, but they produced Michelangelo, Leonardo da Vinci and the Renaissance. In Switzerland, they had brotherly love, they had five hundred years of democracy and peace – and what did that produce? The cuckoo clock."
Opethian è offline  
Old 13-06-2005, 10:16   #187
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da buell
non prendertela Peciuz,... Bernardo ( ) prende per il culo se stesso e fa solo pena....
noi non possiamo fare altro che farci una bevuta alla sua salute,...che dite,...basteranno 20 euro per farci una bevuta alla sua salute?
il resto facciamo una colletta è si vede...

Cmq ke skifo....

i mod ci perdono ankora tempo...nn ke io voglia sentenziare ma un ci starebbe a pennello....
Old 13-06-2005, 10:36   #188
Taxon
Senior Member

L'Avatar di Taxon

Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage
il suo nn è stato un gesto di disperazione, ma un gesto di c@gli@nagine....
Si hai ragione...anch'io prima lo pensavo....ma nel momento in cui ti ripresenti nel forum e dici che avresti risolto tutto (LOLLLLLLLLLL ) e poi sparisci di nuovo , sei un bel PACCHETTARO.

Son daccordo nel bannarlo , pero' non chiudere la discussione....visto che ha tolto i 20€ a Buell e in un certo senso ha anche preso per il c**o tutta la comunita' o almeno chi ha postato in questo 3d (oltre a Buell chiaramente in primis ), credo sia giusto che questo topic serva anche a farlo sentire una cac*hin* ogni qualvolta si ripresenta sul forum ; e permetti che per 20€ ci facciamo 2 risate alla facciaccia sua ??? MA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Taxon è offline  
Old 13-06-2005, 11:39   #189
ceres66
Senior Member

L'Avatar di ceres66

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
non credo ci sia altro da aggiungere a questo topic, quindi si chiude quì, Drimacus ovviamente è bannato da questo forum.

Alcuni utenti hanno postato offese gratuite, se non li sospendo e solo per non aggiungere altri danni a questo triste thread, spero vivamente che non succeda più.
ceres66 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian