|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Uè, ti davamo per disperso ![]() ![]() Ti hanno incastrato eh? ![]() ![]() Fatti sentire, ci mancano i "corrispondenti" siciliani ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mamma mia che serata...
Sono appena rientrato a casa dopo le prove... abbiamo ripassato tutta la scaletta, il 24 dobbiamo andare a suonare a una festa... Le prove sono andate bene, allora per festeggiare siuamo andati al pub, dove abbiamo bevuto diverse birre, chupitos e assenzio, e poi a casa del batterista che aveva dell'erba da paura ![]() E dopo siamo andati a casa del bassista dove abbiamo proseguito con birra e rum... R'n'R!!! ![]()
#183 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Come vi sembra il JCM 2000 DUAL SUPER LEAD, 40w RMS, Marshall?
Lo avrei trovato a 350€...
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
devi usare dei pedali per avere suoni decenti.parlo di metal ![]()
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
Allora: il reggichitarra l'ho trovato...e il jack da 3 metri che avevo perso...in effetti l'ho perso...però ne ho fregato uno da 5 metri al service
![]() Ultima modifica di R1((ky : 04-08-2004 alle 09:11. |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Piacenza d'Adige (PD)
|
adesso mi mancano le triple e poi sono alla pari
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne parlavamo giorni fa con un mio amico. Mi dici come si prepara? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi associo, è un rantolo zanzaroso ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Si prende un bicchiare alto e stretto, ci si mette sopra una specie di cucchiaiono forato su cui viene appoggiata una zolletta di zucchero. A questo punto si versa un bel po' di assenzio (verde, sa di anice, fa 70° ![]() Si beve alla goccia. E' una cosa che da sobrio non berrei mai, sembra pastis (ha un forte gusto di anice, che proprio non mi piace), è fortissimo (fa bruciare la gola e la bocca in un modo assurdo), dopo pochi minuti eravamo tutti in condizioni pietose... Però sai com'è, quando uno ha già un fondo di diverse birre e rum&pera si sente propenso a fare nuove esperienza... ![]() ![]()
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 2 cose: - il bicchiere quanto capiente (e di conseguenza quanto assenzio ci va messo, quante "dita" diciamo)? - metto l'assenzio nel bicchiere poi ci piazzo il cucchiaio sopra e dò fuoco alla zolletta? Oppure sulla zolletta ci deve cascare un pò di assenzio? Ah, ma voi dove caspita lo trovate? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
L'assenzio di versa sopra la zolletta, altrimenti non brucia... praticamente metti il bicchiere, il cucchiaino e la zolletta e poi versi il liquore sopra la zolletta e poi lui casca nel bicchiere. Qui dove abito io moltissimi pub ce l'hanno, ieri il tipo del pub ci spiegava che è da poco legale in italia, ma che non viene prodotto in italia (quello che avevano loro veniva dalla spagna), dove gli alcolici hanno al massimo 40°. Quello infatti era 70° ![]()
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Mitico! Terrò gli occhi aperti ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Oooh, finalmente ho trovato (su un post di accordo) una tabellina precisa di corrispondenza watt-volume, come potete vedere un 5W non ha certo 1/10 di volume rispetto a un 50W ma........la metà:
X% louder = 2^log10(P2/P1) * 100% 40 watts is 94% as loud as 50 watts. 30 watts is 86% as loud as 50 watts. 25 watts is 81% as loud as 50 watts. 22 watts is 78% as loud as 50 watts. 20 watts is 76% as loud as 50 watts. 18 watts is 74% as loud as 50 watts. 15 watts is 70% as loud as 50 watts. 12 watts is 65% as loud as 50 watts. 10 watts is 62% as loud as 50 watts. 9 watts is 60% as loud as 50 watts. 8 watts is 56% as loud as 50 watts. 7 watts is 55% as loud as 50 watts. 6 watts is 53% as loud as 50 watts. 5 watts is 50% as loud as 50 watts. 4 watts is 47% as loud as 50 watts. 3 watts is 43% as loud as 50 watts. 2 watts is 38% as loud as 50 watts. 1 watt is 31% as loud as 50 watts. 3/4 watt is 28% as loud as 50 watts. 1/2 watt is 25% as loud as 50 watts. 1/4 watt is 20% as loud as 50 watts. 1/10 watt is 15% as loud as 50 watts. 50mW is 13% as loud as 50 watts 20mW is 10% as loud as 50 watts. 10mW is 8% as loud as 50 watts. 5mW is 6% as loud as 50 watts. 1mW is 4% as loud as 50 watts. 0.5mW is 3% as loud as 50 watts. 0.1mW is 2% as loud as 50 watts. 50uW is 1.6% as loud as 50 watts. 10uW is 1% as loud as 50 watts. ![]() |
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
[GRAN STRONZATA DELLA SETTIMANA - BE CAREFUL]
Per la serie le grandi caxxate della settimana (by BadMirror ![]() Attenzione, si sconsiglia l'ascolto ad un pubblico adulto, maturo e sano di mente. http://utenti.lycos.it/badmirror/ridete.mp3 (copy/paste) ![]() :sofichissimo: :NEURO: [/GRAN STRONZATA DELLA SETTIMANA - BE CAREFUL] ![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Già che siamo in tema ... avete mai provato a fumare con
questi cosi ?... ![]() ![]() Con alcuni amici abbiamo provato a costruirne uno, ma ci siamo spolmonati a tirare il fumo , perchè il prototipo non era perfetto e allora entrava aria dalla cannuccia ... ![]() Ultima modifica di Goldrake_xyz : 04-08-2004 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Si, un paio di volte in egitto... menta e pesca se non sbaglio... mi hanno detto che esistono anche varianti meno "turistiche"
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Le varianti normali le ho provate tutte. Però dopo un pò stucca. Specialmente i gusti più dolciastri. Adesso al solo pensiero mi prende male, per 2 mesi ho accompagnato i clienti a fumare il nargilè, non ne potevo più ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
#200 |
|
so che non son degno......................ma mi sono messo la sign dei guitarist
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.