|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, ti chiederei di dimostrarlo Quote:
Allora perche' non l'avete confermata al governo? ![]() Anche perche' l'ha fatto senza inventare la contabilita' creativa e senza farsi richiamare dalla corte dei conti perche' il bilancio diventa meno chiaro.. E non ha accusato il governo precedente di un buco inesistente di qualche garzillione di miliardi (capirai che se un ministro sbaglia i conti di un paio decina di migliaia di miliardi i casi sono 2: o e' in malafede o e' un incapace) E comunque, l'eurotassa (che in parte e' stata restituita) non ha avuto solo effetto di far contante immediato, ha influenzato anche gli anni successivi. Quote:
Per quel che riguarda il discorso delle pensioni continuo a chiedere: chi c'era al governo nei decenni passati? Quote:
Ma non mi ero riferito neanche alla satira in generale, continueremmo ad aggiungere carne al fuoco (anzi, con tutte le volte che e' stata al fuoco ormai non e' piu carne, ma carbonella ![]() Quello che vorrei sapere e': secondo te e' giusto affermare che i mezzi di comunicazione sono in mano per l'85% alla sinistra? Secondo te e' vero che le tv principali (3 rai e 3 mediaset) siano nella migliore delle ipotesi - ipotesi di Berlusconi, intendo - imparziali? Quote:
Non c'e' solo la divisione delle carriere dei magistrati. Quote:
E' una legge utile per lo Stato? (per la cronaca: che la sinistra si presenti o meno a votare non cambia assolutamente niente. "A colpi di maggioranza"...) Quote:
che ne pensi delle sue lamentele sull'iter parlamentare?
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#184 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quel che riguarda le cose buone di questo governo, penso di si. Ma in questa intervista tu ne trovi traccia? Quote:
![]() ps. quello di Juliano su Ronaldo non era fallo da rigore!
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
Come gli metto un +. Un + anche per l'aumento di alcune pensioni minime, ovviamente. Riforma scolastica uno 0 Kelvin, non un meno. Giustizia -. Bossi-Fini -, sarebbe bastato applicare le leggi gia' esistenti e non fare l'anello di moebius "per il permesso devi avere un lavoro, per il lavoro devi avere il permesso". Il problema e' la clandestinita', e quella non si risolve rendendo difficile l'ingresso legale. L'avvio delle grandi opere e' controverso, visto che non tutte sono partite, alcune erano gia' partite e alcune non sono grandi opere (ovviamente IMHO). La politica estera non mi convince, e non solo per l'Iraq. La riforma del sistema pensionistico la tengo in sospeso, non ho ancora approfondito l'argomento alla bisogna. Se Berlusconi facesse veramente quello che ha promesso, sarei contento anche io e lo voterei. Ma a me sembra che si sia verificato quello che temevo. Non ha mantenuto (e ci credo, checche' ne dica Fede camminare sulle acque non e' ancora affar suo) e vuole far credere il contrario.
![]() |
![]() |
#187 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sul discorso pensione , ho gia risposto in precedenza , mentre sulla busta paga come ti ho gia detto mi trovo in una situazione opposta,ti dirò di piu ,l'azienda per la quale lavoro era una cooperativa,con ovvi guadagni per il datoredi lavoro ed altrettante perdite per il dipendente (contributi),avendole equiparate il mio guadagno è netto. Aggiungo il discorso art. 18 e nuovi contratti,ne ho sentite tante,ma pongo una domanda . E' meglio essere assunti e nel caso di licenziamento ricevere dei soldi oppure essere assunti e nel caso licenziamento non ricevere nulla? , posso assicurare che la domanda non è banale e faccio anche un esempio Mia moglie lavora in un grosso Ipermercato,ci sono tantissime ragazze assunte con vari contratti ,sostituzione maternità,stagionali etc. , parecchie di queste sono "costrette" a fare gli orari piu assurdi (tutte le chiusure piu le domeniche,etc),alla fine del contratto vengono riassunte con contratto simile e cosi per anni,vi sembra giusto?,questa situazione vige tutt'ora,penso che queste persone metterebbero la firma per avere la sicurezza di ricevere 2 anni di stipendio in caso di licenziamento,ma invece ..... No comment sul sindacato ovviamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | ||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Quello che voglio far capire è che chi vota Berlusconi (io voto Fini,anche se alcune cose anche di lui le ho mal digerite),non è per forza di cose uno stupido con i paraocchi,c'è chi li ha ma anche dall'altra parte non si scherza,ma semplicemente molte volte si sceglie chi è meglio,(non perfetto), mio padre non voterà mai altro che SX,ma per sua stessa ammissione dice che non vede proposte ma semplici attacchi e giri di potere,e che ha trovato assurdo mettere il "burattino" Prodi per farlo cadere subito dopo ingannando chi lo aveva votato,torno poi a citare scalfaro,secondo me il peggior presidente mai avuto ,non definirlo di parte è pura utopia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
E poi anche questa moda dell'opposizione non costruttiva.. visto che siamo al ribaltamento del punto di vista, era costruttivo Berlusconi all'opposizione?
![]() |
![]() |
#191 | ||
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Concordo con prio sul fatto di turarmi il naso in fase di apposizione di croce sulle cartelle elettorali. Essendo scarse entrambe le scelte, alla fine voto il "meno peggio", ovviamente per il mio punto di vista e basandomi sulla mia esperienza personale ![]() Trovo però oltremodo irrispettose prima di tutto per il suo elettorato le sparate di Berlusconi, che rubano a volte la palma a quelle di Bossi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#193 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
E' indignazione per ciò che sta facendo e per come sta danneggiando l'Italia. Non si tratta di demonizzare ciò che è già il male di per se. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Se la stampa estera non da ragione al governo ce ne freghiamo.
Se quella italiana non da ragione al governo, è comunista. Mi chiedo, ma non viene da pensare che il Presidente del Consiglio non accetti alcun tipo di critica? E' del tutto impossibile questa ipotesi? Io ho sempre timore di fare certe affermazioni per il vespaio che possono suscitare. Tuttavia a conti fatti, non possiamo non vedere che pèarte di ciò che viene scritto sui manifesti è FALSITA' DIMOSTRABILE. Qualcuno ripsonderà che sondaggi e Istat sono fonti interpretabili (i numeri però sono numeri). Allora rispondo con fatti riguardanti la vita di tutti i giorni. Quanti di noi percepisco uno stato quo, una condizione di vita quotidiana pari a quella descritta dal Presidente del Consiglio? Chi riguarda ciò che lui dice di aver fatto, la maggioranza dei cittadini? Me, di sicuro, no.
"La giustizia è come una tela di ragno: trattiene gli insetti piccoli, mentre i grandi trafiggono la tela e restano liberi". Solone Ultima modifica di aquilante : 26-05-2004 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Inoltre, il premier Britannico, ogni settimana dico ogni settimana deve rendere conto o al parlamento o ai cittadini (tramite la tv di stato: la BBC o alternativamente con channel 4, channel 5 o ITV) Il tutto, sempre e comunque, con un oppositore di turno. Si, proprio quello che e' successo in Italia con Bruno Vespa su Rai uno eh,eh,eh E colui che non vuole un contraddittorio chi e' qui in Italia? ![]() Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#197 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
(intendendo le macchinette piazzate in tratti dove vigono anacronistici limiti di velocità: sono gabelle e balzelli di retaggio medioevale) Quote:
Quote:
Le linee ad alta velocità sono partite da anni, ma in campagna elettorale sembra che si siano avviate solo adesso. ![]() Sulla variante di valico appenninica lasciamo perdere, l'inaugurazione di alcuni mesi fà con tanto di televisione al seguito era la QUARTA sul medesimo tratto. Il Mose a Venezia è stato avviato con tanto di inaugurazione......si doppo, non esiste il progetto esecutivo, è iniziata la costruzione solo di opere secondarie di supporto. Da Vespa poche settimane or sono il Nostro ha millantato anche l'apertura dei cantieri nel corridoio tirrenico, l'autostrada cioè che attraverserebbe la Maremma. Questo è palesemente falso, visto che NON ESISTE alcun progetto esecutivo su questa opera; anzi non è stato approvato neppure un progetto preliminare viste le divergenze di opinioni fra Regione Toscana e ANAS sul possibile tracciato. Questi sono solo alcuni esempi noti, ma forse qualcuno non li conosce. Quote:
Ciao Federico |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
Ma cosa dici? Le risse avvengono in parlamento, tutti i giorni. In TV, per lo meno, una figura di merda planetaria cercano di non farla. La realtà la conosci benissimo, B. non andrà mai più ad un contraddittorio perchè non è in grado di sostenerlo, se non contro se stesso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.