Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2004, 21:28   #181
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Leron
sarei curioso di sapere il prezzo....

cmq una open beta è più che benvenuta
Ti dirò, costasse anche 60 euro lo prenderei al volo... primo perchè è un grandissimo titolo, secondo perchè non richiede pagamento mensile aggiuntivo, e terzo perchè il mio Gamecube ogni tanto si fagocita quella cifra per le sue cartucce, quindi spenderle per un gioco sul Pc fa tanto politically correct
Old 17-05-2004, 21:55   #182
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
A vederlo da fuori sembra un progetto interessante, assomiglia a diablo in 3° persona...
La grafica mi sembra clamorosa, ma tutti sappiamo quanto la veste grafica sia l'ultima cosa che abbia importanza in un gioco del genere....
A me piacerebbe sapere se ci sono delle tabelle e delle formule per il calcolo del danno, tipo queste http://www.battle.net/diablo2exp/ski...-offense.shtml che ti mostrano cosa significhi investire in una particolare abilità...
Sapete mica se gli elementi che sono andati via dalla Blizzard facciano adesso parte della software house che cura lo sviluppo di questo titolo??? Sarebbe una bella garanzia.......

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 22:07   #183
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion
A vederlo da fuori sembra un progetto interessante, assomiglia a diablo in 3° persona...
La grafica mi sembra clamorosa, ma tutti sappiamo quanto la veste grafica sia l'ultima cosa che abbia importanza in un gioco del genere....
A me piacerebbe sapere se ci sono delle tabelle e delle formule per il calcolo del danno, tipo queste http://www.battle.net/diablo2exp/ski...-offense.shtml che ti mostrano cosa significhi investire in una particolare abilità...
Sapete mica se gli elementi che sono andati via dalla Blizzard facciano adesso parte della software house che cura lo sviluppo di questo titolo??? Sarebbe una bella garanzia.......

Ciao!!
se leggi l'articolone che ho postato sopra riceverai alcune risposte

si, gli sviluppatori di GW sono gli ex-Blizzard

non vedo l'ora di tornare a giocarci non resisto a sapere che la mia Lynn è là dentro (già cancellata dai server )
Old 17-05-2004, 22:10   #184
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Ti dirò, costasse anche 60 euro lo prenderei al volo... primo perchè è un grandissimo titolo, secondo perchè non richiede pagamento mensile aggiuntivo, e terzo perchè il mio Gamecube ogni tanto si fagocita quella cifra per le sue cartucce, quindi spenderle per un gioco sul Pc fa tanto politically correct
quoto in pieno! anche se solo per 3 giorni questo gioco mi ha appassionato tantissimo, non mi divertivo così da anni in un videogioco di questo tipo

e i paesaggi e l'atmosfer sono veramente eccezionali imho
Old 17-05-2004, 22:12   #185
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
Deduco che non hai giocato al demo dell'E3...
Si, parte dei "fuoriusciti" dalla Blizzard hanno fondato Arena.net, e questo è il loro primo progetto.
Tabelle per il calcolo del danno, o semplicemente tabelle con tanti bei numerini, difficilmente le vedrai prima che sia passato almeno un po' dalla pubblicazione definitiva, primo perchè finchè non arriva sugli scaffali (o online per la distribuzione: pare useranno la tecnologia streaming anche per la distribuzione: carta di credito, e via di download... abbiamo visto tutti quanto è efficiente il loro sistema, mentre giocavo mi ha scaricato almeno 15 mega senza che me ne accorgessi, nemmeno la lag ho visto...) non ci saranno appassionati che si fanno il mazzo per estrapolare i dati, e secondo perchè puoi cambiare idea e tornare sui tuoi passi quante volte vuoi con le specializzazioni, sempre rimanendo nella classe che ti sei scelto... se hai giocato a DAOC, è un po' come avere respec infiniti ed immediati, disponibili dalla schermata delle statistiche del personaggio... nel demo io sono passato da esperto di martello a due mani ad esperto di spada in due minuti netti, perchè volevo provare la differenza, poi ho trovato un'ascia decente e mi sono trasformato in boia...
Old 17-05-2004, 22:16   #186
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Quote:
quoto in pieno! anche se solo per 3 giorni questo gioco mi ha appassionato tantissimo, non mi divertivo così da anni in un videogioco di questo tipo

e i paesaggi e l'atmosfer sono veramente eccezionali imho
Tutto il comparto grafico è spettacolare, anche se mi è sembrato refrattario all'antialiasing (o forse non l'avevo attivato io...) ma il vero tocco di magia lo dà la tecnica che chiamano "glow", quella che crea gli spettacolari aloni di luce intorno alle cose, nel cielo, che sfuma a pastello in maniera eccellente e fiabesca... finora solo Far Cry mi aveva dato soddisfazione per aver comprato una scheda video DX9, quest'effetto da solo mi reso contento della scelta. E' fatto coi pixel shader, se non sbaglio.
Old 17-05-2004, 22:22   #187
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Io l'effetto glow l' ho tolto dopo poco.... mi "accecava". Cmq l' AA si attivava, si dovrebbe vedere nei miei ultimi screenshots
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 22:39   #188
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Parte dell'articolo riportato da leron l'avevo già letto, ma non riporta le risposte ai miei quesiti.

No, non ho giocato al demo (sono arrivato in leggero ritardo), mi sono fermato a leggere i vostri commenti; ditemi, cosa vuol dire che Non dovrete più spendere giorni a giocare solo per scoprire che per una scelta fatta frettolosamente vi ha lasciato per sempre con un personaggio che non potrà mai essere competitivo, perchè il nuovo sistema di abilità di Guild Wars offre un'infinità sperimentazione e non lascia che una decisione sbagliata rovini un personaggio. ?

Posso sempre ridistribuire i punti abilità (all'interno delle 2 professioni scelte suppongo)?

In ogni caso, la conoscenza dei dati relativi alle abilità e agli oggetti presenti nel gioco è di fondamentale importanza nel gioco, e non è vero che è dovuta al lavoro autonomo di appassionati che sviscerano le linee di codice, è dato proprio dalla software house stessa (vedi sopra, quello che ho linkato è il sito ufficiale della Blizzard per Diablo 2).

Raccontatemi come funziona l'esperienza e la suddivisione dei punti abilità, magari con riferimenti a Diablo (che è l'unico gioco del genere che conosco, ed a cui questo Guild Wars si ispira).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2004, 22:43   #189
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Parte dell'articolo riportato da leron l'avevo già letto, ma non riporta le risposte ai miei quesiti.

No, non ho giocato al demo (sono arrivato in leggero ritardo), mi sono fermato a leggere i vostri commenti; ditemi, cosa vuol dire che Non dovrete più spendere giorni a giocare solo per scoprire che per una scelta fatta frettolosamente vi ha lasciato per sempre con un personaggio che non potrà mai essere competitivo, perchè il nuovo sistema di abilità di Guild Wars offre un'infinità sperimentazione e non lascia che una decisione sbagliata rovini un personaggio. ?

Posso sempre ridistribuire i punti abilità (all'interno delle 2 professioni scelte suppongo)?

In ogni caso, la conoscenza dei dati relativi alle abilità e agli oggetti presenti nel gioco è di fondamentale importanza nel gioco, e non è vero che è dovuta al lavoro autonomo di appassionati che sviscerano le linee di codice, è dato proprio dalla software house stessa (vedi sopra, quello che ho linkato è il sito ufficiale della Blizzard per Diablo 2).

Raccontatemi come funziona l'esperienza e la suddivisione dei punti abilità, magari con riferimenti a Diablo (che è l'unico gioco del genere che conosco, ed a cui questo Guild Wars si ispira).

Ciao!!
questo non possiamo raccontartelo perchè la demo che è stata aperta la settimana scorsa era una alpha dove tutti erano bloccati al 15* livello sisaprà di più durante la beta imho
Old 17-05-2004, 23:01   #190
OneWhoKnow..
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:

Ciao!!
Esattamente quello, hai un determinato valore di Refound Point che puoi utilizzare per 'disimparare' le abilità che hai disponibili al momento aumentando di conseguenza i punti necessari per aumentare altre abilità.
Come ha detto Tenebra, puoi iniziare come Mace Fighting, poi cambiare in Swordman, e magari cambiare ancora e diventare Axefighting.
Per quanto riguarda il numero di questi refound point: non sono infiniti, dovrebbero aumentare con l'aumentare dei livelli (nell'alpha dell'E3 si partiva con 40 refound point a lvl 15).
Old 20-05-2004, 16:10   #191
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
ma questo gioco non sembra un vero MMORPG... a me ha dato un senso di solitudine se confrontato con KO, però è anche vero che: ci ho potuto giocare solo un'oretta e che in città ci sono entrato appena appena, che è un'alfa e non una beta... insomma forse mi sono sbagliato... spero che nella versione finale la classe Bardica sia curata meglio... mi sembra più un gioco di guerrieri e maghi, per un bardo non ci sarebbe spazio, magari per un'healer si (i guaritori non guastano mai )
tidal kraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 16:18   #192
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da tidal kraken
ma questo gioco non sembra un vero MMORPG... a me ha dato un senso di solitudine se confrontato con KO, però è anche vero che: ci ho potuto giocare solo un'oretta e che in città ci sono entrato appena appena, che è un'alfa e non una beta... insomma forse mi sono sbagliato... spero che nella versione finale la classe Bardica sia curata meglio... mi sembra più un gioco di guerrieri e maghi, per un bardo non ci sarebbe spazio, magari per un'healer si (i guaritori non guastano mai )
non è un vero mmorpg, ma una csa leggermente diversa, cmq il mondo non è assolutmente giudicabile ora, c'era solo una piccolissima zona aperta, divisa in poche parti, quando apriranno tutto ci troveremo in un mondo vastissimo pieno di gente (a parte le missioni)

cmq mi piace parecchio, la filosofia con cui è fatto copre le caratteristiche che non mi piacevano dei mmorpg classici
Old 20-05-2004, 16:35   #193
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
non è un vero mmorpg, ma una csa leggermente diversa, cmq il mondo non è assolutmente giudicabile ora, c'era solo una piccolissima zona aperta, divisa in poche parti, quando apriranno tutto ci troveremo in un mondo vastissimo pieno di gente (a parte le missioni)

cmq mi piace parecchio, la filosofia con cui è fatto copre le caratteristiche che non mi piacevano dei mmorpg classici
beh quando esce la beta se vi serve un bardo fammi un fischio...
a me dell'on-line piace la possibilità di crescere con un gruppo che si compone e completa con i vari personaggi... ho giocato KO e il ricordo più bello è di quando i giocatori di un party misto (come nazionalità) che avevo gruppato e guidato expando alla grandissima per ore, fattesi le 6 del mattino mi avevano chiesto di creare una gilda con tutti loro... gli ho dovuto spiegare che per me era stato un fuori orario difficilmente ripetibile e che forse non ci saremmo più incontrati, ma la cosa mi colpì molto perchè KO è stata la mia prima esperienza on-line ed ovviamente fu per me una sensazione molto bella
Old 20-05-2004, 17:24   #194
Very_Bastard
Senior Member

L'Avatar di Very_Bastard

Iscritto dal: Feb 2003
Guarda chi si vede . . . non ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar

ciao
Very_Bastard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 17:35   #195
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Quote:
Originariamente inviato da Very_Bastard
Guarda chi si vede . . . non ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar

ciao
ciao forse ci incontreremo in GW... chissà
Old 20-05-2004, 19:48   #196
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
quando esce? lo voglio
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 19:55   #197
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
quando esce? lo voglio
autunno/fine anno
Old 20-05-2004, 20:00   #198
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ma come >_< lo voglio ora! qualkuno mi da il suo account nn lo riesco a creare..nn si puo giocare +?
.Kougaiji. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2004, 20:19   #199
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da .Kougaiji.
ma come >_< lo voglio ora! qualkuno mi da il suo account nn lo riesco a creare..nn si puo giocare +?
era una demo della alpha del gioco valida solo durante l'E3 la settimana scorsa, durata 3 giorni. fino alla beta pubblica (un mese prima dell'uscita del gioco) nisba...

se vuoi ho raccolto qualche screenshot

http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...creenshots.htm
Old 20-05-2004, 22:51   #200
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

[quote]Originariamente inviato da Leron
se vuoi ho raccolto qualche screenshot
QUOTE]

Sei maligno eh...

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Tineco e Dreame di nuovo in offerta: le ...
Amazon Haul rilancia: sui nuovi arrivi s...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian