|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
A vederlo da fuori sembra un progetto interessante, assomiglia a diablo in 3° persona...
La grafica mi sembra clamorosa, ma tutti sappiamo quanto la veste grafica sia l'ultima cosa che abbia importanza in un gioco del genere.... A me piacerebbe sapere se ci sono delle tabelle e delle formule per il calcolo del danno, tipo queste http://www.battle.net/diablo2exp/ski...-offense.shtml che ti mostrano cosa significhi investire in una particolare abilità... Sapete mica se gli elementi che sono andati via dalla Blizzard facciano adesso parte della software house che cura lo sviluppo di questo titolo??? Sarebbe una bella garanzia....... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
si, gli sviluppatori di GW sono gli ex-Blizzard non vedo l'ora di tornare a giocarci |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e i paesaggi e l'atmosfer sono veramente eccezionali imho |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, parte dei "fuoriusciti" dalla Blizzard hanno fondato Arena.net, e questo è il loro primo progetto. Tabelle per il calcolo del danno, o semplicemente tabelle con tanti bei numerini, difficilmente le vedrai prima che sia passato almeno un po' dalla pubblicazione definitiva, primo perchè finchè non arriva sugli scaffali (o online per la distribuzione: pare useranno la tecnologia streaming anche per la distribuzione: carta di credito, e via di download... abbiamo visto tutti quanto è efficiente il loro sistema, mentre giocavo mi ha scaricato almeno 15 mega senza che me ne accorgessi, nemmeno la lag ho visto...) non ci saranno appassionati che si fanno il mazzo per estrapolare i dati, e secondo perchè puoi cambiare idea e tornare sui tuoi passi quante volte vuoi con le specializzazioni, sempre rimanendo nella classe che ti sei scelto... se hai giocato a DAOC, è un po' come avere respec infiniti ed immediati, disponibili dalla schermata delle statistiche del personaggio... nel demo io sono passato da esperto di martello a due mani ad esperto di spada in due minuti netti, perchè volevo provare la differenza, poi ho trovato un'ascia decente e mi sono trasformato in boia...
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
Io l'effetto glow l' ho tolto dopo poco.... mi "accecava". Cmq l' AA si attivava, si dovrebbe vedere nei miei ultimi screenshots
|
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Parte dell'articolo riportato da leron l'avevo già letto, ma non riporta le risposte ai miei quesiti.
No, non ho giocato al demo (sono arrivato in leggero ritardo), mi sono fermato a leggere i vostri commenti; ditemi, cosa vuol dire che Non dovrete più spendere giorni a giocare solo per scoprire che per una scelta fatta frettolosamente vi ha lasciato per sempre con un personaggio che non potrà mai essere competitivo, perchè il nuovo sistema di abilità di Guild Wars offre un'infinità sperimentazione e non lascia che una decisione sbagliata rovini un personaggio. ? Posso sempre ridistribuire i punti abilità (all'interno delle 2 professioni scelte suppongo)? In ogni caso, la conoscenza dei dati relativi alle abilità e agli oggetti presenti nel gioco è di fondamentale importanza nel gioco, e non è vero che è dovuta al lavoro autonomo di appassionati che sviscerano le linee di codice, è dato proprio dalla software house stessa (vedi sopra, quello che ho linkato è il sito ufficiale della Blizzard per Diablo 2). Raccontatemi come funziona l'esperienza e la suddivisione dei punti abilità, magari con riferimenti a Diablo (che è l'unico gioco del genere che conosco, ed a cui questo Guild Wars si ispira). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sisaprà di più durante la beta imho |
|
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Come ha detto Tenebra, puoi iniziare come Mace Fighting, poi cambiare in Swordman, e magari cambiare ancora e diventare Axefighting. Per quanto riguarda il numero di questi refound point: non sono infiniti, dovrebbero aumentare con l'aumentare dei livelli (nell'alpha dell'E3 si partiva con 40 refound point a lvl 15).
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
ma questo gioco non sembra un vero MMORPG... a me ha dato un senso di solitudine se confrontato con KO, però è anche vero che: ci ho potuto giocare solo un'oretta e che in città ci sono entrato appena appena, che è un'alfa e non una beta... insomma forse mi sono sbagliato... spero che nella versione finale la classe Bardica sia curata meglio... mi sembra più un gioco di guerrieri e maghi, per un bardo non ci sarebbe spazio, magari per un'healer si (i guaritori non guastano mai
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq mi piace parecchio, la filosofia con cui è fatto copre le caratteristiche che non mi piacevano dei mmorpg classici |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me dell'on-line piace la possibilità di crescere con un gruppo che si compone e completa con i vari personaggi... ho giocato KO e il ricordo più bello è di quando i giocatori di un party misto (come nazionalità) che avevo gruppato e guidato expando alla grandissima per ore, fattesi le 6 del mattino mi avevano chiesto di creare una gilda con tutti loro... gli ho dovuto spiegare che per me era stato un fuori orario difficilmente ripetibile e che forse non ci saremmo più incontrati, ma la cosa mi colpì molto perchè KO è stata la mia prima esperienza on-line ed ovviamente fu per me una sensazione molto bella |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Guarda chi si vede . . . non ti avevo riconosciuto con il nuovo avatar
ciao |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quando esce? lo voglio
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ma come >_< lo voglio ora! qualkuno mi da il suo account nn lo riesco a creare..nn si puo giocare +?
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi ho raccolto qualche screenshot http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...creenshots.htm |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da Leron
se vuoi ho raccolto qualche screenshot QUOTE] Sei maligno eh...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.

sisaprà di più durante la beta imho