|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
è un altra marca e è un pò + piccolo... ma secondo me non vale la pena spedere quella cifra...
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
scusate ma come faccio a capire quando il minitrapano si surriscalda ? Ho letto di persone che l'hanno rovinato in questa maniera e non vorrei provare la stessa esperienza
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
|
ottimo simil dremel,ma dove lo trovo un BRICO CENTER???
Io vicino casa mia (20 km) ho un Brico OK!!!! è la stessa catena di negozi???se no mi dite in quale città trovo quel negozio??? io sto in Toscana provincia di Siena grazie
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Qualcuno sà se al Brico Center di Lissone ne sono rimasti?
Almeno fino a domani pomeriggio...
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Ho comprato oggi pomeriggio il Dremel della Farm al brico center di Lissone (MI)... per chi è interessato, informo che ne avevano parecchi sullo scaffale verso le casse, poi non sò quanta effettiva giacenza abbiano in magazzino! Adesso chi mi insegna a tagliare la lamiera del case in modo preciso usandolo?
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
qualkuno sa dirmi se al brico del fiordaliso ne hanno ancora???
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non credo abbia avuto molto successo, in quanto la montagnetta di simildremel, non è calata di molto. |
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
A V V I S O
Al nuovo Brico Center di Palermo hanno una grande scorta di simil-dremel FERM @ €29,90 Se a qualcuno interessa.....posso comprarlo e spedirvelo. Naturalmente le spese di spedizione le pagate anke voi. PS:Ci vado solo Venerdì pomeriggio. Saluti, @L3.
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
aimè ho comprato il DREMEL originale confezione speciale con i suoi 70 accessori tra cui la prolunga a tubo e un attrezzo per fare i buci profondi uguali!
pre la modica cifra di 99 scontato (anzichè 155) da OBI però funziona alla grande Per il plexi da 5mm va bene la 409??? e a che velocità??
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
|
se tutto va bene, aspetto circa 10 giorni (il tempo ke la Dremel mi spedisce a casa tutto il catalogo con il listino prezzi) e poi comprerò il modello con 101 accessori (serie 395 ma nn esiste sul sito www.dremel.com
@ medievalspawn: è o no una figata, come ti ci trovi, posta posta?!?!
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
|
guarda, è spettacolare, peccato che però essendo mancino devo prenderci un pò la mano
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
cambia molto tra dremel e simil-dremel?
|
|
|
#194 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
29€ chi me ne manda uno?Ho un obi qua come brico e nn c'e' nulla kazz.
ditemi gli faccio il pagamento su postepay. grazie ciao
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: * * * *
|
Quote:
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@ extreme modding: se vuoi te lo spedisco io, già ne devo comprare 3.Fammi sapere in pvt. Ciao @ Guts: la differenza ci sarà, no?!?! So ke il simil dremel ha il mandrino in gomma (ferm) e nn in acciaio o rame come il dremel originale. So ke riscalda + dell'originale ma se lo tieni troppo tempo accesso.
Ultima modifica di @L3 : 11-05-2004 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Terra Sarda
|
Quote:
G |
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Possibile che qui da me dal giorno dell' offerta ancora non sono arrivati i dremel Ferm!!!!!!
Qualcuno di buona volontà sarebbe così gentile da comprarmelo e spedirmelo? Grazieee
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
se nn avete trovato il FERM nella vostra città, date 1 okkiata qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=682689
Ciauz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.

Là, dove tutti fuggono terrorizzati, loro vanno.Chi sono?