|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Stavo pensando agli esagerati festeggiamenti di Cassano in quel 4-0 di Roma ... stasera era nervosetto dopo l'ammonizione Capello l'ha sostituito. Sarà anche un genio ma sempre testa di minchi@ rimane.
Diablo III Ultima modifica di loncs : 25-03-2004 alle 21:47. |
|
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
l'Inter invece deve soffrire ancora qualche minuto ma ormai il Benfica non attacca con molta lucidità |
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Finite tutte:
Bologna-Lazio 2-1 (Signori, Corradi (L), Amoroso) Roma-Villareal 2-1 (Emerson (bellissimo), Cassano, Anderson (V) (splendido)) Inter-Benfica 4-3 (Nuno Gomes (B), Martins (che azione Karagounis!), Recoba, Vieri (sassata), Nuno Gomes (B), Martins, Tiago (B)) La Roma non voleva vincere la Coppa Uefa... giocare solo una partita con tutti i titolari dopo che sei andato a raccogliere margherite in Spagna e perdere 2-0 non poteva bastare... mica sono una squadra di ciappuzzi, quelli... Josè Mari, Riquelme, Belletti, Coloccini, Battaglia... A parte quello la Roma aveva già rischiato sia in Croazia che in Turchia, sempre per via dei panchinari, e le era andata di lusso... Ever4ever
#185 |
Senior Member
|
Tommy finta di dare le testate a Serena e la mongola della presentatrice non capisce ...
![]() ![]() Tommy è veneziano, esattamente come i gatti, la testata è un segno di affetto/saluto ![]() ![]() ![]()
#186 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma d'altronde a giocarsi le coppe con dei pipponi conclamati, questi sono i risultati! Come ogni volta che dobbiamo fare l'impresa in europa, ci arriviamo a un soffio e poi il gollonzo ci beffa! ![]() Questo Roma - Villareal assomigliava tanto a Roma - Slavia Praga del '95.... e infatti cosi' e' stato (piu' o meno) (Ma diamo a cesare quel che è di cesare.... il gol del villareal, tecnicamente parlando, è di elevata fattura!) |
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]()
![]() |
#188 | |
Registered User
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Non puoi schierare le riserve in Europa. Li si da sempre il 200%! Peccato perché quei soldi vi sarebbero serviti. Comunque a me pare che nemmeno a voi tifosi interessasse così tanto la UEFA ... non c'era il solito pienone allo stadio, e se non ci crede il pubblico ...
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Certo che se magari foste andati a giocarla, l'andata... Ever4ever
![]() |
#191 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#193 |
Senior Member
|
mi spiace per la Roma, cmq non posso fare a meno di riportare il gol del Villareal. proprio il tipo di rete che piace a me!
![]() http://members.xoom.virgilio.it/reco...ol%20villa.zip in più un esperimento: concentrare i gol in un unico filmato. ditemi che ne pensate http://members.xoom.virgilio.it/reco...%20-%20gol.zip |
![]() |
![]() |
#194 | |
Registered User
|
Quote:
![]() Ma la sfida aveva gli stessi contorni.... Oggi sembrava più facile, ma la beffa è arrivata prima ! |
|
![]() |
![]() |
#195 |
Senior Member
|
Ma lo state sentendo Robert su Canale 5 ... è un eroe, c'è la presentatrice che non regge più le risate ...
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però secondo me è più indicato per partite che finiscano X-0... Ever4ever
![]() |
#197 | |
Registered User
|
Quote:
Tanta gente non è andata per paura delle rappresaglie. Questo nonostante l'offerta per le donne a 5€ in tutto lo stadio! (X dovere di cronaca: L'offerta era gia' stata annunciata la scorsa settimana PRIMA dei fattacci di domenica). Io stesso dovevo andare ma la mia ragazza aveva troppa paura per me e mi ha chiesto di non andare (Non l'ha mai fatto in tanti anni, anche perchè sa che non vado spesso allo stadio, ma quelle 4/5 volte all'anno me le voglio godere appieno.... stavolta me lo ha chiesto per paura, vera.) |
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ovviamente la calma dopo la tempesta ...
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
è per fare un po' di ordine dato che si sta riempiendo di file il mio spazio su xoom qualche impressione sui giocatori di stasera? |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.