Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2004, 09:37   #181
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da fabius00

carletto vieni a roma che te volemo bene

Ieri a Controcampo hadetto che allenare il Milan è anche una questione affettiva.
E' anche vero che anche con Roma ha un forte legame, ma i milanisti ti assicuro che gli vogliono bene, e non da adesso che sta vincendo...
Old 15-03-2004, 09:42   #182
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
E vincemmo un paio di coppette...
Old 15-03-2004, 09:43   #183
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros

Non mi viene altro da dire... sono senza parole! Non avrei mai pensato di vincere a torino 3-1!

Sul resto sono daccordo, a parte che Sacchi aveva una juve cosi' cosi' contro, semmai aveva contro un certo Maradona e una bella mafia napoletana capeggiata dai soliti.

Su questa frase he ho quotato posso ribadire che da tifoso sono contento al 90% perché potevamo dargli una di quelle scoppole da mettere in sign tipo 6-0 del derby. Non abbiamo voluto.
Old 15-03-2004, 09:51   #184
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bombardax
mai banale Clarenzio....
e nell'abraccio con Carletto c'è tutto del rapporto che li lega...

Allora, quando ebbe il periodo che giocava maluccio e qualcuno gli dava addosso, proprio sul fatto che Carletto non lo toglieva, continuavo a dire che era uno dei giocatori piu' importanti, e non a caso. E' quello che concilia di piu' potenza e classe, ti copre e ti fa gol e assist.
Chiunque metti al suo posto ti puo' dare di piu' in un senso, ma meno in un altro. Metti Ambro, copre meglio ma non crea quanto lui, metti Rui, si potrebbe dire il contrario...
E se si convincesse a tirare da fuori con piu' convinzione potrebbe segnare almeno quanto un biondino a cui il pallone d'oro è andato di traverso.
Old 15-03-2004, 10:41   #185
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Evvai vittoria anche contro la Juve.
Una prestazione davvero bella. I giocatori con una tranquillità incredibile giocavano. Seedorf inizialmente l'avevo visto un po' "ubriaco" perchè stava sbagliando un po', ma poi si è ripreso e praticamente è stato il migliore della partita!!
Pirlo anche grandissimo......Sheva ha sfatato il tabù...ancora non segnava al Delle Alpi mai...e adesso c'è riuscito.
Kaka anche lui bravo...tra l'altro avete visto come riesce a star calmo quando si accendono gli animi?

Peccato Inzaghi....ha sbagliato un gol facile...e potevano essere 4 i gol.
Old 15-03-2004, 10:48   #186
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Allora, quando ebbe il periodo che giocava maluccio e qualcuno gli dava addosso, proprio sul fatto che Carletto non lo toglieva, continuavo a dire che era uno dei giocatori piu' importanti, e non a caso. E' quello che concilia di piu' potenza e classe, ti copre e ti fa gol e assist.
Chiunque metti al suo posto ti puo' dare di piu' in un senso, ma meno in un altro. Metti Ambro, copre meglio ma non crea quanto lui, metti Rui, si potrebbe dire il contrario...
E se si convincesse a tirare da fuori con piu' convinzione potrebbe segnare almeno quanto un biondino a cui il pallone d'oro è andato di traverso.
Anche io gli davo contro... ma adesso è indubbiamente insostituibile!
Old 15-03-2004, 10:55   #187
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da badedas
"Originariamente inviato da ronaldovieri
Questa si che è bella
qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi
quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete
sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite)
quello si che era gioco "

probabilmente si può intuire da questa affermazione che questo signore qui nn abbia mai visto nè una partita della juve..nè una dell'inter nè una del milan....

perkè se lo avesse fatto nn si sarebbe neanche sognato di dire cose del genere....l'inter + della juve nn ha mai espresso un bel gioco...l'inter sopratutto nn hai ma espresso gioco e basta....

io fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perkè il bue dice cornuto all'asino...
Old 15-03-2004, 13:12   #188
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da teogros
Anche io gli davo contro... ma adesso è indubbiamente insostituibile!

Seedorf sta giocando bene da poco piu' di un mese a questa parte, prima e' bene e giusto ricordare che giocava male, infatti tanti lo criticavano per quello, e quando dico tanti mi riferisco a gente che conosco, non solo quelli del forum.
Ora finalemtne sta giocando bene e giustamente deve essere lui il titolare piu' di ambro, perche' la nostra squadra e' fatta per dare spettacolo, non per arroccarci in difesa.
Ci terrei a sottolineare la "buona" prestazione dell'inter che finalmente ha raggiunto un insperato risultato positivo.
- 27
Old 15-03-2004, 13:47   #189
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Per il prossimo anno dopo Stam vorrei tanto che il Milan prendesse anche Cannavaro (che nell'Inter viene sfruttato poco e male) ... in un sol botto avremmo messo a posto la difesa ....

Dida - Stam - Cannavaro - Nesta - Maldini

e chi passa più

purtroppo rimarrà un sogno
sheva è offline  
Old 15-03-2004, 13:52   #190
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Quote:
Originariamente inviato da sheva
Per il prossimo anno dopo Stam vorrei tanto che il Milan prendesse anche Cannavaro (che nell'Inter viene sfruttato poco e male) ... in un sol botto avremmo messo a posto la difesa ....

Dida - Stam - Cannavaro - Nesta - Maldini

e chi passa più

purtroppo rimarrà un sogno

Cannavaro, con tutto il rispetto, stia dov'è anche se è un ottimo giocatore quest'anno tempestato di infortuni...

io prenderei solamente Chevanton (Totti ) per integrare la probabile partenza di Rui Costa
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 14:02   #191
sheva
Senior Member

L'Avatar di sheva

Quote:
Cannavaro, con tutto il rispetto, stia dov'è anche se è un ottimo giocatore quest'anno tempestato di infortuni...

io prenderei solamente Chevanton (Totti ) per integrare la probabile partenza di Rui Costa
a parte che Chevaton e Rui Costa son due giocatori diversi percui l'arrivo dell'uno non copre la partenza dell'altro davanti non abbiamo problemi ... anzi ... fra Sheva, Kakà, Inzaghi etc ...
i problemi magari son dietro, visto che anche ieri, complice l'infortunio di Nesta è dovuto entrare Billy che certo gioca sempre bene ma ha anche la sua età ...

Cannavaro è un grande giocatore, al Milan non avrebbe tutti questi infortuni e si ritroverrebbe ...
ma poi perchè Rui deve andar via per forza ???
sheva è offline  
Old 15-03-2004, 14:06   #192
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da sheva
a parte che Chevaton e Rui Costa son due giocatori diversi percui l'arrivo dell'uno non copre la partenza dell'altro davanti non abbiamo problemi ... anzi ... fra Sheva, Kakà, Inzaghi etc ...
i problemi magari son dietro, visto che anche ieri, complice l'infortunio di Nesta è dovuto entrare Billy che certo gioca sempre bene ma ha anche la sua età ...

Cannavaro è un grande giocatore, al Milan non avrebbe tutti questi infortuni e si ritroverrebbe ...
ma poi perchè Rui deve andar via per forza ???

non ho detto che DEVE andare via, ma che, probabilmente, andrà vi, leggendo qu e la e vedendo che non accetta, giustamente, di giocare 20 minuti ogni domenica...
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 14:10   #193
homerr
Senior Member

L'Avatar di homerr

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quanto mi sto ricredendo su Cafù...

E pensare che ad inizio stagione ero scettico sul suo acquisto...

Secondo me è il valore aggiunto (assieme a Kakà) del Milan odierno.

Ciao!
Old 15-03-2004, 14:12   #194
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
non ho detto che DEVE andare via, ma che, probabilmente, andrà vi, leggendo qu e la e vedendo che non accetta, giustamente, di giocare 20 minuti ogni domenica...
Non mi trovi daccordo su una cosa: Rui Costa ha sempre accettato la panchina, da questo punto di vista è stato un vero signore! Sono invece daccordo con te sul fatto che molto probabilmente andrà via: credo che non sia mai stato "innamorato" del Milan come invece ha amato Benfica (giusto?) e Fiorentina... Per quanto riguarda la difesa è indubbio che andrà preso un bel rinforzo, a prescindere da quale sia il nome del giocatore! Sull'attacco... boh! Non saprei proprio che fare: Chevanton a me non piace così tanto! Mi fido della società!
Old 15-03-2004, 14:13   #195
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
"Originariamente inviato da ronaldovieri
Questa si che è bella
qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi
quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete
sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite)
quello si che era gioco "

probabilmente si può intuire da questa affermazione che questo signore qui nn abbia mai visto nè una partita della juve..nè una dell'inter nè una del milan....

perkè se lo avesse fatto nn si sarebbe neanche sognato di dire cose del genere....l'inter + della juve nn ha mai espresso un bel gioco...l'inter sopratutto nn hai ma espresso gioco e basta....

io fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perkè il bue dice cornuto all'asino...
fossi in te le cose le rileggerei due volte per capirne il significato
1) in quel post non ho mai parlato del gioco dell'inter
2) le partite della juve quando posso me le guardo e fino a quando gli infortuni la decimassero giocava benissimo
3) confermo che siete di una presentuosità mostruosa

quindi vedi di non dire stupidaggini
Old 15-03-2004, 14:15   #196
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da homerr
Quanto mi sto ricredendo su Cafù...

E pensare che ad inizio stagione ero scettico sul suo acquisto...

Secondo me è il valore aggiunto (assieme a Kakà) del Milan odierno.

Ciao!
Old 15-03-2004, 14:16   #197
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
fossi in te le cose le rileggerei due volte per capirne il significato
1) in quel post non ho mai parlato del gioco dell'inter
2) le partite della juve quando posso me le guardo e fino a quando gli infortuni la decimassero giocava benissimo
3) confermo che siete di una presentuosità mostruosa

quindi vedi di non dire stupidaggini
1) niente da dire
2) benissimo mi sembra un termine quanto meno esagerato
3) non fare di ogni erba un fascio e comunque con questo ruolino di marcia essere un po' presuntuosi credo che si può concedere!
Old 15-03-2004, 14:28   #198
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Secondo me ormai gli interisti hanno i valori "sballati" nel concepire il gioco del pallone...

Ritornando all´argomento mercato io prenderei una torre per sbloccare le partite con le piccole tipo BAZZANI

Con l´éta media che abbiamo dal centrocampo in su possiamo aprire un ciclo almeno di 3/4 anni tranquillamente.

Poi se Kaka migliora diventa meglio di Totti...a 21anni Totti giocava 10minuti a partita
snake0 è offline  
Old 15-03-2004, 14:31   #199
bombardax
Senior Member

L'Avatar di bombardax

Quote:
Originariamente inviato da snake0

Poi se Kaka migliora diventa meglio di Totti...a 21anni Totti giocava 10minuti a partita
non direi proprio...
in quel periodo ecco le sue statistiche...

1997/1998 ROMA Serie A presenze:30 gol:13

non proprio 20 minuti direi....

Kakà ri mane un fenomeno ma non mi toccate Totti...
bombardax è offline  
Old 15-03-2004, 14:33   #200
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
che fai, difendi la Juve!

cmq non è che sono presuntuosi, quest'anno la loro squadra è la miglior del campionato e possono giustamente bullarsene. tra l'altro questo è il thread del Milan...
recoil è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian