|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ieri a Controcampo hadetto che allenare il Milan è anche una questione affettiva. E' anche vero che anche con Roma ha un forte legame, ma i milanisti ti assicuro che gli vogliono bene, e non da adesso che sta vincendo...
![]() |
#182 | |
Senior Member
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul resto sono daccordo, a parte che Sacchi aveva una juve cosi' cosi' contro, semmai aveva contro un certo Maradona e una bella mafia napoletana capeggiata dai soliti. Su questa frase he ho quotato posso ribadire che da tifoso sono contento al 90% perché potevamo dargli una di quelle scoppole da mettere in sign tipo 6-0 del derby. Non abbiamo voluto.
![]() |
#184 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, quando ebbe il periodo che giocava maluccio e qualcuno gli dava addosso, proprio sul fatto che Carletto non lo toglieva, continuavo a dire che era uno dei giocatori piu' importanti, e non a caso. E' quello che concilia di piu' potenza e classe, ti copre e ti fa gol e assist. Chiunque metti al suo posto ti puo' dare di piu' in un senso, ma meno in un altro. Metti Ambro, copre meglio ma non crea quanto lui, metti Rui, si potrebbe dire il contrario... E se si convincesse a tirare da fuori con piu' convinzione potrebbe segnare almeno quanto un biondino a cui il pallone d'oro è andato di traverso.
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Evvai vittoria anche contro la Juve.
Una prestazione davvero bella. I giocatori con una tranquillità incredibile giocavano. Seedorf inizialmente l'avevo visto un po' "ubriaco" perchè stava sbagliando un po', ma poi si è ripreso e praticamente è stato il migliore della partita!! ![]() Pirlo anche grandissimo......Sheva ha sfatato il tabù...ancora non segnava al Delle Alpi mai...e adesso c'è riuscito. Kaka anche lui bravo...tra l'altro avete visto come riesce a star calmo quando si accendono gli animi? ![]() Peccato Inzaghi....ha sbagliato un gol facile...e potevano essere 4 i gol. ![]()
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#187 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
Questa si che è bella qua gli unici ridicoli siete voi milanisti che vi credete chissa chi quando giocate mi fate vomitare per il gioco schifoso che esprimete sicuramente non hai mai visto una partita della juve quest'anno (lasciando perdere le ultime partite) quello si che era gioco " probabilmente si può intuire da questa affermazione che questo signore qui nn abbia mai visto nè una partita della juve..nè una dell'inter nè una del milan.... perkè se lo avesse fatto nn si sarebbe neanche sognato di dire cose del genere....l'inter + della juve nn ha mai espresso un bel gioco...l'inter sopratutto nn hai ma espresso gioco e basta.... io fossi in te mi farei un bell'esame di coscienza perkè il bue dice cornuto all'asino...
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Seedorf sta giocando bene da poco piu' di un mese a questa parte, prima e' bene e giusto ricordare che giocava male, infatti tanti lo criticavano per quello, e quando dico tanti mi riferisco a gente che conosco, non solo quelli del forum. Ora finalemtne sta giocando bene e giustamente deve essere lui il titolare piu' di ambro, perche' la nostra squadra e' fatta per dare spettacolo, non per arroccarci in difesa. Ci terrei a sottolineare la "buona" prestazione dell'inter che finalmente ha raggiunto un insperato risultato positivo. - 27
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
|
Per il prossimo anno dopo Stam vorrei tanto che il Milan prendesse anche Cannavaro (che nell'Inter viene sfruttato poco e male) ... in un sol botto avremmo messo a posto la difesa ....
Dida - Stam - Cannavaro - Nesta - Maldini ![]() e chi passa più ![]() purtroppo rimarrà un sogno ![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
Cannavaro, con tutto il rispetto, stia dov'è anche se è un ottimo giocatore quest'anno tempestato di infortuni... io prenderei solamente Chevanton (Totti ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi magari son dietro, visto che anche ieri, complice l'infortunio di Nesta è dovuto entrare Billy che certo gioca sempre bene ma ha anche la sua età ... Cannavaro è un grande giocatore, al Milan non avrebbe tutti questi infortuni e si ritroverrebbe ... ma poi perchè Rui deve andar via per forza ??? |
|
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho detto che DEVE andare via, ma che, probabilmente, andrà vi, leggendo qu e la e vedendo che non accetta, giustamente, di giocare 20 minuti ogni domenica... |
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quanto mi sto ricredendo su Cafù...
E pensare che ad inizio stagione ero scettico sul suo acquisto... Secondo me è il valore aggiunto (assieme a Kakà) del Milan odierno. Ciao!
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
1) in quel post non ho mai parlato del gioco dell'inter 2) le partite della juve quando posso me le guardo e fino a quando gli infortuni la decimassero giocava benissimo 3) confermo che siete di una presentuosità mostruosa quindi vedi di non dire stupidaggini
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
2) benissimo mi sembra un termine quanto meno esagerato 3) non fare di ogni erba un fascio e comunque con questo ruolino di marcia essere un po' presuntuosi credo che si può concedere!
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
Secondo me ormai gli interisti hanno i valori "sballati" nel concepire il gioco del pallone...
![]() Ritornando all´argomento mercato io prenderei una torre per sbloccare le partite con le piccole tipo BAZZANI Con l´éta media che abbiamo dal centrocampo in su possiamo aprire un ciclo almeno di 3/4 anni tranquillamente. Poi se Kaka migliora diventa meglio di Totti...a 21anni Totti giocava 10minuti a partita ![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
|
Quote:
in quel periodo ecco le sue statistiche... 1997/1998 ROMA Serie A presenze:30 gol:13 non proprio 20 minuti direi.... Kakà ri mane un fenomeno ma non mi toccate Totti... |
|
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() cmq non è che sono presuntuosi, quest'anno la loro squadra è la miglior del campionato e possono giustamente bullarsene. tra l'altro questo è il thread del Milan... ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:58.