|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
E' possibile assegnare degli ip statici predefiniti ai vari pc collegati al router (con firmware bililion), disabilitando quindi il server DHCP?
Avrei bisogno di poter utilizzare indifferentemente due router e nell'altro, perchè le cose vadano bene, devo impostare necessariamente degli ip statici. Dato che così facendo imposto gli ip anche nelle impostazioni della rete di windows, vorrei fare in modo di non doverle modificare ogni volta che faccio cambio di router
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Mi sta capitando che il router perda la connessione con il pc dandomi cavo scollegato e poi mi ricollega il tutto.. Qualcuno sa da cosa potrebbe dipendere? il router è stato comprato meno id un mese fa. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
Ciao ;9 Gyxx
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
problema..
ho un 445a con tin.it.. funzionava tutto bene fino a 4 giorni fa..credevo che fosse la linea-cosa che era effettivamente- ma anche ora che la linea è ok,non mi si alliena.. l'adsl sync è sempre intermittente e non riesco a connettermi.. nella sua utility non passa la sincro adsl.. cosa faccio? scarico il nuovo firm? come si mette? grazie..
![]() |
#186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
... e effettivamente è un 445 ma con il firm del 450i..... Qualcuno sa aiutarmi??
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
non saprei che dire...non ho mai avuto problemi di sincornizzazione
![]() potete provare ad aggiornare il fw, non è un'operazione complicata ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
la versione del firmware è: CX82xxx_4.1.0.9 e la versione del software : CX8X_TST_051204.00FB(NOCLI Ultima modifica di Shinnok : 29-03-2005 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
ma come fa da solo a di-sincronizzarsi? prima funzionava benissimo.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
premetto che ho avuto già l'upgrade a 1.2 e che il router è andato bene per 2 anni..
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
altra domanda ma il firmware conceptronics simile al billion funziona quindi semplicemente cambiando l'ip e la password del router e poi lanciando l'aggiornamento. Sto provando a farlo sul mio se ho capito bene, però mi dice appena lo lancio: Connessione chiusa dall'host remoto... Cosa devo fare? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
Città: TV
|
Quote:
prima fai l'upgrade a billion!poi da win l'update a conceptronics sarà easy |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Qualcuno mi spiega come far funzionare netmeeting con questo router.
Ho il firmware originale quindi posso, se non ho capito male aprire un range di 20 porte e avere 20 item nella lista del port forwarding |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
bravissimo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
peccato che devo aprire un range di 6500 porte e il mio router non me lo permette cosa faccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Ho notato che il mio router mi da in tcp status (admin privilege) un valore crescente di out of roder packets in receive. E' un valore normale che aumenta oppure ho problemi io? dato che soffro di perdita di collegamento tra il pc e il router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
però non so se si riesce ad arrivare a 6500 porte ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.