|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Io ho il kit della Dunlop con spray lucidante e crema di carnauba, ora qualcuno sicuramente dirà che 15 euro per due bottigliette è troppo, ma a me durano tanto e così mi sbatto meno, in fondo basta lucidarla ogni volta finito di suonare con un semplice panno, creme e spray si possono usare una volta al mese o anche di più ![]() Ultima modifica di BadMirror : 16-01-2004 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
|
Complimentoni ad ebay, volevo lasciare un feedback negativo a quel bastardo che mi ha fregato col battipenna e mi dice:
Oggetto non trovato Non abbiamo trovato un risultato poiché: non hai mai svolto delle transazioni con georgefishblues o il limite di 90 giorni per lasciare un commento di feedback è scaduto. Puoi immettere un altro ID utente. Ma và? Allora, cari signori di ebay, spiegatemi 3 cose (visto che 90 giorni non sono passati): - i soldi che ho pagato tramite voi chi li ha presi - com'è che il giorno stesso mi è arrivata l'email del venditore che mi ringraziava dell'acquisto e del pagamento - com'è che il "signor" venditore mi ha lasciato questo commento di feedback positivo Good buyer, prompt payment, valued customer, highly recommended che tra l'altro mi fa sentire anche preso per il culo? Complimenti ebay, i tuoi servizi funzionano a meraviglia (si, cò cazz...) ![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Bad non ho capito, st'olio di lino cotto va bene o no per la tastiera? ovviamente ce lo passo ad ogni cambio corde, mica ogni giorno
|
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
|
Mai provato (sinceramente mai neanche sentito) cmq eccoti un bel link:
http://www.bluesguitar.it/modules.ph...article&sid=17 ![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#187 | |
Senior Member
|
Re: Ci sono anche io...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s. ah no, una email me la mandarono, per dire che dovevo aggiungere 2euro per la spedizione in italia, strozzini ![]() |
|
![]() |
![]() |
#190 |
Senior Member
|
prova ad informare ebay,se l'user ancora esiste..
|
![]() |
![]() |
#191 |
Senior Member
|
L'user esiste, ha un negozio su ebay addirittura. Il problema è che ebay ti offre al max il supporto di una specie di avvocato online ma a pagamento (10 euro), guarda voglio dimenticare sinceramente
![]() p.s. a proposito, curiosità, ma per cambiare il battipenna alla strato vanno svitate anche le viti ai lati dei pickup, quindi uno prima deve segnarsi esattamente a che altezza erano per non sbagliarsi nel rimontaggio? |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
|
si,puoi fare un segno a matita sui copri pickups per non sbagliare..
|
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
conoscete un sito che abbia tutte le scale e gli accordi?
dovrei esercitarmi, ma conosco solo due scale.. grazie |
![]() |
![]() |
#194 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
su www.guitartabs.cc trovi tutte le scale e accordi in uno dei files, se no vai su www.soundme.com
|
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di ZigoZago : 16-01-2004 alle 18:37. |
|
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
bisogna fare ogni accordo, una dopo l'altro! é lunghissimo!!! ![]() ma cio riusciro' ![]() |
|
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
|
Ma tutti a memoria no, quelli più importanti, altrimenti impara come costruirli da solo in base alle scale
![]() |
![]() |
![]() |
#200 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1-3-5-7, poi 3minore, 7maggiore/minore, etc.... Aggiungo che la cosa più sbagliata che esiste è considerare gli accordi solo come accompagnamento (cosa che si fa prevalentemente nei generi hardrock, heavy metal, pop, etc..), assolutamente, bisognerebbe imparare (ma è difficilissimo) a improvvisare anche con gli accordi (usandoli anche durante i soli) ovviamente armonizzando a dovere. Utile ad esempio è partire dalle posizione di do7+ (l'accordo romantico ![]() A me non riesce ancora benissimo, ci vuole tantissima teoria dietro (modi--scale-arpeggio-->accordo) che ancora non padroneggio, ma non mi interessa arrivare a livelli stratosferici di Montgomery o Barney Kessel (quest'ultimo impressionante in quanto ad armonia e improvvisazione ad accordi) ma per lo meno arrivare a riconoscere subito a riconoscere quale accordo sta bene in una melodia e non parlo di do-re-mi ma di accordi come do7+ al 10°tasto o insomma accordi di gradi un pò più "speciali". Sarebbe stupendo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.