|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#182 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Non certo per fare un nome di politico che politico non è! Quote:
Era solo per correttezza. E comunque non ho capito con chi ce l'hai! Ripeto, era solo per correttezza, punto. Moebius |
||
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Pensa al popolo iracheno ... si vede prima distrutto da un regime omicida, poi invaso dagli americani, finalmente aiutato dagli italiani che però vengono attaccati dai terroristi ... ciliegina sulla torta arriva in flames che li stermina tutti ...
Mi sa che sei un po' fuori binari ...
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
altri magari sanno rispondere meglio di me e giudicano quello che dico sciocchezze ma un camion non mi pare sia corrazzato e la cabina rappresenta un ottimo bersaglio per i tiratori .. prevedere una serie di controlli esterni ben lontani dall'ingresso alla base avrebbe magari permesso di evitare la tragedia quando sono andato in Ungheria per una esercitazione NATO all'entrata del nostro campo c'erano dei chekpoint antisfondamento (in cemento) che obbligavano il mezzo in un percorso molto stretto a fare una specie di S più o meno lunga e a procedere piano ora mi viene da pensare che qui non ci fosse niente di simile altrimenti come avrebbe fatto il camion a lanciarsi a velocità folle a meno che non abbia passato tutti i checkpoint (senza essere controllato adeguatamente) e poi all'ultimo abbia sfondato l'ingresso della base che esplodesse ugualmente magari non ci sono dubbi ma un conto esplodere al di fuori del complesso un conto arrivare sotto l'obiettivo come solo nel caso del palazzo dell'ONU (anche esso con scarsa copertura) non hanno scelto a caso IMHO .. hanno scelto un obiettivo relativamente facile e per aumentare le probabilità di successo mi pare abbiamo lanciato due camion (se ho letto bene) .. uno sono riusciti a fermarlo l'altro no IMHO non si aspettavo un attacco cosi e son stati presi impreparati |
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Condoglianze e preghiere per i caduti e coloro che non li vedranno tornare a casa...
Questa è una guerra sbagliata fin dall'inizio.... e penso che sarà un secondo Vietnam... spero di sbagliarmi... E meno male che il papa è stato contro dalla prima ora perchè altrimenti avremmo anche una guerra di religione in corso...
>>IL MIO BLOG<< PTP FansubTradotti: GTO.(Live),UnaTomba.per.le.Lucciole (Live),Fruits.Basket,Fragola.100%, ecc... irc://irc.azzurra.org:6667/ptp Ultima modifica di SweetHawk : 12-11-2003 alle 15:47. |
|
|
|
|
#187 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: [RM]
|
Quote:
Moebius |
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
"Iraq, attentato: prima un camion, poi la autobomba L'attentato che questa mattina è costato la vita ad almeno 14 italiani e a otto iracheni a Nassiriya è stato compiuto da due diversi veicoli: un camion che ha sfondato le difese all'entrata e una autobomba vera e propria che si è infilata dietro ed è andata ad esplodere contro la palazzina del comando. Lo riferisce una portavoce delle forze militari internazionali nel Sud dell'Iraq. La bomba ha creato una colonna di fumo e di polvere, le finestre del circondario sono andate ditrutte, duramente danneggiate le case intorno. "Un attentatore sucida si è buttato in mezzo al comprensorio dove vivono gli italiani - ha raccontato per telefono alla agenzia Reuters una donna che vive nei pressi, Aysha Abdul Wahab - Le esplosioni hanno danneggiato numerose abitazioni. Le mie due figlie sono rimaste ferite". (red)" ( http://www.kataweb.it/news/detail.js...Content=530178 ) e un posto di blocco non credo che possa fermare un camion...
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Forse nella foga l'amico In flames ha sbagliato a scrivere. Sicuramente voleva dire che bisognerebbe prendere tutti i terroristi del mondo, portarli in un atollo, e.... aspettare che nasca il "funghetto". Deplorevole comunque ma + comprensibile.
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
sbagliato. i motivi che hanno spinto gli usa in iraq erano e sono politici. cosi come sono di politica,o di potere lo scontro tra terroristi e "occidente". lo scontro in iraq è cruciale per il futuro equilibrio della regione. minacciato NON dagli usa,ma da terroristi. |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Signori.... il post di In flames era esagerato ma non facciamo SCIACALLAGGIO cercando di ottenere un caduto in questa discussione...
Ok esprimete la vostra disapprovazione e basta....
|
|
#192 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Quote:
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
caro loncs sono un ex carabiniere e mi immedesimo nei famigliari di quei poveracci caduti per servire un popolo ingrato becero ignorante ed estremista che nulla merita se non un atteggiamento pari a quello fin'ora tenuto |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
qui il nemico si chiama AlQuaeda e i suoi fanatici fondamentalisti hanno l'opportunita unica (visto che prima con Saddam se lo scordavano) di poter mettere le mani sull'Iraq e il suo petrolio .. sai quanto gliene frega a Bin Laden e soci degli iracheni |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Sulla una soluzione per questo... lasciamo perdere...
|
|
|
#198 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
E invece sono stati mandati anche ragazzi in ferma biennale(sto parlando dei carabinieri)in quanto non si riusciva a completare il numero necessario per far partire una squadra in Iraq
Un mio amico di 21 anni è arrivato ieri in Iraq... E non lo so se è vivo o morto |
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: vercelli
|
Quote:
....ma pensi che gli iracheni non sappiano dove si trovano saddam, i terroristi e tutti i "fondamentalisti" della minchia fritta che sanno esprimersi solo con la violenza?? pensi che i "kamikaze" provengano dalla luna ??? ...cosa mi dici di tutte quelle bestie che festeggiano sulle macerie dopo ogni attentato??? ...vogliamo festeggiare con loro e stendergli lunghissime bandiere dell'arcobaleno in ogni strada?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.