|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Gli altri 2 dovrebbero essere + elaborati. Avevo aperto proprio 1 3D al riguardo: [Sottotitoli] SSA, ASS, SRT, SUB e WRIT?! Delucidazioni.. Piuttosto: VOI sapete come ingrandirli?! Mi fanno diventare miope molte volte!!!!!
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Con VLC puoi proprio impostare grandezza e posizione dei sottotitoli basta andare in apri file->advance setting e da lì selezioni
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io si, quindi son solito metterglieli io i subs usando AVIRecomp. Si possono ingrandire anche li?! Forse basta agire sul testo del file di sottotitoli?!
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io li metto su dvd e uso sempre il metodo stesso nome sia del file avi che quello srt
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In questo caso come fai ad ingrandirli?! Il TV ha 1 risoluzione quasi sempre peggiore ed in + lo guardi da lontano. I sottotitoli che mettono standar ti fan perdere la vista dallo sforzo!!!!
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
però probabilmente è come dici te, non posso essere ingranditi... cmq stasera faccio una prova! |
|
|
|
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Scusate ho appena finito di vedere le ultime 6 puntate di Hades-chpater inferno ,praticamente le puntate 20-25 (dove le prime 13 sono di Sanctuary).
Solo che termina con i cavalieri d'oro che si sacrificano per aprire un varco verso i campi elisi, e Pegasus & co che si lanciano attraverso il varco. In rete ho carcato notizie per capire quante fossero le puntate.Ma ho sempre trovato fino a 25 puntate. Qualcuno sa quante sono in tutto le puntate di hades ed eventualmente mi manda i link alle pagine con i torrent o a i torrent stessi successivi alla puntata 25 di hades?anche in pvt.Grazie
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che non c'è niente di male a vedere registrazioni di videomateriale già mandato in onda. Dovrebbe essere perfettamente legale se c'è il marchio della TV trasmettente.
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Cmq e' strano che la serie Hades non sia completa ,mentre gia' + di un anno e mezzo fa scaricai un parte di Overture o come si chiama, la parte che inizia con Pegasus su una sedia a rotelle che si deve ancora riprendere dallo scontro con Hades,serie che vede lo scontro di pegasus contro Apollo , e che dovrebbe essere successiva a quella di Hades.
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure chi l'ha comprata la trasmette solo oggi.
|
|
|
|
#191 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
overture è un dannato OAV e poi io preferisco
![]() la serie di Apollo/Zeus etc non penso esisterà in futuro, anche perché l'opera è andata ufficialmente "avanti" con Episode G ... il più è che lo trasmettono su Sky Perfect (sempre di Murdoch) quindi una tv non free...il contratto per tot puntate dell'Inferno lo stabilivano anno per anno, quindi chissà se x il prox natale vedremo la conclusione
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusa se ti correggo ma il film del tenkai-hen è l'inizio della saga di Zeus che Kurumada aveva già pronta all'epoca ma un calo di seguito lo indusse a interrompere la serie con la sconfitta di Hades. La saga di Zeus "dovrebbe" essere iniziata alla fine di quella di hades. Per quanto riguarda la conclusione della saga di Hades, per ora non c'è niente di ufficiale anche se voci dicono che il capitolo finale Elisyum verrà trasposto in un film e non in una serie di oav.
Bye |
|
|
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
quindi ho speranza di riuscire a vedere la fine di hades capitolo inferno?
non mi ricordo neanche più a che puntata ero arrivato... se non ricordo male c'era pegasus interrato in un campo innevato... può essere l'ep 19?
|
|
|
#194 | ||||
|
Senior Member
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
a troppa gente dispiaceva
![]() Quote:
|
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
beh comunque se l'opera si chiama saint seiya ci sarà un perchè
Bye |
|
|
|
|
|
#196 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ragazzi bellissimo 3D ! l'ho coperto solo ora.
anche io sono un appassionatissimo della serie dei cavalieri dello zodiaco li guardo fin da bambino ad ogni modo, visto che siete preparatissimi sulla saga di Hades, vorrei chiedervi alcuni "update" perchè sono rimasto indietro. 1) a che episodio siamo arrivati ? nel senso io ho le puntate fino alla numero 19 , intitolata Il grande scontro ! ( La strada verso la Giudecca! ) ovviamente coi sottotitoli in ITA. 2) Esistono solo episodi con sottotitoli o anche direttamente tradotti in ITA ? 3) Infine, 2 anni fa sono andato in Giappone, e li ho trovato dei cofanetti da collezione con tutta la saga per intero, dalle primissime puntate con i tornei per vincere l'armataura di Sagittario, alla saga di Nettuno ( mi sembra ): ovviamente tutte in lingua originale ( forse con sottotitoli in inglese ): secondo voi ci vorrà molto perchè si possano trovare anche in ITA ? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#197 |
|
Bannato
|
Ah, dimenticavo: Ikki di Phoenix
|
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
|
1) Per Hades siamo alla 25 (ovviamente sottotitolata)
2) Per ora solo sottotitolati, ma mediaset ha iniziato il doppiaggio dei primi 13 e del film tenkai hen 3)Non ne ho la minima idea bye |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq è una bella notizia che mediaset abbia iniziato il doppiaggio della saga di hades ed anche del tenkai hen.. conosci un sito dove posso trovare info e news aggiornate ? thx |
|
|
|
|
|
|
#200 |
|
Senior Member
|
beh per quanto riguarda saint seiya puoi trovare tutte le news su www.saint-forum.net per info maggiori sul doppiaggio ne trovi su www.ssds.it
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.