|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Io ce l'ho ancora su dischetti, cosi come tutta la raccolta di DOS, dalla 5.0 alla 6.0 alla 6.22 nonche Win3.1, Word 2.0 Excel 5.0, Lotus 123, nonche (udite udite) coreldraw 5.0...
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
si anche io...quelli citati da te li ho tutti!! per non parlare dei 500 e passa giochi in dischetti e una 50a di dischi da 5pollici e mezzo....un po' di nomi falcon 3, alone in the dark, epic, simcity2000, ween, red baron, king quest, rolling ronnie, comanche......mamma mia quanti ne ho ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
sbaglio o stiamo dilagando alla grande?
Tanto vale metterci un lucchetto allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() Lasicali dilagare un attimino, così si calmano, e chissà che questo non diventi il thread AMD vs Intel più lungo che sia mai esistito ![]() ![]() ![]() Comunque anch'io sono molto nostalgico del DOS! Comunque, tornando in topic, esitono delle schede/periferiche che sui chipset VIA non sono per nulla compatibili! Io ho riflettuto molto prima di prendere questo PC che vedete in sign. All'inizio ero orientatissimo sul KT400 e un athlox XP 2400/2600! Bestia! Poi è uscito il nForce 2, e mi sono orientato su quello visto che il VIA non mi è mai stato simpatico perchè ho visto troppi problemi su schede con VIA, e anche incompatibilità. Poi ho visto l'andazzo dei BIOS corrotti + altri problemini del nForce 2, allora ho deciso con molta sofferenza: Intel !!! Insomma, già sono tanti i problemi software, ci mancano pure i problemi hardware ![]() Insomma, io sono convinto di aver fatto la scelta giusta, poi se in realtà non è così, chi può dirlo? Tutto è relativo!!! Ciaux ![]() ![]()
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 |
Senior Member
|
bah io ho una piattaforma amd e provengo da una intel e devo dire che non ho mai avuto nessun problema nel modo piu assoluto!
![]() |
#186 | ||
Senior Member
|
Quote:
hai ragione james, ma almeno si parla di un argomento che sta' a cuore un po' a tutti...senz'altro meglio di litigare per amd vs intel... si potrebbe cambiare il titolo no? ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
certe volte molte persone secondo me nel voler sottolineare i diffetti di amd esagerano!
quasi come se qualcuno volesse a tutti i costi convincere gli altri a passare a intel!!! dico cosi perche anch'io ho amd ma problemi no!!!!!! per nisba di nisba!!!!
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimentichi Sindicate. ![]()
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Senza offesa per chi vuole riaccendere la solita diatriba AMD-INTEL, ovviamente
![]() Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura. Ultima modifica di Jo3 : 14-09-2003 alle 08:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | ||
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#192 | |
Senior Member
|
Quote:
barton 2500 portato a 3000/3200...quindi OC e stabile, nessun problema ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
D'altro canto nforce2 ha avuto successo non per le sue prestazioni in default (a 133 va come un kt400) ma per l'overclock. Cmq *sembra* che le abit ver. 2 con gli ultimi bios abbiano risolto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io mi riferivo all'ultima rev. dell'abit, epox e ASUS, ma anche delle precedenti rev. Poi scusa ma cosa hai letto, un CASO? su quante mobo? poteva essere una mobo difettata e cmq in garanzia... se ti fai un giro puoi anche notare che al contrario di cio' che hai detto moltissime persone non hanno MAI avuto problemi ne in def ne in OC, proprio come mel'unica cosa certa che posso confermarti al 100% e' che come dici tu le ultime rev. anche completamente risolto il problema... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq si vocifera che Ali abbia realizzato il proprio chipset per hammer proprio in collaborazione con amd, infatti sembra da prime prove che vada + veloce del corrispettivo VIA. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.