Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2006, 17:38   #181
tigrottorosso
Senior Member

L'Avatar di tigrottorosso

Iscritto dal: Mar 2006
riusciti a risolvere i problemi finalmente mi posso godere un poco anche io qst stupendo gioco.........ma ci sono anche altri mod che possono essere aggiunti e per curiosità ce la lingua italiana gia cosi si capisce ma in italiano sarebbe molto meglio.........la 2006 per quanto e prevista???
tigrottorosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2006, 21:25   #182
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Ho delle difficoltà con questo mod 2005.
1) c'è modo di evitare che la telecamera si muova come il collo del pilota durante le curve? Non riesco a trovare il comando.

2) la macchina scivola da tutte le parti e va in 360° a 40km/h nonostante il tc attivo.
Old 09-08-2006, 23:20   #183
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Ho delle difficoltà con questo mod 2005.
1) c'è modo di evitare che la telecamera si muova come il collo del pilota durante le curve? Non riesco a trovare il comando.

2) la macchina scivola da tutte le parti e va in 360° a 40km/h nonostante il tc attivo.
1) SI , nel Launcher va su OPTIONS --->HEAD-PHYSICS-->Abbassi a 0 il GLANCE
RATE

2)Prova ad attivare lo SPIN RECOVERY
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 10-08-2006 alle 01:50.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 08:31   #184
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT
1) SI , nel Launcher va su OPTIONS --->HEAD-PHYSICS-->Abbassi a 0 il GLANCE
RATE

2)Prova ad attivare lo SPIN RECOVERY
Non sono riuscito a risolvere..

La T-cam quando giro il volante si muove come la testa del pilota rendendo impossibile il controllo della vettura.

Anche a 80 km/h la macchina va in testacoda, nonostante il limitatore inserito. Perchè? Gli aiuti disattivati sono: sterzo, bloccaggio frenata, cambio manuale (così esalto l'audio ).

Come risolvo?

Altra domanda: c'è per cso il modo di inserire la Toro Rosso al posto della Minardi? Se sì, dove la trovo?
Old 10-08-2006, 11:54   #185
tigrottorosso
Senior Member

molto strano a me non da problemi di visuale, invece qnd cerco di fare un campionato mondiale mi ritorna a windows poco prima di far apparire la pista qnd la voce ha finito di descrivere il circuito australiano........cm posso risolvere???
Old 10-08-2006, 13:03   #186
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da zanardi84
Non sono riuscito a risolvere..

La T-cam quando giro il volante si muove come la testa del pilota rendendo impossibile il controllo della vettura.

Anche a 80 km/h la macchina va in testacoda, nonostante il limitatore inserito. Perchè? Gli aiuti disattivati sono: sterzo, bloccaggio frenata, cambio manuale (così esalto l'audio ).

Come risolvo?

Altra domanda: c'è per cso il modo di inserire la Toro Rosso al posto della Minardi? Se sì, dove la trovo?
Prova ad abbasare a zero anche il GLANCE ANGLE , abilita l opposite loock assistence e abilita anche il controllo di stabilita , non so come guidi ma se cerchi di sterzare troppo in piena accelerazione mi sembra ovvio che la macchina parte anche con il controllo di trazione , il TC serve per non far slittare le ruote dietro quando accelleri , metti dritta la macchina prima di aprire il gas a tavoletta

ps. se vai indietro di qualche pagina avevo linkato un forum dove c era link per aggiornarlo al 2006 ,un aggiornamento che non fa altro che cambiare le skin alle vetture e togliere SPA dai circuiti , si edita il profilo pilota a si scegle la stagione 2006 anziche la 2005 , cosi semmai dovesse dare problemi si puo ritornare alla 2005 , non cencella nulla del mod anche se non e ufficiale dei CTDP
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 10-08-2006 alle 13:07.
Old 10-08-2006, 13:04   #187
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
molto strano a me non da problemi di visuale, invece qnd cerco di fare un campionato mondiale mi ritorna a windows poco prima di far apparire la pista qnd la voce ha finito di descrivere il circuito australiano........cm posso risolvere???
Hai un istallazione pulita di F1CH ???Creato un tuo profilo pilota ??

Il mio Piccolo Mondo
Old 10-08-2006, 15:35   #188
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
Hai un istallazione pulita di F1CH ???Creato un tuo profilo pilota ??
niente adesso mi si impalla tutto anche se provo a fare una semplice gara non capisco il xè.......ora disistallo tutto e poi rimonto il tutto, solo una curiositàqnd vado ad inserire il MOD CTDP devo estrarre il contenuto nella cartella principale fi Formula uno 99-02 quando poi vado a mettere il SP1 il contenuto devo estrarlo nella cartella di formula one 99-02 oppure bisogna mettere il Sp in un altra cartella magari una creata dal CTDP con la prima installazione.......stessa domanda vale per il SP1_Fix
spero mi rispondiate......thanks
Old 10-08-2006, 16:05   #189
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da tigrottorosso
niente adesso mi si impalla tutto anche se provo a fare una semplice gara non capisco il xè.......ora disistallo tutto e poi rimonto il tutto, solo una curiositàqnd vado ad inserire il MOD CTDP devo estrarre il contenuto nella cartella principale fi Formula uno 99-02 quando poi vado a mettere il SP1 il contenuto devo estrarlo nella cartella di formula one 99-02 oppure bisogna mettere il Sp in un altra cartella magari una creata dal CTDP con la prima installazione.......stessa domanda vale per il SP1_Fix
spero mi rispondiate......thanks
TUtto in Formula 1 99-02 , per impalla che intendi ??

Il mio Piccolo Mondo
Old 10-08-2006, 16:07   #190
tigrottorosso
Senior Member

Quote:
TUtto in Formula 1 99-02 , per impalla che intendi ??
intendo che do la comferma per iniziare la gara e mi ritorna a windows bloccandomi tutto il sistema schermo nero........unica soluzione terminare il processo con ctrl+alt+canc
Old 10-08-2006, 19:38   #191
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
vedo che dopo il gp d'ungheria la passione per i giochini di F1 è ritornata un po' a tutti...
dato che da poco ho preso il driving force pro, ne ho approfittato per installare F1CH che era da 2 anni che prendeva la polvere...
Beh devo dire che dopo un full immension in GTR e GTR2 demo, sto F1 CH mi è apparso ridicolo....e mi trovo malissimo col force feedback che sembra abbia l'effetto invertito attivato ho guando sui settaggi ma a parte la potenza del forcefeedback e il tipo di ottimizazione per la periferica (joystik, volante) non trovo niente per risolvere
qualcuno col dpf potrebbe dire che impostazioni usa di solito, perche così è ingiocabile
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 18:14   #192
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ciao ragazzi .. ho appena installato il ctdp 2005 .. ma nn riesco ad installarlo !! scusate, va installato in una cartella a parte ? se si . .quando lo avvio mi dice che nn riesce a trovare dei file di estensione "dll" ... allora ho copiato i file della cartella del gioco nella cartella del ctdp .. si avvia ma quando sto per iniziare la partita mi torna a winzozz !! uuuu ... aiutatemi vi prego ... mi potete dire che procedura devo eseguire per l'installazione del ctdp ? .. grazie !!
Old 11-08-2006, 18:33   #193
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da Tony Hak
ciao ragazzi .. ho appena installato il ctdp 2005 .. ma nn riesco ad installarlo !! scusate, va installato in una cartella a parte ? se si . .quando lo avvio mi dice che nn riesce a trovare dei file di estensione "dll" ... allora ho copiato i file della cartella del gioco nella cartella del ctdp .. si avvia ma quando sto per iniziare la partita mi torna a winzozz !! uuuu ... aiutatemi vi prego ... mi potete dire che procedura devo eseguire per l'installazione del ctdp ? .. grazie !!
Fatti una installazione pulita e butta tutto dentro la cartella "formula 1 99-02 "
Se ti leggi qualche post dietro magari non sbagli

Il mio Piccolo Mondo
Old 11-08-2006, 18:54   #194
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

ehm ... si ! ora va ..eheh ! è un bel mod ... ma ho visto sul sito che stanno preparando quello del 2006 ... grande ! ma vi siete chiesti perche' le aziende informatiche nn producono piu' giochi di F1 se no per PS ?
Old 11-08-2006, 19:30   #195
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
ehm ... si ! ora va ..eheh ! è un bel mod ... ma ho visto sul sito che stanno preparando quello del 2006 ... grande ! ma vi siete chiesti perche' le aziende informatiche nn producono piu' giochi di F1 se no per PS ?
Perche la sony si è accaparata la licenza esclusiva fino al 2008 , cmq se ti sei visto qualche post dietro ce un link dove puoi trovare un aggiornamento al 2006 anche se non e ufficiale dei CTDP

Il mio Piccolo Mondo
Old 12-08-2006, 11:27   #196
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

ei .. io ho un problema .. gioco la tasteira e la macchina gira a scatti .. è normale ? ... come posso risolvere ?
Old 12-08-2006, 17:09   #197
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
ei .. io ho un problema .. gioco la tasteira e la macchina gira a scatti .. è normale ? ... come posso risolvere ?
No non e normale , il CTDP e molto pesante , prova ad abbassare la risoluzione video

Il mio Piccolo Mondo
Old 13-08-2006, 00:13   #198
blackmore88
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: lucca
stagione 2006

ciao a tutti, io ho f1 99-02 challenge sul pc e vorrei aggiornarla alla stagione 2006, cosa devo fare di preciso passo x passo per arrivare a questo?nn sn molto esperto...grazie
blackmore88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 12:25   #199
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Quote:
Originariamente inviato da blackmore88
ciao a tutti, io ho f1 99-02 challenge sul pc e vorrei aggiornarla alla stagione 2006, cosa devo fare di preciso passo x passo per arrivare a questo?nn sn molto esperto...grazie
Leggerti il Thread dall inizio !!!!!!!

Il mio Piccolo Mondo
Old 14-08-2006, 15:53   #200
teino
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2006
editor

salve a tutti, scusate la domandina che magari è banalotta, (sono passato F1 Challenge 99-02 dopo anni e anni di gp4), ma come si possono editare i caschi?? (intendo la grafica)
se volessi farmi un casco mio personalizzato come faccio?

grazie!
teino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian