|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Anche perché Crespo non è stato pagato di piu' e Cannavaro la metà. Contera' qualcosa anche la tendenza del mercato, o no? Comunque la cosa che volete farvi sfuggire è che la lega è una istituzione privata, come la confcommercio, o la confindustria, al limite è un sindacato delle società. Non è, come l afedercalcio, una istituzione di controllo, pubblica, ma deve solo tutelare gli interessi dei membri, che non sono pinco e pallino, ma i presidenti delle società di A e B (e basta, cioé se la lega vuole il male della C fa solo il suo dovere, per esempio, se ostacolasse la nazionale, idem). Percio' non mi sembra niente di scandaloso se uno dei presidenti è presidente di lega. Anche perché poi c'è un consiglio, dei vice, non è una dittatura, anzi, come si vede in questi giorni, tutti dicono e fanno quello che vogliono, anche troppo. Poi, a me non me ne frega niente se ci sta o no, anzi, se non fosse li' e ci fosse qualcuno capace (ma solo dal punto di vista diplomatico, perché ripeto non è una dittatura) al limite sarebbe meglio per il Milan che sarebbe piu' controllato dalla società. Lo difendo perché se ha fatto degli errori li ha fatti ai danni del Milan, nella Lega non vedo cosa abbia sbagliato, e si attacca lui per attaccare il Milan e quello che rappresenta.
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Criticare Moggi e poi esultare per questi scudetti sarebbe troppo facile. Cmq sono daccordo con te e l'ho scritto gia': preferirei perdere che avere Moggi. Per tutte le ragioi che hai citato e perché mi è presonalmente "antipatico" (se lo vedo in macchina lo metto sotto
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Contestavo solo la tua assurda giutificazione: "Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese." Guarda non sai quanto fastidio mi da quando la gente dice che gli scudetti della Juve sono vinti comprando gli arbitri, ti vedo una persona piuttosta colta o perlomeno intelligente quindi concorderai con me che queste sono solo stupide, noiose "illazioni",(passami il termine anche se detto da schifani Per quanto riguarda Galliani invece la penso diversamente, soprattutto da quando si è fatto così amico con Moggi, se in un affare c' è lui non c' è Moggi etc etc. Lo stesso Nesta obbiettivo Juve è finito al Milan, A chi conveniva un asta, come ce ne sono state tante in giro, oserei dire che ce ne sono sempre per un giocatore, ? Conviene alla Lazio, ovvio vende un pezzo ad un prezzo superiore, non conviene agli acquirenti. Guarda caso alla fine Nesta è stato pagato una cifra irrisoria quando l' anno prima Buffon è stato pagato 110\120 miliardi, con Nesta siamo a 22+ presunti miliardi. Credo che almeno la metà dei club di serie A poteva permettersi di sborsare questa cifra, la cosa bella è che non ci sono nemmeno stati contatti con la Lazio. Ora o è un dilettante Moggi che catalizza tutte le possibili aste del mondo, 120 sacchi per Buffon, 90 sacchi per Thuram evvai...., non ci credo nemmeno se me lo dice la Madonna, oppure Galliani è l' anti aste per eccellenza. Concludi dicendo che, come nel caso de Berlusca, il così sbaniderato conflitto di interessi è il principio fondamentale su cui verte quasi tutta l' europa, soloin Italia mettiamo il più ricco al governo e Galliani alla lega.... No crederai per caso che le manfrine che ci sono sotto, e che stanno venendo fuori per la Romo(per il momento), vengano a dirle a te ad ai giornali..?: Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Accordarsi per evitare dannosi rilanci nell'acquisto di un giocatore fa parte di una qualunque attività commerciale: se per Nesta si fosse fatta avanti un'altra squadra ad offrire di più, la Lazio l'avrebbe ceduto a questa, no? |
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eppure io ho imparato bene: la Lazio ha ceduto Nesta al Milan perché altrimenti Galliani l'avrebbe fatta fallire. Studia di piu'.
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sono daccordo con te e l'ho scritto gia': preferirei perdere che avere Moggi. Per tutte le ragioi che hai citato e perché mi è presonalmente "antipatico" (se lo vedo in macchina lo metto sotto Fai un favore pure a me... |
|
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Trovo assurdo che ancora persone non comprendano il principio del "conflitto di interessi"... Ne conoscete l' esistenza per caso ragazzi ? Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#189 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Però non lo ha fatto perchè se no Galliani, nella sua veste di presidente di lega, gliel'avrebbe fatta pagare? E' questa la tua tesi? Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, hai ben presente il principio "del conflitto di interessi", o è una cosa campata in aria ? Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 19:31. |
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Senior Member
Città: Castiglione del Lago
|
Senza usare retorica o palesando la propria influente cultura in materia di lingua italiana (notare la prima parte).
Io non seguo il calcio della serie "se me ne fregasse qualcosa allora sarebbe davvero un evento"; ma sò per esperienza gli inghippi nei quali i club di seria A sono coinvolti. Non mi stupirebbe venire a sapere che chi so io "impone le mani" per far vendere Nesta a quel prezzo. Signori, non diciamo cavolate: se Nesta è stato pagato così poco, è LAPALISSIANO che un motivo ci sarà: ed è proprio il peggiore, quello che voi, così soggettivamente, rifiutate di vedere, chiaro e limpido come il sole. Smettetela con tutte queste manfrine e non perorate cause perse in partenza. Dimostrare l'inesistenza di certi accordi che, molto restrittivamente, chiamiamo "commerciali" è come dimostrare l'esistenza del tonno di lago. Guardate a ciò che avete davanti senza pensare che è la vostra squadra altrimenti vi fate solo manovrare. Ricordate che siete voi a comprare i biglietti, a guardare Sky, a dare i soldi per vie traverse ai club. Pensateci due volte prima di finanziare questo lerciume che ci azzardiamo addirittura a chiamare "Campionato Italiano di Calcio". Al massimo, "Campionato Italiano di Ladronerie, truffe & affini". |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tutte e quattro le squadre in questione sono state truffate. Questo è stabilito dall'inchiesta. La Spal ha successivamente trovato, grazie ad imprendtori locali e a nuovi sponsor i 500mila euro per l'iscrizione al campionato ed è quindi regolarmente iscritta. Il Cosenza non li ha trovati. Questa è la differenza. Nessun trattamento differenziato. |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si puo' anche aprire un 3d e leggere senza scrivere, se non si sa di che si parla
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
Per concludere, è la città di Ferrara che salverà la Spal.
Pagliuso non centra una ceppa! http://ilrestodelcarlino.quotidiano....79:/2003/08/25 |
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
Quote:
in poche parole "o la pensi come me o è meglio che stai zitto" per quel che leggo non sono in molti a pensarla come te, e io dubito che tu sia un dirigente del milan o il procuratore di Nesta... quindi anche le tue sono notizie "per sentito dire" allora perchè sembra che l'oro colato esca solo dalla tua bocca?? io non sono tifoso del milan "sfortunatamente", e da tifoso se la mia squadra avesse il "peso" politico-economico che ha la tua ne sarei + che felice... ma da lì a negare l'evidenza....
|
|
|
|
#196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
|
per le risposte che cercavi da me ho visto che durante la mia assenza molti altri lo hanno fatto.
|
|
|
#197 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
e intanto l'atalanta sbatte i piedi e frigna perche' la Roma non va' in B (perche' in B poi ? o in C2 o in A!) e si, dai, accontentiamo anche l'atalanta... riportata in A !
PUF! Serie A a 20 squadre e serie B a 22... e mo chi ci mettiamo a fare la ventesima in A ? che schifo quest'anno... |
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è la proprosta del "vostro" Matarrese
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sbagli. Qui si è tirato fuori l'affare Nesta e basta. Se vuoi fare un elenco fallo pure. Ricordiamo che la domanda era: che colpe hanno (in questo caso, ma se vuoi anche in generale) Galliani, "il proprietario del Milan" e i maggiori azionisti della juve (credo gli Agnelli intendesse chi l'ha chiesto).
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No, mi danno fastidio (ma nemmeno, diciamo che le ritengo superflue) le opinioni di chi, per sua ammissione, non segue la vicenda e ciononostante da' il suo giudizio. Ma come hai detto sono in minoranza, quindi la massa la pensa come voi (cioé che la colpa sia del "Milan" anche se non piove da 3 mesi). Vorra' dire che la propaganda va in quel senso, che ti devo dire? Qua girano sempre le solite frasi: "occhio che vi fanno credere che..." oppure "le cose che succedono mica le dicono a noi...", o la peggiore "mediate gente..." salvo poi scoprire che la maggior parte delle persone le cose evidentemente le sa, anche se sono coperte da questo velo di omertà cosmica. Ne prendo atto. Basta che chi è in minoranza, come "noi", non venga accusato di avere il cervello lavato da qualcuno, perché se siamo in minoranza non siamo noi che seguiamo il vento: anzi abbiamo opinioni molto piu' "originali" degli altri.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:38.