Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2003, 18:46   #181
marcolan
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Quote:
Originariamente inviato da badedas
A Galliani non è successo niente di tutto questo.

Sto sempre aspettando accuse specifiche!

Affermare che ha pagato poco Nesta grazie alla sua posizione è semplicemente ridicolo.

Anche perché Crespo non è stato pagato di piu' e Cannavaro la metà.
Contera' qualcosa anche la tendenza del mercato, o no?

Comunque la cosa che volete farvi sfuggire è che la lega è una istituzione privata, come la confcommercio, o la confindustria, al limite è un sindacato delle società.
Non è, come l afedercalcio, una istituzione di controllo, pubblica, ma deve solo tutelare gli interessi dei membri, che non sono pinco e pallino, ma i presidenti delle società di A e B (e basta, cioé se la lega vuole il male della C fa solo il suo dovere, per esempio, se ostacolasse la nazionale, idem).
Percio' non mi sembra niente di scandaloso se uno dei presidenti è presidente di lega.
Anche perché poi c'è un consiglio, dei vice, non è una dittatura, anzi, come si vede in questi giorni, tutti dicono e fanno quello che vogliono, anche troppo.
Poi, a me non me ne frega niente se ci sta o no, anzi, se non fosse li' e ci fosse qualcuno capace (ma solo dal punto di vista diplomatico, perché ripeto non è una dittatura) al limite sarebbe meglio per il Milan che sarebbe piu' controllato dalla società.
Lo difendo perché se ha fatto degli errori li ha fatti ai danni del Milan, nella Lega non vedo cosa abbia sbagliato, e si attacca lui per attaccare il Milan e quello che rappresenta.
Old 25-08-2003, 18:50   #182
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grezzo
Non voglio credere che ci sia gente che ritiene che Galliani come presidente della Lega non sia una vergogna...
Sarebbe stata una vergogna se il presidente della lega fosse Sensi, così come Moggi, Moratti, etc etc.....

Forse a molti sfugge il potere politico che ha Galliani, eppure non è difficile da immaginarselo, il presidente della lega deve essere una persona esterna alla direzione di squadre ed aziende, mi sembra ovvio come che l' acqua serve per vivere.

Non vi ricorda niente il caso Nesta, pagato una bazzecola di quanto valesse, e non perchè non c' erano i soldi, Galliani e Moggi vanno a braccetto, lo sapete che Moggi fra vice e sotto legali, controlla 400 giocatori fra serie A\B e C1 . è una vergogna che una persona abbia così tanto potere come è una vergogna che Galliani abbia così tanto potere come è una vergogna che Galliani e Moggi sotto sotto indirizzano dove vogliono giocatori, soldi, contratti e tutti zitti.

Io tifo per la Juve, non per Moggi, non dico cosa penso di Moggi....
Quindi, caro paesano, mi pare che annulli tutti o quasi i successi della juve, dato che Moggi è il gran regista degli zebroni.
Criticare Moggi e poi esultare per questi scudetti sarebbe troppo facile.

Cmq sono daccordo con te e l'ho scritto gia': preferirei perdere che avere Moggi. Per tutte le ragioi che hai citato e perché mi è presonalmente "antipatico" (se lo vedo in macchina lo metto sotto )
Old 25-08-2003, 18:52   #183
Grezzo
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Ridere è salutare, son contento per te!

Vedi, quel che mi irrita è il parlare per niente, vomitare aria fritta, solo perchè è quello che fanno i giornalai (ma loro hanno uno scopo ben preciso).
Ci puoi scommettere che è salutare, soprattutto fin quando c' è gente che mi fa ridere così.

Contestavo solo la tua assurda giutificazione: "Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese."

Guarda non sai quanto fastidio mi da quando la gente dice che gli scudetti della Juve sono vinti comprando gli arbitri, ti vedo una persona piuttosta colta o perlomeno intelligente quindi concorderai con me che queste sono solo stupide, noiose "illazioni",(passami il termine anche se detto da schifani , purtroppo mi serve e devo dirlo) aria fritta come hai ben detto.

Per quanto riguarda Galliani invece la penso diversamente, soprattutto da quando si è fatto così amico con Moggi, se in un affare c' è lui non c' è Moggi etc etc. Lo stesso Nesta obbiettivo Juve è finito al Milan, A chi conveniva un asta, come ce ne sono state tante in giro, oserei dire che ce ne sono sempre per un giocatore, ? Conviene alla Lazio, ovvio vende un pezzo ad un prezzo superiore, non conviene agli acquirenti. Guarda caso alla fine Nesta è stato pagato una cifra irrisoria quando l' anno prima Buffon è stato pagato 110\120 miliardi, con Nesta siamo a 22+ presunti miliardi. Credo che almeno la metà dei club di serie A poteva permettersi di sborsare questa cifra, la cosa bella è che non ci sono nemmeno stati contatti con la Lazio. Ora o è un dilettante Moggi che catalizza tutte le possibili aste del mondo, 120 sacchi per Buffon, 90 sacchi per Thuram evvai...., non ci credo nemmeno se me lo dice la Madonna, oppure Galliani è l' anti aste per eccellenza.

Concludi dicendo che, come nel caso de Berlusca, il così sbaniderato conflitto di interessi è il principio fondamentale su cui verte quasi tutta l' europa, soloin Italia mettiamo il più ricco al governo e Galliani alla lega....

No crederai per caso che le manfrine che ci sono sotto, e che stanno venendo fuori per la Romo(per il momento), vengano a dirle a te ad ai giornali..?:

Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 18:56.
Grezzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 19:02   #184
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Per quanto riguarda Galliani...
L'intesa commerciale tra Milan e juve esiste da una decina d'anni.

Accordarsi per evitare dannosi rilanci nell'acquisto di un giocatore fa parte di una qualunque attività commerciale: se per Nesta si fosse fatta avanti un'altra squadra ad offrire di più, la Lazio l'avrebbe ceduto a questa, no?
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 19:06   #185
marcolan
Senior Member

Quote:

Accordarsi per evitare dannosi rilanci nell'acquisto di un giocatore fa parte di una qualunque attività commerciale: se per Nesta si fosse fatta avanti un'altra squadra ad offrire di più, la Lazio l'avrebbe ceduto a questa, no?

Eppure io ho imparato bene: la Lazio ha ceduto Nesta al Milan perché altrimenti Galliani l'avrebbe fatta fallire.
Studia di piu'.
Old 25-08-2003, 19:07   #186
Grezzo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Quindi, caro paesano, mi pare che annulli tutti o quasi i successi della juve, dato che Moggi è il gran regista degli zebroni.
Criticare Moggi e poi esultare per questi scudetti sarebbe troppo facile.
Moggi è entrato dal 22°

Cmq sono daccordo con te e l'ho scritto gia': preferirei perdere che avere Moggi. Per tutte le ragioi che hai citato e perché mi è presonalmente "antipatico" (se lo vedo in macchina lo metto sotto ) [/quote]

Fai un favore pure a me...
Old 25-08-2003, 19:11   #187
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Eppure io ho imparato bene: la Lazio ha ceduto Nesta al Milan perché altrimenti Galliani l'avrebbe fatta fallire.
Studia di piu'.
Giusto, tu però non sai che adesso è pronto a far fallire la Roma se non ci dà Totti!
Old 25-08-2003, 19:11   #188
Grezzo
Senior Member

Quote:

No, 22 milioni per nesta li avrebbero sborsati tutti se avrebbero potuto, persino quel furbone di Moratti che ne spende il doppio per centrocampisti di serie B.

Trovo assurdo che ancora persone non comprendano il principio del "conflitto di interessi"...

Ne conoscete l' esistenza per caso ragazzi ?

Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 19:14.
Old 25-08-2003, 19:18   #189
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Quote:
No, 22 milioni per nesta li avrebbero sborsati tutti se avrebbero potuto, persino quel furbone di Moratti che ne spende il doppio per centrocampisti di serie B.
Neanche Moratti li aveva?

Però non lo ha fatto perchè se no Galliani, nella sua veste di presidente di lega, gliel'avrebbe fatta pagare?

E' questa la tua tesi?

Quote:
Trovo assurdo che ancora persone non comprendano il principio del "conflitto di interessi"...

Ne conoscete l' esistenza per caso ragazzi ?
Io conosco l'esistenza dell'abitudine di utilizzare a sproposito allocuzioni ad effetto.
Old 25-08-2003, 19:25   #190
Grezzo
Senior Member

Quote:
Io conosco l'esistenza dell'abitudine di utilizzare a sproposito allocuzioni ad effetto.
Io conosco l' esistenza all' abitudine a pavoneggiarsi di un italiano colto anche su i forum per fare scena, dopo escono frasi tragice come "Ovvio che essendo il vice presidente vicario della mia squadra del cuore mi senta doverosamente coinvolto nel prendere le sue difese." Dal bel suono, ma dal significato disastroso.

Ripeto, hai ben presente il principio "del conflitto di interessi", o è una cosa campata in aria ?

Ultima modifica di Grezzo : 25-08-2003 alle 19:31.
Old 25-08-2003, 19:49   #191
araknis
Senior Member

Città: Castiglione del Lago
Senza usare retorica o palesando la propria influente cultura in materia di lingua italiana (notare la prima parte).
Io non seguo il calcio della serie "se me ne fregasse qualcosa allora sarebbe davvero un evento"; ma sò per esperienza gli inghippi nei quali i club di seria A sono coinvolti. Non mi stupirebbe venire a sapere che chi so io "impone le mani" per far vendere Nesta a quel prezzo. Signori, non diciamo cavolate: se Nesta è stato pagato così poco, è LAPALISSIANO che un motivo ci sarà: ed è proprio il peggiore, quello che voi, così soggettivamente, rifiutate di vedere, chiaro e limpido come il sole.
Smettetela con tutte queste manfrine e non perorate cause perse in partenza. Dimostrare l'inesistenza di certi accordi che, molto restrittivamente, chiamiamo "commerciali" è come dimostrare l'esistenza del tonno di lago.
Guardate a ciò che avete davanti senza pensare che è la vostra squadra altrimenti vi fate solo manovrare. Ricordate che siete voi a comprare i biglietti, a guardare Sky, a dare i soldi per vie traverse ai club.
Pensateci due volte prima di finanziare questo lerciume che ci azzardiamo addirittura a chiamare "Campionato Italiano di Calcio". Al massimo, "Campionato Italiano di Ladronerie, truffe & affini".

araknis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2003, 23:44   #192
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da forst
La Spal ha presentato esattamente le stesse garanzie del Cosenza.
Sono di proprietà dello stesso proprietario, che ha fatto esattamente la stessa operazione...

Tutte e quattro le squadre in questione sono state truffate. Questo è stabilito dall'inchiesta. La Spal ha successivamente trovato, grazie ad imprendtori locali e a nuovi sponsor i 500mila euro per l'iscrizione al campionato ed è quindi regolarmente iscritta. Il Cosenza non li ha trovati. Questa è la differenza. Nessun trattamento differenziato.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 00:09   #193
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da araknis
Senza usare retorica o palesando la propria influente cultura in materia di lingua italiana (notare la prima parte).
Io non seguo il calcio della serie "se me ne fregasse qualcosa allora sarebbe davvero un evento...
Ecco, finisce qui. Mica per forza bisogna intendersi o interessarsi di tutto! Il resto sono solo considerazioni di uno che ha ammesso di non seguire gli eventi, per cui sono parole, nella migliore delle ipotesi, per sentito dire.
Si puo' anche aprire un 3d e leggere senza scrivere, se non si sa di che si parla
Old 26-08-2003, 00:11   #194
Aiace
Senior Member

Per concludere, è la città di Ferrara che salverà la Spal.
Pagliuso non centra una ceppa!

http://ilrestodelcarlino.quotidiano....79:/2003/08/25
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 01:03   #195
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
Quote:
Ecco, finisce qui. Mica per forza bisogna intendersi o interessarsi di tutto! Il resto sono solo considerazioni di uno che ha ammesso di non seguire gli eventi, per cui sono parole, nella migliore delle ipotesi, per sentito dire.
Si puo' anche aprire un 3d e leggere senza scrivere, se non si sa di che si parla
ottimo... ora danno fastidio anche le opinioni altrui anche se dette in modo tranquillo e senza offendere nessuno.

in poche parole "o la pensi come me o è meglio che stai zitto"

per quel che leggo non sono in molti a pensarla come te, e io dubito che tu sia un dirigente del milan o il procuratore di Nesta...
quindi anche le tue sono notizie "per sentito dire"

allora perchè sembra che l'oro colato esca solo dalla tua bocca??

io non sono tifoso del milan "sfortunatamente", e da tifoso se la mia squadra avesse il "peso" politico-economico che ha la tua ne sarei + che felice... ma da lì a negare l'evidenza....
Old 26-08-2003, 01:06   #196
picagetto
Senior Member

L'Avatar di picagetto

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Zena - Genova -
per le risposte che cercavi da me ho visto che durante la mia assenza molti altri lo hanno fatto.
Old 26-08-2003, 01:09   #197
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
e intanto l'atalanta sbatte i piedi e frigna perche' la Roma non va' in B (perche' in B poi ? o in C2 o in A!) e si, dai, accontentiamo anche l'atalanta... riportata in A !

PUF!

Serie A a 20 squadre e serie B a 22...

e mo chi ci mettiamo a fare la ventesima in A ?

che schifo quest'anno...
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2003, 01:14   #198
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr.stein
e intanto l'atalanta sbatte i piedi e frigna perche' la Roma non va' in B (perche' in B poi ? o in C2 o in A!) e si, dai, accontentiamo anche l'atalanta... riportata in A !

PUF!

Serie A a 20 squadre e serie B a 22...

e mo chi ci mettiamo a fare la ventesima in A ?

che schifo quest'anno...

Questa è la proprosta del "vostro" Matarrese
Old 26-08-2003, 01:18   #199
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da picagetto
per le risposte che cercavi da me ho visto che durante la mia assenza molti altri lo hanno fatto.

Ti sbagli.

Qui si è tirato fuori l'affare Nesta e basta.
Se vuoi fare un elenco fallo pure. Ricordiamo che la domanda era: che colpe hanno (in questo caso, ma se vuoi anche in generale) Galliani, "il proprietario del Milan" e i maggiori azionisti della juve (credo gli Agnelli intendesse chi l'ha chiesto).
Old 26-08-2003, 01:26   #200
marcolan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da picagetto
ottimo... ora danno fastidio anche le opinioni altrui anche se dette in modo tranquillo e senza offendere nessuno.

in poche parole "o la pensi come me o è meglio che stai zitto"

per quel che leggo non sono in molti a pensarla come te, e io dubito che tu sia un dirigente del milan o il procuratore di Nesta...
quindi anche le tue sono notizie "per sentito dire"

allora perchè sembra che l'oro colato esca solo dalla tua bocca??

io non sono tifoso del milan "sfortunatamente", e da tifoso se la mia squadra avesse il "peso" politico-economico che ha la tua ne sarei + che felice... ma da lì a negare l'evidenza....

No, mi danno fastidio (ma nemmeno, diciamo che le ritengo superflue) le opinioni di chi, per sua ammissione, non segue la vicenda e ciononostante da' il suo giudizio.
Ma come hai detto sono in minoranza, quindi la massa la pensa come voi (cioé che la colpa sia del "Milan" anche se non piove da 3 mesi).
Vorra' dire che la propaganda va in quel senso, che ti devo dire?
Qua girano sempre le solite frasi: "occhio che vi fanno credere che..." oppure "le cose che succedono mica le dicono a noi...", o la peggiore "mediate gente..." salvo poi scoprire che la maggior parte delle persone le cose evidentemente le sa, anche se sono coperte da questo velo di omertà cosmica.
Ne prendo atto.
Basta che chi è in minoranza, come "noi", non venga accusato di avere il cervello lavato da qualcuno, perché se siamo in minoranza non siamo noi che seguiamo il vento: anzi abbiamo opinioni molto piu' "originali" degli altri.
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian