Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2014, 00:01   #181
fabiobg
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Ce qualcuno che sta giocando
fabiobg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:17   #182
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2014
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Se senti lamentele sono io.
Se senti un aho+parola a caso in simil romanesco è Rbx (per la cronaca è marchigiano).
Se senti una qualsiasi frase che inzia con "roccia" è Schellaccio.
Se senti la voce di una bambina è mio cognato Tony (non Vercetti).
Se senti una voce indistinguibile da un subwoofer è Zio Ale.
Se senti un napoletano che emette frasi e suoni sconnessi tra loro è Hellblazer.
Se senti a malapena qualcosa è Amulius.
Se non senti niente è Zappa.

Se senti parlare è Therock.

Ho acquistato un bel paio di cuffie wireless. Già provate, funzionano. Non ci dovrebbe più essere quel fastidioso effetto eco che si sente quando uso la PScam. Per quanto riguarda il mio tono di voce, vabè, quello è, non dovrebbe essere difficile abituarsi...

Per me, sia sabato che ieri, non c'è stato verso di giocare online. Ho cercato di agganciare un paio d'inviti di Rbx e di Hellblazer ma non riuscivo manco a scendere dalle nuvole. Ho tentato con una sessione privata: andava ma appena mi univo ad una gara qualsiasi mi rimandava alla storia. Non era un problema di PSN perchè ho giocato un paio d'ore a Destiny con mio nipote, senza intoppi. Boh? Provo ancora stasera.

Ultima modifica di Lo-Zio-Ale : 01-12-2014 alle 08:21.
Lo-Zio-Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:21   #183
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
mi hanno prestato GTA5 su PS4, ho ancora il pg che avevo usato su PS3...
Dato che faccio ancora parte della crew se avete voglia di insegnarmi (dato che non ho mai più giocato online con gta e sono ultranabbo) cosa bisogna fare, la sera non sul tardi dovrei esserci.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:24   #184
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Lo-Zio-Ale Guarda i messaggi
Per me, sia sabato che ieri, non c'è stato verso di giocare online. Ho cercato di agganciare un paio d'inviti di Rbx e di Hellblazer ma non riuscivo manco a scendere dalle nuvole. Ho tentato con una sessione privata: andava ma appena mi univo ad una gara qualsiasi mi rimandava alla storia. Non era un problema di PSN perchè ho giocato un paio d'ore a Destiny con mio nipote, senza intoppi. Boh? Provo ancora stasera.
Io al momento nessun problema, ma essendo in terronia, la landa fortunata delle connessioni psn dovrebbe essere normale.

Piuttosto un po' troppo frequentemente comincio ad avere la chiusura dell'applicazione, quasi sempre quando sono online. Spero non debba reinstallare e scaricare nuovamente le patch

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
mi hanno prestato GTA5 su PS4, ho ancora il pg che avevo usato su PS3...
Dato che faccio ancora parte della crew se avete voglia di insegnarmi (dato che non ho mai più giocato online con gta e sono ultranabbo) cosa bisogna fare, la sera non sul tardi dovrei esserci.
Abbiamo cambiato crew, in prima pagina trovi link e operazioni per fare richiesta.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:30   #185
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Abbiamo cambiato crew, in prima pagina trovi link e operazioni per fare richiesta.
Ok, grazie.
Avevo visto il logo e il nome della HWU Crew e pensavo fosse sempre la stessa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 08:38   #186
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Quote:
Io al momento nessun problema, ma essendo in terronia, la landa fortunata delle connessioni psn dovrebbe essere normale.
A me viene un dubbio: siccome durante il fine settimana al mio router siamo attaccati in quattro, non è che può dare problemi il fatto di avere poca banda?
Old 01-12-2014, 08:53   #187
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
A me viene un dubbio: siccome durante il fine settimana al mio router siamo attaccati in quattro, non è che può dare problemi il fatto di avere poca banda?

Anche quello può essere comunque un problema. Comunque di solito il fine settimana è sempre più incasinato dato il fatto che più persone stanno collegate. Ieri sera ho fatto qualche missione insieme poi si è piantato sulle nuvole e non vleva sapere di scendere.... Spento, riaccendo, vado in single, torno su online e mi da che o server rockstar sono in manutenzione. Dopodiché stacco e sta sera riproviamo. Dato che di solito durante la settimana c'è meno persone si dovrebbe riuscire senza problemi.
Old 01-12-2014, 09:10   #188
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Sì però che menata Vabè, proviamo stasera, sperém!
Old 01-12-2014, 09:14   #189
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Beh direi proprio di sì.
Se gli altri 3 ti saturano la banda puoi stare anche all'infinito sulle nuvole.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 09:38   #190
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cadorago (COMO)
mi sto intrippando come fosse nuovo questo gta
Old 01-12-2014, 09:39   #191
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Ieri sera avevo problemi pure io con l'online...

Inviato dal mio Nexus 5
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 09:39   #192
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Io finora a livello di connessione mi sto trovando abbastanza bene, tempi di attesa un po' troppo lunghi quando si sceglie di tornare in free mode, per il resto solo un paio di disconnessioni.

Domanda: come funziona ELENCO PARTITE? Ho visto che dalle impostazioni ONLINE si può creare un elenco di partite personalizzato, in questo caso per livellare non é possibile creare una sessione di sole missioni?

Si potrebbero scegliere le missioni che danno più punti e cash e metterle in successione, ammazzando i tempi di attesa (cosi diceva il tutorial). Non ho provato se fattibile però, qualcosa mi dice di no ma provo a chiedere comunque
Old 01-12-2014, 09:42   #193
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ottima pensata...non ci avevo fatto caso...(di solito gioco da solo) stasera ci do una guardata....
Old 01-12-2014, 09:43   #194
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Sarebbe perfetto riuscire a fare solo missioni!

Inviato dal mio Nexus 5
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 09:53   #195
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Quote:
Beh direi proprio di sì.
Se gli altri 3 ti saturano la banda puoi stare anche all'infinito sulle nuvole.
Ecco appunto. Più tardi provo a smanettare sul router per vedere se riesco a limitare il flusso ai tre ciucciatori di banda...
Old 01-12-2014, 10:01   #196
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Ecco appunto. Più tardi provo a smanettare sul router per vedere se riesco a limitare il flusso ai tre ciucciatori di banda...
Staccali proprio!!!

Ricordo che su Gran Turismo 6, per non avere rogne online dovevo staccare qualsiasi dispositivo connesso al router, sia cavo che wifi.
Certo, non sarà cosi in questo caso ma sinceramente meno connessioni hai e meglio vai
Old 01-12-2014, 10:03   #197
HellBlazer77
Senior Member

L'Avatar di HellBlazer77

ma ieri sei caduto ?
Old 01-12-2014, 10:04   #198
Lo-Zio-Ale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Staccali proprio!!!
Non posso, rischio il divorzio e due figli che non riconoscono più il proprio padre. In più, ci sarebbe la processione per chiedermi perchè non si collega, perchè non va, perchè, perchè, perchè? Da manicomio, quindi non potrei giocare lo stesso. Faccio tutto di nascosto, meglio...
Old 01-12-2014, 10:10   #199
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HellBlazer77 Guarda i messaggi
ottima pensata...non ci avevo fatto caso...(di solito gioco da solo) stasera ci do una guardata....

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarebbe perfetto riuscire a fare solo missioni!

Inviato dal mio Nexus 5

Secondo me ci sará un qualche blocco nel numero di partite che é possibile inserire per tipologia, ad esempio su 10 partite ci devono essere almeno un tot di gare/deathmatch/missioni e non possono essere tutte missioni..però mai dire mai

Stasera si prova!
Old 01-12-2014, 10:19   #200
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Scusate se mi intrometto, non volevo fare cross posting ma in effetti ho cannato a chiedere di la..
Ripropongo la domanda quindi:
Mi date una mano con l'online?
Sul tubo o in genere in rete si vedono diversi video di gente che gioca a partite personalizzate (tipo le gare in bici sui palazzi), sapete come e dove le trovo queste partite?
In GTA Online non le riesco a trovare sulla mappa.

Grazie
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian