Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2013, 15:50   #181
dtreert
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
in Windows 8 appena accendi il computer hai una schermata con scritto Start, sotto a quella scritta c'è un rettangolo con scritto "Mail", un altro con scritto "Foto", un altro ancora con scritto "Musica", un altro con scritto "Internet Explorer", un altro con scritto "Facebook", ecc.
Cosa c'è di difficile in tutto questo?
E' mille volte più facile di prima!
prima di tutto la schermata start è una riminiscenza che non ha molto senso imho. Poteva chiamarsi windows programms per quanto mi riguarda. Per me non coincide con lo start vecchio...

secondo, non ho detto che è difficile, ho detto che l'esempio di gpat è riguardante il fatto che spegnere il computer non è intuitivo. Accedere alla charm bar non è intuitivo se non sai che esiste. Accedere alle impostazioni non è intuitivo come lo è su win7 o precedenti

Ultima modifica di dtreert : 12-12-2013 alle 15:52.
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:52   #182
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ecco, questo menù è stato fatto vedere non so quante volte, ma continuano imperterriti a dire "e il pannello di controllo", "e esegui", "e salcavolo".
È tutto lì!

Quel robo lì rende 8/8.1 nettamente più comodo e immediato di 7 per certi aspetti, identico per altri.
Connessione di rete, gestione disco, gestione dispositivi, programmi e funzionalità ed altri si raggiungono in DUE click di numero dal desktop, cosa che su 7 ci si sogna.
(ora arriva il genio che ribatte "non mi piacciono i quadrettoni" oppure "8 è un bsod continuo" o altre amenità).

Tanto oramai 8/8.1 fanno schifo a prescindere .
Scusami eh ma ti sembra una roba intuitiva e innovativa? sembra un videogioco che devi imparare le combo per vincere e per far comparire menù nascosti...

Mi spiace ma non è così che si fanno le innovazioni... non dico che sia una brutta idea ma è stata implementata male. Io uso OS X normalmente ma a casa ho windows e spiace che l'8 abbia questi vuoti perché secondo me a prestazioni non ha nulla da invidiare a Maverick.

x emiliano: io ho ancora la 8 e non ho messo su la 8.1 perché mi pare di aver visto che il tasto start fa andare al menù metro.. mi sbaglio? perché io vorrei un tasto start come quello su windows 7 dove poter avviare tutte le configurazioni da li.
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri

Ultima modifica di Dylan il drago : 12-12-2013 alle 15:55.
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:54   #183
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
bhe sul pulsante dello spegnimento devo dar ragione a molti, e lo dico anche io, e' scomodo nascosto dentro l'icona settings, potevano metterlo direttamente nella charm bar ... in 8.1 hanno risolto col click destro su start, ma comunuqe non resta il massimo ... io ormai sono abituato ad alt+f4
Io l'avrei messo o in start di defult (magari con una bella icona), oppure con un click sul nome dell'account utente in uso, sempre in Start. Ora ha solo il blocco e il log out

Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
Con win 7 e precedenti c'era un tasto con su scritto "Start" un utente che non capisce niente ci arriva che quello è un tasto importante e se ci clicca magicamente può fare praticamente tutto. Si chiama start perchè era il tasto che si cliccava all'inizio, non fa una piega, è intuitivo xD.
Anche ora è cosi
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 15:55   #184
dtreert
Senior Member

Quote:
il tasto start e' gia' tornato in 8.1
surrogato, non è l'originale, è na presa per i
Old 12-12-2013, 15:56   #185
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi

Anche ora è cosi
Old 12-12-2013, 15:59   #186
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
ha semplicemtne un icona diversa da win7 che a sua volta le avevano diverse da vista, xp, win98 ecc...
ma mi sono perso qualcosa? il tasto start di win 8.1 non fa andare alla metro? non capisco cosa centri con il vecchio start...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 12-12-2013, 16:02   #187
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
ma mi sono perso qualcosa? il tasto start di win 8.1 non fa andare alla metro? non capisco cosa centri con il vecchio start...
Tasto Start si intende l'iconcina 32x32 nell'angolino. Menù Start è il menù classico, schermata Start è la schermata Modern UI
Quote:
Hai scritto:
Quote:
Con win 7 e precedenti c'era un tasto con su scritto "Start" un utente che non capisce niente ci arriva che quello è un tasto importante e se ci clicca magicamente può fare praticamente tutto. Si chiama start perchè era il tasto che si cliccava all'inizio, non fa una piega, è intuitivo xD.
Su Win7 non c'era scritto Start ma solo l'icona e lo stesso è in 8.1. Cambia solo lo stile. E ha lo stesso principio di Win7, solo che è un menù a tutto schermo (ecco la vera differenza oltre alle live tiles)
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:02   #188
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Scusami eh ma ti sembra una roba intuitiva e innovativa? sembra un videogioco che devi imparare le combo per vincere e per far comparire menù nascosti...
Combo?
Un click col tasto destro sarebbe una combo?
Che altre "combo" ci sono? La charm bar?
Ecco, un'idizia che riconosco è lo spegnimento in 8, imboscato sotto charm bar -> impostazioni .
Meno male che con 8.1 hanno aggiustato il tiro.

Comunque win 8 ha imparato ad usarlo, da solo, mio zio che ha visto il suo primo pc a 54 anni (ora ne ha 56) ed ha fatto il balzo xp -> 8.
Ah, ha installato, sempre da solo, la stampante/scanner, collegato il pc al router e configurato tutto quello che c'era da configurare.
Lo usa senza problemi da mesi.

Quote:
Mi spiace ma non è così che si fanno le innovazioni... non dico che sia una brutta idea ma è stata implementata male. Io uso OS X normalmente ma a casa ho windows e spiace che l'8 abbia questi vuoti perché secondo me a prestazioni non ha nulla da invidiare a Maverick.

x emiliano: io ho ancora la 8 e non ho messo su la 8.1 perché mi pare di aver visto che il tasto start fa andare al menù metro.. mi sbaglio? perché io vorrei un tasto start come quello su windows 7 dove poter avviare tutte le configurazioni da li.
No, non ti sbagli. In pratica il tasto ha sostituito l'hot corner.
Cos'è che ti riesce difficile fare con 8 che con 7 era semplice?
(a parte spegnere il pc, fixata con 8.1)
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:08   #189
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Io l'avrei messo o in start di defult (magari con una bella icona), oppure con un click sul nome dell'account utente in uso, sempre in Start. Ora ha solo il blocco e il log out
la logica che sta dietro a questa scelta è la seguente: l'operazione di spegnere il computer è qualcosa che fai 1 sola volta al giorno, non è così frequente e così importante da giustificare la sua presenza continua sotto forma di icona che è sempre fra i "piedi".

Ultima modifica di yeppala : 12-12-2013 alle 16:11.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:12   #190
dtreert
Senior Member

Quote:
lui ha parlato di pulsante non di menu
Quote:

Su Win7 non c'era scritto Start ma solo l'icona e lo stesso è in 8.1. Cambia solo lo stile. E ha lo stesso principio di Win7, solo che è un menù a tutto schermo (ecco la vera differenza oltre alle live tiles)
si ho detto 7 ma pensavo all'XP

Quote:
ragazzi, mi sa che non avete capito il concetto di gpat... questo win 8 non è per niente user friendly... avete idea che ci sono quelli che fanno anche fatica a coordinare il mouse con il cursore di win? xD

Ora ti compare una schermata che disorienta... a chi viene in mente che per fare "X" devi andare sul bordo sinistro per fare "Y" devi andare sul bordo destro ecc. Anche se lo metti in un tutorial, tempo 5 minuti e ce lo si dimentica la prima volta... schiacciare win+tasto a,b,c,d,... non da utente medio...
la parte evidenziata conta

inoltre
Quote:
Originariamente inviato da dtreert
prima di tutto la schermata start è una riminiscenza che non ha molto senso imho. Poteva chiamarsi windows programms per quanto mi riguarda. Per me non coincide con lo start vecchio...
Old 12-12-2013, 16:13   #191
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Combo?
Un click col tasto destro sarebbe una combo?
Che altre "combo" ci sono? La charm bar?
Ecco, un'idizia che riconosco è lo spegnimento in 8, imboscato sotto charm bar -> impostazioni .
Meno male che con 8.1 hanno aggiustato il tiro.

Comunque win 8 ha imparato ad usarlo, da solo, mio zio che ha visto il suo primo pc a 54 anni (ora ne ha 56) ed ha fatto il balzo xp -> 8.
Ah, ha installato, sempre da solo, la stampante/scanner, collegato il pc al router e configurato tutto quello che c'era da configurare.
Lo usa senza problemi da mesi.

No, non ti sbagli. In pratica il tasto ha sostituito l'hot corner.
Cos'è che ti riesce difficile fare con 8 che con 7 era semplice?
(a parte spegnere il pc, fixata con 8.1)
A me risulta poco comprensibile l'interfaccia metro. Se lavoro sul desktop il farmi sparire tutto da sotto mi infastidisce perché in quel momento perdo il controllo di cosa ho aperto e di cosa sto facendo.

Mentre lavoro se voglio aprire 5 programmi/pannelli controllo entro ed esco dal desktop troppe volte creandomi discontinuità. Mi spiace ma sta cosa non mi piace, mi sa di incoerenza.

il tasto destro sulla barra è di una stupidità unica, è come dire ok non abbiamo trovato una soluzione migliore e allora come te la risolvo? ti creo un menù standard (sembra un menù di windows 95) che è più utile di tutti i fronzoli grafici che ti ho creato. Allora cosa li hai creati a fare? cosa ti costa non so creare un tasto dove accedi a tutte le configurazioni? o un tasto app che ti fa vedere sul desktop tutte le app usate (tipo quello presente su maverick).

Voglio dire se lo devi usare per la multimedialità a casa win 8.1 è perfetto, per lavorare secondo me è troppo sconclusionato. Ultima e non meno rilevante i mille passi per spegnerlo su 8, ok l'hanno risolto sulla 8.1 ma mi sembra assurdo che nessuno se ne fosse accorto...
Old 12-12-2013, 16:18   #192
gpat
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
la logica che sta dietro a questa scelta è la seguente: l'operazione di spegnere il computer è qualcosa che fai 1 sola volta al giorno, non è così frequente e così importante da giustificare la sua presenza continua sotto forma di icona che è sempre fra i "piedi".
Ma che arrampicata sugli specchi è?
Se una funzione è importante (e spegnere il computer lo è) deve essere facilmente accessibile.
Quante volte ti capita di mettere le quattro frecce in auto? Raramente immagino.... Quindi che facciamo, mettiamo il pulsante sotto il sedile?
Old 12-12-2013, 16:30   #193
roccia1234
Senior Member

Quote:
A me risulta poco comprensibile l'interfaccia metro. Se lavoro sul desktop il farmi sparire tutto da sotto mi infastidisce perché in quel momento perdo il controllo di cosa ho aperto e di cosa sto facendo.

Mentre lavoro se voglio aprire 5 programmi/pannelli controllo entro ed esco dal desktop troppe volte creandomi discontinuità. Mi spiace ma sta cosa non mi piace, mi sa di incoerenza.
Puoi stickare i programmi che usi sulla taskbar.
Una volta aperti, click destro sulla relaiva icona nella taskbar e "aggiungi questo programma alla barra delle applicazioni", oppure, da modernUi, selezioni i programmi/link che preferisci, li selesioni col destro e poi clicchi su "aggiungi alla barra delle applicazioni".

Quote:
il tasto destro sulla barra è di una stupidità unica, è come dire ok non abbiamo trovato una soluzione migliore e allora come te la risolvo? ti creo un menù standard (sembra un menù di windows 95) che è più utile di tutti i fronzoli grafici che ti ho creato.
Beh, il look è quello di un qualunque menù che esce cliccando col destro...
Beh ma alla fine sono le impostazini quelle... in teoria non dovresti andare a smanettarci ogni 2x3.
Su un sistema server concordo che potrebbero essere anche lasciate in vista, ma su un sistema che viene usato da utenti che vanno dal "cos'è un pc? si mangia?" e" al "ti ricompilo e velocizzo del 500% il kernel mentre faccio le lasagne, telefono al capo e metto incinta sua moglie" non avrebbe senso lasciarle in bella vista, anzi, potebbe essere controproducente per certe categorie di utenti.
Poi vabbè, alla fine ci accedi con un click destro su start eh, non è che sono nascoste chissà dove.

Quote:
Allora cosa li hai creati a fare? cosa ti costa non so creare un tasto dove accedi a tutte le configurazioni? o un tasto app che ti fa vedere sul desktop tutte le app usate (tipo quello presente su maverick).
Ecco, questa secondo me è la direzione che prenderà modern UI, a me non dispiacerebbe affatto un sistema del genere.
Comunque anche come è fatto attualmente in 8.1 non è che ci sia tutta 'sta differenza eh... la sola cosa che cambia è che lo "sfondo" è solo uno sfondo e non il desktop.

Quote:
Voglio dire se lo devi usare per la multimedialità a casa win 8.1 è perfetto, per lavorare secondo me è troppo sconclusionato. Ultima e non meno rilevante i mille passi per spegnerlo su 8, ok l'hanno risolto sulla 8.1 ma mi sembra assurdo che nessuno se ne fosse accorto...
Concordo sullo spegnimento assurdo, veramente un errore macroscopico ed evitabile semplicemente facendo provare la pre-alpha al primo tizio che passa per strada.

Per evitare un po' di "sconclusionatezza", prova a fare come ho suggerito all'inizio . Magari ti trovi bene
Old 12-12-2013, 16:37   #194
yeppala
Senior Member

L'Avatar di yeppala

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Mentre lavoro se voglio aprire 5 programmi/pannelli controllo entro ed esco dal desktop troppe volte creandomi discontinuità. Mi spiace ma sta cosa non mi piace, mi sa di incoerenza
sarebbe incoerente se avessero duplicato le funzionalità, mentre in Windows 8 si è cercato di far comunicare il mondo modern con quello classico desktop evitando la duplicazione, è questo che molti non hanno capito. Ecco il perchè è sbagliato che ci sia un menù di Start, perché sarebbe una duplicazione, anche in termini di risorse, dato che esiste già la schermata di Start.
La transizione fra i 2 "ambienti" è istantanea, non c'è discontinuità, e poi comunque ci si "riorganizza" diversamente, cioè se vuoi rimanere sempre nel desktop ti metti le icone sul desktop o nella taskbar oppure cerchi/lanci i programmi premendo Win+S che ti fa comparire un pannello laterale sulla destra senza uscire dal desktop. L'ambiente è cambiato, quindi è normale doversi riadattare al nuovo per ottenere il meglio.

Ultima modifica di yeppala : 12-12-2013 alle 16:56.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2013, 16:42   #195
roccia1234
Senior Member

Quote:
No no, aspetta...

A me win 8 e 8.1 piacciono nonostante se ne dicano di cotte e di crude sull'interfaccia (e che a volte fa incazzare pure me), però la scelta di imboscare lo spegnimento come su 8 è assolutamente indifendibile.

È una funzionalità che è si usata poco, ma è una funzionalità fondamentale, per chiunque, e che chiunque è costretto ad utilizzare. Non esiste nasconderla come hanno fatto con 8.
Non intendo metterla in mezzo al desktop in bella vista, ma quando mi serve ESIGO che sia facilmente e rapidamente accessibile, anche se non ho mai usato windows 8.
Charm bar -> impostazioni -> spegnimento non risponde alle richieste di cui sopra.

Con 8.1 hanno messo l'opzione nel menù "click destro su start", ma l'implementazione nella charm bar la ritengo ancora insufficiente. Dovrebbero mettere, direttamente nella charm bar, l'opzione "spegni", cliccano sulla quale appaiono ALMENO le opzioni arresta, riavvia e disconnetti.

Oppure mettere in un angolino della schermata start il tasto di spegnimento: click su quello e appaiono le canoniche opzioni (spegni, riavvia, ecc ecc...)
Old 12-12-2013, 17:01   #196
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
sarebbe incoerente se avessero duplicato le funzionalità, mentre in Windows 8 si è cercato di far comunicare il mondo modern con quello classico desktop evitando la duplicazione, è questo che molti non hanno capito. Ecco il perchè è sbagliato che ci sia un menù di Start, perché sarebbe una duplicazione, anche in termini di risorse, dato che esiste già la schermata di Start.
La transizione fra i 2 "ambienti" è istantanea, non c'è discontinuità, e poi comunque ci si "riorganizza" diversamente, cioè se vuoi rimanere sempre nel desktop ti metti le icone sul desktop o nella taskbar oppure cerchi/lanci i programmi premendo Win+S che ti fa comparire un pannello laterale sulla destra senza uscire dal desktop. L'ambiente è cambiato, quindi è normale doversi riadattare al nuovo per ottenere il meglio.
Non so, questo ragionamento suono un po' da arrampicata sugli specchi ma può semplicemente essere che io non capisca bene la logica. Perché non capisco il perché si debba cambiare logica di organizzazione se uno non ne vede i miglioramenti. Per farmi cambiare logica applicativa devo vedere delle agevolazioni rispetto a come faccio ora quello che faccio, in windows 8 (non 8.1) non ho trovato nulla di tutto questo.

L'unica è provare per un po' windows 8.1 e vedere..
Old 12-12-2013, 19:23   #197
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Pegasus1 Guarda i messaggi
Non basta fornire nuovi gommini e lasciare che i negozi li cambino o vendano ad un presso "solo costo"?
Le soluzioni più semplici sono spesso le migliori.
Non basta assolutamente.
Dopo due sole settimane di utilizzo pretendo il joypad riparato o sostituito gratuitamente.
Old 12-12-2013, 19:36   #198
dtreert
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Non basta assolutamente.
Dopo due sole settimane di utilizzo pretendo il joypad riparato o sostituito gratuitamente.
mi sa che sei passato in un buco nero spazio temporale =P
Old 12-12-2013, 20:15   #199
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
mi sa che sei passato in un buco nero spazio temporale =P
Beato chi ha ancora il primo windows phone senza copia incolla!

Volevo scrivere che non spengo (in realtà iberno) il PC dai tempo di Vista utilizzando il pulsante software di Windows: premo direttamente il pulsante di accensione del computer.
Old 12-12-2013, 20:16   #200
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
finalmente, addio festone natializio
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian