Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2014, 22:54   #181
shifferjz
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Solo il fatto di pagare un abbonamento non mi fa venire voglia di prenderlo
shifferjz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 10:59   #182
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Valenza(AL)
scusate chi di voi ha prenotato la imperial edition per pc?
Old 04-02-2014, 11:05   #183
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da advapi Guarda i messaggi
scusate chi di voi ha prenotato la imperial edition per pc?
in gilda da me parecchia gente prendendola su gmg con il -20%
(basta che cerchi con google GMG coupon teso)
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 11:08   #184
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

ma attualmente la beta è ferma giusto?
Old 04-02-2014, 11:09   #185
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
ma attualmente la beta è ferma giusto?
si no beta io sto aspettando di provarlo per decidermi se prenderlo o meno...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 04-02-2014, 11:09   #186
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
in gilda da me parecchia gente prendendola su gmg con il -20%
(basta che cerchi con google GMG coupon teso)
Eh mi fa gola davvero così....quasi quasi...ma a conti fatti dite che ne varrà la pena pagare di più per quei bonus?
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 11:25   #187
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

i miei compagni l'hanno pagata 45€... la versione base era pero 35 se non erro...
solo che ho visto che il coupon è passato da -25% a -20%
mah non so se il gioco vale la candela..ma mi avevano detto che la differenza era di 9€ quindi hanno preso l'edizione imperial e via..

(per avere questi prezzi hanno usato un VPN facendo finta di abitare in america,cosi che il pagamento di gmg fosse possibile in $ e non in euro)
Old 04-02-2014, 11:26   #188
advapi
Senior Member

L'Avatar di advapi

ma non ho capito, la beta (io l'ho provata nel famoso we) è ancora su oppure no?
Old 04-02-2014, 11:29   #189
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
(per avere questi prezzi hanno usato un VPN facendo finta di abitare in america,cosi che il pagamento di gmg fosse possibile in $ e non in euro)
Ah ecco..perchè a conti fatti la imperial da noi viene 64 col coupon...ma non è che poi in attivazione li inchiulano i tuoi amici?
Old 04-02-2014, 11:31   #190
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
ma non ho capito, la beta (io l'ho provata nel famoso we) è ancora su oppure no?
Uno stress test dovrebbe venir fatto a settimane
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 11:32   #191
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ah ecco..perchè a conti fatti la imperial da noi viene 64 col coupon...ma non è che poi in attivazione li inchiulano i tuoi amici?
Si sono informati bene...le key non hanno restrizioni regionali quindi puoi comprarle dove vuoi te (ovviamente negli shop fidati) che rimangono validi,
come primo codice gli hanno dato la key per iniziare il 30 marzo e glielo ha attivato senza problemi il 4 poi dovrebbero mandargli il codice del gioco come scritto ovunque.

hanno solo usato il "trucco" di pagarlo in $ e non €.... visto che hanno fatto le stesse cifre loro...

Essendo sotto NDA non si capisce nulla di come sarà... i cinematic sono spettacolari..ma non vogliono dire nulla sul gioco, quello che mi fa ben sperare sono i 60Gb di spazio richiesto...questo secondo me vuol dire usare delle buone texture molto varie..oltre ad altri fattori.. (insomma non sono facilmente giustificati 60Gb di gioco) inoltre i doppiatori è gente famosa...l'investimento di capitali che hanno fatto è stato enorme....ma tutto è coperto ancora da NDA..
La beta che hanno fatto era uno stress test a livello di server visto che il motore grafico era tutto bloccato...

Ultima modifica di RoUge.boh : 04-02-2014 alle 11:36.
Old 04-02-2014, 12:25   #192
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Secondo me costa troppo per un gioco con abbonamento.
Poi c'è pure lo Shop ingame. La cosa mi puzza.
Io aspetto tranquillamente di capire dai commenti sui forum se merita veramente, ma per 55 euro + canone o è l'mmo definitivo o ciccia.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 04-02-2014, 12:42   #193
Ragnamar
Senior Member

L'Avatar di Ragnamar

Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Quote:

Essendo sotto NDA non si capisce nulla di come sarà... i cinematic sono spettacolari..ma non vogliono dire nulla sul gioco, quello che mi fa ben sperare sono i 60Gb di spazio richiesto...questo secondo me vuol dire usare delle buone texture molto varie..oltre ad altri fattori.. (insomma non sono facilmente giustificati 60Gb di gioco)
O sono giustificabili dal fatto che texture e assets sono ottimizzati alla C.d.C., lo si vedrà in release. Da quello che è il materiale promozionale mostrato fino ad ora, non ho certo visto texture da urlo che giustifichino SESSANTA GB di installazione.

Vedere un gioco con abbonamento uscire con lo shop poi mi fa solo pensare che il gioco stia venendo creato apposta per partire come P2P e passare poi a B2P o F2P non appena il numero di abbonati scenderà sotto la soglia critia che si sono imposti...insomma, si stanno "portando avanti".

A me questo TESO purtroppo sembra un enorme progetto pensato per monetizzare in maniera rapida al traino del nome del brand, perchè purtroppo come detto da altri di TES il gioco, a parte l'ambientazione, ha veramente molto poco.

PS. ho giocato il beta WE, per cui le impressioni derivano da un primo contatto con il gioco.
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |4x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 14:18   #194
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ho paura che farà la stessa fine di Star wars:Tor, e magari come detto, è tutto programmato. Ci guadagneranno 6 mesi, poi f2p e via.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 09:20   #195
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Nuova sessione beta dal 7 al 10...
se ho capito bene NDA per i giornalisti scade il 7...ora vediamo...
Se richiedono 60Gb un motivo ci dovrà pur essere no?
Io non lo ancora provato quindi non posso dire nulla....parecchia gente lo collega allo stesso lancio di star wars...spero vivamente di no...se avessoro un pò di senso...guadagni 4/6 mesi e poi tutti a casa? con tutto quello che ci hanno speso senza contare i danni enormi per i fan... (parlo per logica non perchè ho visto il gioco..)
Old 05-02-2014, 10:14   #196
Sunburp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ragnamar Guarda i messaggi

A me questo TESO purtroppo sembra un enorme progetto pensato per monetizzare in maniera rapida al traino del nome del brand, perchè purtroppo come detto da altri di TES il gioco, a parte l'ambientazione, ha veramente molto poco.

PS. ho giocato il beta WE, per cui le impressioni derivano da un primo contatto con il gioco.
Concordo con te, e infatti almeno questa volta sto resistendo e aspetterò di vedere come evolve la situazione.
Secondo me molti si aspettano uno skyrim mmo, ma secondo me sarà quanto di più lontano possibile.
Forse se non ci fosse stato il mensile una chance gliela avrei data subito.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:15   #197
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Nuova sessione beta dal 7 al 10...
se ho capito bene NDA per i giornalisti scade il 7...ora vediamo...
Se richiedono 60Gb un motivo ci dovrà pur essere no?
Io non lo ancora provato quindi non posso dire nulla....parecchia gente lo collega allo stesso lancio di star wars...spero vivamente di no...se avessoro un pò di senso...guadagni 4/6 mesi e poi tutti a casa? con tutto quello che ci hanno speso senza contare i danni enormi per i fan... (parlo per logica non perchè ho visto il gioco..)
Oramai l'mmo è un genere che viene sviluppato intorno ai conti della serva, a parte rare eccezioni. Avranno calcolato che 6 mesi di vendite a prezzo pieno+canone+guadangi dallo store nel momento in cui diverrà f2p, sono sufficienti a giustificare l'investimento.
Questo titolo, per il momento, non mi sembra faccia parte delle eccezioni, senza contare che tanto materiale l'hanno riciclato da skyrim: interfaccia, sistema di combattimento, texture, ecc. Quei 60 gb saranno giustificati dal fatto che il mondo è molto grande, ma alla storia che hanno investito chissà quali somme non ci credo. Rimango scettico per il momento.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 11:45   #198
xmen94
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Salve, ho ricevuto la beta key di eldelscroll, ma nn ho capito per quanto e quando è valida? Posso giocarci in qualunque momento?
xmen94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 13:14   #199
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da xmen94 Guarda i messaggi
Salve, ho ricevuto la beta key di eldelscroll, ma nn ho capito per quanto e quando è valida? Posso giocarci in qualunque momento?
per adesso puoi giocarci solo durante gli eventi di test ,il prossimo sarà dal 7 al 10 febbraio.
Old 05-02-2014, 13:33   #200
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Bon io mi son preso la imperial oggi..almeno per un mesetto buono me lo godo, poi si vedrà se riuscirà a tenere alto l'interesse o cosa..intanto questo weekend provo meglio la beta, visto che la volta scorsa non ero riuscito ad arrivare molto avanti.
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP