Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2010, 19:15   #181
dazmaru
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2007
mi sono iscritto, perchè non sono nei gironi???
Old 12-10-2010, 19:26   #182
swaix82
Member

Iscritto dal: Aug 2010
forse mi sono perso un pezzo... la prima mappa (lo scontro iniziale) come si decide?? ho letto che il perdente del primo scontro sceglie la mappa ma non ho capito come si sceglie la prima
swaix82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:04   #183
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Rizla6 Guarda i messaggi
Bo io non capisco tutte queste complicazioni ma è tanto difficile fare due game dove in caso di entrambe le vittorie si hanno 3 punti, mentre una vinta a testa i due player prendono un punto ??

Fare 3 partite per me è stremamente lungo
anche questo non ha senso finire sul 1-1.

l'unica cosa che avrebbe senso è fare un best of 3, nel caso in cui il perdente vince una partita cmq prende un punto
Old 12-10-2010, 22:06   #184
iKill
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Vinto 3 a 0 contro Vegekou.

I replay sono da mandare o no? Non l'ho ancora capito xD
iKill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 22:37   #185
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
cmq c'è gente fuori dal forum che si è iscritta giusto per il torneo, e non è presente nemmeno in topic ... TheApocalypse non sapeva nemmeno che avevamo finito di organizzare, lo dovuto contattare su battle.net
Old 12-10-2010, 22:47   #186
xnavigator
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
finito il primo turno.. phoneix ti ho invitao il risultato
Old 12-10-2010, 22:48   #187
Vegekou
Senior Member

L'Avatar di Vegekou

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da iKill Guarda i messaggi

Confermo! Se serve ce l'ho pure io!

Dai me la sono cavata!
Old 12-10-2010, 23:23   #188
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

ho perso contro Theapocalipse 2-0, non abbiamo fatto la 3za ma potete assegnarla a lui, inoltre non credo giocherò più in questo torneo, alla seconda partita mi sono ritrovato con lui protoss dopo che la prima l'aveva fatta zerg, abbiamo dovuto ricominciare, inoltre diamond vs gold il divario è troppo dovevamo fare i gironi per le varie leghe e alla fine il vincitore di ogniuna si sfidava in un minitorneo, così le prendo solo, i tornei precedenti interni al forum erano migliori, qui bisogna iniziare con lo spiegare le regole prima del match, buon proseguimento
Old 12-10-2010, 23:39   #189
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
ho perso contro Theapocalipse 2-0, non abbiamo fatto la 3za ma potete assegnarla a lui, inoltre non credo giocherò più in questo torneo, alla seconda partita mi sono ritrovato con lui protoss dopo che la prima l'aveva fatta zerg, abbiamo dovuto ricominciare, inoltre diamond vs gold il divario è troppo dovevamo fare i gironi per le varie leghe e alla fine il vincitore di ogniuna si sfidava in un minitorneo, così le prendo solo, i tornei precedenti interni al forum erano migliori, qui bisogna iniziare con lo spiegare le regole prima del match, buon proseguimento
Rinunciare perchè hai perso una partita è ridicolo.

Le regole sono la prima cosa che ho scritto, dando pure la possibilità di modificarle in modo del tutto democratico nei primi giorni, cosa che è avvenuta per diversi punti.
A loro volta le persone interessate a partecipare dovevano prima di tutto leggerle, ritengo.

Il dislivello tra i giocatori ci è stato anche nei precedenti due tornei; la differenza è che li se ti beccavi un Platinum o Diamond perdevi e tanti saluti, qui hai la possibilità di affrontare tutti i giocatori del tuo girone, vincere con quelli meno preparati, giocartela da quelli del tuo livello e imparare qualcosa da quelli più forti. Al più presto nella classifica sarà riportata anche la lega ufficiale (1vs1) del giocatore, proprio per valorizzarne la posizione rispetto al livello.

Più di cosi non so davvero cosa potevo fare.

Si sono interessati ed iscritti un paio di giocatori nuovi per il forum; ho accettato l'iscrizione partendo dal presupposto della buona fede.
In ogni caso se qualcuno ha un comportamento non corretto basta segnalarlo e si decide (insieme) il da farsi.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 23:42   #190
xage
Bannato

L'Avatar di xage

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Xage 2
SqaiX 1
12/10/2010
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 23:58   #191
Raky
Senior Member

L'Avatar di Raky

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Fontaniva (PD)
Cri, io domani sono disponibile, che ne dici?
MSI Z97 Gaming 5 - Ballistix Tactical 8GB (4GB x 2) DDR3 1866MHz - Crucial MX100 - Cooler master GX 750 - Corsair Hydro Series H110 - Core i5-4690K - Ichill Gtx 1080 x3 - Corsair Obsidian 450D - Seagate 2TB Barracuda
Raky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 08:38   #192
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
E ti lamenti tu che sei GOLD
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 08:40   #193
MozzaV
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Ehi Voodoo, hai visto il pvt msg?
Ci sei domani?

... tanto mi asfalti in 5 minuti
MozzaV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 08:44   #194
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MozzaV Guarda i messaggi
E ti lamenti tu che sei GOLD
MozzaV io ci sono sia stasera che domani sera, dalle 19 in poi.

Per aggiornamento sezione informatica ( ) non gioco da 2 settimane, ieri sera finalmente ho reinstallato tutto e quindi sono readdi a buscarle again

Ciao!

P.S. ora aggiorno le prime classifiche
Old 13-10-2010, 13:19   #195
Ciro1993
Member

L'Avatar di Ciro1993

Iscritto dal: Nov 2009
blackdevil93... quando sei disponibile?
Ciro1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 13:25   #196
blackdevil93
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciro1993 Guarda i messaggi
blackdevil93... quando sei disponibile?
quando vuoi hai steam/xfire/msn/skype per organizzarci?
blackdevil93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2010, 14:45   #197
PhoEniX-VooDoo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 4GateRush Guarda i messaggi
ho giocato la prima partita con compulsion
vinta

giochiamo le altre al più presto

scusate ma dove trovo calendario e classifica?
attendo il risultato

Quote:
Originariamente inviato da swaix82 Guarda i messaggi
forse mi sono perso un pezzo... la prima mappa (lo scontro iniziale) come si decide?? ho letto che il perdente del primo scontro sceglie la mappa ma non ho capito come si sceglie la prima
la prima la scegliete insieme, ce nesono diverse..

Quote:
Originariamente inviato da darkshadow Guarda i messaggi
giocata la prima contro The Furious..
Daevoq(darkshadow) 3 - the furious 0
comunque GG x thefurious posto i replay a breve
Quote:
Originariamente inviato da iKill Guarda i messaggi

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Xage 2
SqaiX 1
12/10/2010

aggiorno
Old 13-10-2010, 14:56   #198
PhoEniX-VooDoo
Bannato

IMPORTANTE

Ragazzi ho una burtta/bella notizia, a dipendneza un po di come uno preferisce.

Avendo in gestione tutto presso Konkuri, il sistema dei punteggi prevede

2pt al vincitore
1pt a testa in caso di pareggio
0pt al perdente

quindi purtroppo cade il discorso del punto di "incoraggiamento" in caso di 2 a 1.
inoltre a questo punto con un 2 a 0 il match può essere concluso.

IMPORTANTE
Old 13-10-2010, 14:57   #199
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Rinunciare perchè hai perso una partita è ridicolo.

Le regole sono la prima cosa che ho scritto, dando pure la possibilità di modificarle in modo del tutto democratico nei primi giorni, cosa che è avvenuta per diversi punti.
A loro volta le persone interessate a partecipare dovevano prima di tutto leggerle, ritengo.

Il dislivello tra i giocatori ci è stato anche nei precedenti due tornei; la differenza è che li se ti beccavi un Platinum o Diamond perdevi e tanti saluti, qui hai la possibilità di affrontare tutti i giocatori del tuo girone, vincere con quelli meno preparati, giocartela da quelli del tuo livello e imparare qualcosa da quelli più forti. Al più presto nella classifica sarà riportata anche la lega ufficiale (1vs1) del giocatore, proprio per valorizzarne la posizione rispetto al livello.

Più di cosi non so davvero cosa potevo fare.

Si sono interessati ed iscritti un paio di giocatori nuovi per il forum; ho accettato l'iscrizione partendo dal presupposto della buona fede.
In ogni caso se qualcuno ha un comportamento non corretto basta segnalarlo e si decide (insieme) il da farsi.
vabbè ma non è tanto il fatto che era diamond, è il fatto che veniva da fuori, non sapeva che ci eravamo organizzati per il torneo, non partecipa nemmeno qui al topic avendo 1 solo msg, nn sapeva le regole ne niente, quanti c'è ne saranno così?
Old 13-10-2010, 14:58   #200
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
IMPORTANTE

Ragazzi ho una burtta/bella notizia, a dipendneza un po di come uno preferisce.

Avendo in gestione tutto presso Konkuri, il sistema dei punteggi prevede

2pt al vincitore
1pt a testa in caso di pareggio
0pt al perdente

quindi purtroppo cade il discorso del punto di "incoraggiamento" in caso di 2 a 1.
inoltre a questo punto con un 2 a 0 il match può essere concluso.

IMPORTANTE
e se si arriva a 1-1? quindi sono solo 2 match da fare?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP