|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
iscritto, ma qualcuno lo ha preso su play.com?
ancora non me lo hanno spedito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#182 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Rega'...ho il problema della schermata nera appena avviato il gioco...
a quanto pare nn è solo un mio problema...anche in altri forum (italiani e stranieri) ci sono tantissimi utenti con questo problema che nn riescono a giocare ( tranne con il "noDvD" 1.0). Vi riepilogo quello che succede a me da ieri che ho comprato PES 2011 ORIGINALE !!! Come detto in un mio post precedente...dopo aver installato il gioco per la prima volta...senza il minimo intoppo,il gioco è partito,senza nessuna esitazione...ma appena sono uscito dal gioco...senza fare aggiornamenti di nessun tipo...niente di niente...ed ho provato a riavviarlo...ecco il problema che ancora mi porto dietro...e cioè : appena clicco sull'eseguibile ( sia sulla lista "start/Tutti i programmi"...o dal collegamento sul desktop...o anche dalla cartella dove è installato il gioco),si apre la schermata nera e rimane cosi all'infinito...fino a che non la chiudo con il classico "CTRL-ALT-CANC". Ho fatto tantissime prove tipo : chiudere antivirus,fairewall e altri programmi che potessero creare conflitti...provare con tutti i settaggi possibili utilizzando il "setting" di PES... ho anche reinstallato il gioco...e fatto altro che ora nemmeno ricordo...ma nulla...il gioco non parte...rimane quella maledetta schermata nera... nn so' piu' cosa fare ![]() Ho letto quà e là...che puo' dipendere dall'eseguibile che potrebbe essere rovinato...bhooo....se qualcuno ha una soluzione...che la posti immediatamente per favoreeeeeee ![]() Prima di chiudere mi sono ricordato che ho provato ad installarlo su altri 2 HD del mio PC (ne ho 3 montati) ed ho avuto gli stessi identici problemi....poi invece ho fatto una prova sul PC di mia moglie ( leggermente inferiore al mio ) e là invece è partito regolarmente....con qualche intoppo...ma diciamo che su 10 volte che ho provato,7 volte è andato tutto ok...sia nel "camminare" tra i vari menu'....sia andando a giocare una partita amichevole. So' che pochi avranno voglia di leggere 'sto Poema che ho buttato giu'...ma io ci provo...chissa che qualcuno con il mio stesso problema abbia risolto la cosa ![]() P.S. Il mio PC : Intel Core Quad Q9550 285Ghz ....SK video nVidia GF 285 GTX ( con ultimissimi driver ... ma cmq provati anche le vecchie versioni x sicurezza ) ...3,25 GB Ram ... SO : XP sp 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#184 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
l'errore che mi dà è questo: a causa delle restrizioni alla connessione imposte dai dispositivi di rete che stai utilizzando, puoi solamente giocare 1 contro 1 (Partita Classificata) in partita veloce. Questo problema può essere risolto connettendo l'hardware direttamente al dispositivo di rete (per esempio, il router). Assegnare DMZ, mapping porta, configurazione tabella NAT e altre impostazioni del router al PC in uso. Secondo le tipologie potrebbero essere chiamati con altri nomi. Allora c'è da dire che ho provato a mappare la porta e non va, assegnato ip statico e non va, se attivo il DMZ mi dà problemi al DNS, non so più come fare.
![]() |
![]() |
#185 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Marco38 ho i tuoi problemi e credo il pc, il firewall o l'antivirus non c'entrino nulla.
Ora sto reinstallando tutto pulito pulito poi aggiorno con la patch ufficiale 1.01 sperando vada sennò torno qui a dire sproloqui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
qualcuno lo ha trovato a meno di 30€ spediz comprese?
sennò corro in un negozio qua da me a prenderlo a 33.9€
![]() Case:CM H500P Ali:Seasonic Platinium 650W MobO:ASUS TUF B550 Plus Ram:16GB GSKILL 3600Mhz Cpu:AMD Ryzen 5 3600 Vga:XFX RX580 8GB HD:Crucial P5 1GB +Samsung830 120GB+WD Black640GB Dissi:Corsair H100i RGB Platinum |
![]() |
![]() |
![]() |
#187 | |
Member
|
Quote:
Tua moglie che os ha??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#188 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#190 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 |
Member
|
Niente da fare.
L'ho reinstallato su c:\ e la patch continua a darmi quel fottuto messaggio schifoso. Non posso patchare, posso solo giocare col no-dvd della versione 1.0 che non mi fa giocare online. Perfetto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Bannato
|
se te lo vendi mandami mp prezzo ragionevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#193 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Quote:
Poi se sei sicuro che tutto sia effettivamente ok allora non saprei....ma è il tiico problema che avevo io ed ha avuto anche un amico e altra gente su vari forum. Ciao
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#194 |
Bannato
|
sti problemi li dava il vecchio catorcio di xp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inoltre prima ho dimenticato di dire che ho anche installato la Patch Ufficiale uscita ieri....sul mio PC...ma nulla...nn cambia nulla. Cmq ho telefonato al GS dove l'ho comprato ( con i 3 euro in piu' della loro garanzia)...ebbene ha detto che potrebbe essere un problema del dvd ( ha detto che potrebbe aver avuto un piccolo intoppo di masterizzazione )e che se passo in negozio me ne da' un altro nuovo senza problema....a 'sto punto,visto che a me nn costa nulla...ripasso al negozio e faccio pure questa di prova...che,anche se effettivamente potrebbe sembrare strano il problema che mi ha accennato il commesso...alla fine tanto ...tanto nn lo è...visto che a moltissimi, "bypassando" l'eseguibile originale (quello nel dvd di PES) con un noDVD, il gioco è poi partito senza problemi ...a parte il fatto di nn poter giocare online... insomma...io vado a cambiarlo...intanto spero che qualcuno trovi una soluzione,anche solo temporanea,nell'attesa che la Konami spieghi il motivo e apporti correzione a questo problema... la cosa mi infastidisce molto,visto che sono quasi 2 gg che ho comprato il gioco e nn sono ancora riuscito a giocarci praticamente mai ( a parte qualche spezzone di partita la prima volta che miracolosamente mi è partito). Ciao e a presto!!! ![]() P.S. : forse nn si puo' parlare di questi argomenti in forum di videogiochi...ma vista la particolare situazione...lo chiedo : Dove posso trovare un NoDVD x PES 11 (1.00 o 110) funzionante ?? Io ne ho trovato solo uno ( tedesco) che nn funziona. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
|
@ VIXXX
Scusami...in che senso precisamente hai : "aperto" e poi "salvato" il setting ?? Se intendi che lo hai aperto...fatto i settaggi che desideravi e poi richiuso premendo OK... allora quello l'ho fatto anche io...praticamente ho fatto tutti i settaggi possibili ( soprattutto quelli video...con gioco a schermo intero o in finestra...)ma il gioco nn parte...sempre la solita schermata nera. Ultima modifica di marco38 : 01-10-2010 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Aspetta a cantar vittoria. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Bannato
|
Quote:
konami fa questo discorso: a voi si rompe il lettore usandolo un anno intero?giusto vi serve un nodvd ma non subito tra 3 mesi 3 mesi il lettore non si rompe a questo serve l'aggiornamento patch 1.01,mentre il nodvd che tieni tu e' 1.00 tutto questo perke?... questo perke' un seriale puo' valere anche su 2 pc (facendo a meta' con un amico/parente) e konami lo sa e non sono fessi , massimizzano le vendite,ed hanno tutto il diritto... credo sia questo il problema ma potrei sbagliarmi spero,perke anchio ho il lettore che si e' fritto da tempo Ultima modifica di goldrek78 : 01-10-2010 alle 15:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Installazione gioco e patch ufficiale
Ragazzi sto installando il gioco ora e volevo chiedere...,la patch konami ufficiale è meglio installarla subito appena installato il gioco o successivamente al primo avvio del gioco?
![]() Chiedo visto certi problemi al riavvio del gioco di cui ho letto i vari post precedenti!non ho ancora ben capito se il gioco da problemi dopo aver installato la patch oppure anche da pulito...... ![]() Consigli? ![]() Vi ringrazio
![]() |
![]() |
#200 | |
Bannato
|
Quote:
installalo come vuoi dal gioco o dal sito e non preoccuparti se il pc si blocca 1 minuto mentre installi la patch |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.