|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
come ho gia fatto due anni fa col latino....ora non mi ricordo più neppure la prima declinaizione...
|
||
|
|
|
|
|
#182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Aoh, ma quale adulti ? mia figlia ha 6 anni e non vede l'ora di andare a scuola.
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
Quote:
pensa ciò che vuoi..
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#187 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
Quote:
mi apre la mente studiare PER FORZA la vita di quel frocio di boccaccio...?? no...me la chiude visto che questo studio forzato mi porta ad odiarlo profondamente e appena avrò preso il mio 8 (una volta che studio punto in alto....) mi dimenticherò tutto.... casualmente ecomia aziendale...che mi piace e mi prende me la ricordo....li si che mi apre la mente... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Mi sa insieme, visto che a settembre va in prima!
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
|
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
E tu vorresti salire, salire, salire come prevedi quì ?:
Quote:
![]() Io ho preferito la musica all'università ed oggi mi serve quest'esperienza sul lavoro; pensa che per il primo lavoro che ho trovato (insegnante C++ corso regionale) il tizio che me l'ha offerto mi ha detto: "ah, musicista, perfetto quindi hai esperienze di palco, sicuramente non hai problemi davanti ad una classe" Se invece avessi giocato a poker ... La mia ad Agosto
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Pensa che a me fecero studiare questa porcata qua (la riporto per intero perchè merita)...a lezione mi stavo quasi soffocando dalle risate, mentre la docente di letteratura italiana (bontà sua) si peritava di tradurre la poesia in italiano mantenendo un inisuale cipiglio di serietà ![]() IACOPONE DA TODI. O Signor per cortesia manname la malsanìa! A mme la freve quartana, la contina e la terzana, la doppla cotidiana co la granne ydropesia. A mme venga mal de dente, mal de capo e mal de ventre; a lo stomaco dolur' pognenti e 'n canna la squinanzia. Mal dell'occhi e doglia de flanco e la postema al canto manco; tiseco me ionga enn alto e d'onne tempo fernosìa. Aia 'l fecato rescaldato, la melza grossa e 'l ventr'enflato e llo polmone sia 'mplagato cun gran tòssa e parlasia. A mme venga le fistelle con migliaia de carvuncilli, e li granci se sian quelli che tutto replen ne sia. A mme venga la podraga (mal de cóglia sì me agrava), la bisinteria sia plaga e le morroite a mme sse dìa. A mme venga 'l mal de l'asmo, iongasecce quel del pasmo; como a can me venga el rasmo, entro 'n vocca la grancia. A mme lo morbo caduco de cadere enn acqua e 'n foco e ià mai non trovi loco, che eo afflitto non ce sia. A mme venga cechetate, mutezza e sordetate, la miseria e povertate e d'onne tempo entrapparìa. Tanto sia 'l fetor fetente che non sia null'om vivente, che non fuga da me dolente, posto en tanta enfermaria. En terrebele fossato, che Riguerci è nomenato, loco sia abandonato da onne bona compagnia. Gelo, grando e tempestate, fulgure, troni e oscuritate; e non sia nulla aversitate, che me non aia en sua bailìa. Le demonia enfernali sì mme sian dati a menestrali, che m'essèrcino en li mali, ch'e' ho guadagnati a mea follia. Enfin del mondo a la finita sì mme duri questa vita e poi, a la scivirita, dura morte me sse dìa. Allegom'en sseppultura un ventr'i lupo en voratura e l'arliquie en cacatura en espineta e rogarìa. Li miracul' po' la morte, chi cce vene aia le scorte e le deversazioni forte con terrebel fantasia. Onn'om che m'ode mentovare sì sse deia stupefare e co la croce sé segnare, che reo escuntro no i sia en via. Signor meo, non n'è vendetta tutta la pena ch'e' aio ditta, ché me creasti en tua diletta et eo t'ho morto a villania. Poi tendenzialmente la scuola tende a rovinare la letteratura..ad es. i due poemi omerici sono qualcosa di straordinario, idem i Promessi Sposi..oppure dei libri più recenti come il Quartiere o il Giardino dei Finzi COntini..eppure fatti a scuola perdono molto (perchè poi il docente ha la mania di rompere le balle con l'analisi del testo o domande sciocche e inutili). Poi se becchi la prof che è maniaca di qualche autore particolare (Ginzburg e le sue inutilissime opere) è finita ![]() Cmq alla domanda: ma a che serve? A una beneamata FAVA...a qui volendo essere cinici si potrebbe dire che nulla è rilevante nel lunghissimo periodo
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 26-05-2010 alle 20:57. |
|
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
FUCK YEAH.
|
|
|
|
|
|
|
#197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quindi io dovrei andare a scuola in quella merda d'aula a 40 gradi fino a luglio per farla iniziare poi ad ottobre???SICURO!
|
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Quote:
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.