|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Allora mi trovi d'accordo...
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
io stavo piu' che altro parlando di " masse" ... ovvio che se esistono preti e suore , e' perche' ci sono persone che scelgono di farlo... c'e' stato anche san francesco una volta ma cavolo , in occidente si farebbe fatica anche solo tornare indietro con lo stile di vita a 50 anni fa ( ricordi il buon bush che disse " non permettero' che lo stile di vita degli ameriggani cambi in peggio " o roba simile ) , figurarsi se milioni di persone dovessero scegliere fra morire di fame recitando il corano tutti i giorni ed andare a vedersi star trek XI al cinema e poi in disco... sceglierebbero la prima opzione... cioe' sono proprio convinto di no eh C;a;,z,a;,za
|
|
|
|
#183 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
||
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
#185 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#186 |
|
|
In cronaca ci finiscono solo i finali infausti e non gli innumerevoli casi di ribellione che ci sono anche in quel mondo.
|
|
|
#187 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Per puro diletto. No. Quindi? Abbi il coraggio delle tue idee, fai i nomi, che anche per leggere la tua espressione ci vuole veramente poco. Quote:
Una volta s'invadeva con le armi, oggi s'invade con la pancia piena, non lo capisci? beh...allora fatti due conti perchè la matematica non è un'opinione. |
||
|
|
|
|
#188 | |
|
|
Quote:
Basta farsi un giro tra la popolazione economicamente attiva per rendersi conto, anche qui al nord, che solo una piccola minoranza auspica una secessione. L'Italia e' una realta' e puo' vivere sonni tranquilli. |
|
|
|
#189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Infatti il punto era far vedere che i figli degli immigrati iniziano a "conformarsi" agli usi e costumi italiani.
|
|
|
#190 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
L'evoluzione è una brutta bestia per chi non la sa comprendere.
E anche il regolamento, s'intende... |
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
|
|
|
#193 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!