|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Come stai? ![]()
![]() |
![]() |
#182 |
|
Ciao bello
![]() Sto bene e vi leggo anche se a volte evito di postare, specialmente quando ci sono alcuni che passano, insultano la Ferrari e poi spariscono. Ma per fortuna i veri appassionati di F1, pur facendo tifo per una squadra, evitano di insultare o parlar male degli avversari. Molti hanno ancora da imparare ed in particolar modo dai veri Ferraristi. Mi ricordo quando vinceva Hakkinen o qualche altro pilota e Jean Todt ed i meccanici Ferrari sotto il podio applaudivano a differenza di altri che poi se la levavano a gambe mulinanti........ Quindi quando leggo certi commenti e certi post cambio sezione del forum perchè certi personaggi devono ancora imparare l'educazione e speriamo che ci riescano (prima è meglio) ![]() ![]() Oggi invece faccio il tifo per la Red Bull perchè apprezzo una squadra che ha fatto una gran macchina senza dover ricorrere a inghippi del regolamento. Bravo veramente, questa volta, Adrian Newey. Forse alla Ferrari hanno capito che....... partendo carichi è l'unica possibilità che abbiamo per racimolare qualche punto, di sorpassi non se ne parla, di prestazioni nemmeno, di coraggio dei piloti manco a pensarci........ Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#183 |
Senior Member
|
Faccio anch'io il tifo per la Red Bull, quel vecchio volpone di Newey ha tirato fuori un gioiello, portato in pista da due ottimi piloti.
Noi beh, ci manca il pilota di punta. Massa e Raikkonen si dimostrano i soliti piloti che non riescono a fare la differenza proprio quando serve, conditi da troppi errori. Si porta pazienza in attesa di tempi migliori. Almeno non siamo a livello del 1980, un podio lo abbiamo preso ![]()
![]() |
#184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() spero che nn dobbiamo dirtelo la terza volta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Vettel avrebbe dovuto avere almeno una quindicina di punti di vantaggio, se non più, invece l'australiano ha dimostrato di essere un pilota solido e veloce. Io l'ho sempre saputo, e sono contento per lui che finalmente abbia una macchina competitiva con cui raccogliere podii e forse una vittoria.
![]() |
![]() |
#186 |
Senior Member
|
A fare più punti del suo compagno di scuderia, al contrario di Barrichello.
![]() |
#187 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Secondo me come bravura in senso stretto stanno li, però webber forse è più costante e fa meno cavolate.
Barrichello ogni tanto fa dei numeri strepitosi ![]()
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Gara atipica, condizionata dalle gomme, l'invasione di pista, tutto quello che vogliamo ma il ricordo della Ferrari che cerca la scia e punta l'avversario mi è rimasto impresso in modo indelebile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo non ho dubbi, sin dai tempi della Minardi.
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vatti a vedere il curriculum di Rubens prima dell'approdo in Ferrari ![]() ![]()
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 12-07-2009 alle 12:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
ebbene, piove?
![]()
![]() |
![]() |
#193 |
Senior Member
|
Avete visto su sky il video dell'incidente di lauda? dopo il botto hanno mostrato immagini che ancora non avevo visto...Ma Lauda era cosciente dopo il botto? pensavo fosse andato subito in coma
![]()
![]() |
#194 |
Senior Member
|
Il talento Webber ce l'ha e il motivo per il quale non ha avuto auto competitive non lo so. Pensi che Kovalainen gli sia superiore? Rosberg? mah...non sarà un pilotone, ma se la cava molto bene. Dai cazzo perfino Fisichella ha avuto per 2 anni l'auto campione del mondo, vuoi dirmi che Fisichella è meglio?
![]() |
#195 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Quote:
![]() Pensate che potreste chiamare "troll" anche il sottoscritto per come, in un paio di occasioni, nella stagione 2007 e 2008 ha parlato rispettivamente di McLaren e Hamilton. Bè penso che era comprensibile, per tutta la vicenda spy story del 2007, e per tutte le cose casuali capitate a Ham. nel corso del 2008 ( vedi incidente di Monaco 2008 che di fatto gli ha permesso di vincere la gara:io avevo parlato di c*lo rotto e rimango della stessisima idea ). Oppure ricordiamoci di come ha vinto l'ultima gara in Brasile... Ps non vorrei riaprire vecchie questioni, erano solo 2 esempi per farvi capire ![]() Quote:
Quoto dalla prima all'ultima parola amico ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#196 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domenicali ha detto che "dovranno cercare di passare sutil al più presto e poi impostare la gara....."
ma se sutil è più pesante e più veloce??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#197 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Buona gara a tutti...le temperature si alzano un po'..speriamo bene per le Rosse..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#198 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Buona dormit...ehm... buon Gran Premio a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#199 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Che bordello...Webber mi è sembrato parecchio scorretto..
Grande Felipe cazzo.. Vettel e Button vanno il doppio di Massa ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 12-07-2009 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cacchio se Hamilton quest'anno è sfigato. Mai visto bucare così una gomma.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:41.