Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2009, 07:22   #181
Aviatore_Gilles
Senior Member

L'Avatar di Aviatore_Gilles

Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Bella frase ma quanto durerai.......... ???

Io penso e spero che Webber riesca a vincere oggi
Davide
Come stai?
Old 12-07-2009, 07:39   #182
davide66

Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Davide
Come stai?
Ciao bello
Sto bene e vi leggo anche se a volte evito di postare, specialmente quando ci sono alcuni che passano, insultano la Ferrari e poi spariscono. Ma per fortuna i veri appassionati di F1, pur facendo tifo per una squadra, evitano di insultare o parlar male degli avversari. Molti hanno ancora da imparare ed in particolar modo dai veri Ferraristi.
Mi ricordo quando vinceva Hakkinen o qualche altro pilota e Jean Todt ed i meccanici Ferrari sotto il podio applaudivano a differenza di altri che poi se la levavano a gambe mulinanti........
Quindi quando leggo certi commenti e certi post cambio sezione del forum perchè certi personaggi devono ancora imparare l'educazione e speriamo che ci riescano (prima è meglio)

Oggi invece faccio il tifo per la Red Bull perchè apprezzo una squadra che ha fatto una gran macchina senza dover ricorrere a inghippi del regolamento. Bravo veramente, questa volta, Adrian Newey.

Forse alla Ferrari hanno capito che....... partendo carichi è l'unica possibilità che abbiamo per racimolare qualche punto, di sorpassi non se ne parla, di prestazioni nemmeno, di coraggio dei piloti manco a pensarci........

Ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 07:56   #183
Aviatore_Gilles
Senior Member

Faccio anch'io il tifo per la Red Bull, quel vecchio volpone di Newey ha tirato fuori un gioiello, portato in pista da due ottimi piloti.
Noi beh, ci manca il pilota di punta. Massa e Raikkonen si dimostrano i soliti piloti che non riescono a fare la differenza proprio quando serve, conditi da troppi errori. Si porta pazienza in attesa di tempi migliori. Almeno non siamo a livello del 1980, un podio lo abbiamo preso
Old 12-07-2009, 07:56   #184
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 8black Guarda i messaggi
Hai ragione, chiedo scusa anche a te... a volte mi dimentico che non sono tutti "ferraristi della domenica" e miti del cavallino come quello che hai nell'avatar meritano più rispetto.

Cambiando un'alra volta discorso... ma secondo voi domani la RedBull lascierà fare la sua gara a Webber, nel caso parta bene, oppure ci saranno interessi di scuderia?

Io credo nelle potenzialità dell'australiano, magari non sarà un fenomeno ma lo reputo senzìaltro all'altezza di Button o Barrichello (Vettel è molto giovane, se mantiene il livello attuale potrà anche rivelarsi un campionissimo, ma solo il tempo potrà dirlo), e per una volta che ha tra le mani la monoposto "giusta" mi dispiacerebbe se venisse sacrificato...
mah guarda detto tra noi qui l'unico che sta facendo la figura del tifoso della domenica sei tu ...te l'ho gia detto: nn devi fare continuativamente ed esclusivamente post senza senso CONTRO una squadra (ferrari , mcl quallo che vuoi) che sono solo ignorati con compatimento dagli altri frequentatori del 3d...

spero che nn dobbiamo dirtelo la terza volta
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 08:44   #185
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Cambiando un'alra volta discorso... ma secondo voi domani la RedBull lascierà fare la sua gara a Webber, nel caso parta bene, oppure ci saranno interessi di scuderia?
Webber ha appena 3.5 punti meno di Vettel, non vedo perché già da ora mettersi a preferire un pilota piuttosto che l'altro. Sembra che neppure Button sia al sicuro da un Barrichello apparentemente ritrovato.
Vettel avrebbe dovuto avere almeno una quindicina di punti di vantaggio, se non più, invece l'australiano ha dimostrato di essere un pilota solido e veloce.
Io l'ho sempre saputo, e sono contento per lui che finalmente abbia una macchina competitiva con cui raccogliere podii e forse una vittoria.
Old 12-07-2009, 09:13   #186
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
tutto ma non questo....ti prego non detto da te!
Dov'era Webber sino all'anno scorso?
A fare più punti del suo compagno di scuderia, al contrario di Barrichello.
Old 12-07-2009, 10:35   #187
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Secondo me come bravura in senso stretto stanno li, però webber forse è più costante e fa meno cavolate.
Barrichello ogni tanto fa dei numeri strepitosi
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:57   #188
newuser
Senior Member

L'Avatar di newuser

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Secondo me paragonare Webber a Barrichello è un insulto. Poi ognuno pensa quello che vuole.
Ogni pilota ha i suoi pregi e difetti, di Barrichello non scorderò mai la gara di Silverstone 2003 dove partiva 10 e andò a vincere.
Gara atipica, condizionata dalle gomme, l'invasione di pista, tutto quello che vogliamo ma il ricordo della Ferrari che cerca la scia e punta l'avversario mi è rimasto impresso in modo indelebile.
newuser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 10:58   #189
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Quote:
Secondo me paragonare Webber a Barrichello è un insulto. Poi ognuno pensa quello che vuole.
Nel senso che Webber è meglio di Barrichello?
Su questo non ho dubbi, sin dai tempi della Minardi.
Old 12-07-2009, 12:09   #190
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
tutto ma non questo....ti prego non detto da te!
Dov'era Webber sino all'anno scorso?
Barrichello le sue occasioni le ha avute, Webber no A sprazzi ha fatto vedere che talento ne aveva, ma non ha mai avuto un'auto realmente competitiva.
Vatti a vedere il curriculum di Rubens prima dell'approdo in Ferrari Invece di lamentarsi dovrebbe baciare i piedi di montezemolo, senza la Ferrari sarebbe rimasto nell'anonimato

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 12-07-2009 alle 12:17.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:18   #191
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Sai benissimo che se sei un ottimo pilota prima o poi ti capita l'occasione per metterti in mostra.
Ecco Webber l'ha avuta adesso
Old 12-07-2009, 12:27   #192
shawn89
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
ebbene, piove?

Davis, Digimon Adventure 02, on not allowing others to give up.
shawn89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:30   #193
Aviatore_Gilles
Senior Member

Avete visto su sky il video dell'incidente di lauda? dopo il botto hanno mostrato immagini che ancora non avevo visto...Ma Lauda era cosciente dopo il botto? pensavo fosse andato subito in coma
Old 12-07-2009, 12:34   #194
Aviatore_Gilles
Senior Member

Quote:
Credo sia arrivato tardi e solo per puro caso. 33 anni ormai sono troppi e di certo nessuno si aspettava una redbull così in palla. La brawn ha rallentato vistosamente il suo sviluppo altrimenti era già finito il mondiale.
Il talento Webber ce l'ha e il motivo per il quale non ha avuto auto competitive non lo so. Pensi che Kovalainen gli sia superiore? Rosberg? mah...non sarà un pilotone, ma se la cava molto bene. Dai cazzo perfino Fisichella ha avuto per 2 anni l'auto campione del mondo, vuoi dirmi che Fisichella è meglio?
Old 12-07-2009, 12:47   #195
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Chiedo scusa per la precedente battuta palesemente antiferrarista. Non faccio mistero delle mie antipatie non vorrei mai scadere nel trolling
No, ma ( e su questo che sto per dire penso di avere il consenso della maggior parte di utenti che scrivono in questi thread sulla F1, ferraristi e non, ma tutti sportivi ) sai non fa piacere che si venga, si insulti e si sparisse per poi riapparire per insultare di nuovo come qualche utentucolo ha fatto in passato... Sicuramente non è il tuo caso, perchè da quello che ho letto dei tuoi interventi, fede sportiva a parte ( che cmq è una cosa liberissima, ci mancherebbe ) sicuramente basi le tue opinioni su idee e conoscenze oggettive del mondo della F1 e non su simpatie e antipatie da troll

Pensate che potreste chiamare "troll" anche il sottoscritto per come, in un paio di occasioni, nella stagione 2007 e 2008 ha parlato rispettivamente di McLaren e Hamilton. Bè penso che era comprensibile, per tutta la vicenda spy story del 2007, e per tutte le cose casuali capitate a Ham. nel corso del 2008 ( vedi incidente di Monaco 2008 che di fatto gli ha permesso di vincere la gara:io avevo parlato di c*lo rotto e rimango della stessisima idea ). Oppure ricordiamoci di come ha vinto l'ultima gara in Brasile...
Ps non vorrei riaprire vecchie questioni, erano solo 2 esempi per farvi capire

Quote:
Originariamente inviato da davide66 Guarda i messaggi
Ciao bello
Sto bene e vi leggo anche se a volte evito di postare, specialmente quando ci sono alcuni che passano, insultano la Ferrari e poi spariscono. Ma per fortuna i veri appassionati di F1, pur facendo tifo per una squadra, evitano di insultare o parlar male degli avversari. Molti hanno ancora da imparare ed in particolar modo dai veri Ferraristi.
Mi ricordo quando vinceva Hakkinen o qualche altro pilota e Jean Todt ed i meccanici Ferrari sotto il podio applaudivano a differenza di altri che poi se la levavano a gambe mulinanti........
Quindi quando leggo certi commenti e certi post cambio sezione del forum perchè certi personaggi devono ancora imparare l'educazione e speriamo che ci riescano (prima è meglio)

Oggi invece faccio il tifo per la Red Bull perchè apprezzo una squadra che ha fatto una gran macchina senza dover ricorrere a inghippi del regolamento. Bravo veramente, questa volta, Adrian Newey.

Forse alla Ferrari hanno capito che....... partendo carichi è l'unica possibilità che abbiamo per racimolare qualche punto, di sorpassi non se ne parla, di prestazioni nemmeno, di coraggio dei piloti manco a pensarci........

Ciao

Quoto dalla prima all'ultima parola amico
Old 12-07-2009, 12:47   #196
kappa85
Senior Member

L'Avatar di kappa85

Iscritto dal: Feb 2004
Domenicali ha detto che "dovranno cercare di passare sutil al più presto e poi impostare la gara....."

ma se sutil è più pesante e più veloce???
kappa85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:55   #197
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Buona gara a tutti...le temperature si alzano un po'..speriamo bene per le Rosse..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 12:55   #198
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Buona dormit...ehm... buon Gran Premio a tutti
Old 12-07-2009, 13:03   #199
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Che bordello...Webber mi è sembrato parecchio scorretto..

Grande Felipe cazzo..

Vettel e Button vanno il doppio di Massa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi

Ultima modifica di Schummacherr : 12-07-2009 alle 13:06.
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2009, 13:08   #200
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Cacchio se Hamilton quest'anno è sfigato. Mai visto bucare così una gomma.

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP